Vai al contenuto

[GOW2]Che livello siete?


Wifox

Messaggi raccomandati

lo avrei mollato anch'io, ma non trovo nessun gioco con giocabilità simile.......e l'unico in terza persona fatto veramente bene, l'unico problema è il multy......

 

 

hai perfettamente ragione Devil...nulla di simile in giro....GoW2 a manetta :sniper:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 998
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Livello 29 :mrgreen: e amo giocare con giocatori più forti di me e di livello superiore....preferisco uccidere un livello 50,60 o 70 (ma che sia veramente forte...con questo non intendo che un livello 2 noon possa essere più bravo di me!!!) più tosto che fare 3000 punti a partita ma con avversari mediocri/scarsi :fischio:

 

 

ehm ops scusate non sono livello 29 :whew:

ma ancora livello 27 :bang: (che testa di m....) ho riattivato il live ieri e ho controllato....madonna manco ste cose ricordo sono messo mica tanto bene...sarà l'età :cry:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ops scusate non sono livello 29 :whew:

ma ancora livello 27 :bang: (che testa di m....) ho riattivato il live ieri e ho controllato....madonna manco ste cose ricordo sono messo mica tanto bene...sarà l'età :cry:

 

quanti anni hai??

se ne hai piu di 40 sei un dio!! :mrgreen: :mrgreen:

Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu.
Link al commento
Condividi su altri siti

quanti anni hai??

se ne hai piu di 40 sei un dio!! :mrgreen: :mrgreen:

 

:rotfl: :rotfl:

we vecchio no pero' :mrgreen: solo una decina più di te è questo che mi preoccupa :rotfl:

<<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG
Link al commento
Condividi su altri siti

io son al 51, però ammetto che è davvero dura salire adesso(ultimamente stò giocando ad altro) comunque forse una minima ragione c'e l'hanno i baggati 100 grado(minima però)perchè mettere un obbiettivo così vuol dire che quasi nessun amante di gears riuscirà a dire lò completato al 100% questo anche per il fatto di obiettivi a dir poco stupidi! (seriamente ma ancora di più raggiungi il 100 grado!!)

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io son al 51, però ammetto che è davvero dura salire adesso(ultimamente stò giocando ad altro) comunque forse una minima ragione c'e l'hanno i baggati 100 grado(minima però)perchè mettere un obbiettivo così vuol dire che quasi nessun amante di gears riuscirà a dire lò completato al 100% questo anche per il fatto di obiettivi a dir poco stupidi! (seriamente ma ancora di più raggiungi il 100 grado!!)

 

Alla fin fine credo che se non ci fosse un live così penoso un pò di giocatori sicuramente avrebbero già raggiunto il liv.100

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fin fine credo che se non ci fosse un live così penoso un pò di giocatori sicuramente avrebbero già raggiunto il liv.100

è ma c'è e purtoppo gli unici che non lo capiscono sono la epic dato che fà sti obbiettivi :acc:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso che ho riattivato il Live Gold sono al livello 30 e mi mancano 10.000 punti per arrivare al grado successivo.

Comunque io punto al 100 e non me ne frega niente del glitch anchè perchè sono abbastanza bravo (rapporto U/M 1.1) e gioco solo a Esecuzione e Zona di Guerra, le modalità che secondo me danno più punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente sono quelle che danno meno punti.....su 4000 mila punti te ne dà poco più di mille.......su guardiano se fai 4000 mila te ne dà 3800 o poco meno :fischio:

guarda che ti stai confondendo.. se mai è l'incontrario, su zona di guerra e esecuzione ti da lo 0.98 e 1.02 o comunque intorno all'1.00 circa, cioè tutti i punti con poca differenza mentre in guardiano te ne dà molto di meno..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

O.O allora sono stato fregato nell'ultima pubblica con un mio amico :ph34r: avremo fatto si e no poco più di 2000 punti, ce ne ha dati solo 900 circa.......buh.....comunque compagno è anche un'ottima modalità per salire, ti dà l'1.20 se non sbaglio......

Questi sono i punti:

 

Annessione ---- 0.26

Re della collina ---- 0.28

Capitolazione ---- 0.49

Guardiano ---- 0.83

Esecuzione ---- 0.98

Zona di guerra ---- 1

Compagno ---- 1.09

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che le guardiano possono durare anche molto e puoi arrivarci anche a 4000 punti se non più......mentre le esecuzione e zona di guerra sono lunghe anche se non sempre, a 4000 punti non ci arrivi tanto spesso.......visto che non c'è respawn......in una guardiano se sei bravo e ti organizzi in un gruppo, puoi fare anche 18mila punti......come hanno fatto dei grandissimi bast..... contro di me.........belli organizzati non chillavano il leader e rimanevano 2 a protezione......il primo ha fatto 18 mila punti O.O 1 ora e 30 minuti di partita.......però si è preso il grado dritto dritto!XD

Link al commento
Condividi su altri siti

considerando che le guardiano possono durare anche molto e puoi arrivarci anche a 4000 punti se non più......mentre le esecuzione e zona di guerra sono lunghe anche se non sempre, a 4000 punti non ci arrivi tanto spesso.......visto che non c'è respawn......in una guardiano se sei bravo e ti organizzi in un gruppo, puoi fare anche 18mila punti......come hanno fatto dei grandissimi bast..... contro di me.........belli organizzati non chillavano il leader e rimanevano 2 a protezione......il primo ha fatto 18 mila punti O.O 1 ora e 30 minuti di partita.......però si è preso il grado dritto dritto!XD

 

quoto.

Io gioco solo a guardiano che sia o no in gruppo perchè se capiti contro nabbi cerchi di fare più kill possibili senza uccidere il guardiano.... :asd:

http://img832.imageshack.us/img832/4362/firmakenpachi.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i punti:

 

Annessione ---- 0.26

Re della collina ---- 0.28

Capitolazione ---- 0.49

Guardiano ---- 0.83

Esecuzione ---- 0.98

Zona di guerra ---- 1

Compagno ---- 1.09

 

sbagliato annessione da 0.23

Gears Of War 2-----> LvL 62 ------->

 

HARD GEARS è UN MITO

è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui

Thanks---> L a F o b ii A <----

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...