Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Sapete se ci sono nuove squadre oltre alle partecipanti della champions??

In che senso? Qualche pagina fa e in Home hanno pubblicato la lista totale delle squadre presenti e quelle licenziate.

 

Proprio perchè son buono te le metto sotto spoiler :mrgreen:

di seguito la lista completa di tutti i team che potremo controllare nel gioco: in grassetto abbiamo evidenziato quelle con licenza.

 

INTERNATIONAL TEAMS

 

Europa (34 squadre)

 

Austria

Belgium

Bosnia And Herzegovina

Bulgaria

Croatia

Czech Republic

Denmark

England

Finland

France

Germany

Greece

Hungry

Ireland

Israel

Italy

Montenegro

Netherlands

Northern Ireland

Norway

Poland

Portugal

Romania

Russia

Scotland

Serbia

Slovakia

Slovenia

Spain

Sweden

Switzerland

Turkey

Ukraine

Wales

 

Africa (13 squadre)

 

Angola

Cameroon

Cote D’Ivoire

Egypt

Ghana

Guinea

Mali

Morocco

Nigeria

Senegal

South Africa

Togo

Tunisia

 

America (16 squadre)

 

Canada

Costa Rica

Honduras

Mexico

Trinidad And Tobago

United States

Argentina

Bolivia

Brazil

Chile

Columbia

Ecuador

Paraguay

Peru

Uruguay

Venezuela

 

Asia/Oceania (16 squadre)

 

Australia

Bahrain

China

Iran

Iraq

Japan

Kuwait

North Korea

Oman

Qatar

Saudi Arabia

South Korea

Syria

Thailand

UAE

Uzbekistan

 

Club:

 

English League = 20 squadre – Solo Manchester United e Liverpool con licenza

French League = 20 squadre – Ligue 1 – Tutte con licenza completa.

Italian League = 20 squadre – Tutte con Licenza completa.

Dutch League = 18 squadre – Eredivisie – Licenza completa.

Spanish League = 20 squadre – Solo 11 squadre con licenza completa, ossia Athletic Bilbao, Barcelona, Deportivo La Coruna, Espanyol, Athletico Madrid, Real Madrid, Real Mallorca, Racing Santander, Sevilla, Valencia, Valodolid e Villarreal.

 

Anderlecht

Club Brugge

Standard De Liege

Dinamo Zagreb

Slavia Praha

Sparta Praha

Brondby IF

F.C. Copenhagen

HJK Helsinki

A.E.K. Athens

Olympiakos

Panathinaikos

Marchidegna (nome inventato)

PAOK

Rosenborg

Huerpojauza C.F (nome inventato)

Wisla Krakow

SL Benfica

S.C. Braga

FC Porto

Sporting

Dinamo Bucuresti

CFR Cluj

FC Cerchizmajiu (nome inventato)

Unirea Urziceni

Alashergokh F.C. (Nome inventato)

F.C. Kolugavinsk (nome inventato)

F.K. Ljemorac (nome inventato)

PFC Ryagzhilograd (nome inventato)

Lokomotiv Moscow

Spartak Moscow

Zenit St. Petersburg

Aberdeen

Celtic

Hearts

Rangers

FK Crvena Zvezda

AIK

IFK Goteborg

Hammarby Fotboll

Kalmar FF

FC Basel

A.S. Punoichongaux (nome inventato)

Besiktas

Fenerbahce

Galatasaray

Sivasspor

MFK Trnolevoce (nome inventato)

Shakhtar Donetsk

FK Metalist Kharkiv

Dynami Kyiv

Boca Juniors

River Plate

SC Internacional

PES United

WE United

Modificato da ilcesa342
EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

all'inizio bisognerà abituarsi al ritardo e alla lentezza generale con cui cambiano direzione i giocatori... questa cosa è stata introdotta per incrementare il realismo ed evitare le solite sgroppate dei dribblomani... il fatto è che il gioco è più lento della demo, ma la palla gira parecchio veloce con passaggi che sono sempre precisi, quindi a primo impatto non sarà del tutto positivo il gioco... quello che penso accadrà è che però nel lungo periodo verranno fuori certe chicche e la profondità di gioco con molte possibilità tattiche... cambiamenti effettivi sia sul tuo gioco che su quello della cpu... oltre penso alla vareità di situazioni che ci sono semrpe state e penso che in questo episodio dovrebbero essere state incrementate... a primo impatto dubito possa piacere, eccetto per i fan incalliti di pes chiaro...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che mi sono dimenticato che le rose non sono aggiornate,cioè sneijder non ce all'inter,mi pare pure grosso e molti altri speriamo su un aggiornamento delle rose

