Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Aomm aomm :mrgreen:

 

A me che se ne dica a sto gioco, continua a piacere. A chi non so soddisfa non so che dire, provate a contattare il marebasso e proponetevi con le vostre idee. Mi intrigherebbe una modalita' in cui impersoni un calciatore in tutto e per tutto (una versione di divente un mito ma piu' a tutto tondo), cioe' dopo la partita, che ne so, vai a ballare conosci una velina e te la porti a trombare, insomma hai una storia con lei. Magari metti su famiglia, insegni ai tuoi figli a giocare a calcio, ehhehehhee. Vedrete che arriveremo a questa modalita'. :mrgreen:

 

 

Mah veramente sono sempre stato un amante della serie....è l'unica che mi diverte veramente.

Se mi permetto di muovere una critica, lo faccio perche' mi dispiace che le cose non vadano nel verso giusto.

Io credo che la giocabilità sia peggiorata......sarà un parere personale, però il ritardo nelle risposte è molto evidente (e fastidioso).

Un'altra aspetto che ho notato, è la lentezza dei movimenti : girarsi, proteggere la palla, cambiare direzione.....sembra tutto molto legnoso e lento.

Spesso la Cpu fà pressing, fà il raddoppio e il giocatore che controlli è lento nel controllo e nei cambi di direzione a protezione della palla.

 

Sicuramente 1vs1 sarà più divertente.......ma la mia preoccupazione è: se il gioco è già abbastanza lento nei movimenti offline.....che succederà online ? :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah veramente sono sempre stato un amante della serie....è l'unica che mi diverte veramente.

Se mi permetto di muovere una critica, lo faccio perche' mi dispiace che le cose non vadano nel verso giusto.

Io credo che la giocabilità sia peggiorata......sarà un parere personale, però il ritardo nelle risposte è molto evidente (e fastidioso).

Un'altra aspetto che ho notato, è la lentezza dei movimenti : girarsi, proteggere la palla, cambiare direzione.....sembra tutto molto legnoso e lento.

Spesso la Cpu fà pressing, fà il raddoppio e il giocatore che controlli è lento nel controllo e nei cambi di direzione a protezione della palla.

 

Sicuramente 1vs1 sarà più divertente.......ma la mia preoccupazione è: se il gioco è già abbastanza lento nei movimenti offline.....che succederà online ? :ph34r:

Puo' essere anche che sia una cosa cercata, magari per rendere il gioco piu' difficoltoso. Infatti nelle versioni precedenti il proteggere la palla era piu' facile, mentre ho notato che nelle ultime versioni è diventato sempre piu' difficoltoso. Certo speriamo che l'online sia migliorato, devo dare tante di quelle mazzoit ai miei amici inglesi :mrgreen:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Puo' essere anche che sia una cosa cercata, magari per rendere il gioco piu' difficoltoso. Infatti nelle versioni precedenti il proteggere la palla era piu' facile, mentre ho notato che nelle ultime versioni è diventato sempre piu' difficoltoso. Certo speriamo che l'online sia migliorato, devo dare tante di quelle mazzoit ai miei amici inglesi :mrgreen:

 

 

Si può darsi che sia voluto come dici tu, per eliminare la fama di "gioco arcade".... però il risultato finale è quantomeno dubbio: nè carne nè pesce.

Mi accontenterei di un online funzionante: ormai noi amanti di questa serie ci accontentiamo anche solo delle briciole :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

Dalle 14 alle 14:30 più o meno, sparerò qui sul forum quattro codici che vi permetteranno di scaricare una esclusivizzzzzima beta multiplayer di PES 2010! Vi permetterò di testare in anteprima il multi del gioco, prima dell'acquisto nei negozi :mrgreen:

 

Funziona così: io metto i codici nei quali uno dei caratteri sarà sostituito da un "?", e voi dovrete cercare di scaricarlo indovinando il carattere mancante. Chi ci sarà riuscito poi dovrà scriverlo qui dicendo qual'era il carattere mancante, così poi gli darò un indirizzo che può usare per scrivere a Konami di eventuali problemi o annotazioni fatte sul multi del gioco ;)

 

Prooonti? Appuntamento alle 14 :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

Dalle 14 alle 14:30 più o meno, sparerò qui sul forum quattro codici che vi permetteranno di scaricare una esclusivizzzzzima beta multiplayer di PES 2010! Vi permetterò di testare in anteprima il multi del gioco, prima dell'acquisto nei negozi :mrgreen:

 

Funziona così: io metto i codici nei quali uno dei caratteri sarà sostituito da un "?", e voi dovrete cercare di scaricarlo indovinando il carattere mancante. Chi ci sarà riuscito poi dovrà scriverlo qui dicendo qual'era il carattere mancante, così poi gli darò un indirizzo che può usare per scrivere a Konami di eventuali problemi o annotazioni fatte sul multi del gioco ;)

 

Prooonti? Appuntamento alle 14 :mrgreen:

come minimo se uno indovina dovrebbe avere il gioco gratis!! :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Aomm aomm :mrgreen:

