Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

1) puoi girovagare come ti pare e piace a te

 

2) si troverai ancora gli incontri random... ma solo quelli ovviamente

 

per gli obiettivi a me per ora ha sbloccato tutto devo solo sbloccare 4 obiettivi di karma del fallout base

 

preciso che ho preso broken steel avendo gia sopra le 2 espansioni e avendo pure qualche obiettivo del fallout ancora da fare... e avevo addirittura da fare ancora operazione anchorage... quindi non so se questo bug non si presenta se prendo tutto nell'ordine diverso (cioe se finivo prima fallout completo, poi anchorage, poi the pitt e forse mi dava il bug...)

 

comunque a quanto ho capito correggeranno... dovete pazientare pero'...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

gli obiettivi li sblocca.. solo che non li aggiorna al conteggio dei punti ma nell'elenco degli obiettivi sblocati ci sono!ovviamente negli altri giochi vengono sbloccati e aggiornati regolarmente! ;)

Si intendevo gli altri obbiettivi di qust ultima espansione..non e che oltre al primo non mi conta anche gli altri???

Link al commento
Condividi su altri siti

Su gamesurf hanno scritto questo:

Dopo i problemi dei giorni scorsi, siamo felici di annunciare che Broken Steel - terza espansione in esclusiva Microsoft per Fallout 3 - è finalmente funzionante.

 

Non c'è molto altro da dire. I possessori di PC, tramite apposita patch, non avranno più i loro messaggi di errore, mentre i possessori di Xbox 360 vedranno tornare funzionanti i propri trofei.

 

Nonostante Bethesda abbia dato un abbozzo di spiegazione (problema di installazione legato a Windows Live), non ci interessa. La cosa importante è che ora possiamo ripartire con il download sfrenato. E, soprattutto, sicuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

io li ho sbloccati tutti regolarmente sia per quanto riguarda i punti G che per quanto concerne l'avanzamento dei punti exp.

PS: qualcuno potrebbe mettere in spoiler tutte le armi aggiuntive che voglio esser sicuro di averle trovate tutte?

tnx

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

finito adesso,davvero bella questa espansione,le abilita aggiunte non sono gran che ma e ottimo per prendere qualche vecchia abilita tipo energia solare piromane,il danno con shiskebab e armi di fuoco aumenta tantissimo,le ambientazioni alla fine sono enormi,la migliore espamsione secondo me

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo in pieno. l'unica abilità degna di nota è una sola:

l'abilità che aumenta la rigenerazione dei punti azione. poi carina quella che assorbi le radiazioni e quella che porta tutte le stats sotto al 5 automaticamente a 5. ma onestamente se non ti fai un pg tarato in quel senso... avrai 99% solo carisma basso... i perks del 30 poi sono caruzzi pero' quello della bomba quando hai fatto il 30 direi che hai finito il game... l'altro oltre a questo tipo di ragionamento va detto che tra bamboline e punti iniziali parecchie stats saranno già a 10 quindi è inutile... inoltre mi chiedo se avendo una stat a 10 me la depotenzia a 9... sarebbe da provare... :ph34r:
Link al commento
Condividi su altri siti

gente, ho un problema grosso con la missione di rivet city "proteggendo la via d'acqua"

 

il gioco mi si blocca quando sono nei dintorni dell'ufficiale Lepelletier (il mandante della quest)e mi rimane tutto fermo, non riesco neppure ad andare alla dashboard!

 

qualcuno ha fatto questa mini quest??

 

per favore dateci un' occhiata

"QUESTO E' LO STILE DELL'ESERCITO USA, HOOAH!"

/////////////////////////////////////////////////////////////

Cosa hanno messo quelli del fisco? La tassa sulla firma ???

Link al commento
Condividi su altri siti

fatta la quest e nessun problema riscontrato.. prova a caricare un files vecchio e riandare li. secondo me non riscontrerai nuovamente questo problema. io ho avuto 1 problema simile quando facevo la quest finale di fallout 3 (non dell'espansione broken steel, parlo di quella dove poi di norma finivi il gioco eh). e li si era bloccato. caricato rifatto il tutto e nessun problema riscontrato. può capitare che il gioco si freeza (rarissimamente a me, oltretutto avendo anche installato il game... è difficile...)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune chicce:

le armi che ho trovato sono il cannone telsa,il triplo laser,la pistola laser che lascia il colonnello,il lanciafiamme rapido,il lanciafiamme lento,inceneritore grande,laser gatlin di precisione,le altre non ricordo bene,appena ne trovo ve le posto,poi per chi come me aveva gia fatto tutte le quest e non sa come prendere exp mettete il gioco a liv molto difficile,andate viaggiando per i punti e uccidete i nemici,consiglio di portarvi il fat man in modo da fare combo e prendere 200+ exp a botta,alcune abilita carine che potete acquisire sono "piromane" aumenta di molto il danno con il fuoco,"energia solare" che vi da forza alla luce del sole e ripristina i punti azione,"creatura notturna" vi da 2+ punti a intelligenza e percezione,"ninja" e ottimo,io ho anche preso donnaiolo ma non vedo la differenza nel danno e i dialoghi unici finora non ne ho visti,sinceramente non prendetelo;per le munizioni del fat man mentre fate exp tenetevi oggetti costosi,poi andate a river city verso le 3 di pomeriggio dal negoziante e troverete 3 munizioni nucleari (a me quando vado ne da sempre 3)potete trovare altri 2 cannoni telsa alla cittadella nella sala di liberty prime,affianco alla sua testa sulla scrivania,appena trova qualcos'altro vi scrivo,un saluto agli appassinati di fallout3

