Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

vedi che sei un po troppo agitato mi sembra :ph34r: ... l'aggiornamento con le rose è indispensabile!! se vuoi giocare seriamente.. se te ti diverti a modificare tanto piacere!.. ma siccome NOI giochiamo live vorremmo avere le rose al completo... eternal.. credo verso martedì.. quando c'è la manutenzione.. forse aggiungono l'aggiornamento :ok:

non sono agitato..ma diamo tempo al tempo..il gioco è uscito da un giorno...

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno mi può dire se il live funziona davvero bene questa volta oppure no ?

grazie

Se per "funziona" intendi una partita perfettamente uguale all'off line allora la risposta è no...

se intendi una partita decente senza giocatori che si teletrasportano o che sbucano dal nulla allora la risposta è si...c'è stato un deciso miglioramento.

p.s.:bell'avatar! :loving:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma quanto è tosto a livello campione? Ieri nella master vincevo 1-0 con il Milan contro il Livorno, ho sbagliato varie occasioni per raddoppiare e alla fine ho preso due gol su contropiede, gli unici due tiri del Livorno! :piange:

Bellissimo cmq sono già a metà classifica, fuori dalla coppa italia e ora incomincia anche la Champions! :rotfl:

 

Confermo..il livello campione non e' facile come qualcuno diceva.Ho iniziato la Master con il Valencia(cosi' almeno faccio l'Europa League;la Champions devo sudarmela... :drunken: )ed ecco un riassunto veloce di cio' che mi e' capitato...

Inizio a razzo vincendole 3 di seguito subendo poco o niente..anzi..se non erro non ho incassato neanche 1 rete.Poi ho notato una netta ripresa della CPU(il teamvision 2.0 funziona allora)e sono arrivati alcuni pareggi pesanti..una sconfitta in campionato contro il Barcellona(Ibra e' un fenomeno come nella realta')e un pareggio sudatissimo in Europa League contro l'Everton.In coppa di Spagna invece sto andando alla grande avendo incontrato squadre di seconda fascia.

Be'..erano anni e anni che un gioco di calcio non mi prendeva in questo modo "aggressivo",ora capisco perche' ilcesa ha fatto l'alba :drunken:

Mi sto divertendo troppo,faccio turnover..mi gusto ogni scena d'intermezzo...ho dedicato tempo al mercato facendo acquisti mirati..non c'e' stato neanche 1 sec in cui mi sono annoiato.Ma poi che gollazzi che mi sono usciti fuori..roba da guardare e riguardare i replay :loving:

 

La prima partita in EL poi mi ha emozionato.Che atmosfera!C'e' l'intro originale..la grafica delle classifiche originali(con lo sfondo rosso)..in partita appare addirittura il logo alla spalla sulle magliette dei giocatori...gli stadi sono addobbati con cartelloni pubblicitari della competizione...fantastico...assolutamente fantastico.

 

Ho la netta impressione che sto Pes rimarra' a lungo dentro la console...una modalita' offline cosi' completa non si era mai vista in nessun gioco di calcio.

 

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho incominiciato la master che dire e stupendaaaaa :loving: ..una cosa che non capisco sono le trattative che me le fa il computer,ma non era stato detto che si poteva scegliere sia noi che il computer?

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo..il livello campione non e' facile come qualcuno diceva.Ho iniziato la Master con il Valencia(cosi' almeno faccio l'Europa League;la Champions devo sudarmela... :drunken: )ed ecco un riassunto veloce di cio' che mi e' capitato...

Inizio a razzo vincendole 3 di seguito subendo poco o niente..anzi..se non erro non ho incassato neanche 1 rete.Poi ho notato una netta ripresa della CPU(il teamvision 2.0 funziona allora)e sono arrivati alcuni pareggi pesanti..una sconfitta in campionato contro il Barcellona(Ibra e' un fenomeno come nella realta')e un pareggio sudatissimo in Europa League contro l'Everton.In coppa di Spagna invece sto andando alla grande avendo incontrato squadre di seconda fascia.

Be'..erano anni e anni che un gioco di calcio non mi prendeva in questo modo "aggressivo",ora capisco perche' ilcesa ha fatto l'alba :drunken:

Mi sto divertendo troppo,faccio turnover..mi gusto ogni scena d'intermezzo...ho dedicato tempo al mercato facendo acquisti mirati..non c'e' stato neanche 1 sec in cui mi sono annoiato.Ma poi che gollazzi che mi sono usciti fuori..roba da guardare e riguardare i replay :loving:

 

La prima partita in EL poi mi ha emozionato.Che atmosfera!C'e' l'intro originale..la grafica delle classifiche originali(con lo sfondo rosso)..in partita appare addirittura il logo alla spalla sulle magliette dei giocatori...gli stadi sono addobbati con cartelloni pubblicitari della competizione...fantastico...assolutamente fantastico.

