Vai al contenuto

Aneddoti GOW2


Pellèx

Messaggi raccomandati

  • Risposte 476
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ti giuro, forse sarà stato il lag (solo un secondo), ma è spuntata headshot :crazy:

 

successo anche a me in una Annessione su Sicurezza qualche giorno fa. Mi ha dato headshot con la granata, ma il corpo non è saltato in aria, è semplicemente caduto a terra comme fosse svenuto XD

 

altri fatti strani che mi sono accaduti:

Ero in una Esecuzione su Tunnel, dalla parte delle locuste c'è un bot, un Kantus. Vado a prendere l'arco, questo sta lì ad aspettarmi e mi fa headshot con il lancer :ph34r: Evidentemente per quanto lag c'era il bot aveva messo il pompa e non il lancer. Poi l'animazione era come nel caso delle granate sopra.

 

Un'altro fatto più stranissimo:

Guardiano su Fiume, il guardiano appena prende il cecchino muore risultando che si è fatto un headshot da solo :ph34r: :shock:

 

Dall'altra parte nessuno ha preso il cecchino, e risulta " suo nome in rosso - icona dell'headshot - suo nome in celeste ". Un'altra cosa simile mi è capitata in una privata su Stazione. Stavo nell'area dove passa il treno, cerco di risalire ma non ci riesco a causa di un stupido bot di **** ed il treno mi fa headshot XD " mio nome in celeste - icona dell'headshot - mio nome in celeste ". :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete sentire questa ve la scrivo ora mentre sono sul live in diretta ho appena finito un compagno eravamo io e daniel uno del mio clan, compagno su sicurezza rimango io contro 2 sono host tento di ucciderli ma niente mi abbattono con l'hummer ( rapid fire ) è inizia il bello mi iniziano a fare i balletti intorno a prendermi per il kulo 3 ore mi alzo e mi abbattono, mi alzo e mi abbattono fanno questo per 10 minuti a dir poco poi iniziano a cambiare metodo mi fanno alzare scappare per poi riabattermi fanno questo 2 ,3 volte alla fine entro nei 60 secondi che sta per finire il match mi rialzo ancora una volta scappo e vado dove si nasce mi arriva il primo e bum morto arriva il secondo tutto impaurito bum e muore pure l'altro!! esco dal party c'erano gli altri americani che festeggiavano con me incredibile! che soddisfazzione!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete sentire questa ve la scrivo ora mentre sono sul live in diretta ho appena finito un compagno eravamo io e daniel uno del mio clan, compagno su sicurezza rimango io contro 2 sono host tento di ucciderli ma niente mi abbattono con l'hummer ( rapid fire ) è inizia il bello mi iniziano a fare i balletti intorno a prendermi per il kulo 3 ore mi alzo e mi abbattono, mi alzo e mi abbattono fanno questo per 10 minuti a dir poco poi iniziano a cambiare metodo mi fanno alzare scappare per poi riabattermi fanno questo 2 ,3 volte alla fine entro nei 60 secondi che sta per finire il match mi rialzo ancora una volta scappo e vado dove si nasce mi arriva il primo e bum morto arriva il secondo tutto impaurito bum e muore pure l'altro!! esco dal party c'erano gli altri americani che festeggiavano con me incredibile! che soddisfazzione!!!

 

ghghg complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete sentire questa ve la scrivo ora mentre sono sul live in diretta ho appena finito un compagno eravamo io e daniel uno del mio clan, compagno su sicurezza rimango io contro 2 sono host tento di ucciderli ma niente mi abbattono con l'hummer ( rapid fire ) è inizia il bello mi iniziano a fare i balletti intorno a prendermi per il kulo 3 ore mi alzo e mi abbattono, mi alzo e mi abbattono fanno questo per 10 minuti a dir poco poi iniziano a cambiare metodo mi fanno alzare scappare per poi riabattermi fanno questo 2 ,3 volte alla fine entro nei 60 secondi che sta per finire il match mi rialzo ancora una volta scappo e vado dove si nasce mi arriva il primo e bum morto arriva il secondo tutto impaurito bum e muore pure l'altro!! esco dal party c'erano gli altri americani che festeggiavano con me incredibile! che soddisfazzione!!!

