Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

per tutti gli amanti del prog metal,(e mi sembra di ricordare che qui qualcuno ce n'è), consiglio vivamente di ascoltare gli Anubis gate, in particolare l'album " the detached"... è strepitoso, se continuano su sta strada diventeranno senz altro un icona del prog metal accanto ai dream e ai symphony x tra qualche anno :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti gli amanti del prog metal,(e mi sembra di ricordare che qui qualcuno ce n'è), consiglio vivamente di ascoltare gli Anubis gate, in particolare l'album " the detached"... è strepitoso, se continuano su sta strada diventeranno senz altro un icona del prog metal accanto ai dream e ai symphony x tra qualche anno :ok:

 

Complimenti per l'avatar :ok:

 

Ho praticamente scoperto da due giorni i Sex Pistols!

 

O_O a dir poco magnifici

 

Bravi, ma non mi piace come canta il cantante (so che lo fa a posta di cantare "male").

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh considerando la sua idea di prendersi una bella pausa non condivisa da liam ci sta.

Ma stavolta i due hanno litigato di brutto ma ricordando gli USA di qualche anno fa quando successe la stessa cosa, sono fiducioso

 

 

E a cosa serve un comunicato sul sito allora?

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti conoscerli no?a caldo sicuramente quelle sono le sue reali intenzioni. Ma conoscendo Noel secondo me appena si ferma un attimo a ragionare torna, sono 15 anni che li seguo e ne sono straconvinto.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh dovresti conoscerli no?a caldo sicuramente quelle sono le sue reali intenzioni. Ma conoscendo Noel secondo me appena si ferma un attimo a ragionare torna, sono 15 anni che li seguo e ne sono straconvinto.

 

 

Vorrei tanto che tu avessi ragione.

Noel ha fatto un ulteriore comunicato e non ci trovo niente di rassicurante.

Incrocio le dita... sto davvero passando una brutta giornata..

Salite il primo gradino con fiducia, non occorre vedere tutta la scala...

Link al commento
Condividi su altri siti

a regààààààààààààà già nel 2000 fecero LA STESSA IDENTICA COSA!!!! Sono solo dei buffoni, onestamnte la loro professionalità FA RIDERE! Perchè? Ehm, i biglietti si pagano con i G dell'xbox? NO, soldi veri, pertanto discussioni o no, devi salire sul palco in quanto SEI PAGATO per farlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 29 2009, 15:50) <{POST_SNAPBACK}>
Complimenti per l'avatar :ok:

 

 

 

Bravi, ma non mi piace come canta il cantante (so che lo fa a posta di cantare "male").

grazie...

sex pistols...si possono definire bravi per il genere che fanno ma musicalmente fanno pena(senza offesa per chi li ascolta, io la penso cosi)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze a tutti i fans degli oasis :mrgreen:

 

per tutti gli amanti del prog metal,(e mi sembra di ricordare che qui qualcuno ce n'è), consiglio vivamente di ascoltare gli Anubis gate, in particolare l'album " the detached"... è strepitoso, se continuano su sta strada diventeranno senz altro un icona del prog metal accanto ai dream e ai symphony x tra qualche anno :ok:

Non appena avro' internet a casa provero' ad ascoltarli sti anubis gate, cmq prova ad ascoltare di prog metal i threshold, in particolare gli album clone, critical mass, hypothetical :ok:, naturalmente non sono ai livelli dei dream theater, ma comunqua il chitarrista carl groome, è veramente bravo, belle atmosfere chitarristiche, belli assoli, poi c'e' l'ultima canzone di close "sunset on mars", è molto suggestiva :ok:

 

CITAZIONE(Davide B @ Aug 30 2009, 14:32) <{POST_SNAPBACK}>
Seguendo il tuo ragionamento, ci sono i Led Zeppelin al posto dei Deep Purple :fischio:

Scusa davide su cosa ti basi dicendo che i led zeppelin sono meglio dei deep purple?

 

E' con immenso piacere comunicarvi che ad ottobre esce il nuovo album dei transatlantic - The Whirlwind. Per chi non lo sa questo è un supergruppo formato da mike portnoy (dream theater - batteria), pete trawavas (marillion - basso), neal morse (spock's beard - tastiere/voce), ronie stolt (flower king's - chitarra, voce, tastiere). Hanno all'attivo due album in studio (tre con questo che deve uscire), piu' un paio di live. Non vedo l'ora :loving:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze a tutti i fans degli oasis :mrgreen:

 

Scusa davide su cosa ti basi dicendo che i led zeppelin sono meglio dei deep purple?

 

 

Io l'ho detto secondo i miei gusti musicali, non intendevo offendere alcun fan dei Deep Purple. Comunque io volevo dire (forse non mi avete capito), che il ragionamento era sbagliato, perché non si può dire "I Deep Purple sono meglio degli Oasis", come non si può dire "I Led Zeppelin sono meglio dei Deep Purple".

Io ho continuato il ragionamento non perché lo condividevo, ma per farvi capire che non è giusto fare queste considerazioni, perché ognuno di noi ha i propri gusti e ascolta la musica che vuole e non deve dire che un gruppo è migliore OGGETTIVAMENTE di un altro. :ok:

Ora penso di essermi spiegato :ok:

Modificato da Davide B

L'assassino è qui!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sentite condoglianze a tutti i fans degli oasis :mrgreen:

 

 

Non appena avro' internet a casa provero' ad ascoltarli sti anubis gate, cmq prova ad ascoltare di prog metal i threshold, in particolare gli album clone, critical mass, hypothetical :ok:, naturalmente non sono ai livelli dei dream theater, ma comunqua il chitarrista carl groome, è veramente bravo, belle atmosfere chitarristiche, belli assoli, poi c'e' l'ultima canzone di close "sunset on mars", è molto suggestiva :ok:

 

 

Scusa davide su cosa ti basi dicendo che i led zeppelin sono meglio dei deep purple?

 

E' con immenso piacere comunicarvi che ad ottobre esce il nuovo album dei transatlantic - The Whirlwind. Per chi non lo sa questo è un supergruppo formato da mike portnoy (dream theater - batteria), pete trawavas (marillion - basso), neal morse (spock's beard - tastiere/voce), ronie stolt (flower king's - chitarra, voce, tastiere). Hanno all'attivo due album in studio (tre con questo che deve uscire), piu' un paio di live. Non vedo l'ora :loving:

ok proverò ad ascoltarli :ok:

e ascolterò anche sti transatlantic dato che ci suona il mio idoloXD

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Aug 31 2009, 15:03) <{POST_SNAPBACK}>
Io l'ho detto secondo i miei gusti musicali, non intendevo offendere alcun fan dei Deep Purple. Comunque io volevo dire (forse non mi avete capito), che il ragionamento era sbagliato, perché non si può dire "I Deep Purple sono meglio degli Oasis", come non si può dire "I Led Zeppelin sono meglio dei Deep Purple".

Io ho continuato il ragionamento non perché lo condividevo, ma per farvi capire che non è giusto fare queste considerazioni, perché ognuno di noi ha i propri gusti e ascolta la musica che vuole e non deve dire che un gruppo è migliore OGGETTIVAMENTE di un altro. :ok:

Ora penso di essermi spiegato :ok:

Ok davide ;-)

 

e ascolterò anche sti transatlantic dato che ci suona il mio idoloXD

Forse, forse è un certo Portnoy :??:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...