Vai al contenuto

Parliamo di musica


Ospite Marcus M.

Messaggi raccomandati

cut

 

Chris Broderick promette molto bene come chitarrista :mrgreen:

 

ed è finora l'unico capace di fare BENE gli assoli del mitico Friedman:

 

...comunque, non riesco ancora a capire il senso della presenza sul palco di Paolo accanto al Dio Satch :ph34r:

 

cut

 

bel pezzo! ecco qualcosa di strumentale fatto dagli Hammerfall :squile: :

http://www.youtube.com/watch?v=k85YLFrxNOs

 

ed ecco uno tra i capolavori del Prog metal (la canzone dura 13 minuti, è stata suddivisa in 2 pezzi) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

CITAZIONE(Davide B @ Sep 18 2009, 16:26) <{POST_SNAPBACK}>
Sto approfondendo i Clash e devo dire che mi piacciono tantissimo! London calling è stupendo! Che ne pensate?

Naaah, il vecchio Punk mi sembra più banale rispetto a quello di adesso (parlo per me), e poi io preferisco i Ramones ai Clash.

 

Anyway, un bel gruppo che mi piacerebbe comunicare agli amici del forum, sono i Rise Against, che ultimamente mi stanno piacendo un sacco, e credo che inizierò a dedicarmi alla loro discografia, dopo che ho finalmente terminato (dopo due lunghi anni) quella dei Green Day.

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

W Nirvana!!!!!!

http://img242.imageshack.us/img242/5259/nirvanalogo.gif

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

eh? il punk nasce banale :mrgreen:

Beh voglio dire che il Punk di allora era tutto ribellione ribellione, anarchia anarchia!, e che quindi non aveva testi di grande significato... Il Punk di oggi, invece, è diventato un mezzo di protesta contro qualcosa di ingiusto, e quindi copre argomenti più seri come la politica, la chiesa, la corruzione, la guerra ecc...

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

W Sex Pistols!!

http://img183.imageshack.us/img183/8828/x0srjcal9z2wecar1l12pca.jpg

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh voglio dire che il Punk di allora era tutto ribellione ribellione, anarchia anarchia!, e che quindi non aveva testi di grande significato... Il Punk di oggi, invece, è diventato un mezzo di protesta contro qualcosa di ingiusto, e quindi copre argomenti più seri come la politica, la chiesa, la corruzione, la guerra ecc...

saranno anche di protesta ma i testi sono banalissimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

di bravura per quanto mi riguarda non ce ne sta proprio, diciamo che hanno un po creato un movimento, sono un simbolo, ma parlare di bravura proprio no...

Vabbe, parlo di bravura intesa nei confini del Punk, che in quanto a parti strumentali ha molto limiti rispetto a tanti altri generi.

http://i48.tinypic.com/2eeiie0.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i Nirvana ti do pienamente ragione, sono bravissimi :loving:

Per i Sex Pistols eehhmm :rolleyes: :rolleyes: mi stanno un po' sui cosiddetti.

E' strano che io preferisca un gruppo Grunge a uno Punk, ma i Sex Pistols li ho sempre odiati xD.

perchè? non ti piace anarchy in the U.k. o god save the queen? tutta "ribellione" ed "anarchia"

[..] Ed ecco mi apparve un cavallo bianco e colui che lo cavalcava aveva un arco, gli fu data una corona e poi egli uscì vittorioso per vincere ancora.[..] Allora uscì un altro cavallo, rosso fuoco. A colui che lo cavalcava fu dato potere di togliere la pace dalla terra perché si sgozzassero a vicenda e gli fu consegnata una grande spada.[..] mi apparve un cavallo nero e colui che lo cavalcava aveva una bilancia in mano. E udii gridare una voce in mezzo ai quattro esseri viventi: «Una misura di grano per un danaro e tre misure d'orzo per un danaro! Olio e vino non siano sprecati».[..] mi apparve un cavallo verdastro. Colui che lo cavalcava si chiamava Morte e gli veniva dietro l'Inferno. Fu dato loro potere sopra la quarta parte della terra per sterminare con la spada, con la fame, con la peste e con le fiere della terra.
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Muse..

Non sapevo se postare quersto video in video divertenti o qui ma oggi si sono presi gioco della Ventura e della prodiuzione di raidue con un'esibizione EPICA :squile:

Contro il plaiback che gli è stato imposto, si sono scambiati i ruoli. La cosa bellissima è che poi il finto cantante alludeva al batterista (che è il vero cantante) e nessuno se n'è accorto,

EPICIIIIIIIIIII :squile:

Cliccate per il video

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito di Muse..

Non sapevo se postare quersto video in video divertenti o qui ma oggi si sono presi gioco della Ventura e della prodiuzione di raidue con un'esibizione EPICA :squile:

Contro il plaiback che gli è stato imposto, si sono scambiati i ruoli. La cosa bellissima è che poi il finto cantante alludeva al batterista (che è il vero cantante) e nessuno se n'è accorto,

EPICIIIIIIIIIII :squile:

Cliccate per il video

 

:rotfl: mitici! mi ricorda

, ovvero quando i nirvana furono invitati a top of the pops e dovettero fare smells like teen spirit con gli strumenti in playback :mrgreen:

oppure quest'altro degli Hammerfall (basta vedere cosa fa il batterista per capire :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che è successo ieri a Quelli che il calcio è una cosa scandalosa, figlio della Tv spazzatura moderna! la Ventura è veramente qualcosa di vomitevole!

 

Bravissimi i Muse, veramente intelligenti a ribellarsi in quel modo al Playback, un chiaro messaggio per dire " tutti possono cantare in questo modo "

 

Per non parlare che non ne ha capito nulla, intervistando il vero Batterista convinta fosse il cantante! ma informarsi no?

 

Ps: ma la parte più abberrante è stata l'intervista :ph34r: che cavolo c'entra Clooney e la sua villa?

 

una sola parola ORRORE

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...