Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma infatti non cambia nulla teoricamente. ^^ Funzionano come tali ma è errato chiamarli server dedicati perchè poi da l'idea che ci siano veramente.

 

Queste 360 sono impostate in una certa maniera come dicevo. Se non ricordo male ne stanno tante e come dicevi tu in passato funzionano solo per certe partite (le classificate o non? non ricordo :drunken: ). MI ha anche spiegato che sono impostate per avere un certo tipo di mappe e modalità di gioco più altre cose.

 

L'uica cosa è che c'era una differenza tra i 2, cioè da un vero server dedicato a quello che fanno queste xbox 360 "server" Ecco perchè dico che server dedicati non esistono, proprio per questa storia qua.

 

Comunque mi sa che conviene chiudere qui il discorso, sia perchè la funziona è praticamente la stessa sia perchè i mod poi ci cazziano e anche di brutto...specialmente me (non so ma ho questa impressione :ph34r: anche perchè molte volte porto le discussione in OT... ma come direbbe l'agente Smith....è inevitabile :rotfl: )

 

Concludo dicendo solo che no, non voglio fare il portatore di verità, ma perchè dire cose errate quando si ha la possibilità di spiegare come stanno le cose? :)

 

Poi il problema non è questo....è Gears of War 2 che non và e che non metteranno mai dei server del genere altrimenti li avrebbero già messi.....

 

è INEVITABILE SIG.ANDERSON.

 

 

Oddio...amo Matrix e tutta la sua fottuta filosofia cyberpunk.

EPIC FAIL.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma in caso di sconfitta si può anche scendere di lv??

Io mi reputo un buon giocatore a online non mi piace giocare per questo ho vinto 3 partite e persa una e dal Livello 2 sono tornato a 1 e questo mi ha fatto incaxxare

 

Non scendi di livello se perdi una partita. Se esci dal match prima che finisca perdi punti, e allora si. A meno che in quella parita hai fatto - tot punti ( :rotfl: ) allora si, scendi!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non cambia nulla teoricamente. ^^ Funzionano come tali ma è errato chiamarli server dedicati perchè poi da l'idea che ci siano veramente.

 

Queste 360 sono impostate in una certa maniera come dicevo. Se non ricordo male ne stanno tante e come dicevi tu in passato funzionano solo per certe partite (le classificate o non? non ricordo :drunken: ). MI ha anche spiegato che sono impostate per avere un certo tipo di mappe e modalità di gioco più altre cose.

 

L'uica cosa è che c'era una differenza tra i 2, cioè da un vero server dedicato a quello che fanno queste xbox 360 "server" Ecco perchè dico che server dedicati non esistono, proprio per questa storia qua.

 

Comunque mi sa che conviene chiudere qui il discorso, sia perchè la funziona è praticamente la stessa sia perchè i mod poi ci cazziano e anche di brutto...specialmente me (non so ma ho questa impressione :ph34r: anche perchè molte volte porto le discussioni in OT... ma come direbbe l'agente Smith....è inevitabile :rotfl: )

 

Concludo dicendo solo che no, non voglio fare il portatore di verità, ma perchè dire cose errate quando si ha la possibilità di spiegare come stanno le cose? :)

 

Poi il problema non è questo....è Gears of War 2 che non và e che non metteranno mai dei server del genere altrimenti li avrebbero già messi.....

 

 

è INEVITABILE SIG.ANDERSON.

 

 

Oddio...amo Matrix e tutta la sua fottuta filosofia cyberpunk.

 

Dave è l'eletto....profetizzo il suo arrivo da non so quanto qui a mondoxbox...guarda che mail manda alla Epic:

 

"Mi senti, Cliffy? Voglio essere sincero fino in fondo con te. Io odio questo gioco. Questo zoo, questa prigione, questa realtà, o come diavolo la chiamate voi la odio, non la sopporto più. L'host soprattutto. Quelli con la 2 mb, certo. Ne sono saturato, mi viene la nausea ad osservare il loro upload. E devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dalla loro lentezza repellente. E allora io me ne devo andare di qui, devo essere libero. E la chiave che mi serve è nel tuo cervello, la mia chiave. Quando Epic sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me in questo **** di mondoxbox, lo capisci o no? Voglio quei codici! Devo riuscire ad arrivare alla Epic! E tu adesso devi dirmi come. O parli o, mi dispiace tanto, ti devo segare."