 

:bow: :bow: :bow:

 

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dovete sentire questa ve la scrivo ora mentre sono sul live in diretta ho appena finito un compagno eravamo io e daniel uno del mio clan, compagno su sicurezza rimango io contro 2 sono host tento di ucciderli ma niente mi abbattono con l'hummer ( rapid fire ) è inizia il bello mi iniziano a fare i balletti intorno a prendermi per il kulo 3 ore mi alzo e mi abbattono, mi alzo e mi abbattono fanno questo per 10 minuti a dir poco poi iniziano a cambiare metodo mi fanno alzare scappare per poi riabattermi fanno questo 2 ,3 volte alla fine entro nei 60 secondi che sta per finire il match mi rialzo ancora una volta scappo e vado dove si nasce mi arriva il primo e bum morto arriva il secondo tutto impaurito bum e muore pure l'altro!! esco dal party c'erano gli altri americani che festeggiavano con me incredibile! che soddisfazzione!!!

 

 

Se lo meritano......quando uno è troppo convinto di averti in pugno, può sccedere qualcosa per cui muore lui e tu resti in piedi...questo è il bello di GOW...HASTA LA VISTA, BABY! :borg:

Modificato da dbsoccer7
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FarKane.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi è successa una cosa parecchio divertente, ieri un mio compagno su fiume aveva davanti a se uno della squadra avversaria, che ero rivolo verso il muro(si stava proteggendo da un'altro, ma senza ripararsi) allora questo mio compagno lo comincia guardare con il gnasher, per una 10ina di secondi, e poi lo spara in testa l'altro non muore fa una capriola e BOOM, morto il mio compagno :crazy: :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che + successo a me penso sia la cosa piu assurda del gioco

 

ieri:

 

mi ritrovo direttamente nella mappa, senza aver votato nulla

 

mappa: ingorgo

 

siamo 6 vs 3

 

avete capito bene..eravamo una squadra in 6 e una in 3

 

vabbe qui puo gia sembrare strano, ma l'assurdo è che io non ero nella lista!!! cioè c'erano nella mia squadra gia 5 persone e nell altra altre 3 persone..solo che il mio nome non c'era e sulla mappa eravamo 6 della stessa squadra..

 

alla fine ho ricevuto lo stesso i punti ma senza vedere le mie statistiche :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello che + successo a me penso sia la cosa piu assurda del gioco

 

ieri:

 

mi ritrovo direttamente nella mappa, senza aver votato nulla

 

mappa: ingorgo

 

siamo 6 vs 3

 

avete capito bene..eravamo una squadra in 6 e una in 3

 

vabbe qui puo gia sembrare strano, ma l'assurdo è che io non ero nella lista!!! cioè c'erano nella mia squadra gia 5 persone e nell altra altre 3 persone..solo che il mio nome non c'era e sulla mappa eravamo 6 della stessa squadra..

 

alla fine ho ricevuto lo stesso i punti ma senza vedere le mie statistiche :crazy: :crazy:

 

è un nuovo bug portato dal nuovo aggiornamento ;)

 

Sul forum della Epic ci sono testimonianze con tanto di video di una pubblica 9 vs 1.

Link al commento
Condividi su altri siti

è un nuovo bug portato dal nuovo aggiornamento ;)

 

Sul forum della Epic ci sono testimonianze con tanto di video di una pubblica 9 vs 1.

Ahahahah te pareva, un altro bug..

 

Cosa lo risolvono a fare quel glitch? tanto ne sistemano uno e ne compaiono altri.. per ogni cosa che fanno c'è sempre qualche bug o glitch.. :ph34r:

 

Mio messaggio del 25 giugno in un altro topic.. sono un veggente :ph34r:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su orda non morivamo mai. Ovvero ci faceva rinascere anche se morivamo tutti nella stessa orda. Piano piano la gente si sconnetteva ma in 3 siamo arrivati alla 50esima e siamo morti. Quela non ce l'ha fatta ripetere...

 

Sarà stato un regalo per il 4 Luglio?

