Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

appena arrivato al liv 30,ho provato subito l'abilita esplosione nucleare,devo dire:una vera schifezza,quando la vita scende a 20 o sotto esplode tutto,sinceramente non serve a niente,meglio l'abilita quasi perfetto.

Per halokarim le armi che ho citato si trovano solo in questa espansione come citato anche da blackspectre51,qualche abilita ci stava gia come dici,per la pistola del colonnello autumn si potrebbe prendere anche senza l'espansione ma essendo all'untimo atto quando la si usa?il fucile laser a triplice raggio lo trovate sui supermutanti supremi

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per

il gatling di precisione il moltiplicatore di critico è x4 quindi 5 di finezza +10 luck =15%x4 TOT 60% di fare critico, che male non è ma a detta di fallout wikia è sempre meglio VENDETTA come gatling laser. appena ritorno li faccio qualche prova che il primo personaggio avevo fretta di finire gli obiettivi e non ho nemmeno trovato il blaster alieno! :shock: che sacrilegio XD
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io al livello 30, a forza di abbattere deathclaw e overlord :mrgreen:

 

le perk veramente buone sono poche, io ho scelto solo quella per ripristinare i punti azione più velocemente, il recupero da radiazioni e quasi perfetto....le altre 7 che ho scelto sono nel gruppo di quelle vecchie

 

ho un'ultima domanda:

 

se prendo la perk per la creazione della quantum con 10 bottiglie di nuka cola semplice, funziona anche con quella ghiacciata che ho nel distributore a casa?? qualcuno ha provato?

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente anch'io al livello 30, a forza di abbattere deathclaw e overlord :mrgreen:

 

le perk veramente buone sono poche, io ho scelto solo quella per ripristinare i punti azione più velocemente, il recupero da radiazioni e quasi perfetto....le altre 7 che ho scelto sono nel gruppo di quelle vecchie

 

ho un'ultima domanda:

 

se prendo la perk per la creazione della quantum con 10 bottiglie di nuka cola semplice, funziona anche con quella ghiacciata che ho nel distributore a casa?? qualcuno ha provato?

 

Su internet specificano che con la ghiacciata non va

Link al commento
Condividi su altri siti

alla base adam force ci sono se cercati bene altri 6 cannoni tesla per arrivarci più facilmente usate l'entrata all'interno del campidoglio (quella est ).

i nuovi nemici li trovo molto divertenti soprattutto i supermutanti supremi il meglio è quello di anchorage memorial lo disarmi e lui scappa poi lo uccidi a mani nude o con una spada :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: oppure lo menomate

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

novità per il bug sistemato? oggi ho ancora il punteggio rimasto invariato quando lo sistemeranno?

Io sono andato avanti con l'espansione e ho sbloccato il secondo obbiettivo "ai generatori" e mi ha contato i punti..pero quelli del primo obbiettivo ancora no..qualcuno sa qualcosa??? dovrei avere 1100 punti invece ne ho 1070 :x

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti è il mio primo post nella sezione di Fallout.

 

Allora ieri ho finito il gioco, se ora decidessi di scaricare insieme tutte e 3 le espansioni:

 

1) Posso giocare prima quella che voglio delle 3?

 

2) Siccome Broken stell sblocca il livello 30, giocando the pitt e O.A. posso comunque salire di livello o lo si può fare solo con Broken stell?

http://card.josh-m.com/live/mondo/m4gnum87.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi giocare alle espansioni in qualsiasi ordine vuoi, io ti consiglio di iniziare appena puoi/vuoi l'anchorage, sblocca armi e armature interessanti che ti aiuteranno non poco nel gioco, sopratutto se giochi al massimo livello di difficoltà ;)

 

Broken Steel ti permettere di guadagnare esperienza oltre il livello 20 in ogni dove vai tranquillo :mrgreen:

Modificato da Asto Delta
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate dove si trovano

il laser ghalting di precisione,il lanciafiamme lento e il lancia fiamme rapido

 

Il modo migliore per avere il Laser Gatling è cercare qualche pattuglia dell'enclave ;)

Altrimenti vai nel mall e fai uan strage di mutanti, solitamente almeno uno dovrebbe averlo, sempre nel mall puoi trovare qualche paladino della confraternita che ha il Laser, un buon modo per averlo e farsi rincorrere da qualche supermutante verso il povero parladino e aspettare che muoia :mrgreen:

 

Se vuoi sbatterti un pò io cercherei il Gatling "vendetta", è unico ed è più potente ;)

Lo trovi nel santuario dei Deathclaw, ovviamente per arrivarci dovrai uccidere parecchi Deathclaw :mrgreen:

 

