Vai al contenuto

The Pitt e Broken Steel


keiji

Messaggi raccomandati

solo rumors... di ufficiale meno di 0 anzi capace pure rimangono solo rumors! speriamo di no ovviamente :mrgreen:

 

comunque ritornando al discorso del gatling di precisione non è il gatling normale che si trova in fallout 3... ma una versione con pari danno ma % di fare critico aumentata... e si trova nell'ultima espansione... purtroppo non l'ho trovato perchè avevo fretta di finire la quest e sbloccare obiettivi e fare il 30 velocemente... ma quando lo rifaro' con questo nuovo personaggio penso di perderci parecchio tempo sopra per scovare di tutto e di piu'!

 

già oggi ho trovato tutte e 10 le inutilissime valigie in operation anchorage per ottenere l'inutilissimo talento... il che è tutto dire :ph34r:

tra l'altro ho scoperto pure che:

se completi operazione anchorage prima di andare alla cittadella ottieni l'addestramento per armature atomiche! :ph34r: non lo sapevo! :crazy:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 211
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

solo rumors... di ufficiale meno di 0 anzi capace pure rimangono solo rumors! speriamo di no ovviamente :mrgreen:

 

comunque ritornando al discorso del gatling di precisione non è il gatling normale che si trova in fallout 3... ma una versione con pari danno ma % di fare critico aumentata... e si trova nell'ultima espansione... purtroppo non l'ho trovato perchè avevo fretta di finire la quest e sbloccare obiettivi e fare il 30 velocemente... ma quando lo rifaro' con questo nuovo personaggio penso di perderci parecchio tempo sopra per scovare di tutto e di piu'!

 

già oggi ho trovato tutte e 10 le inutilissime valigie in operation anchorage per ottenere l'inutilissimo talento... il che è tutto dire :ph34r:

tra l'altro ho scoperto pure che:

se completi operazione anchorage prima di andare alla cittadella ottieni l'addestramento per armature atomiche! :ph34r: non lo sapevo! :crazy:

 

infatti OA lo faccio quando sono livello 5 :D:D:D
Link al commento
Condividi su altri siti

a fallout la main quest va fatta alla fine.. perchè specialmente per chi non ha broken steel poi non si può continuare... io adesso avendo broken steel potrei fare anche esattamente l'opposto ma onestamente non mi andava... troppa exp tutta insieme facile... preferisco sudarmela con quests secondarie e giri per il wasteland... :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi!

domanda al volo...

 

mi manca ancora una missione della quest principale (quindi l'ultima) e ho già fatto tutte le altre espansioni... :mrgreen:

 

Mi conviene finire l'ultima quest principale e poi scaricare la Broken Stell???

cioè una volta che ho finito l'ultima quest giustamente non potrei più continuare, ma se scarico l'espansione che succede?? devo rifare l'ultima che avrà un finale diverso?

Link al commento
Condividi su altri siti

se sei gia 20 scarica prima l'espansione e poi fai la missione perchè almeno expi nel mentre... broken prima lo prendi meglio è perchè 30 livelli si fanno ma comunque dal 20 al 30 c'è 1 po da smanettarci sopra l'exp la devi fare eccome... quindi conviene prenderla da subito

Link al commento
Condividi su altri siti

non ricominciate io gioco con broken steel i supermutanti supremi ci saranno ugualmente insieme a scorpioni albino e ghoul tecnologisti gli ultimi due li troverete raramente ma il primo lo trovi comunque dove è di solito! bisogna aspettare i livelli alti e avere armi forti

 

non ricominciate io gioco con broken steel i supermutanti supremi ci saranno ugualmente insieme a scorpioni albino e ghoul tecnologisti gli ultimi due li troverete raramente ma il primo lo trovi comunque dove è di solito! bisogna aspettare i livelli alti e avere armi forti

ps sono al 29 e tre quarti ma non mi va di arriva al 30 è una noia!!!

http://bfbc2.elxx.net/sig/detail4/360/xPrO%20ScOutzZ.png[/url][/img]
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche novita per il bug degli obbiettivi???Ame non ha ancora contato i primi 30G...Altra domandina..Ma quando arrivi a livello 30 si riescono a sbloccare tutti e 3 gli obbiettivi del karma?

per avere tutti e tre gli obiettivi del karma devi salvare poco prima di arrivare al livello 30 e poi prenderlo da cattivo, poi ricarichi, da neutro, poi ricarichi, da buono! ovviamente l'ordine lo decidi tu. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

per avere tutti e tre gli obiettivi del karma devi salvare poco prima di arrivare al livello 30 e poi prenderlo da cattivo, poi ricarichi, da neutro, poi ricarichi, da buono! ovviamente l'ordine lo decidi tu. Ciao e spero di esserti stato d'aiuto!

Come pensavo io..Comunque grazie mille..

 

Invece per il bug degli obbiettivi non si sa niente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però non son daccordo sul fatto che ancorage non sia utile come espansione, alla fine ti da la mitica

armatura t51-b invernale che non si danneggia mai :loving: per non parlare dell'armatura furtiva cinese che ti permette di diventare totalmente invisibile modello steal boy semplicemente abbassandoti :shock:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ci sono altre missioni finito broken steel?

beh rimangono le missioni che ti sei lasciato indietro ed eventuali missioni secondarie che non hai ancora fatto, ma se hai già fatto tutte le missioni l'unico modo per aumentare exp è andare a trovare i deathclow o qualche manipolo di supermutanti (zona del mall è ottima per questi secondi, santuario deathclow o vecchio olney è ottimo per i primi))

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...