Ciccio1992 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bassera1 esagerato! ho appena finito una partita online...ritardo incredibile nei passaggi tiri movimenti..praticamente c'è un ritardo su tutto! è ingiocabile per quanto mi riguarda...ti fa' innevorsire... Cita http://img705.imageshack.us/img705/1518/kbvslbj2.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
erminiuccio Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ciao,dopo l'ennesima partita online ci rinuncio,bella **** vende la konami,possibile che altri utenti non riscontrano lag nei passaggi,che nervoso,come avere una ferrari nel garage e non avere soldi per la benzina,konami fallisci crepa,rubasoldi io su pc 0 problemi (ci mancherebbe) mi dispiace se su console ci sono questi problemi...spero per voi in una patch a questo punto...(ma konami non aveva dichiarato che il netcode era uguale a pes6? che gli sia riuscito per culo quello?) comunque piu ci gioco e piu mi diverte...è bello imparare i meccanismi di una squadra e farla girare da dio... su i rigori: andate nell'allenamento, impostate menù punizioni ed entrate in area...con un po di pratica li mettete tutti sotto il sette....io ho fatto così e in un quarto d'ora ho capito il metodo: prima si preme x calcolando la potenza di un tiro da quella posizione, poi da metà rincorsa fino a quando non si calcia la palla si angola a destra o sinistra...a me i rigori così piacciono un sacco...ti fanno sentire l'importanza del momento e ti fanno venire un enorme paura di sbagliare...poi senza hud sono il massimo... Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/Erminiuccio.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eternal83 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ragazzi ma l'ipotetico aggiornamento delle rose nn mi modifica i giocatori creati e le squadre create vero? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 ragazzi ma l'ipotetico aggiornamento delle rose nn mi modifica i giocatori creati e le squadre create vero? no. perchè non l'hai letta in home la notizia dell'aggiornamento dell'online che aggiunge 3 modalità ma non e quella delle rose eccecc....a te la fatto questo aggiornamento appena avviato il gioco?..un altra cosa ma possibile che non riesco a comprare manco un giocatere nella master,la trovo un po una cavolata questa cose che non puoi fare te l'offerta ma il computer automaticamente perchè la notizia dell'aggiornamento l'hanno scritta in ritardo, cè già da 1-2 giorni sto aggiornamento. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Mamma mia, finalmente oggi sono riuscito a provarlo, ma non mi pento assolutamente di aver risparmiato 60 e rotti euro per averne una copia. Mi ha impressionato positivamente il comparto grafico, ma la meccanica di gioco è davvero orrenda Poi i comandi rispondono con ritardo...ma è assurdo. Cioè, di suo è un bel gioco, non è che l'abbiano peggiorato solo che secondo me non sono state apportate le adeguate modifiche per renderlo competitivo. Ah, sta rivoluzione nel tirare i rigori (è praticamente impossibile segnare), rende questa parte dell'esperienza frustrante...assurdo dai Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 perche sono sicuro che non sia cosi pessimo come molti dicono Non lo è infatti...mi pare ingiusto adesso definirlo mediocre o chissa cosa...anzi, se per te la grafica è un punto importante per un titolo, allora hai un motivo in più per prenderlo...solo che pare che ci siano dei robot in campo, e non degli atleti :bang: Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Non lo è infatti...mi pare ingiusto adesso definirlo mediocre o chissa cosa...anzi, se per te la grafica è un punto importante per un titolo, allora hai un motivo in più per prenderlo...solo che pare che ci siano dei robot in campo, e non degli atleti :bang: sulle animazioni infatti siamo tutti di comune accordo. Però da quanto a lungo andare diverte dopo non ci fai neanche più caso.... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabiello Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 sulle animazioni infatti siamo tutti di comune accordo. Però da quanto a lungo andare diverte dopo non ci fai neanche più caso.... Bada chi ritrovo, come stai Cesa? Io sono riuscito finalmente a tornare Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu in linea di massima di sto gioco, dato che eri deluso "dall'altro"... ci vediamo presto e FORZA VIOLA! Cita http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 Bada chi ritrovo, come stai Cesa? Io sono riuscito finalmente a tornare Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi tu in linea di massima di sto gioco, dato che eri deluso "dall'altro"... ci vediamo presto e FORZA VIOLA! Ciao caro, tutto bene grazie. Guarda, su questo gioco mi sono espresso più volte e devo dire che sono soddisfatto. Mi diverte molto ed ogni volta che gioco una partita della master sono invogliato a farne una dopo. Alla lunga i difetti sono surclassati dal divertimento che contro la cpu è senza pari. Mi piace! Forza viola forte e duro!!!!! Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 bassera1 esagerato! ho appena finito una partita online...ritardo incredibile nei passaggi tiri movimenti..praticamente c'è un ritardo su tutto! è ingiocabile per quanto mi riguarda...ti fa' innevorsire... concordo pienamente con te,attenzione con un nat moderato e'penoso,con nat aperto migliora leggermente ma on line fa'innervosire parecchio,ingiocabile,una differenza enorme tra offline e online,cosa che io preferisco pes a fifa pero'fifa online e'uguale a offline,questo mi fa innervosire ancora di piu Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
