keiji Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 scusami se insito, ma questa cosa qua si poteva fare anche con pes2009? Azz faro' un bari super stellare altro che barcellona e real madrid si può fare da sempre però così rovini tutto perchè cambi tute le squadre. al massimo fai la master league e li puoi comprare e vendere chi vuoi nel bari senza influire nel resto del gioco. se togli al barca ibra, messi ecc. chi ci metti? non hai più le squadre come nella realtà rovini tutto. invece nella master league puoi farlo senza problemi basta avere i soldi per riuscire a comprare qeusti campioni. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ragazzi ho preso PES 2010 ieri e solo oggi mi è capitato che una partita finisse ai rigori...non so quanti di voi hanno già terminato una partita dopo i rigori, ma io non ho capito come si battono. Ogni volta che tiro (angolandola) la butto fuori, alcuni anche tirandola centrale la buttano fuori; i rigoristi migliori (es. Del Piero) angolandola prendono il palo. Ho provato di tutto, a premere leggermente "X", a spostare leggermente l'analogico: NIENTE! La tirano sempre fuori, non c'è verso. Se qualcuno ha capito - se c'è un modo - come batterli me lo potrebbe dire gentilmente? Grazie Mille!! Anch'io non ho capito come si battono i rigori, ne ho avuto uno al 90' in una partita di Champions nella master, sullo 0-0 l'ho buttata fuori! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 se tieni la levetta tutta a destra e dopo tiri esce quasi sempre, devi spostare la laevetta e insieme tirare, tutto insieme. e non schiacciare trooppo forte il tiro. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nicola Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 si può fare da sempre però così rovini tutto perchè cambi tute le squadre. al massimo fai la master league e li puoi comprare e vendere chi vuoi nel bari senza influire nel resto del gioco. se togli al barca ibra, messi ecc. chi ci metti? non hai più le squadre come nella realtà rovini tutto. invece nella master league puoi farlo senza problemi basta avere i soldi per riuscire a comprare qeusti campioni. Grazie mille keiji, come al solito gentilissimo Cita Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 grazie, ma per la patch con l'aggiornamento rose secondo voi bisognerà attendere molto o sapete se è già in previsione? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
realgiovi Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ringrazio il cesa che ha capito il significato della mia richiesta e ringrazio keiji perchè ha messo ha disposizione tutto quello che mi serviva : ) stasera tempo a disposizione permettendo lo proverò, domani mi dedicherò alle modifiche Cita IL PALERMO E' NEL MIO CUORE http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 non c'è niente da fare per me questo gioco è il calcio...è il gioco ne lquale mi diverto e riesco ad esprimermi di più...che bellezza la master con la champions o la europa legaue....mi sto scialando con la mia giuveeee Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ciao a tutti scusate ma nel master non riesco a modificare la maglia della mia squadra senza licenza, sono costretto a apportare le modifiche dalla voce modifica nel menu iniziale o come gli altri anni c'è un modo per modificarle in menu master??? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ciao a tutti scusate ma nel master non riesco a modificare la maglia della mia squadra senza licenza, sono costretto a apportare le modifiche dalla voce modifica nel menu iniziale o come gli altri anni c'è un modo per modificarle in menu master??? no.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaulLevesque Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 se tieni la levetta tutta a destra e dopo tiri esce quasi sempre, devi spostare la laevetta e insieme tirare, tutto insieme. e non schiacciare trooppo forte il tiro. mmm ma è scritto così sul libretto? stasera ci do no sguardo! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 no.. che sfiga vabbè dai fa niente lo inizio di nuovo con il milan :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ed095 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Comunque per i rigori hanno rilasciato alcune guide online (http://www.youtube.com/watch?v=SBkGsZZTP3A) e devo dire che pensavo facessero schifo, invece sono molto più realistici e veramente devi essere bravo a batterli, altrimenti con Del Piero prendi il palo. Cita Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Frank Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 MA.... allora ONLINE FUNZIONA SENZA LAG ???? NOOOOO.... MA NON CI CREDO !!!! EVVAI che iniziano delle partitone..... :duel: Erano annnniiiii che aspettavo !!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ciao,non per rompere le uova....a me online fa schifooooo,2ore per effettuare un passaggio al proprio compagno,giocando con italiani,figuriamoci con stranieri,e non ditemi che la mia adsl non e'buona,solo con il pes lagga....se voi comperate un auto nuova sperate che funziona bene,l'avete pagata,non vi interessa se pinco pallino caio la stessa macchina funziona e a voi no,qua'e'uguale,sono incazzato nero,dopo4 anni sono tornato a giocare con pes ma era meglio... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ayrton92 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 sto sbavando sul joystik....veramente bello...credo che passerò 24 ore su 24 a giocare...tra PES e Forza3.... :loving: Cita #keepfightingMichael Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ringrazio anch'io Keiji per l'utilissimo elenco dei trasferimenti mancanti Ho iniziato la Master con il Valencia(non era il caso di partire con una Big Europea)..mamma mia che spasso ragazzi.Sto trovando questo Pes FA-VO-LO-SO :loving: Brava Konami...quest'anno finalmente ha sfornato un titolo magnifico. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mafe Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 qualcuno mi può dire se il live funziona davvero bene questa volta oppure no ? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 grazie, ma per la patch con l'aggiornamento rose secondo voi bisognerà attendere molto o sapete se è già in previsione? ma gustatevi il gioco prima ...sempre cn ste patch..tutto e subito.... Ringrazio anch'io Keiji per l'utilissimo elenco dei trasferimenti mancanti Ho iniziato la Master con il Valencia(non era il caso di partire con una Big Europea)..mamma mia che spasso ragazzi.Sto trovando questo Pes FA-VO-LO-SO :loving: Brava Konami...quest'anno finalmente ha sfornato un titolo magnifico. stra quoto Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 ma gustatevi il gioco prima ...sempre cn ste patch..tutto e subito.... stra quoto vedi che sei un po troppo agitato mi sembra ... l'aggiornamento con le rose è indispensabile!! se vuoi giocare seriamente.. se te ti diverti a modificare tanto piacere!.. ma siccome NOI giochiamo live vorremmo avere le rose al completo... eternal.. credo verso martedì.. quando c'è la manutenzione.. forse aggiungono l'aggiornamento Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 se faranno sto' aggiornamento delle rose i giocatori che a pes non esistono esempio baronio,lo metteranno? Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DarkShine Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 se faranno sto' aggiornamento delle rose i giocatori che a pes non esistono esempio baronio,lo metteranno? penso di si.. Cita http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 penso di si.. grazie mille Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
x generation Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 vedi che sei un po troppo agitato mi sembra ... l'aggiornamento con le rose è indispensabile!! se vuoi giocare seriamente.. se te ti diverti a modificare tanto piacere!.. ma siccome NOI giochiamo live vorremmo avere le rose al completo... eternal.. credo verso martedì.. quando c'è la manutenzione.. forse aggiungono l'aggiornamento non sono agitato..ma diamo tempo al tempo..il gioco è uscito da un giorno... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jigsaw Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 qualcuno mi può dire se il live funziona davvero bene questa volta oppure no ? grazie Se per "funziona" intendi una partita perfettamente uguale all'off line allora la risposta è no... se intendi una partita decente senza giocatori che si teletrasportano o che sbucano dal nulla allora la risposta è si...c'è stato un deciso miglioramento. p.s.:bell'avatar! :loving: Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 23 Ottobre 2009 Condividi Inviato 23 Ottobre 2009 Ma quanto è tosto a livello campione? Ieri nella master vincevo 1-0 con il Milan contro il Livorno, ho sbagliato varie occasioni per raddoppiare e alla fine ho preso due gol su contropiede, gli unici due tiri del Livorno! Bellissimo cmq sono già a metà classifica, fuori dalla coppa italia e ora incomincia anche la Champions! Confermo..il livello campione non e' facile come qualcuno diceva.Ho iniziato la Master con il Valencia(cosi' almeno faccio l'Europa League;la Champions devo sudarmela... )ed ecco un riassunto veloce di cio' che mi e' capitato... Inizio a razzo vincendole 3 di seguito subendo poco o niente..anzi..se non erro non ho incassato neanche 1 rete.Poi ho notato una netta ripresa della CPU(il teamvision 2.0 funziona allora)e sono arrivati alcuni pareggi pesanti..una sconfitta in campionato contro il Barcellona(Ibra e' un fenomeno come nella realta')e un pareggio sudatissimo in Europa League contro l'Everton.In coppa di Spagna invece sto andando alla grande avendo incontrato squadre di seconda fascia. Be'..erano anni e anni che un gioco di calcio non mi prendeva in questo modo "aggressivo",ora capisco perche' ilcesa ha fatto l'alba Mi sto divertendo troppo,faccio turnover..mi gusto ogni scena d'intermezzo...ho dedicato tempo al mercato facendo acquisti mirati..non c'e' stato neanche 1 sec in cui mi sono annoiato.Ma poi che gollazzi che mi sono usciti fuori..roba da guardare e riguardare i replay :loving: La prima partita in EL poi mi ha emozionato.Che atmosfera!C'e' l'intro originale..la grafica delle classifiche originali(con lo sfondo rosso)..in partita appare addirittura il logo alla spalla sulle magliette dei giocatori...gli stadi sono addobbati con cartelloni pubblicitari della competizione...fantastico...assolutamente fantastico. Ho la netta impressione che sto Pes rimarra' a lungo dentro la console...una modalita' offline cosi' completa non si era mai vista in nessun gioco di calcio. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.