Ciccio1992 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Oggi ho inserito PES 2010 è mi è partito un'aggiornamento...credevo fosse quello delle rose invece non era.A cosa serviva? è cambiato il marketplace film Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 è cambiato il marketplace film quello è l'aggiornamento della console (che aggiungeva il wpa2 alla connessione wifi tra l'altro)...quello appena inserito il gioco sembra che riguardi l'online...per le rose si dovrà scaricare dal Mp gratuitamente appena sarà disponibile (così ha detto keiji, credo che sia una garanzia) Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Mi spiegate i cross che abituato alla ps2 proprio mi fanno pena... ergo penso che sia io a non saperli fare bene. Nella ps2: premi 1 volta cross lungo premi 2 volte teso sul primo palo LB + cross = cross morbido. Ma perché le punte mi vanno 1 sul primo palo e 1 sul secondo e i cross mi vanno sempre (quelli dal fondo) a centro area dove non c'è nessuno? Qualcuno sa spiegarmi come sono i cross su 360? Mi da troppo nervoso... io ancora sono abituato a quelli ps2 Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
David Hero 93 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Provato dal mio amico su PS3 e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto (soprattutto perchè ho vinto )il gioco mi è sembrato tornare agli anni d'oro di PES 5 e 6 davvero bello, i portieri nonostante siano forti sono goffi nei movimenti, questo è l'unico difetto che ho trovato per ora e anche i giocatori infermabili ovviamente ma quello c'è da sempre Voto: 8 Cita La mia firma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 i cross sono come hai detto, a dire il vero con lb si fa il cross anticipato, cioè la metti un po' avanti... questo mi sembra il più efficace... però poi alla fine conta motlo il giocatore che hai davanti, se hai uno forte di testa di gole ne fai, se è scarso devi cercare di passarla quando è libero... non è che c'è un trucco... li hanno semplificati togliendo le varie impostazioni manuali... conta il tempismo e il colpitore di testa... a volte ti conviene piazzarla sul primo palo a volte sul secondo... mi pare si segni... non penso avrai problemi... poi chiaro che spesso la prendono i difensori... magari prova in allenamento... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 ma te hai usato tanto l'edit? marchino io l' ho usato per fare quei 3 o 4 trasferimenti importanti e per cambiare i nomi delle squadre tarocche, poi via a giocare. Non li fo tutti perchè aspetto l' aggiornamento Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Provato dal mio amico su PS3 e devo dire che mi è piaciuto davvero tanto (soprattutto perchè ho vinto )il gioco mi è sembrato tornare agli anni d'oro di PES 5 e 6 davvero bello, i portieri nonostante siano forti sono goffi nei movimenti, questo è l'unico difetto che ho trovato per ora e anche i giocatori infermabili ovviamente ma quello c'è da sempre Voto: 8 a dire il vero rispetto al passato mi pare si possano fermare tutti i giocatori... secodno me non si deve premere sempre la x ma temporeggiare... poi alcuni giocatori sono fortissimi... tipo messi... ibra... i soliti... però si difende melgio del solito in questo titolo... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 28 Ottobre 2009 Condividi Inviato 28 Ottobre 2009 Dopo due giorni di full immersion mi appresto ad elencare pregi e difetti del gioco senza soffermarmi se mi piace o meno o dare giudizi o voti inutili, magari faccio un favore a chi è indeciso se prenderlo o meno.. allora cominciamo dalle cose negative: - portieri:non tanto nelle animazioni ma quanto in respinte spesso al centro area che favoriscono tipe-in o alcune papere molto vistose e snervanti;( il difetto più grosso a mio parere) - ritardi dei comandi: comunque migliorata rispetto alla demo e alla fine non troppo fastidiosa prendendoci la mano; - licenze: non esiste una squadra tedesca, non c'è la premier licenziata e la liga manca quasi la metà delle licenze; - arcade duro e crudo; ( per chi lo considera un difetto): - animazioni: ci sono alcune novità interessanti ma nel complesso ancora molto macchinose e poco fluidi i movimenti; - aggiornamenti rose: al momento non ci sono ma nei prossimi giorni si aspetta una patch; - binari: mancanza del 360°; - sonoro: per ciò che riguarda i cori delle squadre ( poi mi si spiega perchè nella ps3 si possono aggiungere e qui no...). andiamo agli aspetti positivi: - atmosfera: unica, sin dal tunnel scorre adrenalina a fiumi e poi in champion's..; - sonoro: telecronaca che sfiora la perfezione; - grafica: molto ben fatti visi e maglie, soprattutto nei colori vivi e nei giochi luce, ottimo davvero il prato; - coppe: c'è la champion's e la europe league; - goals: tirare in porta e fare goal da una soddisfazione che non si trova in giro; - modalità: master league e diventa un mito sono ben fatte e ti incolleranno alla sedia; - on-line: si gioca tranquillamente molto bene!!!!!!. Spero di essere stato utile a chi ha ancora qualche dubbio, nel bene o nel male... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 cut E il tuo voto finale? Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JecKo81 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Ieri a me non ha scaricato nessun aggiornamento PES, solo quello della console... Cita http://img687.imageshack.us/img687/3559/jeckostyle.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pufferbacco Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 i cross sono come hai detto, a dire il vero con lb si fa il cross anticipato, cioè la metti un po' avanti... questo mi sembra il più efficace... però poi alla fine conta motlo il giocatore che hai davanti, se hai uno forte di testa di gole ne fai, se è scarso devi cercare di passarla quando è libero... non è che c'è un trucco... li hanno semplificati togliendo le varie impostazioni manuali... conta il tempismo e il colpitore di testa... a volte ti conviene piazzarla sul primo palo a volte sul secondo... mi pare si segni... non penso avrai problemi... poi chiaro che spesso la prendono i difensori... magari prova in allenamento... Sarà che gioco con il parma allora che le punte non ce n'è una che ha tempismo in area. Il difetto più grosso per me è la fluidità della corsa che è parte del gameplay. Cita 馬鹿につける薬もない ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Dopo due giorni di full immersion mi appresto ad elencare pregi e difetti del gioco senza soffermarmi se mi piace o meno o dare giudizi o voti inutili, magari faccio un favore a chi è indeciso se prenderlo o meno.. allora cominciamo dalle cose negative: - portieri:non tanto nelle animazioni ma quanto in respinte spesso al centro area che favoriscono tipe-in o alcune papere molto vistose e snervanti;( il difetto più grosso a mio parere) - ritardi dei comandi: comunque migliorata rispetto alla demo e alla fine non troppo fastidiosa prendendoci la mano; - licenze: non esiste una squadra tedesca, non c'è la premier licenziata e la liga manca quasi la metà delle licenze; - arcade duro e crudo; ( per chi lo considera un difetto): - animazioni: ci sono alcune novità interessanti ma nel complesso ancora molto macchinose e poco fluidi i movimenti; - aggiornamenti rose: al momento non ci sono ma nei prossimi giorni si aspetta una patch; - binari: mancanza del 360°; - sonoro: per ciò che riguarda i cori delle squadre ( poi mi si spiega perchè nella ps3 si possono aggiungere e qui no...). andiamo agli aspetti positivi: - atmosfera: unica, sin dal tunnel scorre adrenalina a fiumi e poi in champion's..; - sonoro: telecronaca che sfiora la perfezione; - grafica: molto ben fatti visi e maglie, soprattutto nei colori vivi e nei giochi luce, ottimo davvero il prato; - coppe: c'è la champion's e la europe league; - goals: tirare in porta e fare goal da una soddisfazione che non si trova in giro; - modalità: master league e diventa un mito sono ben fatte e ti incolleranno alla sedia; - on-line: si gioca tranquillamente molto bene!!!!!!. Spero di essere stato utile a chi ha ancora qualche dubbio, nel bene o nel male... mi permetto di farti notare alcune cose. Capitolo portieri:ad oggi non c'e' un gioco di calcio in cui i portieri siano migliori.Il piu' delle volte respingono le palle in calcio d'angolo...forse ti confondi con un altro gioco in cui i goal su ribattuta sono frequenti.Come nella realta' si imbattono in papere MA ti garantisco che in piu' di un occasione ho dovuto premere start e poi replay per gustarmi degli interventi assolutamente da applausi...roba da stropicciare gli occhi. Binari: sono di meno rispetto al passato,e' possibile fare degli inserimenti bestiali..pensare un determinato movimento e riuscire poi a realizzarlo.In definitva piu' si gioca a sto Pes e piu' ci si accorge di una totale "scioltezza" nel costruire le azioni.Cio' significa