 

Ho la netta impressione che sto Pes rimarra' a lungo dentro la console...una modalita' offline cosi' completa non si era mai vista in nessun gioco di calcio.

Visto che il cesa ti diceva bene? Ragazzi stasera ho giocato a Forza 3 tutto il tempo ma avevo lo stesso voglia di una bella partita a pes. Vado a letto con sta voglia tra poco in modo che domani sera esplodo quando lo metto!!!!

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io sto ancora aspettando una recensione dai possessori del titolo che stranamente subito dopo la demo si scatenaro ma invece a giorni dell'uscita ancora non vedo....

 

Non li vedi perche' sono tutti occupati(me compreso)a giocare alla Master.Se sei un appassionato di calcio quest'anno prenditelo Pes...e te lo dice uno che da 20 anni si "droga" con i vg calcistici...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

beh devo dire che sono in possesso di entrambi i titoli calcistici, l'anno scorso non comprai pes e non volevo prenderlo nemmeno quest'anno, visto le premesse, poi ieri non soi perchè ho deciso di prenderlo ugualmente, volevo dargli fiducia quest'anno e ho fatto, non bene, benissimo! E' davvero bello non c'è dubbio, anche il gameplay lo trovo migliorato (anche se a mio parere non il meglio in circolazione), è davvero completo e divertente, lo consiglio a tutti quelli che come me quest'anno volevano non comprarlo, se avete i soldi fatela sta spesa.

 

ma non ho capito i trasferimenti te li fa il computer? in che senso scusa?

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda sulla master.

 

Ma come si propongono gli scambi + conguagli di giocatori tra squadre? Non è più possibile?

 

 

-

 

Sul gameplay, che in linea di massima è ben fatto, ho trovato, a livello campione, due difetti:

 

1) i portieri escono male avanzando troppo (si corregge cambiando il loro atteggiamento in difensivo)

2) la difesa quando sali centralmente palla al piede con l'avversario che ti insegue non accorcia su di te ma indietreggia fino all'area e ti lascia tirare tranquillamente.

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

NOn commentavo su sto topic da diverso tempo per ovvi motivi. Sono felice che pes 2010 risulti un bel gioco godibile. Ero sicuro che dando un pò di fiducia a Konami ci avrebbe ripagato. Domani o dopo lo prendo, non vedo l'ora di giocarci.

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

se funziona il live al 100% lo prendo pure io questo anno.sono curioso

ciao io dico che il live fa schifo,almeno per me,e sentendo un po di gente la pensa come me,c'e'qualcuno che invece il live funziona,faresti bene a fartelo prestare e vedere se a te e'ok,offline e'bellissimo,per giocare on line dopo qualche partita ci rinuncio,2ore per passare la palla,intendo tu premi passaggio sul gamepad e rilasci e dopo un istante il passaggio viene effettuato,solo che l'avversario ti ha gia preso la palla......on line uso il concorrente...che online e'perfetto....offline il pes che ti ripeto e'bellissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

io con quel ritardo nei comandi non riesco a giocare!!!

Ma come mai non lo notiamo tutti?

Come mai altri affermano che è immediato, oggi viene a casa mia un mio amico che afferma ciò, e jelo faccio provare, ieri

sono stato tutto il giorno a configurare la rete (cosa che col 2009 anadava alla grande) e il risultato è sempre lo stesso.....

io mi muovo e dopo mezzo secondo muove il personaggio....la cosa peggiore è sulle punizioni, quando si prende la mira....li non credo sia

per dare un maggiore realismo...durante la punizione...io prendo la mira e tiro....lui lo fa dopo tantissimo....infatti non riesco a dosare l'energia...!!

 

 

Non so piu cosa provare!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho incominiciato la master che dire e stupendaaaaa :loving: ..una cosa che non capisco sono le trattative che me le fa il computer,ma non era stato detto che si poteva scegliere sia noi che il computer?

 

Devi settarlo all'inizio della Master. C'è una voce che dice che le trattative te le fa solamente l'osservatore oppure puoi gestirle tu.

 

Una domanda sulla master.

 

Ma come si propongono gli scambi + conguagli di giocatori tra squadre? Non è più possibile?

 

interessa anche a me sapere se non si può più fare, o se c'è un modo per farlo.

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...