Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

si tanto poi quando scaricherai l'aggiornamento se sono già spostati giusti non succede nulla.

Quindi, keiji, a sto punto io potrei mettere ad esempio ibraimovich, messi e ronaldo nel bari?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e no, ora si ma se scaricherai la patch te li sposta nellla squadra giusta, poi te puoi metterli dove vuoi ma così rovini il gioco.

scusami se insito, ma questa cosa qua si poteva fare anche con pes2009? Azz faro' un bari super stellare altro che barcellona e real madrid :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma non giocarci online :ok: ..

Roberto tu pensa ad allenarti, che quando ci scontreremo sull'online non faro' sconti, saro' spietato ;-)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

scusami se insito, ma questa cosa qua si poteva fare anche con pes2009? Azz faro' un bari super stellare altro che barcellona e real madrid :mrgreen:

si può fare da sempre però così rovini tutto perchè cambi tute le squadre. al massimo fai la master league e li puoi comprare e vendere chi vuoi nel bari senza influire nel resto del gioco.

se togli al barca ibra, messi ecc. chi ci metti? non hai più le squadre come nella realtà rovini tutto.

invece nella master league puoi farlo senza problemi basta avere i soldi per riuscire a comprare qeusti campioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho preso PES 2010 ieri e solo oggi mi è capitato che una partita finisse ai rigori...non so quanti di voi hanno già terminato una partita dopo i rigori, ma io non ho capito come si battono. Ogni volta che tiro (angolandola) la butto fuori, alcuni anche tirandola centrale la buttano fuori; i rigoristi migliori (es. Del Piero) angolandola prendono il palo. Ho provato di tutto, a premere leggermente "X", a spostare leggermente l'analogico: NIENTE! La tirano sempre fuori, non c'è verso. Se qualcuno ha capito - se c'è un modo - come batterli me lo potrebbe dire gentilmente?

 

Grazie Mille!!

Anch'io non ho capito come si battono i rigori, ne ho avuto uno al 90' in una partita di Champions nella master, sullo 0-0 l'ho buttata fuori! :piange:

TheX83.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si può fare da sempre però così rovini tutto perchè cambi tute le squadre. al massimo fai la master league e li puoi comprare e vendere chi vuoi nel bari senza influire nel resto del gioco.

se togli al barca ibra, messi ecc. chi ci metti? non hai più le squadre come nella realtà rovini tutto.

invece nella master league puoi farlo senza problemi basta avere i soldi per riuscire a comprare qeusti campioni.

Grazie mille keiji, come al solito gentilissimo :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio il cesa che ha capito il significato della mia richiesta e ringrazio keiji perchè ha messo ha disposizione tutto quello che mi serviva : ) stasera tempo a disposizione permettendo lo proverò, domani mi dedicherò alle modifiche

IL PALERMO E' NEL MIO CUORE

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Real+Palermo.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti scusate ma nel master non riesco a modificare la maglia della mia squadra senza licenza, sono costretto a apportare le modifiche dalla voce modifica nel menu iniziale o come gli altri anni c'è un modo per modificarle in menu master???

 

no..

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per i rigori hanno rilasciato alcune guide online (http://www.youtube.com/watch?v=SBkGsZZTP3A) e devo dire che pensavo facessero schifo, invece sono molto più realistici e veramente devi essere bravo a batterli, altrimenti con Del Piero prendi il palo. :rotfl:

Il Grillo Del Marchese Sempre Zompa

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/TrinityWard89.png

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,non per rompere le uova....a me online fa schifooooo,2ore per effettuare un passaggio al proprio compagno,giocando con italiani,figuriamoci con stranieri,e non ditemi che la mia adsl non e'buona,solo con il pes lagga....se voi comperate un auto nuova sperate che funziona bene,l'avete pagata,non vi interessa se pinco pallino caio la stessa macchina funziona e a voi no,qua'e'uguale,sono incazzato nero,dopo4 anni sono tornato a giocare con pes ma era meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ringrazio anch'io Keiji per l'utilissimo elenco dei trasferimenti mancanti :ok:

Ho iniziato la Master con il Valencia(non era il caso di partire con una Big Europea)..mamma mia che spasso ragazzi.Sto trovando questo Pes FA-VO-LO-SO :loving:

Brava Konami...quest'anno finalmente ha sfornato un titolo magnifico.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, ma per la patch con l'aggiornamento rose secondo voi bisognerà attendere molto o sapete se è già in previsione?

ma gustatevi il gioco prima ...sempre cn ste patch..tutto e subito....

 

Ringrazio anch'io Keiji per l'utilissimo elenco dei trasferimenti mancanti :ok:

Ho iniziato la Master con il Valencia(non era il caso di partire con una Big Europea)..mamma mia che spasso ragazzi.Sto trovando questo Pes FA-VO-LO-SO :loving:

Brava Konami...quest'anno finalmente ha sfornato un titolo magnifico.

stra quoto

http://card.josh-m.com/live/mondo/fracri10.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma gustatevi il gioco prima ...sempre cn ste patch..tutto e subito....

 

 

stra quoto

 

vedi che sei un po troppo agitato mi sembra :ph34r: ... l'aggiornamento con le rose è indispensabile!! se vuoi giocare seriamente.. se te ti diverti a modificare tanto piacere!.. ma siccome NOI giochiamo live vorremmo avere le rose al completo... eternal.. credo verso martedì.. quando c'è la manutenzione.. forse aggiungono l'aggiornamento :ok:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...