Fabrizio1893 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 guarda che il discorso è piu semplice di come lo stai facendo tu...molti di noi hanno preso fifa convinti che sarebbe stato il naturale miglioramento degli ultimi 3 capitoli, ma sono rimasti delusi nel constatare che ad evidenti miglioramenti sono seguiti altrettanto evidenti peggioramenti e non curanze di alcuni aspetti che molti di noi reputavano essenziali...l'atmosfera è uno di quelli, perchè anche se a te sembrerà strano per alcuni di noi è fondamentale per immergersi in un gioco.Questo difetto, insieme a delle modalità di gioco abbastanza anonime, ad un Ia approssimativa (vedi cpu che bara a livello campione, ma che perde sistematicamente palla con l'ultimo difensore a livello esperto, quindi mal calibrata) ad una poca varietà di azioni (goal in diagonale da posizione defilata sono rarissimi ad esempio) cut scenes poche e brutte, ia dei portieri ed animazioni di quest'ultimi scabrose, fisica della palla non di primissimo livello, abuso della fisicità dei giocatori piu dotati a discapito di quelli tecnici piu altri piccoli/grandi problemi ci hanno fatto preferire un pes, che pur essendo meno simulativo (dipende sempre cosa si intende per simulazione in un gioco di calcio, per me non lo è) racchiude semplicemente e naturalmente l'essenza del calcio. credo sia giusto parlare dei difetti di un gioco se si ritiene giustoo farlo, in qualunque topic...non potrei mai negare che le animazioni di pes siano peggiori rispetto a fifa, che qualche passaggio risulti randomizzato e che ci sia qualche compenetrazione di troppo o che l'arbitro non fischi alcuni falli plateali, ma facendo il computo dei pro e dei contro posso affermare con certezza di preferire pes quest'anno, perchè mi da quello che cerco, emozioni e varietà, che purtroppo a fifa quest'anno non trovo nonostante le 10000 license e le animazioni da urlo...questo è capitato a me, il Cesa, Snake e tanti altri, ne stiamo solo discutendo sia di la che di qua, non ci vedo tutta sta gamewar , piuttosto un confronto... mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola. Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?). Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 guarda che il discorso è piu semplice di come lo stai facendo tu...molti di noi hanno preso fifa convinti che sarebbe stato il naturale miglioramento degli ultimi 3 capitoli, ma sono rimasti delusi nel constatare che ad evidenti miglioramenti sono seguiti altrettanto evidenti peggioramenti e non curanze di alcuni aspetti che molti di noi reputavano essenziali...l'atmosfera è uno di quelli, perchè anche se a te sembrerà strano per alcuni di noi è fondamentale per immergersi in un gioco.Questo difetto, insieme a delle modalità di gioco abbastanza anonime, ad un Ia approssimativa (vedi cpu che bara a livello campione, ma che perde sistematicamente palla con l'ultimo difensore a livello esperto, quindi mal calibrata) ad una poca varietà di azioni (goal in diagonale da posizione defilata sono rarissimi ad esempio) cut scenes poche e brutte, ia dei portieri ed animazioni di quest'ultimi scabrose, fisica della palla non di primissimo livello, abuso della fisicità dei giocatori piu dotati a discapito di quelli tecnici piu altri piccoli/grandi problemi ci hanno fatto preferire un pes, che pur essendo meno simulativo (dipende sempre cosa si intende per simulazione in un gioco di calcio, per me non lo è) racchiude semplicemente e naturalmente l'essenza del calcio. credo sia giusto parlare dei difetti di un gioco se si ritiene giustoo farlo, in qualunque topic...non potrei mai negare che le animazioni di pes siano peggiori rispetto a fifa, che qualche passaggio risulti randomizzato e che ci sia qualche compenetrazione di troppo o che l'arbitro non fischi alcuni falli plateali, ma facendo il computo dei pro e dei contro posso affermare con certezza di preferire pes quest'anno, perchè mi da quello che cerco, emozioni e varietà, che purtroppo a fifa quest'anno non trovo nonostante le 10000 license e le animazioni da urlo...questo è capitato a me, il Cesa, Snake e tanti altri, ne stiamo solo discutendo sia di la che di qua, non ci vedo tutta sta gamewar , piuttosto un confronto... Ti quoto in tutto. Condivido in pieno Tornando in tema Pes....devo dire che sono un paio di sere in cui il LAG la fà da padrone.....sempre quell'impercettibile ma fastidioso ritardo del cavolo Di giorno và molto meglio da