che i binari(non accentuati come nel passato)intacchino di poco e niente il gameplay.Anche i dribbling sono assai migliorati.Se una volta gli omini erano inchiodati e con la palla incollata agli scarpini ora e' possibile destreggiarsi con grossi risultati in serpentine,cabbi di direzione fulminanti etc etc.Quello che si pensa si fa...ecco cosa c'e' di bello. Poi non so se definirlo arcade puro sia esatto perche' una componente simulativa c'e' e mi sembra evidente.Basti vedere l'importanza del modulo,delle tattiche, di come poi i giocatori si comportino sul campo.Ora l'avversario lo si batte soprattutto prima di scendere in campo,lo svolgersi del match puo' trasformarsi in una partita di scacchi tra le 2 panchine. Dire e' arcade "duro e crudo" equivale a dire "la parte manageriale e' appena accentuata,le tattiche hanno poca importanza e una volta scesi in campo non si ha l'idea di una vera partita di calcio,quando piuttosto di una parodia grossolana del calcio". Non e' niente di piu' falso.Vi racconto un piccolo episodio per spiegarvi piu' facilmente cosa intendo. Dopo aver deciso di cambiare modulo(al secondo anno di Master League)l'approccio e' stato decisamente traumatico e per migliorare il gioco sono stato costretto ad apportare 1000 accorgimenti tattici,lavorando su ogni singolo aspetto del modulo:partendo dalla difesa(concentrandomi su determinate caratterisctiche dei terzini)...cambiando e ricambiando alcune posizioni del centrocampo(se prima un giocatore era ala l'ho poi dovuto trasformare per forza di cose in centrocampista centrale riassegnandogli il ruolo tramite la carta)e fare tanta tanta pratica sul campo.Piano piano i risultati si son visti e dopo svariate partite e' stato veramente sorprendente notare il cambiamento tattico della squadra,vederla cambiare forma acquistando una vera e propria identita'.In poche parole vederla giocare nel modo in cui volevo io e' stato soddisfacente ragazzi.Ora vi chiedo:secondo voi una cosa del genere e' possibile ad un gioco arcade PURO? Oppure la parte simulativa c'e' ed ogni singolo accorgimento tattico e' poi PERCEPIBILE sul campo? Come potete ben vedere qua dentro si muovono sempre delle critiche infondate e screditabili all'istante. un gioco arcade puro puo ' essere dirt(facendovi un esempio al volo ...e concedetemi il paragone)visto che e' possibile mettere mano poco e niente sulla vettura e quei pochi accorgimenti sono appena percepibili.Allora vi concedo di etichettarlo cosi'.. Ma un gioco in cui la parte manageriale/simulativa abbia una discreta importanza non puo' essere definito arcade per nulla... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
funky74 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Concordo su tutto...io stesso ho detto all'inizio che mi sembrava semplice....ora sono a metà classifica e me le sudo tutte. Devo modificare molti parametri sia prima che durante la partita, altrimenti richio di vincerne poche davvero. Non ci sono mai partite scontate e ogni squadra ha un comportamento differente. Difficilmente faccio lo stesso goal in due partite di seguito. Per me questo è decisamente simulativo. Poi...se per simulazione si intende solo il movimento "totalmente" libero dei giocatori (sto benedetto 360) allora non lo è per niente. I movimenti sono brutti...non c'è nulla da fare....ma poi...ci si diverte così tanto che non ci fai davvero caso. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 E il tuo voto finale? top secret... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giù77 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Raga buongiorno a tutti! Volevo dire innanzittutto che concordo in pieno quanto detto da Snake1982 che dimostra di essere molto competente riguardo a pes. Volevo poi porvi una domanda: io le passate edizioni di pes, quando giocavo contro la cpu ho sempre giocato a livello regolare trovando una buona opposizione da parte della cpu. In questa edizione ovvero pes 2010 sembra che il livello regolare è un tantino più scarso rispetto agli altri anni. E' giusta la mia impressione oppure mi sbaglio? Ditemi anche se secondo voi il livello regolare di pes 2009 corrisponde al livello professionista di pes 2010. Grazie Modificato 29 Ottobre 2009 da Giù77 Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) mi permetto di farti notare alcune cose. Capitolo portieri:ad oggi non c'e' un gioco di calcio in cui i portieri siano migliori.Il piu' delle volte respingono