Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

occhio che non puoi scrivere su questo forum abbreviando le parole ed usando la K al posto del ch tanto per dirti che non segui il regolamento eh... edita il post e scrivi tutto senza abbreviazioni come da regolamento...

 

detto questo... anche se precedentemente hai uccido sei rinnegati, per tua fortuna i rinnegati che incontri durante quella quest non risentiranno di questa diatriba e potrai eseguire la quest normalmente anche se sei supermalvagio. Ovviamente non e che vai li ammazzi tutti e speri di finire la quest... fai la quest e poi semmai dopo, se proprio vuoi fare il malvagio, uccidi tutti A FINE QUEST e non prima... uomo avvisato mezzo salvato eh :)

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che non puoi scrivere su questo forum abbreviando le parole ed usando la K al posto del ch tanto per dirti che non segui il regolamento eh... edita il post e scrivi tutto senza abbreviazioni come da regolamento...

 

detto questo... anche se precedentemente hai uccido sei rinnegati, per tua fortuna i rinnegati che incontri durante quella quest non risentiranno di questa diatriba e potrai eseguire la quest normalmente anche se sei supermalvagio. Ovviamente non e che vai li ammazzi tutti e speri di finire la quest... fai la quest e poi semmai dopo, se proprio vuoi fare il malvagio, uccidi tutti A FINE QUEST e non prima... uomo avvisato mezzo salvato eh :)

Ah ok! Grazie dell'avvertimento per le ch! :dance:

Grazie ancora.. poi per le espansioni, un mio amico a cui the pitt e operazione anchorage non sono piaciute, mi ha detto che posso fare a meno di scaricarle perchè sono brutte.. e invece di fare le altre 3 (di cui ho fatto broken steel e mothership z) tu che mi consigli? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me The Pitt è quella che è piaciuta di più... (dovendo giocare broken steel perchè ho lasciato da parte la main quest, e questo DLC si attiva solo finendo il gioco)

 

Operation Anchorage (e anche Mothership Zeta anche se in minor parte) hanno come componente predominante (o unica se vogliamo) quella di sparare a vista a qualsiasi cosa... (O:A è un po' più tattico, mentre Mothership e spara spara)... cioè niente scelte, interazione coi personaggi minima (rispetto al resto del gioco ovviamente...)...

 

Point Lookout è quella con l'area più vasta e con i nemici più resistenti direi...

 

The Pitt invece ha un'area di media grandezza (più aree collegate a dire il vero) ma almeno puoi scegliere da che parte stare, e la trama in sè l'ho trovata più stimolante (così come l'ambientazione) rispetto agli altri DLC...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok! Grazie dell'avvertimento per le ch! :dance:

Grazie ancora.. poi per le espansioni, un mio amico a cui the pitt e operazione anchorage non sono piaciute, mi ha detto che posso fare a meno di scaricarle perchè sono brutte.. e invece di fare le altre 3 (di cui ho fatto broken steel e mothership z) tu che mi consigli? :crazy:

operation anchorage ti fornisce l'armatura più forte del gioco seppur come quest è solo uno sparatutto alla fine.

The pitt invece a me, soggettivamente parlando, è piaciuta molto. Come items niente di profetico ma bella storia, un pelo di libertà quanto basta, sorpresa finale con la forgia (non ti dico cosa fa altrimenti ti rovino la sorpresa) e bei perks utili che si acquisiscono.

 

Poi son scelte... io le prenderei tutte le espansioni onestamente ma poi spetta a te decidere ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

operation anchorage ti fornisce l'armatura più forte del gioco seppur come quest è solo uno sparatutto alla fine.

The pitt invece a me, soggettivamente parlando, è piaciuta molto. Come items niente di profetico ma bella storia, un pelo di libertà quanto basta, sorpresa finale con la forgia (non ti dico cosa fa altrimenti ti rovino la sorpresa) e bei perks utili che si acquisiscono.

 

Poi son scelte... io le prenderei tutte le espansioni onestamente ma poi spetta a te decidere ovviamente

 

Ho seguito il tuo consiglio e le ho prese ttt.. :dance:

point lookout è trpp horror! :shock:

 

cn chi mi consigli di stare? il ghoul o l'altro? e c'è qualche arma unica? se si, dove?

