Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ??

Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso.

In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km....

Sbaglio io ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Su pes trovo on line tutta gente che non si disconnette quando perde...i fenomeni sono tutti a giocare al gioco concorrente e quando perdono si disconnettono!

hai notato che questo è un topic a tolleranza 0??? hai scritto 2 post entrambi con riferimenti e sopratutto accendendo una polemica che non serve a niente...datti una regolata, qui si parla SOLO di pes :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

hai notato che questo è un topic a tolleranza 0??? hai scritto 2 post entrambi con riferimenti e sopratutto accendendo una polemica che non serve a niente...datti una regolata, qui si parla SOLO di pes :ok:
infatti io non ho mai nominato alcun altro gioco....i riferimenti sono tali perche' ognuno puo' interpretarli come vuole...non esiste una regola che dica che non si possono fare riferimenti.....dattela tu una regolata....non mi sembra che tu abbia alcuna carica in questo forum per venire a dire a me cosa fare.....fai l'utente che e' meglio....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ??

Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso.

In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km....

Sbaglio io ?

Quasi sempre impreciso no dai..

E' successo pure a me di fare dei passaggi filtranti dalla trequarti per lanciare un compagno e mandare la palla oltre la linea di fondo(cosa che al 2009 o alla concorrenza succede RARAMENTE,qui la cosa e' decisamente piu' accentuata).Pero' e' molto importante vedere chi e' che effettua il passaggio.

Con il Valencia ad esempio(la squadra che sto usando alla Master) Silva la mette quasi sempre ai piedi dei compagni...ma capita chiaramente che sbagli anche lui

 

Io preferisco cosi' piuttosto che dover assistere ogni volta a dei lanci calibratissimi che mandano in rete i giocatori.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma com'è che quest'anno il passaggio filtrante è così impreciso ??

Forse è solo una mia impressione, ma ogni volta che spingo il filtrante mi esce fuori un passaggio lunghissimo......quasi sempre impreciso.

In pratica non si adatta al giocatore che scattta.....quindi anche se il compagno è vicino, mi esce un passaggio di 10 km....

Sbaglio io ?

 

 

 

infatti è impreciso... dipende dai giocatori e dalla posizione anche... mi pare abbiano fatto un po' come in top spin dove c'è un passaggio sicuro e uno rischiso... non direi che è un difetto... anche perchè a volte si fanno dei bei passaggi... dipende dalla posizione di gioco secondo me...

 

 

cmq il gioco è un po' bilanciato male... con grosse squadre è troppo facile... specie nei colpi di testa i portieri sono scarsi e la palla va sempre dentro... devo dire che con squadre medie il gioco è invece più divertente... io uso la sampdoria... avrei preferito un'ia migliore piuttosto che dover giocare per forza con squadre piccole... una copsa che non mi piace sono i risultati delle suqadre avversarie nel campionato itialiano... non mi sembrano motlo credibili... avevo la juve e milan fra gli ultimi... nelgi altri campionati non era così... diciamo che mi sarei aspettato maggiore cura... cmq secodno me ci vorrebbe una patche che milgiora qualcosina qui e là, ma nel complesso è un ottimo gioco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferisco cosi' piuttosto che dover assistere ogni volta a dei lanci calibratissimi che mandano in rete i giocatori.

 

 

Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea).....

Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo.

 

In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non ho mai nominato alcun altro gioco....i riferimenti sono tali perche' ognuno puo' interpretarli come vuole...non esiste una regola che dica che non si possono fare riferimenti.....dattela tu una regolata....non mi sembra che tu abbia alcuna carica in questo forum per venire a dire a me cosa fare.....fai l'utente che e' meglio....

 

Forse prima di alzare la cresta per un invito di un altro utente sarebbe meglio che ti leggessi le regole a cui ti appelli, nel primo messaggio di questa discussione c' è scritto

 

Sono vietati SFOTTO' tra utenti
Allusioni all' "altro gioco"

 

quindi datti tu una regolata ed avrai 14 giorni di tempo per farlo, vediamo se dopo questo periodo avrai ancora voglia di venire a qui a fare di testa tua e poi alzare le penne per far rispettare agli altri la tua scelta.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea).....

Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo.

 

In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo

 

 

secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? :mrgreen: forse vaneggio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Su questo hai ragione......però immagina che io voglia fare un filtrante alle soglie dell'aera di rigore.....per un compagno che viene dalle retrovie (inserendosi in aerea).....

