Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

trovato!! in un piccolo negozio(non è importante).. dopo aver portato il pc.. mi trovo sulla vetrinetta fifa 10..." ti è piaciuto "l'innominabile"??(lui si spacca a sti giochi). NO.. ho trovato troppi bug.. tanto , adesso mi finisco odst e dopo domani mi arriva pro evolution :shock: :shock:" .. chi è in provincia di lecce.. se vuole li dico il negozio :fischio:

però non entro in live no?? vabbo per 2 giorni :dance: ... diventa un mito sta per iniziare!! :mrgreen:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

trovato!! in un piccolo negozio(non è importante).. dopo aver portato il pc.. mi trovo sulla vetrinetta fifa 10..." ti è piaciuto "l'innominabile"??(lui si spacca a sti giochi). NO.. ho trovato troppi bug.. tanto , adesso mi finisco odst e dopo domani mi arriva pro evolution :shock: :shock:" .. chi è in provincia di lecce.. se vuole li dico il negozio :fischio:

però non entro in live no?? vabbo per 2 giorni :dance: ... diventa un mito sta per iniziare!! :mrgreen:

aspettiamoci i bug anche in pes....

 

io sono sempre indeciso se prenderlo per pc o per xbox

Link al commento
Condividi su altri siti

boh io gioco a difficoltà campione, e meno di 3 a0 non vinco... sono un fenomeno ancora? :mrgreen:

 

a me la cpu non pressa, ho provato a non fare niente per 20min e nemmeno si azzardavano a tirare in porta, fraseggiavano in difesa mentre io li stavo a guardare, e quando riparto, nessuno che viene a pressarmi il portatore di palla... abbiam provato due giochi diversi che te devo dì :mrgreen:

 

e i portieri son scarsi, non si tuffano, la palla gli passa a un metro davanti a 2 all'ora e passeggiano nell'area piccola...

 

ma sticaxxi!?

 

 

che il mondo sappia che a nion_qualchecosa sto gioco non piace.

non lo comprera'!

 

possiamo andare avanti ora?

Modificato da Topo
Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di provarlo in veste definitiva, per capire se è uguale alla DEMO o no.

Ho voglia di ricominciare la master league, dopo aver fatto 8 campionati col vecchio. E per giocare finalmente con la lazio, non indossando mai la maglia con quello spicchio orrendo color acciaio...

 

A proposito di questo, ho letto che un dirigente della lazio si è lamentato dicendo che in un videogioco di calcio è già disponibile la terza maglia (del 110 compleanno), nonostante fosse esclusiva disponibile da gennaio: qualcuno sa se sarà disponibile in PES? (anche perchè questo significherebbe avere tre maglie disponibili per giocare)

 

Fateci sapere....

 

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, i difetti li sappiamo tutti... C' è una demo che abbiamo provato... Sul fatto delle trattative puoi spiegarmi meglio per favore?

Ps. Puoi pure dire che l' hai scaricato stasera o preso tarocco... 1 perchè non c' è sul mercato, 2 perchè di domenica sera sono aperti per te :mrgreen:

cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa :crazy:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa :crazy:
O belin....la parte manageriale la fa la cpu??!!!

 

 

beh, i difetti li sappiamo tutti... C' è una demo che abbiamo provato... Sul fatto delle trattative puoi spiegarmi meglio per favore?

Ps. Puoi pure dire che l' hai scaricato stasera o preso tarocco... 1 perchè non c' è sul mercato, 2 perchè di domenica sera sono aperti per te :mrgreen:

eh eh...chissà come mai i difetti più assurdi vengono fuori a chi ha il gioco 3 giorni prima???!!! Non è strano??

 

cmq visto che sono in ristretezze economiche ho deciso di prenderlo per pc...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

O belin....la parte manageriale la fa la cpu??!!!

 

 

eh eh...chissà come mai i difetti più assurdi vengono fuori a chi ha il gioco 3 giorni prima???!!! Non è strano??

 

cmq visto che sono in ristretezze economiche ho deciso di prenderlo per pc...

belin davvero!!!

 

cesa se compri un giocatore non gli puoi fare offerte ci pensa tutto il manager fa tutto il computer alla fine,io per esempio voglio gila,ok metto trattativa ma non mi fa fare piu' niente,mi dice se mi ricordo bene ci pensa il tuo manager ogni tanto dai un occhiata alle trattative,cioè la trovo un po ridicola come cosa :crazy:

grazie delle info Diablone, vedrò un po tra 3 giorni come funziona! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

è già uscito?

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

di solito si possono impostare i livelli di difficoltà manageriale... ad ogni modo tutti hanno detto che è fatta molto bene e quindi se anche hanno lasciato alla cpu certe cose mi fido della bontà generale della modalità... in fondo non è molto diverso se lo facciamo noi direttamente o per il tramite di schermate gestite dal manager...

 

 

allora è uscito o no? che se è uscito vado a prenderlo...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina ho trovato il gioco in un negozio...beh che dire,la giocabilità non mi piace molto,sono troppo lenti i giocatori prima di effettuare un tiro o un passaggio e la fisica della palla non mi convince appieno,sono rimasto colpito invece dal comparto grafico che non è male,i volti dei giocatori assomigliano molto alle loro controparti reali asd

Link al commento
Condividi su altri siti

io stamattina ho trovato il gioco in un negozio...beh che dire,la giocabilità non mi piace molto,sono troppo lenti i giocatori prima di effettuare un tiro o un passaggio e la fisica della palla non mi convince appieno,sono rimasto colpito invece dal comparto grafico che non è male,i volti dei giocatori assomigliano molto alle loro controparti reali asd

 

 

quindi molto simile alla demo :teach:

Sborazzz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga oggi ho passato la mattinata a letto con l'inflenza ed ho approfittato per provare e riprovare la demo di PES 2010, Winning Eleven 2010 e il gioco completo del rivale.....

Morale della favola: Si è vero che anche quest'anno PES non ha innovato quasi nulla, però se il gioco finale è come la demo di WE 2010, ci siamo almeno per quanto riguarda al divertimento che PES offre anche quando fai le partite offline contro la cpu. Il rivale non ce nulla da fare, per me dopo due partite contro la cpu, mi fa salire la noia a livelli preoccupanti :sleep: .

Quindi dico solo che se PES 2010 sarà come la demo della ver. jappo per me ci siamo per non dimenticare il fatto che poi giocato online o con gli amici è da sempre il massimo!!!! :teach:

Oggi ho telefonato a Blockbuster chiedendo se già lo vendono ( di solito loro rompono il day one anche di 2-3 giorni come hanno fatto pre Fifa 10 e Uncharted 2), però mi hanno detto che lo trovo solo dal 22 ott.

Fate sapere a tutti se c'è qualcuno che lo vende prima, ciao e buon PES 2010 a tutti!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...