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il giorno dell'uscita o il successivo ci sarà la prima patch per le rose e forse qualcosina da sistemare... l'ho letto in un sito di pes...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

prova zona tivoli gamesplanet mi sembra si chiami cosi, comunque chiedi di Alan e incrocia le dita che forse te lo danno.

grande! anch'io sono di tivoli, e compro sempre e solo da Alan! e poi ha sempre i giochi qualche giorno prima...se sei di tivoli magari ci conosciamo anche...

Link al commento
Condividi su altri siti

all'inizio bisognerà abituarsi al ritardo e alla lentezza generale con cui cambiano direzione i giocatori... questa cosa è stata introdotta per incrementare il realismo ed evitare le solite sgroppate dei dribblomani... il fatto è che il gioco è più lento della demo, ma la palla gira parecchio veloce con passaggi che sono sempre precisi, quindi a primo impatto non sarà del tutto positivo il gioco... quello che penso accadrà è che però nel lungo periodo verranno fuori certe chicche e la profondità di gioco con molte possibilità tattiche... cambiamenti effettivi sia sul tuo gioco che su quello della cpu... oltre penso alla vareità di situazioni che ci sono semrpe state e penso che in questo episodio dovrebbero essere state incrementate... a primo impatto dubito possa piacere, eccetto per i fan incalliti di pes chiaro...

 

 

Io sinceramente ho trovato che la demo di PES 2010 ha i comandi ritardati di mezzo secondo, mentre la demo di WE 2010 non soffre di questo problema.....da quello che ho letto in rete la demo jappo è una versione più aggiornata rispetto alla demo europea che già a luglio al gamecom, era vecchia di un paio di mesi.......tutto sta in questo, se il gioco finale non soffrirà di questa limitazione, va piuttosto bene, ma se cosi non fosse allora credo che ci ritroveremo tra le mani un gioco con un architettura vecchia, seppur piacevole, ma con un grosso difetto di giocabilità.

Spero tanto di sbagliarmi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grande! anch'io sono di tivoli, e compro sempre e solo da Alan! e poi ha sempre i giochi qualche giorno prima...se sei di tivoli magari ci conosciamo anche...

 

 

non sono di tivoli, ma vengo spesso a roma e da alano ho preso molte cose import tra cui anche una ps3 jappo appena usci, comunque fine off topic.

 

il gioco completo soffre molto meno del ritardo che è quasi impercettibile nei tiri e completamente assente nei passaggi e nei cambi di direzione. inoltre senza palla si ha la percezione del 360° infatti si riesce a muovere il giocatore senza binari, mentre in possesso di palla la sensazione è quella di avere ancora le 16 direzioni però non con tutti i giocatori, infatti quelli piu' tecnici e veloci hanno animazioni e movimenti piu' fluidi e senza binari.

 

sto provando la demo multiplayer e per ora 4 partite 0 lag sembra di giocare offline, peccato che il codice è quello della demo , aspetto con ansia giovedi per giocare online con il gioco completo che in questo momento non si puo' usare online perchè non si connette a nessun server.

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono di tivoli, ma vengo spesso a roma e da alano ho preso molte cose import tra cui anche una ps3 jappo appena usci, comunque fine off topic.

 

il gioco completo soffre molto meno del ritardo che è quasi impercettibile nei tiri e completamente assente nei passaggi e nei cambi di direzione. inoltre senza palla si ha la percezione del 360° infatti si riesce a muovere il giocatore senza binari, mentre in possesso di palla la sensazione è quella di avere ancora le 16 direzioni però non con tutti i giocatori, infatti quelli piu' tecnici e veloci hanno animazioni e movimenti piu' fluidi e senza binari.