quello che ho potuto constatare......però insomma siamo ancora lontani dalla perfezione...... Poi la cosa che mi infastidisce, come segnalato da altri prima di me, è che in pre-partita dà luce verde ad entrambe i giocatori, ma una volta dentro la schermata di selezione, si vede il reale stato di connessione (quando purtroppo non si può più tornare indietro) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Evviva il topic a tolleranza zero.. Se devo leggere questi battibecchi infantili credo non verro più qua. Vorre palare solo con gente a cui piace pes cosa me ne frega di sapere che non compiace o preferite altro? Siamo in un paese libero con libertà di pensiero ma perfavore esprimetela nei luoghi appositi hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature. Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Una cosa che è indiscutibile in pes è l'atmosfera pre partita, quella dopo un gol, e il post partita.... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Il problema di molti giochi con l' online dovrebbero essreci delle restrizioni se la tua connessione non soddisfaci requisiti non giochi così da non rovinare l ' esperienza di gioco a tutti Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature. Sognatore Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CICCIO88 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola. Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?). Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile. Scusa, l'intromissione, ma tu hai provato o comprato una copia finale di pes, oppure i tuoi giudizi sono fermi alla demo :??: io posseggo entrambi i giochi e posso dire che FALSA la tua affermazione riguardo al fatto che pes sia invariato rispeto a i precedenti capitoli, e te lo dice uno che ogni compra i 2 giocchi,non si può affermare che pes 2008 o il 2009 (entrambi commprati e riportati indietro al day-one) siano uguali a quest'ultimo,fidati il gioco finale è molto diverso dalla demo. In conlcusione, quest'anno sono incazzato sia dell'uno che dell'altro titolo, perchè a mio modestissimo parere sono due gicohi completamente diversi che hanno un unico punto in comune, non sono esenti da grossi difetti. Modificato 28 Ottobre 2009 da CICCIO88 Cita http://bfbc2.elxx.net/sig/detail5/360/braveheartebast.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) hai ragione, ti chiedo scusa, ho dovuto fare dei riferimenti perchè in quel pensiero non era possibile non farli, sarei stato ancora piu ridicolo se avessi usato dei sinonimi...se vuoi riporta ai mod il mio post. comunque il mio non voleva essere un battibecco, ma un ragionamento tra persone mature. Guarda io non riporterò mai niente a nessuno dico solo di rispettere le regole tutto qua create un topic appostai dove confrontarvi apertamente.. Modificato 28 Ottobre 2009 da Bamboochaa Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 mi spiace ma potrei contraddirti parola su parola. Ripeto voi quest'anno in pes difendete l'indifendibile, e non me ne frega niente con i paragoni con fifa, ma pes rimane sempre lo stesso (cos'è un pregio?). Ognuno può preferire ciò che vuole, ma asserire certe cose è veramente impensabile. se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente. io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure... il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno. tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica Guarda io non riporterò mai niente a nessuno dico solo di rispettere le regole tutto qua create un topic appostai dove confrontarvi apertamente.. magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???) Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente. io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure... il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno. tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali... Come non detto allora Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???) dipende dal tiro e sopratutto dal tiratore...cmunque è vero,trovarsi la palla perfetta per calciare dal limite è difficile, ed è proprio questo il bello...è questione di un attimo e boom o la va o la spacca...skill! Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabrizio1893 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 se puoi allora fallo...esponi il tuo pensiero liberamente. io non ho mai detto che pes rimane sempre lo stesso , se trovi una mia dichiarazione al riguardo postala e smentiscimi pure... il tuo problema è che posti in questo topic pensando di parlare ad una squadra, ad un gruppo di persone coese per difendere un gioco...invece mi spiace contraddirti ma parli con decine di teste pensanti e AUTONOME...la maggiorparte di noi non si conosce nemmeno. tu generalizzi e fai di tutta l'erba un fascio...cerca di vedere i nick delle persone con cui parli , e cerca di associare al loro nome il loro pensiero...vedrai che comincerai a fare discorsi piu piacevoli ricordando il punto di vista dei singoli utenti...non vederli come una banda di omaccioni rissosi pronti a flammare alla prima avvisaglia di critica magari fosse possibile...ma i mod giustamente non lo permettono e sottolineo giustamente perchè non tutti hanno la maturità di confrontarsi civilmente, e quindio si scadrebbe inevitabilmente nella gamewar e nelle offeso personali...Non lo posso fare perchè ti dovrei parlare di fifa....e non ho voglia di prendermi un ban....con quello che hai scritto mi sembra di aver capito che giustamente ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe altro! Io penso che pes sarà divertente, avrà una bella atmosfera, ecc....ma il calcio come lo intendo io è altro! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 per me questa versione ha fatto bei passi avanti, mi è piaciuto molto l'inserimento nello spazio in profondità degli attaccanti, la precisione sotto porta dei tiri ì, gratifica molto segnare, ho notato che non è facilissimo riuscire a fare tiri dalla distanza ma in queste occasioni i portieri come si comportano (insomma parano o si segna facilmente dalla trequarti???) Da quello che ho potuto vedere molto dipende dal tiratore e dalla sua condizione e lo stesso vale per i portieri... Di sicuro non è come una volta che saltavi l' uomo, bomba da fuori e gol.. Ci vuole gioco e mettere un giocatore nelle migliori condizioni perché certi portieri fanno i miracoli Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano". Ma dai. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Non lo posso fare perchè ti dovrei parlare di fifa....e non ho voglia di prendermi un ban....con quello che hai scritto mi sembra di aver capito che giustamente ognuno la pensa come vuole...ci mancherebbe altro! Io penso che pes sarà divertente, avrà una bella atmosfera, ecc....ma il calcio come lo intendo io è altro! Beh perche' scusa ?? Puoi sempre esprimere civilmente le tue critiche senza riferimento all'altro titolo. I difetti di un prodotto esistono a prescindere dal confronto con altri prodotti Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano". Ma dai. E si ricomincia con i confronti...... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ciao i cari calciatori master li trovi nella primavera e li puoi ingaggiare da li. Comunque a me il nuovo stile del master piace da morire, a fuoco veramente quel tocco manageriale coinvolge ancora di più senti la squadra più tua. Personalmente sono soddisfatto. Finalmente il gioco è curato, cioe dai troppo bello dover sciegliere le caratteristiche delle scarpe in mito, per me è spettacolo!! Ops scusa non avevo letto bene... Comunque non mi piace così, nel senso volevo iniziare con una squadra fatta da giocatori inventati da 0, che deve fare la gavetta, e non da una squadra già forte... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Non dimentichiamo che anche i tempi di uscita di un gioco influiscono molto sulle vendite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) E si ricomincia con i confronti...... Si e mi scuso se sn andato O.T., ma alcune affermazioni meritavano risposta. Mi auto invito a tornare on topic @bamboo cosa c'entra scusa? I tempi d'uscita sono da sempre questi. Modificato 28 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Fossi io una voce fuori dal coro mi ritirerei in meditazione con la mia copia del gioco, ma diamine, è tutta la critica unanime e, solo in UK, 1,7 milioni di persone, che hanno decretato la superiorità qualitativa e tecnica di un gioco rispetto all'altro. Non si può neanche affermare che PES non goda di buon pubblicità o altro, ma mi sembra opportuno sottolineare come FIFA se li sia conquistati sul campo i suoi utenti e non per partito preso. PES sembra migliorato? Ma dove? È semplicemente stata ridotta la velocità di gioco. La palla sembra ancora un sasso (ce li siamo dimenticati gli effetti dei palloni dal roteiro in poi? La segnate una punizione in PES col "rocket kick" di CR?) e mi