Per gli altri due non so, dovrebbero essere dell'espansione Broken Steel e non l'ho iniziata visto che è morta il 360 proprio quando stavo per iniziarla... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

come armature la t51-b è uguale a quella che si trova in broken steel...(giusto piccole differenze ma la RD è praticamente la stessa) come armi niente di profetico tutta robba buona ma se ne puo' fare a meno... ma per gioco extra e tanto altro (inclusi gli items e i perks) vale la pena di prenderle tutte le espansioni. guarda forse si puo' fare a meno di anchorage... ma le altre 2 troppo belle per farne a meno

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

uffi voi avete le super-armi, il livello30 mega armature e io sono l'unico sfigato senza live :piange: :piange: :piange:

 

Consolati, da stamattina per un paio di settimane non avrò il 360 :mrgreen::rotfl:

 

come armature la t51-b è uguale a quella che si trova in broken steel...(giusto piccole differenze ma la RD è praticamente la stessa) come armi niente di profetico tutta robba buona ma se ne puo' fare a meno... ma per gioco extra e tanto altro (inclusi gli items e i perks) vale la pena di prenderle tutte le espansioni. guarda forse si puo' fare a meno di anchorage... ma le altre 2 troppo belle per farne a meno

 

Secondo me Anchorage, può piacere o meno e a me è piaciuta parecchio :mrgreen:, va presa per le armi e armature che si sbloccano ;)

Le ho trovate molto utili :)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire...

si è vero l'armatura che fa tipo stealth boy ed il gauss utilissime... ma l'armor invernale atomica dopo broken steel è alquanto inutile... la hellfire fa 5 RD extra e si trovano facilmente dagli incontri casuali così la ripari anche al 100%... ed è anche caruzza esteticamente per cui... alla fine è tutto per 1 gauss e una armor che fa stealth boy fisso... belle per carità... io me la sto rifacendo la quest... esteticamente ti cattura ma come game è molto tarata sembra che devo fare 1 sparatutto e non ci vado molto dietro a quei games... troppo tarata in quel senso gran peccato.. e poi unico perk è na schifezza immane... la sto sbloccando con le valigette che l'altro pg ho fatto la quest 1 po di fretta... pero' voglio dire è per uno sfizio personale... perk assolutamente inutile 100 volte mejo quelli di the pitt... pero' alla fine per completezza andava presa comunque è vero... pero ripeto paragonata alle altre 2 espansioni... è molto sotto a confronto eh. e comunque ripeto tutto utile ma se ne poteva fare a meno... pero' giova alla longevità. sicuramente sono 3 DLC superiori come qualità/prezzo ad altri DLC (vedi fable 2... assolutamente 1 ladrata quei 2 DLC) in commercio seppur ogni gioco è un discorso apparte e quindi i paragoni difficilmente puoi farli...
Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire...

si è vero l'armatura che fa tipo stealth boy ed il gauss utilissime... ma l'armor invernale atomica dopo broken steel è alquanto inutile... la hellfire fa 5 RD extra e si trovano facilmente dagli incontri casuali così la ripari anche al 100%... ed è anche caruzza esteticamente per cui... alla fine è tutto per 1 gauss e una armor che fa stealth boy fisso... belle per carità... io me la sto rifacendo la quest... esteticamente ti cattura ma come game è molto tarata sembra che devo fare 1 sparatutto e non ci vado molto dietro a quei games... troppo tarata in quel senso gran peccato.. e poi unico perk è na schifezza immane... la sto sbloccando con le valigette che l'altro pg ho fatto la quest 1 po di fretta... pero' voglio dire è per uno sfizio personale... perk assolutamente inutile 100 volte mejo quelli di the pitt... pero' alla fine per completezza andava presa comunque è vero... pero ripeto paragonata alle altre 2 espansioni... è molto sotto a confronto eh. e comunque ripeto tutto utile ma se ne poteva fare a meno... pero' giova alla longevità. sicuramente sono 3 DLC superiori come qualità/prezzo ad altri DLC (vedi fable 2... assolutamente 1 ladrata quei 2 DLC) in commercio seppur ogni gioco è un discorso apparte e quindi i paragoni difficilmente puoi farli...

 

Ti quoto sul fatto che operation anchorage se confrontata con le altre due espansioni, sotto l'aspetto prezzo/coinvolgimento è sicuramente inferiore.

Diciamo che è molto più "easy" :mrgreen:

 

The Pitt è veramente fatta bene, Broken Steel non lo so, dovevo iniziarla oggi ma proprio oggi è comparso il "mitico" E74 :piange::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

broken steel è figa... solo per i 10 livelli vale la pena prenderla... cosi ti vedi tutte le locazioni extra ed expi... poi items... diciamo 2 perks interessanti che si posson prendere... quest comunque sfiziose... ne sa quell'espansione!

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi...sapete, sono rimasto sbalordito, io pensavo che broken steel aggiungese al normale fallout3, la continuazione del gioco per distruggere definitivamente l'encave, i 10 livelli in più e i perk in più! ma...mi sono accorto che molte cose del gioco sono cambiate, ci sono nuove quest secondarie e tante altre belle cose! che gran lavoro che ha fatto la bethesda!

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...