Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

Scritto così il testo non significa molto. E' un concept album, bisogna prima analizzare le altre canzoni e capire il significato non "Politico" dell'album (la storia di Jimmy).

 

Ragazzi dobbiamo rinominare il Topic in: - Green Day Topic Ufficiale - :mrgreen:

si parla solo di loro...

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, per cambiare genere: prima di partire mi sono scaricato Death Magnetic (in riardo). E ascoltandolo mi è parso molto molto bello. Soprattutto Suicide and Redemption mi è veramente piaciuta. Quasi 10 minuti di canzone strumentale.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scritto così il testo non significa molto. E' un concept album, bisogna prima analizzare le altre canzoni e capire il significato non "Politico" dell'album (la storia di Jimmy).

 

Guarda, a me il testo piace moltissimo anche sentendola "slegata" dal resto dell'album, ma sarà comunque per il fatto che consoco la storia di tutto American Idot. Ho deciso di scrivere il testo di JOS sul forum per vedere cosa ne pensano gli altri e per scambiare pareri su questa bellissima canzone, senza dubbio la mia preferita. :ok:

Hai ragione che biosogna analizzare l'intero album per capire al meglio JOS, ma credo che la canzone sintetizzi perfettamente l'intero album.

Ovviamente ognuno ha i suoi propri punti di vista e sono indiscutibili. :ok: :cincin: :D

 

Ragazzi dobbiamo rinominare il Topic in: - Green Day Topic Ufficiale - :mrgreen:

si parla solo di loro...

 

Che idea! Giusto, sarebbe senz'altro più appropriato come titolo. :mrgreen:

Comunque noi parlando dei GD non vi abbiamo mica impedito di discutere a proposito dei vostri gruppi preferiti, siamo in un forum e ognuno, restando in-topic, può parlare di quello che vuole. :ok:

Effettivamente "Green Day-Topic ufficiale" ci starebbe bene come titolo, bello! :rotfl:

 

Ps. Oggi forse arriva NIMROD!!!!! :mrgreen:

 

EDIT: Sto sentendo in questo momento Nimrod 8) E' arrivato!

Ho ordinato anche i primi 2 introvabili!!! :dance: :dance: :dance: :dance:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

...ma fu così che poi un giorno, Nicola...correva l'anno 2000, era il mese di Marzo, fu sconvolto dai favolosi assoli di pianoforte di uno scugnizzo napoletano con "Non dirgli mai" esordiente al festival di Sanremo..e da quel momento non fu piu' lui... :mrgreen:

guai a dire che si tratta di un cantante lagnoso e monotono...sisi ragazzi dice che ora rispetta tutti ma secondo me se parliamo male di Gigi...ci viene a prendere a casa :rotfl: :rotfl:

Ragazzi quando si scherza si scherza, ma per piacere non mi toccate a gigino altrimenti me la prendo sul serio. A mio modesto parere è l'artista che ha stravolto la musica italiana, per non parlare dei testi, altro che mogol-battisti :ph34r:

 

CITAZIONE(Davide B @ Aug 24 2009, 20:38) <{POST_SNAPBACK}>
Sei molto informato, complimenti! :bow: Anche io amo la musica! :love: :loving:

Grazie davide, è la mia piu' grande passione. Continua ad amarla :ok:

 

 

L'album era Sgt Pepper's. Importante album, anche per il mistero che gira intorno al grande Paul McCartney.

Infatti si dice che il vero paul mccarteny sia morto :ph34r:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando si scherza si scherza, ma per piacere non mi toccate a gigino altrimenti me la prendo sul serio. A mio modesto parere è l'artista che ha stravolto la musica italiana, per non parlare dei testi, altro che mogol-battisti :ph34r:

 

Nico ormai non riesco piu' a capire quando scherzi e quando fai sul serio :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi quando si scherza si scherza, ma per piacere non mi toccate a gigino altrimenti me la prendo sul serio. A mio modesto parere è l'artista che ha stravolto la musica italiana, per non parlare dei testi, altro che mogol-battisti :ph34r:

 

Gigi lo sfigato che è riuscito a plagiare pure Malmsteen? :asd:

 

Infatti si dice che il vero paul mccarteny sia morto :ph34r:

 

ecco un bel sito sull'argomento (contenente 376 "indizi" sulla "morte" di Paul) http://homepages.tesco.net/harbfamily/opd/index.html

Modificato da Yngwie
Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ci credo che sia morto. Non se avete letto Wired, e l'articolo su di lui. Sono sempre scettico rispetto a 'ste cose. Ma tra la passione che ho per i Beatles, e anche grazie a numerosissimi indizi (il mio "preferito" è il sussuro della canzone Let It Be che dice "He's Dead") sono quasi convinto che il vero grande Paul sia morto.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo letto un articolo su Focus, abbastanza lungo, e devo dire di essere rimasto scioccato. Alcuni indizi potrebbero essere semplici coincidenze, ma certe cose sono così evidenti...