venite a criticare la fisica della palla di FIFA realmente next gen? I contrasti tra giocatori non esistono, sembrano tanti ectoplasmi senza peso, chiari sono i richiami alla old gen. Un motore grafico che è quello PS2 pompato a 1280x720, non hanno manco avuto il coraggio di riscriverlo. Dopo anni di guadagni multimilionari ci si ritrova ancora con la PES United e la Master League a 18 squadre e le licenze che latitano. Ne potrei aggiungere ancora milioni di aspetti negativi, ma la cosa sconcertante è che non ne riesco a rilevare di positivi a meno dell'entrata in campo e dell'uscita dal campo o delle premiazioni che molto spesso si "skippano". Ma dai. ma infatti i difetti che tu hai trovato credo che siano per la maggiorparte incontestabili,come i dati di vendita ecc ecc però il bello dei giochi è proprio la soggettività che esprimono...1,7 milioni di persone in uk preferiscono fifa, ma credo che almeno 700k preferiranno pes...fifa vendeva milioni di copie anche quando era oggettivamente brutto (per me fino all'avvento della next gen era tremendo).Questo non significa che queste 700k persone siano dei cogl.ioni...trovano soltanto piu divertente l'altro.Nel 2009 io pes non l'ho neanche preso in considerazion, nel 2008 l'ho tenuto per 5 giorni e poi l'ho rivenduto,sono venuto sul forum, ho espresso il mio disappunto ed è finita lì, non mi sono messo a fare crociate per convincere gli altri utenti che l'altro era migliore,non mi importava (e non mi importa) perchè capisco che ognuno è libero di giocare a quello che preferisce... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 palrnado di vendite allora in 2 giorni pes ha venduto 3 milioni di copie un risultato con i controcazzi. e la concorrenza era già sul mercato da settimane, quindi non fa così tanto cagare alla gente pes. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
WaRaf Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 (modificato) ma infatti i difetti che tu hai trovato credo che siano per la maggiorparte incontestabili,come i dati di vendita ecc ecc però il bello dei giochi è proprio la soggettività che esprimono...1,7 milioni di persone in uk preferiscono fifa, ma credo che almeno 700k preferiranno pes...fifa vendeva milioni di copie anche quando era oggettivamente brutto (per me fino all'avvento della next gen era tremendo).Questo non significa che queste 700k persone siano dei cogl.ioni...trovano soltanto piu divertente l'altro.Nel 2009 io pes non l'ho neanche preso in considerazion, nel 2008 l'ho tenuto per 5 giorni e poi l'ho rivenduto,sono venuto sul forum, ho espresso il mio disappunto ed è finita lì, non mi sono messo a fare crociate per convincere gli altri utenti che l'altro era migliore,non mi importava (e non mi importa) perchè capisco che ognuno è libero di giocare a quello che preferisce... No beh eriminio, PES è stato per anni il più venduto. Fifa vendeva, ma alla lunga, nel corso dell'anno, era pes a diventare platinum non fifa Cmq l'importante è sostenere la soggettività dei propri interventi e non farli passare per oggettività che creerebbero disinformazione @kEIJI Dove hai preso quel dato? A che mercato si riferisce? Documentiamo per piacere! Modificato 28 Ottobre 2009 da WaRaf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ITA Kenfalco Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Ragazzi ma nessuno parla più del Live ?? Sarei curioso di sentire le vostre esperienze. Ero partito con tanta euforia......poi giocandoci ho visto che i problemi ci sono......ed avere un partita "giocabile seriamente " è un terno a lotto Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 No beh eriminio, PES è stato per anni il più venduto. Fifa vendeva, ma alla lunga, nel corso dell'anno, era pes a diventare platinum non fifa Cmq l'importante è sostenere la soggettività dei propri interventi e non farli passare per oggettività che creerebbero disinformazione @kEIJI Dove hai preso quel dato? A che mercato si riferisce? Documentiamo per piacere! tranquilo ti documento tutto, all'europa. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bamboochaa Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Si e mi scuso se sn andato O.T., ma alcune affermazioni meritavano risposta. Mi auto invito a tornare on topic @bamboo cosa c'entra scusa? I tempi d'uscita sono da sempre questi. I non affezionati alle serie comprano quello che esce prima è normale Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.