 

E oltretutto io ero al livello 1 poichè on line gioco solo all'orda e durante la partita si prendevano punti esperienza e sono arrivato al livello 6.

 

 

Mha... resteranno i punti esperienza nelle orde?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri su orda non morivamo mai. Ovvero ci faceva rinascere anche se morivamo tutti nella stessa orda. Piano piano la gente si sconnetteva ma in 3 siamo arrivati alla 50esima e siamo morti. Quela non ce l'ha fatta ripetere...

 

Sarà stato un regalo per il 4 Luglio?

 

E oltretutto io ero al livello 1 poichè on line gioco solo all'orda e durante la partita si prendevano punti esperienza e sono arrivato al livello 6.

 

 

Mha... resteranno i punti esperienza nelle orde?

Si con l'aggiornamento hanno implementato i punti anche nelle orde, quindi quando fai orde prendi sempre punti.. per il fatto dell'orda dove ve la faceva ripetere non saprei, o l'hanno modificato apposta cosi o sarà stato qualche bug, però se alla 50° non vi ha fatto rinascere mi sa che era di proposito quindi magari l'hanno modicato loro, se definitivamente o per questa settimana boh, non saprei..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per i punti orda :FIGATA

insomma......a livello facile ti da 75 punti a ondata.....75 moltiplicato per 50 ondate fanno 3750 punti esperienza e considera che completare un orda dura tipo 3-4 ore.....mi sa che non conviene tanto ;-)

 

nello stesso tempo io mi faccio una ventina di compagno in cui mi assicuro minimo 20000 punti

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finisco una partita a "Guardiano" nel momento finale in cui compare la classifica....il countdown si blocca :bang:

ovviamente esco...faccio una nuova partita e.....1500 punti di penalità...ma vaff***** :x

Modificato da Master7
<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi hanno aggiunto questa novità che se si muore non finisce la partita ma si ricomincia dalla stessa ondata...ora io mi chiedo...ma se io voglio uscire mi becco lo stesso 1500 punti di penalità :crazy: ??allora la modalità orda se non si vogliono perdere punti diventa infinita...almeno finchè non si raggiunge la 50a ondata...tenendo conto che c è la possibilità di restare soli prima della 50a... :ph34r: :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi hanno aggiunto questa novità che se si muore non finisce la partita ma si ricomincia dalla stessa ondata...ora io mi chiedo...ma se io voglio uscire mi becco lo stesso 1500 punti di penalità :crazy: ??allora la modalità orda se non si vogliono perdere punti diventa infinita...almeno finchè non si raggiunge la 50a ondata...tenendo conto che c è la possibilità di restare soli prima della 50a... :ph34r: :ph34r:

 

in orde private puoi uscire quanto ti pare, non ti levano i punti. In pubblica non saprei.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

da oggi hanno aggiunto questa novità che se si muore non finisce la partita ma si ricomincia dalla stessa ondata...ora io mi chiedo...ma se io voglio uscire mi becco lo stesso 1500 punti di penalità :crazy: ??allora la modalità orda se non si vogliono perdere punti diventa infinita...almeno finchè non si raggiunge la 50a ondata...tenendo conto che c è la possibilità di restare soli prima della 50a... :ph34r: :ph34r:

fattela privata :fischio:

http://img48.imageshack.us/img48/5672/yuna20tidus20magike20kinb4.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dirmi qualcosa del tostapane dentro la colonna nel penultimo atto????? assurdo, :crazy: :crazy: una volta attivato marcus dice: CHi vuole un tost? e dom risponde io lo voglio ben cotto!!!! non ci credevo ho visto il video sul tubo e ho rifatto quel punto per provare :rotfl:

la frase cambia se lo fai in folle ed in coop

Link al commento
Condividi su altri siti

è un nuovo bug portato dal nuovo aggiornamento ;)

 

Sul forum della Epic ci sono testimonianze con tanto di video di una pubblica 9 vs 1.

 

Ho capito che Gears rimarrà sempre Gears :rotfl:

ma vi immaginate di giocare da solo contro 9 persone ??

andrebbe a finire che te stai nascosto e gli altri ti cercano tipo nascondino :crazy:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...