Se a quel punto faccio un filtrante.....esce un passaggio che lunghissimo che esce fuori dal campo.

 

In pratica non esiste un filtrante "corto"......va bene solo se lo usi da centrocampo

uhm...io negli spazi stretti credo di averlo usato in piu' di un occasione..non mi sembra che sia sempre stato lungo,ma non vorrei sbagliarmi.Alle brutte non c'e' sempre il passaggio "manuale" con l'analogico destro?Cosi' metti la palla dove vuoi

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? :mrgreen: forse vaneggio...

 

 

Non le ho ancora spulciate per benino...però credo che tu abbia ragione.....influiscono sugli inserimenti e sui movimenti senza palla.

Però credo che a prescindere dalle tattiche, fare un filtrante dentro l'area sia quasi impossibile....ci ho provato molte volte.

Finisce sempre lungo :(

Link al commento
Condividi su altri siti

secodno me influiscono anche le tattiche... adesso penso che non le abbiamo ancora provate bene, ma sono un aspetto molto valido del gioco... cambia totalmente il gioco di squadra... non vorrei sbagliare ma mi pare che influisca anche sul tipo di movimento a dettare il filtrante... nel senso che se accorciano a cercare palla vengono meglio le trangolazioni, se stanno lunghi vengono meglio i lanci lunghi o se si incrociano... può essere? :mrgreen: forse vaneggio...

uhm..credo che c'entrino fino ad un certo punto le tattiche.I movimenti possono aiutare la riuscita di un passaggio,il problema e' sempre la calibrazione.Quando provo un filtrante alto e la palla esce sul fondo c'e' poco da fare..anche se l'attaccante mi scatta bene in profondita'.Ma ripeto..e' una questione di caratteristiche dei giocatori.Con uno abile nei passaggi la buona riuscita di quest'ultimi e' abbastanza alta.

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kenfalco...è un piacere risentirti!

domani vado a prendere pes (finalmente le mie tasche respirano), unico dubbio: 360 o pc? su pc costa 36 euro (roma est) ma prenderlo per quella piattaforma mi priverebbe della possibilità di sfidare i miei amici del forum...(Cesa su tutti, ma non per la sfida di per se , ma per le chiacchierate fino all'alba...)

quindi sono mooolto indeciso su quale versione acquistare, calcolando anche le varie patch che su pc sono davvero complete e in alcuni casi migliorano ancora di piu il gioco...domani vado al centro commerciale e faccio ambarapacciccì cò cò :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i rigori sono starni... però penso di avere capito... bisonga premere la leva e il pulsante poco...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao kenfalco...è un piacere risentirti!

domani vado a prendere pes (finalmente le mie tasche respirano), unico dubbio: 360 o pc? su pc costa 36 euro (roma est) ma prenderlo per quella piattaforma mi priverebbe della possibilità di sfidare i miei amici del forum...(Cesa su tutti, ma non per la sfida di per se , ma per le chiacchierate fino all'alba...)

quindi sono mooolto indeciso su quale versione acquistare, calcolando anche le varie patch che su pc sono davvero complete e in alcuni casi migliorano ancora di piu il gioco...domani vado al centro commerciale e faccio ambarapacciccì cò cò :mrgreen:

Pc per il gioco, 360 per il cuore...

Grande Ermì!!!

Comunque per quanto riguarda i filtranti a me partono anche delle mozzarelline, secondo me va in base a quanto premi....

 

:crazy: forse perchè non c'è abbandona partita???? :ph34r: .. guardate bene prima di scrivere pagliacciate... e per disconnettersi bisogna staccare il cavo e chi sarebbe così scemo?-.-

a parte le faccine, però cerca di essere meno aggressivo nei confronti degli utenti. Nessuno nasce imparato e gli errori sono fatti per essere corretti civilmente...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

nella recensione che avevo letto in inglese diceva: gioco da hardcore game... hi hi hi... :mrgreen: non so bene cosa intendesse... :teach:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io sapevo il 26... nel giro di poco cmq c'è...

 

 

cmq ha dei parametri nascosti questo gioco... è veramente strano... insomma non mi usciva un pallone e adesso inzia ad uscirmi spesso dai tiri da fuori... i portieri cambiano un po' il modo di giocare e l'ia diventa più aggressiva se vinci sempre... assolutamente non bisogna fermarsi alla prime partite penso che il gioco si modifichi in base al tuo stile facendo delle statistiche su 25/30 partite... si muove sto gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...