 

Grazie cm sempre! Ti adoro :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una quest che ottieni perlustrando un hotel del luna park...

alla fine di quella quest troverai un fucile molto particolare ed ottimo da utilizzare in spav... come altre armi oggetto unico ci sono un coltello da sacrificio, poco danno ma molto veloce, lo trovi durante la quest del libro maledetto che ottieni a sud ovest... poi c'è un emettitore di microonde che trovi verso la fine della quest principale con le sottoquests riguardanti il ghoul desmond... sul decidere da chi parte stare lo decidi alla fine e comunque è indifferente... io ti consiglio di stare dalla parte del nemico di desmond e poi. una volta perlustrato l'inventario del ghoul ed aver preso l'equipaggiamento, di uccidere l'altro concorrente...

poi come ultima arma c'è lo smembratore, un'ascia oggetto unico, che trovi verso nord east, in una caverna, come premio dopo aver finito una specie di gioco d'azione safari in cui per 1000 tappi devi uccidere un bel numero di ghouls... e come premio avrai lo smembratore. Una volta ottenuta l'arma volendo potresti uccidere l'organizzatore dell'evento per riottenere i 1000 tappi di iscrizione più gli 800 tappi extra che ha addosso... XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho rincominciato il gioco per la terza volta (karma neutro fino al livello 20 poi passo al positivo) mentre giravo per la zona contaminata il mio tre cani comincia a dire sono passate due settimane da quando i nostri ragazzi hanno liberato il jefferson memorial dai soldati dell'enclave fino a qui tutto ok ma io ancora dovevo trovare mio padre al vault 112 per questo mi sono preoccupato e anche fatto una bella risata.... ero nel conteiner nel quale c'è un orsacchiotto nei carrwelli e se lo liberi ti arriva il behemot dopo averlo ucciso mi avvcino a evergreen hills per andare a prendere il fat man e il terribile fucile e per arrivare al vault 112 e mentre mi avvicino trovo delle casse con l'acqua pura ma l'acqua pura non è stata ancora "fabbricata". chi a broken steel e non ha ancora liberato il purificatore vada a controllare se ho io un bug ho è un errore di broken steel.

 

casualmente mentre seguivo mio padre per arrivare a rivet city mi capita l'incontro unico del firelance ero nella centrale valp 84

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

che fortuna che hai beccato il firelance... comunque sul messaggio radio è un bug dovuto a broken steel... non è la prima volta che mi capita... sul trovare l'acqua pura prima che si attiva il purificatore non l'avevo notato non mi è mai capitato quel frangente ma pare c'è anche questo piccolo bug... per fortuna nulla di invasivo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente a me The Pitt è quella che è piaciuta di più... (dovendo giocare broken steel perchè ho lasciato da parte la main quest, e questo DLC si attiva solo finendo il gioco)

 

Operation Anchorage (e anche Mothership Zeta anche se in minor parte) hanno come componente predominante (o unica se vogliamo) quella di sparare a vista a qualsiasi cosa... (O:A è un po' più tattico, mentre Mothership e spara spara)... cioè niente scelte, interazione coi personaggi minima (rispetto al resto del gioco ovviamente...)...

 

Point Lookout è quella con l'area più vasta e con i nemici più resistenti direi...

 

The Pitt invece ha un'area di media grandezza (più aree collegate a dire il vero) ma almeno puoi scegliere da che parte stare, e la trama in sè l'ho trovata più stimolante (così come l'ambientazione) rispetto agli altri DLC...

 

Cioè Mommox Broken Steel si attiva solo dopo aver finito il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

un attimo facciamo un distinguo...

Il cap di broken steel come gli incontri casuali con i nuovi mostri si attivano da subito... quindi il cap over livello 20 si attiva immediatamente e se sei dal livello 18 circa fino al 30 aumenterà man mano e sensibilmente la % di trovare supermutanti supremi, scorpioni albino, tecnologisti ghoul... invece le quests e le varie armi nuove e pure i vari oggetti saranno disponibili andando avanti con la main quest... dopo la "fine del gioco" si sbloccheranno una serie di quests principali più alcune collaterali secondarie ed in piu' ci sono anche le unmarked quests (che corrispondono alle quests che non appaiono nel pipboy e che si risolvono dopo aver letto un terminale, un ologramma, una lettera e robe così...)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...