le palle in calcio d'angolo...forse ti confondi con un altro gioco in cui i goal su ribattuta sono frequenti.Come nella realta' si imbattono in papere MA ti garantisco che in piu' di un occasione ho dovuto premere start e poi replay per gustarmi degli interventi assolutamente da applausi...roba da stropicciare gli occhi. Binari: sono di meno rispetto al passato,e' possibile fare degli inserimenti bestiali..pensare un determinato movimento e riuscire poi a realizzarlo.In definitva piu' si gioca a sto Pes e piu' ci si accorge di una totale "scioltezza" nel costruire le azioni.Cio' significa che i binari(non accentuati come nel passato)intacchino di poco e niente il gameplay.Anche i dribbling sono assai migliorati.Se una volta gli omini erano inchiodati e con la palla incollata agli scarpini ora e' possibile destreggiarsi con grossi risultati in serpentine,cabbi di direzione fulminanti etc etc.Quello che si pensa si fa...ecco cosa c'e' di bello. Poi non so se definirlo arcade puro sia esatto perche' una componente simulativa c'e' e mi sembra evidente.Basti vedere l'importanza del modulo,delle tattiche, di come poi i giocatori si comportino sul campo.Ora l'avversario lo si batte soprattutto prima di scendere in campo,lo svolgersi del match puo' trasformarsi in una partita di scacchi tra le 2 panchine. Dire e' arcade "duro e crudo" equivale a dire "la parte manageriale e' appena accentuata,le tattiche hanno poca importanza e una volta scesi in campo non si ha l'idea di una vera partita di calcio,quando piuttosto di una parodia grossolana del calcio". Non e' niente di piu' falso.Vi racconto un piccolo episodio per spiegarvi piu' facilmente cosa intendo. Dopo aver deciso di cambiare modulo(al secondo anno di Master League)l'approccio e' stato decisamente traumatico e per migliorare il gioco sono stato costretto ad apportare 1000 accorgimenti tattici,lavorando su ogni singolo aspetto del modulo:partendo dalla difesa(concentrandomi su determinate caratterisctiche dei terzini)...cambiando e ricambiando alcune posizioni del centrocampo(se prima un giocatore era ala l'ho poi dovuto trasformare per forza di cose in centrocampista centrale riassegnandogli il ruolo tramite la carta)e fare tanta tanta pratica sul campo.Piano piano i risultati si son visti e dopo svariate partite e' stato veramente sorprendente notare il cambiamento tattico della squadra,vederla cambiare forma acquistando una vera e propria identita'.In poche parole vederla giocare nel modo in cui volevo io e' stato soddisfacente ragazzi.Ora vi chiedo:secondo voi una cosa del genere e' possibile ad un gioco arcade PURO? Oppure la parte simulativa c'e' ed ogni singolo accorgimento tattico e' poi PERCEPIBILE sul campo? Come potete ben vedere qua dentro si muovono sempre delle critiche infondate e screditabili all'istante. un gioco arcade puro puo ' essere dirt(facendovi un esempio al volo ...e concedetemi il paragone)visto che e' possibile mettere mano poco e niente sulla vettura e quei pochi accorgimenti sono appena percepibili.Allora vi concedo di etichettarlo cosi'.. Ma un gioco in cui la parte manageriale/simulativa abbia una discreta importanza non puo' essere definito arcade per nulla... permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!! poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)... non ho assolutamente detto c he il gioco è brutto, ma elencato una serie di pregi e difetti che realmente ci sono, se poi non si vogliono vedere perchè il gioco piace a tal punto da chiudere gli occhi su tutto non è affar mio ma cercare scusanti per ogni punto mi fa a dir poco ridere. Modificato 29 Ottobre 2009 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!! poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)... Io potrei tranquillamente dire che te non hai capito nulla di Pes e non sai analizzare un gioco in modo approfondito,avendo scritto delle inesattezze e oltretutto non avendole motivate...senza offesa chiaramente.IO ti ho spiegato perche' non e' un gioco arcade..ti ho anche spiegato sta cosa dei binari che non minano il gameplay...te mi hai risposto con dell'ironia paragonando la mai competenza a quella dei siti specializzati.Non stai conversando con Topolino...rispetta chi hai davanti e risparmia(almeno con me)queste frasi. PS:sono le stesse riviste e siti specializzati che hanno dato voti come 9,5 al rivale..e li mi viene da riflettere sulla loro competenza.Qui non si tratta di fanboy o