diablo86 Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 (modificato) giardate raga che per me l'online e ottimo o lag gioco tranquillamente,mi spiace per voi che non riuscite a giocare io mi diverto parecchio pure 2 vs 2 e ottimo...hum cmq ora che ci penso se me ricordo bene 3 giorni fa circa un aggiornamento me la fatto..cmq sto' gioco e una droga grande la master :loving: 3 anni che mi mancava pes piu' che altro e il clima partita che ti fa godere spettacolo Modificato 31 Ottobre 2009 da diablo86 Cita http://www.avantilazio.com VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@ http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 31 Ottobre 2009 Condividi Inviato 31 Ottobre 2009 qualcuno sa se il premio"miglior giocatore del mondo dell'anno" in diventa un mito si fa anche essendo primo nelle classifiche degli assist? io so che i primi 3 anni non si può prendere, poi se va tutto bene il 4o si prende il miglio giocatore europeo e poi quello mondiale... ma poi simulare influisce su questi premi? se io in teoria ho 100 gol e 50 assist anche se simulo 10 partite dovrebbe darmi tutti i titoli che mi spettano Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti... x keniji mi sono ricordato che ho una memory card e un bagaglio per salvare dati dalla memory al pc non l'ho mai usato... secodno te è possibile mettere i file option invece che nell'hard disk nella memory card? così sarei a posto... in teoria dovrebbe essere fattibile... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TORQUE Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti... si proverò a fare anche gli assist.... ....voglio vedere se essendo capocannoniere e assist man di ogni competizione non me lo da Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 non credo sia così facile prenderlo.. cmq penso guardino la media voti più che i gol e gli assist, alla fine è collegato... non so perchè non ne ho mai preso uno neanche in pes 2009... erco scarso da matti... x keniji mi sono ricordato che ho una memory card e un bagaglio per salvare dati dalla memory al pc non l'ho mai usato... secodno te è possibile mettere i file option invece che nell'hard disk nella memory card? così sarei a posto... in teoria dovrebbe essere fattibile... che modello di memory è? è quello con l'entrata per le schede sd? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gevangelac Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 il gioco è bello si ma è scandaloso , non fischia mai un fallo e rigori in due compionati nemmeno uno Cita http://forum.calcio-tribe.com/index.php Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kal_El Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 E a 26 anni vinco pallone d'oro e FIFA world player ora sono al Barcellona a dare l'assalto alla champions... Livello rigorosamente campione Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/MagicalJoker.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 che modello di memory è? è quello con l'entrata per le schede sd? no mi sono sbagliato non ce l'ho la memory card... mi confondevo con l'altra xbox... a meno che non siano compatibili... mi sa che mi tocca trovare questo cavo... ho visto su e bay ne vendono... ma nei negozi non c'è il cavo per trasferire i dati dall'xbox al pc? questo xsata costa tanto... con il cavo stavo a posto... cos'è una scheda sd? non vanno bene di quelle memory card piccole? quelle che costano meno... ma ne esistono ancora? se costano poco si risparmia rispetto all'x-sata... a sapere se vanno... se invece ci vogliono quelle nuove da 500 e rotti mega spendi uguale a prendere l'xsata... altrimenti provo su e-bay... dovrei trovare questo cavo hard drive transfert kit... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gandy Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 valido offline ma online resta ancora ingiocabile o quasi. Il ritardo rende la partita troppo falsata. Tutti hanno un pò di ritardo ma a pes fa danni enormi. l'anno scorso era inguardabile e c'era gente che ci aveva fatto centinaia di partite, quest'anno è molto meglio ma è un tipo di gioco con un controllo che col ritardo va a farsi benedire. Giusto con qualche amico, con i bimbetti assatanati only realmadrid diventa irritante cercare di controllare i giocatori, la bellezza del gioco va a farsi benedire. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 valido offline ma online resta ancora ingiocabile o quasi. Il ritardo rende la partita troppo falsata. Tutti hanno un pò di ritardo ma a pes fa danni enormi. l'anno scorso era inguardabile e c'era gente che ci aveva fatto centinaia di partite, quest'anno è molto meglio ma è un tipo di gioco con un controllo che col ritardo va a farsi benedire. Giusto con qualche amico, con i bimbetti assatanati only realmadrid diventa irritante cercare di controllare i giocatori, la bellezza del gioco va a farsi benedire. ciao concordo pienamente,online fa schifo,ingiocabile,un giocatore a causa del ritardo rischia a porta vuota manco di colpire il pallone,grande konami,a scuola da ea per quanto riguarda online,rimandata Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 no mi sono sbagliato non ce l'ho la memory card... mi confondevo con l'altra xbox... a meno che non siano compatibili... mi sa che mi tocca trovare questo cavo... ho visto su e bay ne vendono... ma nei negozi non c'è il cavo per trasferire i dati dall'xbox al pc? questo xsata costa tanto... con il cavo stavo a posto... cos'è una scheda sd? non vanno bene di quelle memory card piccole? quelle che costano meno... ma ne esistono ancora? se costano poco si risparmia rispetto all'x-sata... a sapere se vanno... se invece ci vogliono quelle nuove da 500 e rotti mega spendi uguale a prendere l'xsata... altrimenti provo su e-bay... dovrei trovare questo cavo hard drive transfert kit... senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc. poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa. e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi. ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no. forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza. purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
montiviola Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc. poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa. e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi. ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no. forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza. purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla. allora grazie a tutti per i consigli !!! ho provato pes 2010 e devo dire che non mi piace anche se riconosco i miglioramenti. senza criticare nullae nessuno i gusti sono soggettivi ma penso che la concorrenza nonostante sia difettata mi sta regalando un offline di puro divertimento ( sfido a dire che la modalita allenatore non sia piacevole) ed inoltre l'online va alla grande. io penso che ancora lo scettro sia intatto nelle mani EA ai posteri l'ardua sentenza!!! Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 allora grazie a tutti per i consigli !!! ho provato pes 2010 e devo dire che non mi piace anche se riconosco i miglioramenti. senza criticare nullae nessuno i gusti sono soggettivi ma penso che la concorrenza nonostante sia difettata mi sta regalando un offline di puro divertimento ( sfido a dire che la modalita allenatore non sia piacevole) ed inoltre l'online va alla grande. io penso che ancora lo scettro sia intatto nelle mani EA ai posteri l'ardua sentenza!!! In questo topic e' consentito(come da regolamento)parlare solo di Pes senza tirare in ballo caratteristiche e pregi del rivale, altrimenti la sutuazione degenera... PS:visto che hai postato potevi almeno spiegare cosa non ti e' piaciuto di Pes invece di "deviare" il discorso sul titolo EA Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 senza spendere soldi basta solo il cavo di trasferimento dati tra ha della microsoft, quello che trovi dentro gli hd da 120giga. se non cè l'hai telefona alla ms e digli di mandartene uno gratis. stacchi l'hd della x360 e colleghi tutto al pc. poi scarichi questo programma CLICCA che serve per trasferire le cose dall'hd al pc e viceversa. e poi scarichi quest'altro programma CLICCA che serve per mettere il tuo id ai salvataggi. ATTENZIONE però, io il metodo migliore l'ho scritto ma non sono responsabile di eventuali ban alla console o account, perchè questo metodo lo usavano per passarsi i salvataggi e sbloccare punti g nei giochi senza fare nulla, ma da un paio di anni la ms banna tutti quelli che lo fanno. quindi valuta se rischiare o no. forse per un option file non ti fanno nulla, però non cè la certezza. purtroppo è l'unico modo per scaricare ste cose sulla x360, questa è una grande pecca della x360, mentre la ps3 metti tutto dentro una chiavetta usb e non succede nulla. grazie... no non credo che bannino... ma poi mica illegale... a parte che il live non ce l'ho da 3 anni... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bassera1 Inviato 1 Novembre 2009 Condividi Inviato 1 Novembre 2009 In questo topic e' consentito(come da regolamento)parlare solo di Pes senza tirare in ballo caratteristiche e pregi del rivale, altrimenti la sutuazione degenera... PS:visto che hai postato potevi almeno spiegare cosa non ti e' piaciuto di Pes invece di "deviare" il discorso sul titolo EA ciao,secondo me ha ragione a dire di confrontarlo con fifa,non bisogna avere paura a dirlo perche'solo cosi si potranno avere miglioramenti in futuro,e'incredibile giocare a fifa online,zero lag,pes uno schifo,dal canto mio tengo pes offline,fifa on line,certo che preferirei pes con le opzioni di fifa,licenze,server,qua'manco c'hanno dato la bundesliga,avete visto le maglie delle squadre inglesi?e'ora che quando tiri fuori70euro per un gioco sia loro dovere dartelo che non devi rimpiangerli,e voi cosa dite Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.