Mi riesce difficile credere che abbiano trovato un sosia così perfetto, uguale a lui, e soprattutto con la voce come la sua, ma certi indizi mi lasciano perplesso.

Alla fine penso anche io che Paul sia morto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io comunque ci credo che sia morto. Non se avete letto Wired, e l'articolo su di lui. Sono sempre scettico rispetto a 'ste cose. Ma tra la passione che ho per i Beatles, e anche grazie a numerosissimi indizi (il mio "preferito" è il sussuro della canzone Let It Be che dice "He's Dead") sono quasi convinto che il vero grande Paul sia morto.

 

 

Io avevo letto un articolo su Focus, abbastanza lungo, e devo dire di essere rimasto scioccato. Alcuni indizi potrebbero essere semplici coincidenze, ma certe cose sono così evidenti...

Mi riesce difficile credere che abbiano trovato un sosia così perfetto, uguale a lui, e soprattutto con la voce come la sua, ma certi indizi mi lasciano perplesso.

Alla fine penso anche io che Paul sia morto...

 

nah, secondo me è vivo e vegeto. Basta pensare che molti degli "indizi" sono stati trovati su album e su del materiale precedente alla presunta data di morte del 1966, altri indizi come il palmo aperto sulla sua testa, che si diceva essere un simbolo induista, invece non hanno alcun significato in realtà, e molte delle foto invece, dove si vede un Paul non mancino possono essere state riflesse all'insaputa dei Beatles per un fatto estetico da chi curava la grafica delle copertine.

...per l'articolo su wired invece penso che quei 2 abbiano ben poche cose da fare e molto tempo da sprecare... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi i muse sono tornati!

 

Hoa scoltato il nuovo Album ed è davvero bello! mi hano emozionato come non lo facevano da tempo, precisamente da Origin Of Simmetry!

 

Vi mando il link del primo singolo

 

http://www.youtube.com/watch?v=p_ZWaOs-NNI

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq molti artisti, sono avvolti dal mistero di morti apparenti. Adesso mi viene in mente elvis presley, tom petty, non ultimo si era parlato anche di micheal jackson. Booh

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

I muse secondo me sono molto bravi, hanno scritto delle belle canzoni e mi piace soprattutto la loro sonorità, che li contraddistingue e te li fa riconoscere al primo ascolto.

Per la cronaca, oggi dovrebbero arrivarmi 1039/smoothed out slappy hours e Kerplunk... speriamo! :|

Con questi ultimi 2 avrò tutti ed otto gli album dei GD, in soli due mesi! :dance:

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

I Muse sono veramente bravi, perchè hanno un non so che di psichedelico e ipnotico nelle loro canzoni.

Riguardo alla vera o finta morte di molti artisti musicali, ora si pensa che neanche Micheal Jackson sia veramente morto, infatti su YouTube ci sono alcuni video che potrebbero ritrarlo.

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq molti artisti, sono avvolti dal mistero di morti apparenti. Adesso mi viene in mente elvis presley, tom petty, non ultimo si era parlato anche di micheal jackson. Booh

 

e paul mc carteney sempre se cosi si scrive :mrgreen: :mrgreen: dicono che sia morto in un incidente stradale mi pare,dicono che quello attuale sia un sosia :fischio:

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho comprato Kerplunk, ma 1039/smoothed out slappy hours non l'ho trovato, se ne parla la settimana prossima. Il disco l'ho trovato molto bello, c'è la cover di My Generation e le canzoni mi piacciono. La chicca però è Dominated love slave, canzone country cantata dalla vocina inquietante di trè cool :mrgreen: .

Mi viene da dire: YYYYHAAAAA :mrgreen:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando la sua idea di prendersi una bella pausa non condivisa da liam ci sta.

Ma stavolta i due hanno litigato di brutto ma ricordando gli USA di qualche anno fa quando successe la stessa cosa, sono fiducioso

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando la sua idea di prendersi una bella pausa non condivisa da liam ci sta.

Ma stavolta i due hanno litigato di brutto ma ricordando gli USA di qualche anno fa quando successe la stessa cosa, sono fiducioso

 

Anche io penso che non finisca così... qualcuno di voi ricorda l'aggressione con la mazza da cricket di Noel? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando la sua idea di prendersi una bella pausa non condivisa da liam ci sta.

Ma stavolta i due hanno litigato di brutto ma ricordando gli USA di qualche anno fa quando successe la stessa cosa, sono fiducioso

ma è tutta pubblicità perchè non si parlava più di loro dai....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...