 

sto provando la demo multiplayer e per ora 4 partite 0 lag sembra di giocare offline, peccato che il codice è quello della demo , aspetto con ansia giovedi per giocare online con il gioco completo che in questo momento non si puo' usare online perchè non si connette a nessun server.

 

scusa ma la demo multiplayer che dici tu è su xbox 360 o su pc? Mi dici x favore come faccio ad averla pure io? Grazie, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora qualcuno di voi lo ha preso davvero? per chi lo ha può dirmi se si possono importare i loghi tramite chiavetta usb come avviene su ps3?

da quel che so si possono fare solo su ps3 e pc

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sinceramente ho trovato che la demo di PES 2010 ha i comandi ritardati di mezzo secondo, mentre la demo di WE 2010 non soffre di questo problema.....da quello che ho letto in rete la demo jappo è una versione più aggiornata rispetto alla demo europea che già a luglio al gamecom, era vecchia di un paio di mesi.......tutto sta in questo, se il gioco finale non soffrirà di questa limitazione, va piuttosto bene, ma se cosi non fosse allora credo che ci ritroveremo tra le mani un gioco con un architettura vecchia, seppur piacevole, ma con un grosso difetto di giocabilità.

Spero tanto di sbagliarmi.....

 

 

ho provato tutte e due le demo... in winning non c'è un ritardo esagerato e nel gioco finale è ancora ridotto... ciò non toglie che ad alcuni darà un po' fastidio e sarà necessaria un po' di pratica... per me non è un difetto... credo che l'intenzione sia di rendere il gioco più ragionato e lento... ma indubbiamente a primo impatto è comprensibile che alcuni sotrceranno un po' il naso... è una cosa a cui ci sia abituerà dopo 10 partite... niente di grave... e niente a che vedere con la demo di pes... lo dico perchè è facile dopo poche partite liquidare questo gioco secondo me... era facile anche con pes2009...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo sono andato ieri sera al blockbuster di brescia per prenotare il gioco, mi hanno detto che la promozione per pes2010 è scaduta domenica. Cmq ho dato dentro dead space, bioshock e assasins creed con valutazione di 48 eruro piu' 5 euro con una promozione che sinceramente non ho capito a cosa si riferisse, in piu' quando vado a prendere il gioco ho un altro bonus di 5 euro, quindi dovrei aggingere alla fine 10 euro. In piu' mi ha detto di non venire giovedì in quanto la prima transc del gioco è gia' tutta esaurita dalle prenotazioni (alla faccia del gioco che fa schifo, figuriamoci se fosse stato bello), quindi di farmi vivo nella prossima settimana. Vabbeh sto ancora giocando a resident evil, quindi va bene così. Non vedo l'ora :loving:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

La Nazionale tedesca è presente e pure licenziata... :mrgreen:

ma allora non capisco perchè non mettere almeno 3/4 squadre tedesche con nomi di squadre e giocatori modificati...così poi uno deve solo editarli... :rolleyes:

vabbè, spero siano editabili le squadre inventate che sono presenti in lista...

 

Cmq qualcuno mi sa dire se...

- l'editor è completo come quello dello scorso anno?

- c'è il campionato di 18 squadre vuoto come lo scorso anno?

Halo nel cuore!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono abbastanza deluso....ho fatto una 15ina di partite in Champions e sono rimasto parecchio perplesso.

 

Non si tratta di maggior lentezza e gioco più ragionato, qui c'è proprio un ritardo clamoroso nella risposta ai comandi.

Spesso mi è capitato di dover premere 2 o 3 volte il tasto per effettuare il passaggio :ph34r:

Dal punto di vista della giocabilità siamo secondo me un passo indietro rispetto allo scorso anno (soprattutto contro la Cpu a livello massimo, diventa

veramente tosta giocare con tutto quel ritardo nella risposta ai comandi).

Allora mi chiedo: se è cosi' lento in offline....cosa diventerà online ??? Quando sarà presente un pò di lag.....

 

Stendiamo poi un velo pietoso sulle animazioni dei giocatori....scattosi....legnosi....robotici...

