Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

boh, a me l' hanno dato al Blockbuster e l' ho già sfondato qui a lavoro :D

Infatti si vede che non è buono, altrp che cuoio. E' cartone verniciato :mrgreen: .

Ah davide, cosa stai facendo a pes. La master?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si caro Nicola, Master per ora!!!!

Si invece ho vinto la coppa europea con l'italia (grande prova di Di Natale, Pirlo, De Rossi, Gattuso, e di tutta la difesa, se non sbagli ho beccato solo un gol) :mrgreen: . Poi avevo iniziato la coppa d'africa con il mali, prima partita vinta contro la tunisia, la seconda persa contro la costa d'avorio, con il solito gol di drogba. Cmq avevo salvato la vittoria dopo la vottoria con la tunisia :fischio: .

Veramente, quest'anno il marebasso con la sua equipe si è superato, ha fatto un giocazzo ;-)

 

 

 

Ah una cosa, ho visto che c'e' una nuova funzione nel menu', Comunita'. E che le?

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Si invece ho vinto la coppa europea con l'italia (grande prova di Di Natale, Pirlo, De Rossi, Gattuso, e di tutta la difesa, se non sbagli ho beccato solo un gol) :mrgreen: . Poi avevo iniziato la coppa d'africa con il mali, prima partita vinta contro la tunisia, la seconda persa contro la costa d'avorio, con il solito gol di drogba. Cmq avevo salvato la vittoria dopo la vottoria con la tunisia :fischio: .

Veramente, quest'anno il marebasso con la sua equipe si è superato, ha fatto un giocazzo ;-)

 

 

 

Ah una cosa, ho visto che c'e' una nuova funzione nel menu', Comunita'. E che le?

io non posso riavviare mai le partite perchè uso la funzione di reset, se esco me la da persa a tavolino e salva in automatico!!! Dovrei spegnere la console direttamente ma non so se me la da persa lo stesso quando ricarica... Le competizioni non mi tirano se non c' è di mezzo calcio mercato ed altri scopi, magari le farò se danno qualche obiettivo... La master è sublime... Il branzino (seabass) ha fatto il suo :mrgreen:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

gran gioco.

altro che non e' cambiato......

e' diversissimo dal 09!!!!

ma tanto proprio!

 

unici difetti:

i rigori,troppo cervellotici a battersi.

il gol, al momento del gol non c'e' un gran boato e fomenta poco.

 

per il resto grandioso.

Non si sente il boato quando segni in casa???Ma se il mio surround scatena l'inferno quando accade cio'???Nessuno gioco come Pes ti gasa quando riesci a segnare :ok:

 

PS:sto proseguendo la Master a livelllo campione.Seconda partita dell'EL vinta 4-0..terza partita dell'EL vinta 6 a 0.Il mio Valencia e' come il Milan,si gasa in Europa :drunken: anche perche' in campionato sono a 10 punti dalla prima e non mi sono mai uscite delle goleade.Massimo ho vinto per 2 a 0..

Ah..sto notando una certa facilita' nel segnare dalla distanza.Ogni volta che provo il tiro da fuori(chiaramente con gente che sa tirare)inquadro sempre la porta e su 3 tiri 1 va dentro.Pero' mi piacciono veramente tanto,ti sale l'adrenalina quando calci di potenza porca eva!

Lo sapevo..sta Master e' un autentica droga...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma davide la comunita' sai che cosa è?

 

Praticamente se giochi troppo perchè ti crea dipendenza, premi li e ti vengono direttamente a prendere per disintossicarti. Lo dicevo io che PES è avanti anni luce :mrgreen:

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma voi la master la giocate con i giocatori originali o con castoro, ruskin e compagnia bella?

Solo originali chiaramente.Non vorrei sbagliarmi ma da quest'anno non mi sembra sia possibile giocare con quelli inventati(l'opzione non l'ho vista o mi e' sfuggita).Questi ora fanno parte della primavera..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io sta possibilità non l' ho vista, non ho visto neanche la seconda divisione sinceramente... Non so se si può perchè sti loschi individui quest' anno te li trovi nella primavera

Quindi, praticamente, quest'anno parti sempre con la squadra originale.

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci credete che in oltre 20 partite giocate contro la CPU e una decina di partite contro mio fratello non ho ancora visto un rigore?

ci credi che non l' ho visto manco io??? Un difetto di pes sono i falli, a volte fanno entrate in anticipo assassine e non fischiano nulla. Poi danno del vantaggio in aria sulle tranciate invece di dare rigore... Ma vabbè..

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ci credi che non l' ho visto manco io??? Un difetto di pes sono i falli, a volte fanno entrate in anticipo assassine e non fischiano nulla. Poi danno del vantaggio in aria sulle tranciate invece di dare rigore... Ma vabbè..

verissimo.Sai quante volte vengo scaraventato per terra e l'azione prosegue?Ma non e' che tante le volte la severita' dell'arbitro sia selezionabile nelle opzioni? :drunken:

Eh..magari ci sia sta possibilita'...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

rigori ce ne sono semrpe stati pochi in pes... la cosa incredibile è che anche quando c'è non te lo fischia... cmq ricordo che si può simulare nel gioco... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voglio un grosso aiuto da voi: mi servirebbe sapere che tasti devo premere per usare il portiere in modalita manuale. E non intendo quando si preme y per far uscire semplicemente il portiere ma dico proprio usare il portiere per fare le parate. So che in pes 2010 e stata rimessa questa opzione ma nn so come si fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...