Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

E se uno aveva Fawkes come alleato, lo mantiene anche dopo il finale? :??:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

abboh... bella domanda... cmq ho fatto 1 incontro casuale degli enclave

fortissima la nuova armatura enclave ed il lanciafiamme! all'85% l'armor mi fa 42 riduzione danno! e considerando che ne trovero' altre ci rinuncio volentieri al 5% della power armor tb-51 tanto alla fine se non posso ripararla al 100% è come non avere 50% mai se non all'inizio... e poi come armor è veramente ganza!
Link al commento
Condividi su altri siti

E se uno aveva Fawkes come alleato, lo mantiene anche dopo il finale? :??:

°-° mica ci avevo pensato... mmm però se hai un salvataggio prima della scelta finale potresti provare a lasciarlo in una tua casa, finire il gioco e poi tornare li

http://img151.imageshack.us/img151/7879/jirayafirma.png
Link al commento
Condividi su altri siti

°-° mica ci avevo pensato... mmm però se hai un salvataggio prima della scelta finale potresti provare a lasciarlo in una tua casa, finire il gioco e poi tornare li

si si mantiene.. e vi dico come in spoiler!

 

fawkes lo si può mandare ad attivare il purificatore e siccome è immune alle radiazioni non si fa niente!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo filmato. Al minuto 3:07, quando ci risvegliamo dopo 2 settimane, si vede Fawkes nella stanza:

 

Meno male.....adesso dormiro' sonni piu' tranquilli..... :mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito l' espanzione è stupenda ma attenti ogni nuovo nemico tranne i nuovi soldati dell'enclave vi ucciderà come niente se non siete ben preparati a combatterlo anche a difficoltà molto facile. le armi nuove sono fantastiche: molto forti e utili.non leggete se non volete che vi sveli qualcosa

esplorate bene la piattaforma mobile di adam force la base dell'enclave all'interno ci sono un alien blaster, due nuovi lanciafiamme, e tante munizioni aliene

tuttavia ho un giudizio negativo sull'espansione secondo me solo le armi e qualche altra cosa sono stati aggiunti per il resto penso che l'espansione era gia presente sul disco. esempio? sul topic domande di poco conto una persona chiede di una botola presente a springvane (si scrive così? :??: :??: :??: ) la quale servirà per una quest. questa botola è presente senza possedere l'espanzione tuttavia non è possibile accedervi perche bloccata con una chiave che ricevi per una quest a broken steel.

non sono però sicuro al 100% perchè non ho verificato senza espansione.

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbeh han preparato la locazione. forse l'unica espansione che volevano sempre e comunque fare era questa dai... sono mesi che ce la menano appresso con sta continua dopo il depuratore e i 10 livelli extra... ci sta dai non lo vedo il problema :mrgreen:

 

io ieri ho iniziato a sbloccare le quests nuove... oggi ci do sotto e vi dico com'è. intanto avendo fatto le quests secondarie e la main quest dopo la patch (ed ero gia 20, mancava qualcosina da fare... ho comprato il gioco da poco e sto sbloccando gli obiettivi...) sono gia livello 26.

 

quoto su alcuni nemici, belli tosti... non vi dico al vault87 con questa espansione quanti overlord... avevo l'armor rotta ho buttato sfaceli di stimpack... a saperlo portavo 2 armor... :ph34r: :crazy:

 

ad ogni modo... mettiamo in conto una possibile modifica tra le varie patch sul game fallout 3 (escludendo le espansioni) ed una successiva aggiunta di questa botola che magari, forse, prima non c'era eh... insomma non è mica detto che la botola esiste da parecchio. l'utente che ha accennato di questa cosa non mi pare abbia detto di non aver mai patchato...