altro..si tratta di aprire gli occhi e capire quale sia,oggi come oggi,il gioco di calcio piu' valido sul mercato,tenendo conto ovviamente dei difetti(tutti i giochi ne hanno in abbondanza..) Io credo di aver trovato quale sia quello piu' completo,piu' divertente,piu' appagante.Dopo ore e ore spese davanti a questo Pes ho riflettuto su alcuni difetti e su alcune critiche che gli sono piovute addosso(l'essere arcade prima di ogni cosa) ed ho capito che molte cose dette sono poco corrette.Questo significa essere fan boy?e' qui che dimostrate tutta la vostra ignoranza ragazzi... permettimi di dirti che non condivido una parola di quello che dici se non ti conoscessi direi che parli da fan boy..qui si chiudono gli occhi sulle cose più evidenti!! per dirne una, dire che i portieri sono ok o che i binari sono solo accentuati significa davvero capircene ben poco senza offesa..imho!! poi capisco pure che tu te ne intendi più di siti e riviste specializzate che sottolineano con forza che anzi st'anno è ancora più arcade dell'anno passato (vedi ad esempio xmu)... non ho assolutamente detto c he il gioco è brutto, ma elencato una serie di pregi e difetti che realmente ci sono, se poi non si vogliono vedere perchè il gioco piace a tal punto da chiudere gli occhi su tutto non è affar mio ma cercare scusanti per ogni punto mi fa a dir poco ridere. guardando attentamente i pregi/difetti da te elencati sembrerebbe un gioco mediocre. Mi spieghi perche' secondo te e' un ARCADE DURO E CRUDO?Usa parole tue... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 (modificato) Io potrei tranquillamente dire che te non hai capito nulla di Pes e non sai analizzare un gioco in modo approfondito,avendo scritto delle inesattezze e oltretutto non avendole motivate...senza offesa chiaramente.IO ti ho spiegato perche' non e' un gioco arcade..ti ho anche spiegato sta cosa dei binari che non minano il gameplay...te mi hai risposto con dell'ironia paragonando la mai competenza a quella dei siti specializzati.Non stai conversando con Topolino...rispetta chi hai davanti e risparmia(almeno con me)queste frasi. PS:sono le stesse riviste e siti specializzati che hanno dato voti come 9,5 al rivale..e li mi viene da riflettere sulla loro competenza.Qui non si tratta di fanboy o altro..si tratta di aprire gli occhi e capire quale sia,oggi come oggi,il gioco di calcio piu' valido sul mercato,tenendo conto ovviamente dei difetti(tutti i giochi ne hanno in abbondanza..) Io credo di aver trovato quale sia quello piu' completo,piu' divertente,piu' appagante.Dopo ore e ore spese davanti a questo Pes ho riflettuto su alcuni difetti e su alcune critiche che gli sono piovute addosso(l'essere arcade prima di ogni cosa) ed ho capito che molte cose dette sono poco corrette.Questo significa essere fan boy?e' qui che dimostrate tutta la vostra ignoranza ragazzi... se qui c'è un ignorante quello sei sicuramente tu...il tuo scopo è solamente quello di irritare gli altri che non condividono le tue discutibile idee da fanboy e farli bannare difendendo allo spasimo il giochino preferito addirittura attaccando riviste e siti ufficiali ( non era solo mxu che parla di arcade ma non posso certo elencare riviste e siti qui)..ma quanti anni hai 14??? complimenti ti annovererò frai i classici bimbiminchia targati pes..bravo!! chiudo qui perchè mi scoccia perdere tempo con i ragazzini e spammare e rompere a chi davvero è obiettvo e non sa se prenderlo o meno in caso vieni in pvt e comunque mica ho detto che è brutto anzi ho elencato tanter cose positive ma se ha avuto tante recensioni che si assestano tra il 7.5 e l'8,5 mica è colpa mia, ah vero tu ne capisci di più e se danno 9.5 ad altri giochi è perchè pagati... infine, per risponderti dico che è arcade per i passaggi quasi sempre precisi, per i tiri che beccano la porta da posizioni impensabili perchè si riesce a far tanti passaggi senza perdere la palla per la facilità di andare sul fondo, ecc....tra i pregi ho scritto sensazione quando segni o modalità che ti incollano alla sedia e altro che a mio parere non è da poco il mio voto finale si attesta sull' 8 non è poco direi se poi devo dirti che è fantastico, che vale 10 ok.. vale 10 contento? :baby: p.s. negli ultimi anni, e anche in questo...questo sito ha dato e darà un voto inferiore a pes rispetto al concorrente..anche qui ci sono persone incompetenti e magari pagate dalla ea? Modificato 29 Ottobre 2009 da jasonwoother Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!! Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pindanna Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 ragazzi, ho un problema: sto facendo la master league e quando vado a modificare la formazione e i titolari mi si pianta il gioco. Se le modifiche le faccio nel pre-partita invece non si blocca.. Come potrei fare a risolvere? Cita http://www.trueachievements.com/gamercards/dagiux.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 se qui c'è un ignorante quello sei sicuramente tu...il tuo scopo è solamente quello di irritare gli altri che non condividono le tue discutibile idee da fanboy e farli bannare difendendo allo spasimo il giochino preferito addirittura attaccando riviste e siti ufficiali ( non era solo mxu che parla di arcade ma non posso certo elencare riviste e siti qui)..ma quanti anni hai 14??? complimenti ti annovererò frai i classici bimbiminchia targati pes..bravo!! chiudo qui perchè mi scoccia perdere tempo con i ragazzini e spammare e rompere a chi davvero è obiettvo e non sa se prenderlo o meno in caso vieni in pvt e comunque mica ho detto che è brutto anzi ho elencato tanter cose positive ma se ha avuto tante recensioni che si assestano tra il 7.5 e l'8,5 mica è colpa mia, ah vero tu ne capisci di più e se danno 9.5 ad altri giochi è perchè pagati... p.s. negli ultimi anni, e anche in questo...questo sito ha dato e darà un voto inferiore a pes rispetto al concorrente..anche qui ci sono persone incompetenti e magari pagate dalla ea? ahahah...ma mentre scrivevi piangevi per caso?Ho l'impressione che sai rispondere solo in questo modo jason...mi sto rendendo conto che non sei capace a dare UNA(e dico UNA) motivazione,scrivendo solo frasette riciclate.Cioe'...TU dai del ragazzino e bimbomichia A ME?Ti commenti da solo..ma che problemi hai?Da una semplice conversazione sei caduto veramente in basso sfoderando un repertorio banale (ma fastidioso)di insulti.C'e' qualcosa che non mi quadra...dico sul serio. PS:chiacchierare in pvt con te per far cosa?Quello che dovevi leggere l'hai letto...e sono stato chiaro a differenza tua.Un consiglio?rileggi la discussione dall'inizio con calma.. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!! Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate parole sante davvero!! Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Qui dentro alcuni mi fanno morire dal ridere!! Pensano di avere la scienza infusa di poter spiegare al meglio un videogioco......MOLTO meglio di gente che di professione fa il tester o scrive recensionei...quindi MOLTO E DI MOLTO piu' saccente di tutti noi qui dentro!! Postatemi 2 recensione,2 siti.....qualsiasi cosa,dove danno un voto maggiore a PEs piuttosto che alla concorrenza......POSTATE! Perche qui sembra che la gente che parla qui dentro minchia siano addirittura loro i progammatori perche' vedono cose che semplicemnte non esistono!!(e qui dentro intendo nel forum,non in sto 3d) LEggo per passa tempo al pomeriggio e vedo scritte tante di quelle scemenze a parte qualche utente,che mi fate scompisciare dalla risate Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi... Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh... Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jasonwoother Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi... Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh... jason ha giocato a pes invece di parlare prima..altri hanno il prosciutto negl'occhi e si credono competenti.... Cita TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet32 Inviato 29 Ottobre 2009 Condividi Inviato 29 Ottobre 2009 Quando una recensione dice "pes 2010 e' un gioco arcade" sbaglia.Poi arriva la gente come jason che crede a tutto e ripete come un disco gli stessi discorsi,anche non avendoli compresi... Piuttosto il tuo messaggio a cosa e' servito?Solo chiacchiere al vento ...eheh... No,in teroria doveva servire a farti capire che tu ha il tuo parere da " LOW PROFILE PLAYER"..........che ci sta!! MA il lavoro di analisi dei giochi,lascialo agli esperti.....non metterti a fare recensioni inutili.hai espresso il tuo parare(non ce l'ho con te ma se il primo che ha risposto )in 30 pagine.....chi legge qui lo sa come la pensi......non sei tu che devi cambiare l'opionioe pubblica........ripeto,non c'e' RECENSIONE che abbia all'interno le cosa da te citate nei tuo post Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.