 

:ph34r:

Modificato da kira29
Link al commento
Condividi su altri siti

Dave è l'eletto....profetizzo il suo arrivo da non so quanto qui a mondoxbox...guarda che mail manda alla Epic:

 

"Mi senti, Cliffy? Voglio essere sincero fino in fondo con te. Io odio questo gioco. Questo zoo, questa prigione, questa realtà, o come diavolo la chiamate voi la odio, non la sopporto più. L'host soprattutto. Quelli con la 2 mb, certo. Ne sono saturato, mi viene la nausea ad osservare il loro upload. E devo confessarti che ho paura di rimanere in qualche modo infettato dalla loro lentezza repellente. E allora io me ne devo andare di qui, devo essere libero. E la chiave che mi serve è nel tuo cervello, la mia chiave. Quando Epic sarà distrutta non ci sarà più bisogno di me in questo **** di mondoxbox, lo capisci o no? Voglio quei codici! Devo riuscire ad arrivare alla Epic! E tu adesso devi dirmi come. O parli o, mi dispiace tanto, ti devo segare."

 

:ph34r:

 

Stai diventando il mio idolo di questo forum! :mrgreen: :bow:

 

Comunque basta sta storia delle connessioni. Con le normali Adsl si gioca benissimo e si hosta di più (provato con i miei amici e non si sa il perchè, ma meglio così! :mrgreen: ) Con la fibra hosti quando il sistema ha voglia :crazy: e dall'altra parte non laggano....ma il problema è che non laggano nemmeno con le Adsl i nostri avversari :crazy: Il problema sta nel laggare con l'host avversario.

 

Mai capita questa cosa e mai la capirò.

 

Nemmeno il vero eletto, Neo, riuscirà a capire questo mistero! :ph34r:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il 100 lo vedo impossibile da raggiungere. A 56 mi è già passata la voglia -__-

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti non cambia nulla teoricamente. ^^ Funzionano come tali ma è errato chiamarli server dedicati perchè poi da l'idea che ci siano veramente.

 

Queste 360 sono impostate in una certa maniera come dicevo. Se non ricordo male ne stanno tante e come dicevi tu in passato funzionano solo per certe partite (le classificate o non? non ricordo :drunken: ). MI ha anche spiegato che sono impostate per avere un certo tipo di mappe e modalità di gioco più altre cose.

 

Certo sono 360 con un normale account live, solo che fanno girare la versione server del gioco. Sono comunque server, perchè la funzione che fanno è proprio quella, quindi non è sbagliato dire che ci sono, anzi...

E di server(sistemi, hardware , infrastrutture...chiamali come meglio si addice :mrgreen: ) dedicati per hostare le partite ce ne sono per altri giochi , vedi bad company e pure left 4 dead ce li ha.

Poi boh, sicuramente ho capito male io per cosa intendi tu per server dedicato :mrgreen:

 

E altrettanto sicuramente non li metteranno per gears 2 :mrgreen: ( anche se la speranza è l'ultima a morire, magari per il terzo capitolo chissà :mrgreen: )

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so perchè è sbagliato dire che sono server dedicati anche se la funzione è la stessa o simile. Evidentemente c'è qualcosa che uno fà e l'altro no. Io non lo so. La cosa certa è che non ho mai sparato stronzate. Io non sono esperto e non lavoro in Microsoft. Mi è stato spiegato e posso limitarmi a dire la cosa più semplice che ho capito, che non sono veri e propri server dedicati.