 

non ci sono piu i giochi di una volta...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune chicce:

le armi che ho trovato sono il cannone telsa,il triplo laser,la pistola laser che lascia il colonnello,il lanciafiamme rapido,il lanciafiamme lento,inceneritore grande,laser gatlin di precisione,le altre non ricordo bene,appena ne trovo ve le posto,poi per chi come me aveva gia fatto tutte le quest e non sa come prendere exp mettete il gioco a liv molto difficile,andate viaggiando per i punti e uccidete i nemici,consiglio di portarvi il fat man in modo da fare combo e prendere 200+ exp a botta,alcune abilita carine che potete acquisire sono "piromane" aumenta di molto il danno con il fuoco,"energia solare" che vi da forza alla luce del sole e ripristina i punti azione,"creatura notturna" vi da 2+ punti a intelligenza e percezione,"ninja" e ottimo,io ho anche preso donnaiolo ma non vedo la differenza nel danno e i dialoghi unici finora non ne ho visti,sinceramente non prendetelo;per le munizioni del fat man mentre fate exp tenetevi oggetti costosi,poi andate a river city verso le 3 di pomeriggio dal negoziante e troverete 3 munizioni nucleari (a me quando vado ne da sempre 3)potete trovare altri 2 cannoni telsa alla cittadella nella sala di liberty prime,affianco alla sua testa sulla scrivania,appena trova qualcos'altro vi scrivo,un saluto agli appassinati di fallout3

guarda che molte armi e abilità che ai detto c' erano gia sul gioco originale solo queste sono le vere novità

Allora ci saranno 3 missioni principali e alcune secondarie(che dovrebbero essere minimo tre) nel finale potete scegliere
di distrungere la cittadella o la base dell enclave
. le nuove armi sono l' inceneritore che lancia a raffica delle sfere infuocate che disperdono il fuoco nella zona colpita bruciando qualsiasi cosa insieme al cannone tesla la potete trovare solo nei membri dell enclave il cannone tesla che è l' unica arma nel gioco in grado di distrungere un elicottero dopo il colpo iniziale rilascia una sfera danosa (anche per il protagonista se la usate a distanza ravicinata)che assorbe energia.

poi c' è il il triplo laser che spara tre proietilli laser alla volta la potete trovare nei supermutanti supremi nuovi nemici insiene al ghul tecnologista entrambi hanno molta resistenza.

le abilità nuove iniziali sono un po carentnti quindi meglio puntatre sugli special o sulle vecchie abilità quelle iniziali del livello 22 sono quasi inutili ad esempio c' e ne una che se dogmet muore resusciterà un nuovo cane davanti al volt 101

quele più avanti sono un po utili ma le migliori sono al livello trenta potente sceglere tra una che quando la vita è sotto a 20 generate un esplosione che daneggia qualsiasi cosa apparte voi e l' altra vi fa arrivare gli special a 9

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco alcune chicce:

le armi che ho trovato sono il cannone telsa,il triplo laser,la pistola laser che lascia il colonnello,il lanciafiamme rapido,il lanciafiamme lento,inceneritore grande,laser gatlin di precisione,le altre non ricordo bene,appena ne trovo ve le posto,poi per chi come me aveva gia fatto tutte le quest e non sa come prendere exp mettete il gioco a liv molto difficile,andate viaggiando per i punti e uccidete i nemici,consiglio di portarvi il fat man in modo da fare combo e prendere 200+ exp a botta,alcune abilita carine che potete acquisire sono "piromane" aumenta di molto il danno con il fuoco,"energia solare" che vi da forza alla luce del sole e ripristina i punti azione,"creatura notturna" vi da 2+ punti a intelligenza e percezione,"ninja" e ottimo,io ho anche preso donnaiolo ma non vedo la differenza nel danno e i dialoghi unici finora non ne ho visti,sinceramente non prendetelo;per le munizioni del fat man mentre fate exp tenetevi oggetti costosi,poi andate a river city verso le 3 di pomeriggio dal negoziante e troverete 3 munizioni nucleari (a me quando vado ne da sempre 3)potete trovare altri 2 cannoni telsa alla cittadella nella sala di liberty prime,affianco alla sua testa sulla scrivania,appena trova qualcos'altro vi scrivo,un saluto agli appassinati di fallout3

A dire il vero queste sono tutte nuove, apparte la pistola del colonello autumn che potevi anche prendere e tenertela se facevi un "trucchetto"

 

EDIT: ho controllato su falloutwikia, anche li dice che sono nuove http://fallout.wikia.com/wiki/Broken_Steel

Modificato da BlackSpectre51
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...