Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao a tutti, vorrei un'informazione. Due anni fa ho comprato pes2008 su un sito inglese, per risparmiare. tutto ok, nel dvd c'era la possibilità di passare al commento in italiano. l'anno scorso per pes2009 ho fatto la stessa cosa, ma la possibilità era ristretta a inglese, francese e tedesco, quindi per un anno ho giocato con la versione in inglese. sapete se anche quest'anno ci sarà questa divisione? o comunque in quali stati poter comprare pes per avere la versione italiana?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma da winningelevenista convinto rimango un po' perplesso dal video promozionale messo su youtube e riportato anche qui... per una cosa:

 

Ma nelle azioni dei goals, dove cavolo vanno i portieri?

 

Sembrano passeggiare senza senso. Guardateli (in particolare su quelli di Torres).

 

 

Speriamo infine che nell'editor abbiano tolto il blocco sul non poter editare i volti reali o quelli presi da webcam... in particolare per barba e co... era fastidiosissimo.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono convinto che il ritardo dei comandi verrà risolto...

 

Non posso credere che rimanga così come nella demo

Sicuramente verrà risolto.La mia preoccupazione sta nelle respinte dei portieri.La speranza è che non la mettano ancora davanti ai piedi dell'attaccante avversario perchè a me basterebbe che migliorassero ques'aspetto.

Avendo provato la demo sono rimasto pienamente soddisfatto del gameplay (eccetto il ritardo di risposta dei comandi) e anche della grafica, che è il massimo!

Comunque l'aspetto che ho apprezzato di più è il non poter più scartare le difese avversarie partendo da centrocampo con i giocatori più forti, così anche Online la spunterà chi avrà il gioco migliore e non chi come nei vecchi capitoli andava via solamente con C.Ronaldo, Kakà e Messi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente verrà risolto.La mia preoccupazione sta nelle respinte dei portieri.La speranza è che non la mettano ancora davanti ai piedi dell'attaccante avversario perchè a me basterebbe che migliorassero ques'aspetto.

Avendo provato la demo sono rimasto pienamente soddisfatto del gameplay (eccetto il ritardo di risposta dei comandi) e anche della grafica, che è il massimo!

Comunque l'aspetto che ho apprezzato di più è il non poter più scartare le difese avversarie partendo da centrocampo con i giocatori più forti, così anche Online la spunterà chi avrà il gioco migliore e non chi come nei vecchi capitoli andava via solamente con C.Ronaldo, Kakà e Messi.

 

 

La grafica è molto buona...ma c'è un problema:

 

Troppi giochi di luce

Link al commento
Condividi su altri siti

La grafica è molto buona...ma c'è un problema:

 

Troppi giochi di luce

Concordo, anche se personalmente riesco a sorvolare su questo dettaglio e poi la cosa principale a mio avviso è il Gameplay e Pes non mi ha mai deluso sotto questo aspetto, anche negli ultimi due anni dove ha avuto un notevole calo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto in homepage che il capo di seabass sostiene che la demo sia lontana o comunque non rispetti la versione ufficiale...mah, sono proprio curioso di vedere la differenza, mi raccomando, postate le vostre impressioni subito all uscita.!

queste dichiarazioni mi sembrano un po' ridicole a essere sincero.. che senso ha fare uscire una demo di un gioco diverso o peggiore di quello che uscirà?.. sarebbe controproducente.. mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

queste dichiarazioni mi sembrano un po' ridicole a essere sincero.. che senso ha fare uscire una demo di un gioco diverso o peggiore di quello che uscirà?.. sarebbe controproducente.. mah..

Secondo me, ha semplicemente cercato di tamponare le critiche con una dichiarazione ad effetto, che poi vedremo se reale o meno. Se avesse ricevuto solo complimenti, non avrebbe mai detto una cosa del genere, anche se fossa stata veritiera...è un pò il gioco delle parti.

Cmq, avete visto il nuovo video postato dai ragazzi di mondoxbox? Niente male, mostra l'attivazione di tattiche tramite delle "e-card"..ne avevamo già parlato, ma mai si era visto in video:

->

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...