Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

no affatto abbiamo perso si 5-0 ma io le mie 8 uccisioni le ho fatto lo stesso :crazy:

 

ed hai perso punti? :ph34r: non so cosa dirti, davvero!

Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie.

 

Instagram: unlimiteddave

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

LV 49...

ma ho chiuso con le pubbliche... :ok:

(o meglio con il lag )

ora sono full private!!

Se volete fare qualche sfida io sono disponibile!!

 

----------------------------

PAK CLAN

Modificato da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶
Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

LV 49...

ma ho chiuso con le pubbliche... :ok:

(o meglio con il lag )

ora sono full private!!

Se volete fare qualche sfida io sono disponibile!!

 

----------------------------

PAK CLAN

Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite.

 

Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite.

 

Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD

heheheh...

sisi lo faccio questo sforzo ma molto piano ...

perchè tra le altre cose son stato degradato a furia di led rossi improvvisi che avvenivano durante le pubblice..

mannaggià che sfortuna..

mi sa che il livello 50 non lo prenderò piu perche ho gli esami di fine terza quest' anno

e di tempo per giocare ne ho davvero poco!! :mrgreen:

 

 

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite.

 

Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD

 

Grandissimo!!!!!!!!!!!!

io sono a 51, perchè dal 50 via esco da ogni partita ingiocabile... ;) al 100 neanche ci penso.... :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 29 :mrgreen: e amo giocare con giocatori più forti di me e di livello superiore....preferisco uccidere un livello 50,60 o 70 (ma che sia veramente forte...con questo non intendo che un livello 2 noon possa essere più bravo di me!!!) più tosto che fare 3000 punti a partita ma con avversari mediocri/scarsi :fischio:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Livello 29 :mrgreen: e amo giocare con giocatori più forti di me e di livello superiore....preferisco uccidere un livello 50,60 o 70 (ma che sia veramente forte...con questo non intendo che un livello 2 noon possa essere più bravo di me!!!) più tosto che fare 3000 punti a partita ma con avversari mediocri/scarsi :fischio:

 

Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale.....

Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco..

trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale.....

Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco..

trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. :rolleyes:

 

 

Purtroppo BeAS, io non avevo ancora Gow2 quando c'era il vecchio sistema per assegnare i gradi :piange: (anche se vedo ancora alcuni giocatori che invece del grado hanno delle "medaglie" come è possibile? :rolleyes: )

comunque io sono un giocatore a cui piace tanto confrontarsi con coloro che sono più forti di me e non sto tato a guardare il mio punteggio o le kill effettuate...poi non so voi...anche se considero gratificante aumentare di grado...magari arrivassi al 100 :rotfl: ma non mi accanisco per una kill o una sconfitta :mrgreen:

allora BeAS ci si becca in Live!!! ciao

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo BeAS, io non avevo ancora Gow2 quando c'era il vecchio sistema per assegnare i gradi :piange: (anche se vedo ancora alcuni giocatori che invece del grado hanno delle "medaglie" come è possibile? :rolleyes: )

comunque io sono un giocatore a cui piace tanto confrontarsi con coloro che sono più forti di me e non sto tato a guardare il mio punteggio o le kill effettuate...poi non so voi...anche se considero gratificante aumentare di grado...magari arrivassi al 100 :rotfl: ma non mi accanisco per una kill o una sconfitta :mrgreen:

allora BeAS ci si becca in Live!!! ciao

 

Per quanto riguarda le medaglie...attualmente credo ci siano solo quelle ottenibili raggiungendo il livello 100. Se non l'hai dedotto è perchè anche tu hai incontrato i famosi "glitchers" ehehe (vedi l'altro topic....).

Cmq hai assolutamente ragione, ma, sempre parlando di pubbliche, mi riferisco ai vari ratio per capire chi è più forte, o piuttosto per averne un'indicazione...visto che i gradi sono inutili.

Chiaro un 80 non è un debole, e un 10 probabilmente non ha tanta esperienza (quelli con grado 1 rimangono sempre un'incognita...!).

Nemmeno io mi accanisco... L'unica cosa che mi da fastidio sono quei simpatici giocatori che si vantano di essere forti perchè sono più spesso host, o addirittura cheater..... È divertente scrivere "gears of war 2 montage" su youtube e godersi gli show di questi esaltati ahah :drunken:

W le stanze private!!!

Non sono sicuramente niente di che, ma la mia gamertag è BeASuperman :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

50° grado raggiunto,obbiettivo sbloccato :ok:

Grandee!!!:..

io ci ho perso la speranza :piange: :drunken:

 

Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale.....

Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco..

trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. :rolleyes:

Quoto!!

 

 

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

del mio gioco hanno messo lo screen più brutto ç__ç

 

comunque la cosa non può che farmi piacere.. purtroppo non ho voglia di mettermi a tradurre le pagine con i traduttori automatici, però:

CITAZIONE

non ho capito un gran che xD

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mollato GoW2,da gioco che stimavo tantissimo è diventato uno di quei giochi che inizio ad evitare...almeno per il multy,per il resto lo adoro.Sono al 23simo livello se non erro,nemmeno mi rocrdo,oramai lo mollato come già detto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ora come ora non è male.......con i fumogeni senza stun si può giocare, il fatto è che c'è sempre più gente buggata.......basta aprire bittorrent o emule con le impostazioni giuste e diventano immortali.....ho provato in privata con un mio amico, io host a reggio lui in germania, un colpo e mi calava a terra a distanza, io invece non riuscivo a fargli un graffio......

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda ora come ora non è male.......con i fumogeni senza stun si può giocare, il fatto è che c'è sempre più gente buggata.......basta aprire bittorrent o emule con le impostazioni giuste e diventano immortali.....ho provato in privata con un mio amico, io host a reggio lui in germania, un colpo e mi calava a terra a distanza, io invece non riuscivo a fargli un graffio......

 

Tutto ciò che vuoi,ti credo che sia giocabile più diprima,ma oramai lo abbandonato lo detto.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...