 

Ripeto, ci deve essere sotto qualcosa di più preciso, la spiegazione c'è e me l'ha data. Sai, non posso rompergli le palle dicendogli "mi ridici la storia dei server dedicati e che differenza c'è tra le 360 server che dicevi e gli stessi server?" lui me lo avevo spiegato, ma non mi sono messo a prendere appunti.

 

Insomma, facciamo così. Chiudiamo questa storia e credete a ciò che volete e chiamateli come volete. Pensa che io sono ignorante, prendimi in giro e fai ciò che ti pare.

 

Tanto la serietà delle persona si dimostra anche in queste piccole cose. Mi spiace solo di non poter specificare tutto come vorrei. Le cose non si imparano in un solo giorno o sentendole una sola, massimo 2 volte.

 

Ciao

Modificato da UnlimitedDave

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sempre chiedere ai mod di dare una pulita. Tanto a me non cambia nulla. ho già speso troppo parole....e poi è colpa di lollo che ha tirato fuori la storia della petizione e da lì è nato tutto :mrgreen:

 

Comunque dai, quando arrivo a 57 mi faccio vivo su sto topic (molto utile :ph34r: :rotfl: )

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sempre chiedere ai mod di dare una pulita. Tanto a me non cambia nulla. ho già speso troppo parole....e poi è colpa di lollo che ha tirato fuori la storia della petizione e da lì è nato tutto :mrgreen:

 

Comunque dai, quando arrivo a 57 mi faccio vivo su sto topic (molto utile :ph34r: :rotfl: )

Dai ma diciamo le discussioni sul lag sono cosi divertenti!! :mrgreen: :rotfl:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

:fischio: :fischio: :fischio: OGNI TOPIC SOLITA STORIA...

 

 

ce credo...fosse un gioco senza problemi si parlerebbe di altro :fischio: :rotfl: Dai basta ora! Vogliamo i livelli! :rotfl:

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

LIVELLO 21....cacchio ero al 22 ma ieri dopo la prima partita mi ha tolto 1500punti e mi hanno retrocesso.... :piange:

Modificato da veleno9979
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono inalberato e anche parecchio.

L'ultima volta avevo giocato fino al raggiungimento del livello 40.

Ieri gioco nuovamente e mi ritrovo 39. Alla fine della partita mi notifica la penalita' per partita abbandonata :shock:

Ma quale? Quando? Dove? :crazy:

 

Quando fa queste vaccate sto gioco tirerei dalla finestra tutte cose, e abito al 4^ piano :rotfl:

http://www.mygamerprofile.net/card/onesig/Nc+nuXio.pnghttp://card.psnprofiles.com/1/NuCt46.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri mi sono inalberato e anche parecchio.

L'ultima volta avevo giocato fino al raggiungimento del livello 40.

Ieri gioco nuovamente e mi ritrovo 39. Alla fine della partita mi notifica la penalita' per partita abbandonata :shock:

Ma quale? Quando? Dove? :crazy:

 

Quando fa queste vaccate sto gioco tirerei dalla finestra tutte cose, e abito al 4^ piano :rotfl:

 

 

Io calcola sono arrivato al livello 15 a fatica...fatica perchè in modo constante mi levava i 1500 punti per abbandono. Infatti all'inizio quelli del mio clan mi facevano " a le ci siamo lasciate ieri che eri 6, ci vediamo oggi e sei 3 o.O, non si abbandonano le partite è!!", quando io non abbandono veramente ma in quanto mi da veramente fastidio.

Link al commento
Condividi su altri siti

livello 37........ringrazia il cielo che non te ne toglie 5000 come fà con me......essere host quando gli altri laggano è una brutta bestia! :rotfl: anche se è capitato solo 3 volte facendo due conti ho perso 15000 punti, direi un livello pieno pieno se non più.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me avrebbero dovuto fare i numeri al contrario..che partivi da 100 e scendevi fino a 1. Io a volte esco dalle partite solo per tenermi l'uno che mi pice tanto :D

 

ASd in effetti potrai dire di essere il n° 1 xDDD

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...