 

cmq... levatemi 1 curiosita':

quando raggiungi il livello 30, a patto che qualcuno l'abbia gia fatto... se prendete al 30 il perk ke cambia il karma in subito buono, o subito neutrale o subito evil... avviene in modo tale da potersi sbloccare l'obiettivo del lv30? o no? altrimenti devo lasciare 1 vecchio savataggio poco prima del 29, prendere il perk al 29 e passare al 30... oppure salvare poco prima del 30 e cambiare il karma... insomma... ho 1 mezza intenzione di rifarmi 1 nuovo character ma farmene altri 2 da 30 livelli cadauno... no XD
Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

ho finito l' espanzione è stupenda ma attenti ogni nuovo nemico tranne i nuovi soldati dell'enclave vi ucciderà come niente se non siete ben preparati a combatterlo anche a difficoltà molto facile. le armi nuove sono fantastiche: molto forti e utili.non leggete se non volete che vi sveli qualcosa

esplorate bene la piattaforma mobile di adam force la base dell'enclave all'interno ci sono un alien blaster, due nuovi lanciafiamme, e tante munizioni aliene

tuttavia ho un giudizio negativo sull'espansione secondo me solo le armi e qualche altra cosa sono stati aggiunti per il resto penso che l'espansione era gia presente sul disco. esempio? sul topic domande di poco conto una persona chiede di una botola presente a springvane (si scrive così? :??: :??: :??: ) la quale servirà per una quest. questa botola è presente senza possedere l'espanzione tuttavia non è possibile accedervi perche bloccata con una chiave che ricevi per una quest a broken steel.

non sono però sicuro al 100% perchè non ho verificato senza espansione.

Beh se è per questo che fosse già tutto preparato per ospitarla si capisce anche qui:

quando vai nel vecchio onley c'è una scala che ti permette di accedere al nascondiglio dei ghouls, scala che io precedentemente pur avendo perlusctrato per bene quella zona per puro spirito suicida non avevo minimamente notato...

 

Per quanto riguarda il tuo spoiler ho una domanda da farti:

ma per piattaforma mobile quale intendi? io devo cercare ora la metropolitanta non dovrei averla già incontrata, vero? perchè io non la ho vista :|

 

Altra domandina:

son arrivato alla porta di accesso della metrò presidenziale, ma manca la corrente, mi sapresti indicare dove cavolo si riattiva?? Grazie mille :ok:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che ci sono problemi relativi a Broken Steel per quanto riguarda gli obiettivi che non vengono sbloccati ed a volte non compaiono nemmeno nell'elenco degli obiettivi del gioco...potete confermare o smentire? ( spero la seconda perché nel fine settimana vorrei cominciare anche io questa nuova avventura )...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che ci sono problemi relativi a Broken Steel per quanto riguarda gli obiettivi che non vengono sbloccati ed a volte non compaiono nemmeno nell'elenco degli obiettivi del gioco...potete confermare o smentire? ( spero la seconda perché nel fine settimana vorrei cominciare anche io questa nuova avventura )...

No no gli obbiettivi ci sono e come si aggiorna tutto almeno nel mio caso e salito da 1200 a 1350 se non ricordo male ,aggiungo che questa espansione mi fa sballare la migliore delle tre uscite ;))))

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che ci sono problemi relativi a Broken Steel per quanto riguarda gli obiettivi che non vengono sbloccati ed a volte non compaiono nemmeno nell'elenco degli obiettivi del gioco...potete confermare o smentire? ( spero la seconda perché nel fine settimana vorrei cominciare anche io questa nuova avventura )...

 

Io aspetterei. Sembra che l'abbiano fixato. Ma leggo ancora di persone che hanno dovuto fare il recupero della loro gamertag.

Broken Steel Achievements are now Fixed (for the most part)

I registered with this site (Im a constant lurker) JUST to let you guys know that the achievements are now registering with my gamertag (adding points) and are now showing up when I compare with others. I've been testing this off and on for the past 24 hours, which was a total bitch considering it takes about half an hour-an hour to recover my GT.

 

HOWEVER.

 

It is not adding the achievements retroactively. In order to get mine, I had to recover my gamertag, then re-get the achievement (lucky for my ass I put some save game bookmarks down).

 

So... yeah. If you guys want your achievements retroactively, it looks like a little more waiting is in order. If you were one of those people who stopped playing it the moment you noticed it was fubared, well, now you can safely have at 'er.

 

Before I click submit, just so I'm not giving false information, going to check to see if my gamerscore is 51430 instead of 51400 (the thirty points from 'Death From Above') because I know there was athing where the points would bump temporarily...

 

Yep, still there, 10 minutes after first unlocking and powering off/powering on my system.

