David Hero 93 Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Non scendi di livello se perdi una partita. Se esci dal match prima che finisca perdi punti, e allora si. A meno che in quella parita hai fatto - tot punti ( ) allora si, scendi! no affatto abbiamo perso si 5-0 ma io le mie 8 uccisioni le ho fatto lo stesso Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 no affatto abbiamo perso si 5-0 ma io le mie 8 uccisioni le ho fatto lo stesso ed hai perso punti? non so cosa dirti, davvero! Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 (modificato) LV 49... ma ho chiuso con le pubbliche... (o meglio con il lag ) ora sono full private!! Se volete fare qualche sfida io sono disponibile!! ---------------------------- PAK CLAN Modificato 8 Giugno 2009 da Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkAp89 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 LV 49... ma ho chiuso con le pubbliche... (o meglio con il lag ) ora sono full private!! Se volete fare qualche sfida io sono disponibile!! ---------------------------- PAK CLAN Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite. Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTERFOX360 Inviato 8 Giugno 2009 Condividi Inviato 8 Giugno 2009 chi la dura la vince!! ti stimo!! (però con tutti i giochi che escono ora non so se ci giochero più di tanto, ma con il nuovo DLC il disco tornerà a girare nella 360) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 9 Giugno 2009 Condividi Inviato 9 Giugno 2009 Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite. Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD heheheh... sisi lo faccio questo sforzo ma molto piano ... perchè tra le altre cose son stato degradato a furia di led rossi improvvisi che avvenivano durante le pubblice.. mannaggià che sfortuna.. mi sa che il livello 50 non lo prenderò piu perche ho gli esami di fine terza quest' anno e di tempo per giocare ne ho davvero poco!! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hard Gears Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Ciao a tutti sono RItornato !!!!! ma mentre ero sospeso non ho tralasciato di giocare al mitico gears raggiungendo il livello 57...... Cita Gears Of War 2-----> LvL 62 -------> HARD GEARS è UN MITO è scritto poichè è uno spettacolo giocare con lui Thanks---> L a F o b ii A <---- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daniele1993 Inviato 10 Giugno 2009 Condividi Inviato 10 Giugno 2009 Livello 19...quasi 20. Cita http://muztorg.ru/news/img2/img_1252420495.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 40 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
UnlimitedDave Inviato 11 Giugno 2009 Condividi Inviato 11 Giugno 2009 Livello 59 nonostante gioco di meno Cita Tu darai alla gente un ideale al quale ispirarsi. Correranno con te, vacilleranno, cadranno... Ma col tempo saranno accanto a te nella luce. Col tempo li aiuterai a compiere meraviglie. Instagram: unlimiteddave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeAS Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Potresti fare lo sforzo di fare l'obiettivo del 50° livello, o forse l'hai già fatto e sei uscito da un po' di partite. Io sono a LIV 56, ad 1/3 per arrivare al 57. E voglio fare a tutti i costi il 100° livello XD ci metterò un anno ma fa nulla XD Grandissimo!!!!!!!!!!!! io sono a 51, perchè dal 50 via esco da ogni partita ingiocabile... al 100 neanche ci penso.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 Grandissimo!!!!!!!!!!!! io sono a 51, perchè dal 50 via esco da ogni partita ingiocabile... al 100 neanche ci penso.... neanchio! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Legend Inviato 12 Giugno 2009 Condividi Inviato 12 Giugno 2009 50° grado raggiunto,obbiettivo sbloccato Cita Seguo sempre ma scrivo poco! Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Livello 29 e amo giocare con giocatori più forti di me e di livello superiore....preferisco uccidere un livello 50,60 o 70 (ma che sia veramente forte...con questo non intendo che un livello 2 noon possa essere più bravo di me!!!) più tosto che fare 3000 punti a partita ma con avversari mediocri/scarsi Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeAS Inviato 13 Giugno 2009 Condividi Inviato 13 Giugno 2009 Livello 29 e amo giocare con giocatori più forti di me e di livello superiore....preferisco uccidere un livello 50,60 o 70 (ma che sia veramente forte...con questo non intendo che un livello 2 noon possa essere più bravo di me!!!) più tosto che fare 3000 punti a partita ma con avversari mediocri/scarsi Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale..... Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco.. trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Master7 Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale..... Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco.. trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. Purtroppo BeAS, io non avevo ancora Gow2 quando c'era il vecchio sistema per assegnare i gradi (anche se vedo ancora alcuni giocatori che invece del grado hanno delle "medaglie" come è possibile? ) comunque io sono un giocatore a cui piace tanto confrontarsi con coloro che sono più forti di me e non sto tato a guardare il mio punteggio o le kill effettuate...poi non so voi...anche se considero gratificante aumentare di grado...magari arrivassi al 100 ma non mi accanisco per una kill o una sconfitta allora BeAS ci si becca in Live!!! ciao Cita <<Al mondo esistono due categorie di persone: i cattivi e i molto cattivi. Noi abbiamo deciso di chiamare buoni i cattivi, e cattivi i molto cattivi. I problemi dell'umanità nascono quì.>> FRITZ LANG Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BeAS Inviato 14 Giugno 2009 Condividi Inviato 14 Giugno 2009 Purtroppo BeAS, io non avevo ancora Gow2 quando c'era il vecchio sistema per assegnare i gradi (anche se vedo ancora alcuni giocatori che invece del grado hanno delle "medaglie" come è possibile? ) comunque io sono un giocatore a cui piace tanto confrontarsi con coloro che sono più forti di me e non sto tato a guardare il mio punteggio o le kill effettuate...poi non so voi...anche se considero gratificante aumentare di grado...magari arrivassi al 100 ma non mi accanisco per una kill o una sconfitta allora BeAS ci si becca in Live!!! ciao Per quanto riguarda le medaglie...attualmente credo ci siano solo quelle ottenibili raggiungendo il livello 100. Se non l'hai dedotto è perchè anche tu hai incontrato i famosi "glitchers" ehehe (vedi l'altro topic....). Cmq hai assolutamente ragione, ma, sempre parlando di pubbliche, mi riferisco ai vari ratio per capire chi è più forte, o piuttosto per averne un'indicazione...visto che i gradi sono inutili. Chiaro un 80 non è un debole, e un 10 probabilmente non ha tanta esperienza (quelli con grado 1 rimangono sempre un'incognita...!). Nemmeno io mi accanisco... L'unica cosa che mi da fastidio sono quei simpatici giocatori che si vantano di essere forti perchè sono più spesso host, o addirittura cheater..... È divertente scrivere "gears of war 2 montage" su youtube e godersi gli show di questi esaltati ahah W le stanze private!!! Non sono sicuramente niente di che, ma la mia gamertag è BeASuperman Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 50° grado raggiunto,obbiettivo sbloccato Grandee!!!:.. io ci ho perso la speranza Ma il precedente sistema per assegnare i gradi andavamo benisssssimo. L'unica cosa dovevano renderlo un po' più chiaro, funzionale..... Quello attuale è abbastanza inutile.... facevano quasi prima a metterlo in funzione del tempo di gioco.. trovo sia molto più utile riferirsi ai vari kill/death ratio, punti a partita.......peccato posso farlo solo dopo una partita,geniale. Quoto!! Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
xste Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 raggiunto il trentesimo livello Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Xx__LA FOBiAZ ⁶⁶⁶ Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 del mio gioco hanno messo lo screen più brutto ç__ç comunque la cosa non può che farmi piacere.. purtroppo non ho voglia di mettermi a tradurre le pagine con i traduttori automatici, però: CITAZIONE non ho capito un gran che xD Cita Se tieni l'avversario sotto mira, vuol dire che lo sei anche tu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 41esimo livello!XD quasi 42! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ho mollato GoW2,da gioco che stimavo tantissimo è diventato uno di quei giochi che inizio ad evitare...almeno per il multy,per il resto lo adoro.Sono al 23simo livello se non erro,nemmeno mi rocrdo,oramai lo mollato come già detto. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 guarda ora come ora non è male.......con i fumogeni senza stun si può giocare, il fatto è che c'è sempre più gente buggata.......basta aprire bittorrent o emule con le impostazioni giuste e diventano immortali.....ho provato in privata con un mio amico, io host a reggio lui in germania, un colpo e mi calava a terra a distanza, io invece non riuscivo a fargli un graffio...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hidan Il Sacrificatore Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 guarda ora come ora non è male.......con i fumogeni senza stun si può giocare, il fatto è che c'è sempre più gente buggata.......basta aprire bittorrent o emule con le impostazioni giuste e diventano immortali.....ho provato in privata con un mio amico, io host a reggio lui in germania, un colpo e mi calava a terra a distanza, io invece non riuscivo a fargli un graffio...... Tutto ciò che vuoi,ti credo che sia giocabile più diprima,ma oramai lo abbandonato lo detto. Cita YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Devil402 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 lo avrei mollato anch'io, ma non trovo nessun gioco con giocabilità simile.......e l'unico in terza persona fatto veramente bene, l'unico problema è il multy...... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Devil402.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.