Almeno graficamente è molto bello

 

Speriamo che almeno quest'anno l'online funzioni...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono abbastanza deluso....ho fatto una 15ina di partite in Champions e sono rimasto parecchio perplesso.

 

Non si tratta di maggior lentezza e gioco più ragionato, qui c'è proprio un ritardo clamoroso nella risposta ai comandi.

Spesso mi è capitato di dover premere 2 o 3 volte il tasto per effettuare il passaggio :ph34r:

Dal punto di vista della giocabilità siamo secondo me un passo indietro rispetto allo scorso anno (soprattutto contro la Cpu a livello massimo, diventa

veramente tosta giocare con tutto quel ritardo nella risposta ai comandi).

Allora mi chiedo: se è cosi' lento in offline....cosa diventerà online ??? Quando sarà presente un pò di lag.....

 

Stendiamo poi un velo pietoso sulle animazioni dei giocatori....scattosi....legnosi....robotici...

Almeno graficamente è molto bello

 

Speriamo che almeno quest'anno l'online funzioni...

 

adesso avete capito?? quello che dico dall'uscita della demo.. a pomeriggio forse è mio.. e vi dirò qualcosa... hai provato la modalità diventa un mito????

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho il gioco tra le mani, ho fatto una coppa internazionale con l'Italia a liv. campione e devo dire che i ritardi nei comandi ci sono eccome!!! Chi afferma che non è vero, beh devo dire che si sbaglia di grosso e spero lo faccia in buona fede e non per partito preso pro pes!!!!

Dalla demo hanno raffinato la grafica e pochissimo altro, spero solo che magari contro persone reali, magari sia gradevole come lo era un tempo, comunque dalla mia parte c'è più delusione che altro.

E diciamolo una volta per tutte: Konami racconta balle ogni anno dicendo che rivoluzionerà il gioco, metterà nuove animazioni (non è affatto vero), abbiamo usato il motion capture (non si vede in nessun momento nel gioco).

Volete sapere cosa penso io? Konami non cambierà mai sto gioco perchè ogni anno i dati di vendita gli danno ragione, fa un copia incolla e pure fatto male dell'anno precedente è vende lo stesso MILIONI di copie del gioco; insomma minimo sforzo e massimo ricavo.....non h altro da aggiungere, ciao a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

per chi lo ha gia: dove lo avete preso?

Aomm aomm :mrgreen:

 

A me che se ne dica a sto gioco, continua a piacere. A chi non so soddisfa non so che dire, provate a contattare il marebasso e proponetevi con le vostre idee. Mi intrigherebbe una modalita' in cui impersoni un calciatore in tutto e per tutto (una versione di divente un mito ma piu' a tutto tondo), cioe' dopo la partita, che ne so, vai a ballare conosci una velina e te la porti a trombare, insomma hai una storia con lei. Magari metti su famiglia, insegni ai tuoi figli a giocare a calcio, ehhehehhee. Vedrete che arriveremo a questa modalita'. :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo sono abbastanza deluso....ho fatto una 15ina di partite in Champions e sono rimasto parecchio perplesso.

 

Non si tratta di maggior lentezza e gioco più ragionato, qui c'è proprio un ritardo clamoroso nella risposta ai comandi.

Spesso mi è capitato di dover premere 2 o 3 volte il tasto per effettuare il passaggio :ph34r:

Dal punto di vista della giocabilità siamo secondo me un passo indietro rispetto allo scorso anno (soprattutto contro la Cpu a livello massimo, diventa

veramente tosta giocare con tutto quel ritardo nella risposta ai comandi).

Allora mi chiedo: se è cosi' lento in offline....cosa diventerà online ??? Quando sarà presente un pò di lag.....

 

Stendiamo poi un velo pietoso sulle animazioni dei giocatori....scattosi....legnosi....robotici...

Almeno graficamente è molto bello

 

Speriamo che almeno quest'anno l'online funzioni...

 

GRAZIE kenfalco, per me era fondamentale questo punto(ritardi comandi) e quello dei portieri ( a proposito sono come nella demo?)...al momento scaffale se ne parla di prenderlo usato, come al solito.... :rolleyes:

TRIPLETE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...