Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Bethesda ha rilasciato oggi un aggiornamento automatico di Fallout 3, che vi sarà installato non appena avvierete il gioco con connessione ad Xbox Live: l'aggiornamento, oltre a preparare il gioco all'arrivo della terza espansione denominata "Broken Steel" aggiungendo i nuovi Achievements, corregge alcuni bug e problemi relativi ai blocchi della console riscontrati da alcuni utenti mentre giocavano alle prime due espansioni. Approfittiamo per ricordarvi che"Broken Steel" è atteso sul Marketplace il 5 maggio, al costo di 800 Punti

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se alcune di queste domande le ha già chieste qualcuno, mi pare di no, allora:

1) è già stato accertato che si potrà superare il livello 20?

 

2) è sicuro che si può continuare il gioco anche dopo la fine? e se uno ha fatto la scelta di sacrificarsi cosa succede? resuscita?

 

Modificato da sonozombie
Link al commento
Condividi su altri siti

mi domandavo e vi domando, dato che io ho finito quasi tutte le missioni, come faccio ad arrivare a livello 30??? se uccido gli scorpioni ci metto una marea di tempo clacolando che fin ora ho circa 75 ore di gioco, i terminali e quant'altro non basteranno come il completamento delle missioni!

 

si sa qualcosa??? oppure ad ogni nuovo obiettivo (dell'espansione Broken steel, darà circa 4000 punti per avanzare velocemente al 30° livello???

Bellatores.png

Link al commento
Condividi su altri siti

su una nuova immagine di broken steel si vede tipo un raggio elettrico che colpisceil giocatore :??: :??: :??: spero che sia un' arma ad energia perchè è la categoria che preferisco :laser: :laser: inoltre spero che facciano delle nuove armature simili alle armature da combattimento(si corre veloci, sono resistenti ai danni e hanno a volte alcuni bonus molto utili

 

scusate è un mio errore infatti è il tesla cannon che colpisce un soldato dell'enclave (non si capisce bene l'immagine)

Modificato da ex DvL NoSc0p3
http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo in download ORAAAAAAAAAAAA!

 

il contenuto è tutto confermato: ossia che si puo continuare il gioco anche dopo la missione finale e che si puo raggiungere il liv. 30. Inoltre nuove armi, nuove abilità e nuove zone della mappa. Leggete la descrizione del pacchetto scaricabile che dice tutto.

 

:drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho messo in download ORAAAAAAAAAAAA!

 

il contenuto è tutto confermato: ossia che si puo continuare il gioco anche dopo la missione finale e che si puo raggiungere il liv. 30. Inoltre nuove armi, nuove abilità e nuove zone della mappa. Leggete la descrizione del pacchetto scaricabile che dice tutto.

 

:drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

azzarola non l'avevo visto che fosse già su vado subito :dance:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quando scendi sotto 20 punti vita esplodi in un'esplosione atomica danneggiando chiunque ti sta attorno, amici o nemici che siano.(ovviamente non muori nell'esplosione)

omg! :shock: ma dobbiamo commentare l'altro del lv 30? mica male pure quello... ma 1 po inutile purtroppo xke prendendolo tardi...

 

cmq alcuni perks intermedi sono davvero ma davvero caruzzi... poi vedrete voi stessi... io tra 1 po scendo a comprare i punti e metto a scaricare a manetta!

 

sto leggendo 1 po di spoiler su wikia... fiqui i perks

 

voglio farvi una domanda!
io non ho ancora fatto l'ultima missione...ora vado a farla! se mi sacrifico poi posso continuare broken steel con lo stesso personaggio?

boh conviene ke salvi e provi tu stesso... c'è ki ha appena scaricato il gioco finke lo scopri fai notte... o cmq consulta fallout wikia se si sa qualcosa lo scrivono in primis li

 

edit:

oki ho scoperto cosa succede se ti sacrifichi

Broken Steel alters the ending of the original Fallout 3 to allow continued play after the end of the main quest line. This means that when it is time to go into the reactor at the end of Take it Back!, you can still go in yourself or you can send one of three side characters. However, even if you go yourself, you do not die. Instead, you survive the ordeal and wake up two weeks later at the Citadel.[3] If you allow the Purifier to explode, the game will still end.

 

come non detto se ti sacrifichi non muori, ma ti risvegli nella cittadella 2 settimane dopo. cosa è successo? boh... non si sa questo tocca scoprirlo ancora XD

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

ah si? non e ke poi tocca rifarsi tutto per riottenere i punti? :crazy: fatemi sapere di questa cosa io ancora non ci arrivo a fare le quests dell'espansione... intanto mi sto godendo l'xp fino al 30.

figo il supermutante supremo con l'armozza ed il ghoul feroce nuovo dell'espansione... belli tosti con tutto lo spav con agilita' 10 e action boy se non usi roba tipo mini nuke o forse lanciamissili anke con roba tipo terribile shotgun ti tocca finirlo di uccidere sparando normalmente...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...