 

My cheevs list also now says 51/64 whereas before the moment I got the cheev, it would drop down to 50/58 for some reason, and only show that I got it if I actually entered the F3 tag (which was the same issue everyone was reporting).

 

So go hog wild guys. Or bite your fingers and wait for your achievments retroactively.

"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in giro che ci sono problemi relativi a Broken Steel per quanto riguarda gli obiettivi che non vengono sbloccati ed a volte non compaiono nemmeno nell'elenco degli obiettivi del gioco...potete confermare o smentire? ( spero la seconda perché nel fine settimana vorrei cominciare anche io questa nuova avventura )...

smentisco nella maniera più assoluta; unico problema riscontrato è stato il blocco di una partita, evento che peraltro non è più ricapitato ma nessun problema relativo agli obiettivi, mi mancano solo quelli relativi al livello 30 e la missione chi osa vince.

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok perfetto...forse è stato solo un problema temporaneo risolto in pochissime ore... :dance:

 

EDIT: Ho letto adesso il post di 610...vabbè aspetto fine settimana e spero...

 

Be' il post in inglese è di ieri alle 23:50. Lì specifica che i problemi sono per chi doveva fixare in modo retroattivo gli obiettivi. Forse, per chi gioca per la prima volta l'espansione non ci dovrebbero essere problemi.

Modificato da oO 610 Oo
"La verità è che non abbiamo capito un ****!"
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga una mano che non riesco a trovare da nessuna parte... sto giocando a Broken Steel e sono alla missione Chi Osa vince...

 

Non trovo il modo di entrare nella metropolitana presidenziale ed ora sono nella White House Plaza... mi fa vedere dov'è l'ingresso ma non so come raggiungerlo
Link al commento
Condividi su altri siti

dal radar non si capisce bene... ad ogni modo...

c'è 1 paladino della fratellanza vicino ad 1 tombino... aguzza l'occhio e guarda cosa calpesti che lo vedi sta all'angolino... ci ho perso qualche minutino anche io a trovarlo

 

comunque ho finito gli obiettivi (nessun problema tutto sbloccato e punti acquisiti... ora di corsa a fare nuovo template per il personaggio unarmed a sfizio così sblocco gli ultimi 4 obiettivi vecchi che avevo da sbloccare (raggiungi LV8 con karma neutrale, raggiungi LV14 con karma positivo, raggiungi LV8 con karma positivo, raggiungi LV14 con karma neutrale).

 

ah, l'abilità del livello 30, se scombata con furia nerd (che a questo punto ha senso, sommata al bonus danno di: thoughness, cyborg, il perk dell'oasi e il perk della guida di sopravvivenza versione stamina) ha un suo perchè. si ha una resistenza di base al danno alta anche in situazioni critiche (ho finito per assurdo gli stimpack, mi si è rotta l'armatura e subisco danni... e via così con la combo! poi magari se siete di giorno e all'aperto anche accoppiarci il perk della rigenerazione con la luce solare e siete davvero apposto...

 

comunque sicuramente la migliore espansione tra le 3... spero che le voci su una quarta espansione siano confermate...

Modificato da Iwangor
Link al commento
Condividi su altri siti

dal radar non si capisce bene... ad ogni modo...

c'è 1 paladino della fratellanza vicino ad 1 tombino... aguzza l'occhio e guarda cosa calpesti che lo vedi sta all'angolino... ci ho perso qualche minutino anche io a trovarlo

 

Madoooo che nervoso... ero pure stato li almeno 3 volte per provare aparlare con il tizio e pure per prendere le munizioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi ma a me gli obiettivi non me li ha sbloccati... cioè li ho sbloccati ma non mi segna il punteggio... che sta succedendo?

Visita il mio canale YouTube ! : Interviste , Uboxing , videorecensioni e molto altro !

 

AnDrE YouTube Channel

 

Staff Management : QuiD Multigaming - Andrea Riviera

Link al commento
Condividi su altri siti

Avrei un paio di domande:

 

1. una volta finita Broken Steel, si può continuare il gioco per fare altre quest?

 

2. Se la prima domanda è verificata, i soldati dell'enclave scompaiono del tutto o è possibile trovarli ancora in giro per la mappa?

http://www.xboxlc.com/cards/gow/xXSFCXx%20Ale91.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...