 

A me che se ne dica a sto gioco, continua a piacere. A chi non so soddisfa non so che dire, provate a contattare il marebasso e proponetevi con le vostre idee. Mi intrigherebbe una modalita' in cui impersoni un calciatore in tutto e per tutto (una versione di divente un mito ma piu' a tutto tondo), cioe' dopo la partita, che ne so, vai a ballare conosci una velina e te la porti a trombare, insomma hai una storia con lei. Magari metti su famiglia, insegni ai tuoi figli a giocare a calcio, ehhehehhee. Vedrete che arriveremo a questa modalita'. :mrgreen:

Il seabass è il branzino :mrgreen:

Comunque io sono sincero, il ritardo nella demo c' è ma a me non da quel fastidio da dire che è ingiocabile. Forse perchè sono abituato a giocare sempre online e li c' è sempre un minimo di lag. Questo titolo lo farò comunque solo offline...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il seabass è il branzino :mrgreen:

Comunque io sono sincero, il ritardo nella demo c' è ma a me non da quel fastidio da dire che è ingiocabile. Forse perchè sono abituato a giocare sempre online e li c' è sempre un minimo di lag. Questo titolo lo farò comunque solo offline...

 

 

oggi vi postio un video di una intera partita del gioco completo poi mi dite cosa per voi è ritardo e se il gioco è uguale alla demo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi vi postio un video di una intera partita del gioco completo poi mi dite cosa per voi è ritardo e se il gioco è uguale alla demo
QUINDI dici che ha molto più ritardo della demo?

 

 

Il seabass è il branzino :mrgreen:

Comunque io sono sincero, il ritardo nella demo c' è ma a me non da quel fastidio da dire che è ingiocabile. Forse perchè sono abituato a giocare sempre online e li c' è sempre un minimo di lag. Questo titolo lo farò comunque solo offline...

dimmi un po' cesa come ti organizzi la Master? Quali squadre metti nella seconda divisione?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

QUINDI dici che ha molto più ritardo della demo?

 

 

no dico che io sto ritardo non lo vedo e che i giocatori sono molto meno scattosi della demo. di passaggi di prima se ne fanno in tutti i modi cosi' come i tiri e cross al volo. hanno solo implementato il movimento della palla non piu' attaccata al piede che prima permetteva anche a palla lontana di passarla immediatamente, invece ora se non è a contatto con il piede è naturale che come nella realtà non venga calciata.

Link al commento
Condividi su altri siti

no dico che io sto ritardo non lo vedo e che i giocatori sono molto meno scattosi della demo. di passaggi di prima se ne fanno in tutti i modi cosi' come i tiri e cross al volo. hanno solo implementato il movimento della palla non piu' attaccata al piede che prima permetteva anche a palla lontana di passarla immediatamente, invece ora se non è a contatto con il piede è naturale che come nella realtà non venga calciata.

infatti penso che sia quasto il cambiamento. Cioè prima se la palla non era attaccata al piede il giocatore faceva un movimento rapido e innaturale e la calciava. Ora invece magari a volte lo fa innaturale per via della scarsa animazione, però la passa quando è attaccata al piede... Io infatti la passo a tempo, non a premere velocemente. Ha un approccio diverso...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ATTENZIONE

 

Dalle 14 alle 14:30 più o meno, sparerò qui sul forum quattro codici che vi permetteranno di scaricare una esclusivizzzzzima beta multiplayer di PES 2010! Vi permetterò di testare in anteprima il multi del gioco, prima dell'acquisto nei negozi :mrgreen:

 

Funziona così: io metto i codici nei quali uno dei caratteri sarà sostituito da un "?", e voi dovrete cercare di scaricarlo indovinando il carattere mancante. Chi ci sarà riuscito poi dovrà scriverlo qui dicendo qual'era il carattere mancante, così poi gli darò un indirizzo che può usare per scrivere a Konami di eventuali problemi o annotazioni fatte sul multi del gioco ;)

 

Prooonti? Appuntamento alle 14 :mrgreen:

Sara' che sono rincoglionito, ma non ho capito una mazza. :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Il seabass è il branzino :mrgreen:

Questo titolo lo farò comunque solo offline...

Dai davide non dire così, tra una sfida e l'altra con i miei amici inglesi, ci faremo qualche partita ;)

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

dimmi un po' cesa come ti organizzi la Master? Quali squadre metti nella seconda divisione?

Ma sai che non lo so? Sicuramente scelgo quella Italiana come D1. Poi in D2 boh, metterò quelle scarse. Anche se mi scoccia trovarmele poi in D1 al posto delle Italiane... Vabbè...

 

Dai davide non dire così, tra una sfida e l'altra con i miei amici inglesi, ci faremo qualche partita ;)

No ma era per dire, sicuramente qualche partita la farò online, però con amici senza strafare. Il titolo non lo prendo per questa modalità... Quello intendevo :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

allora gioco provato.. che dire?? grafica :loving: gameplay :bang: .. cioè abbiamo 2 giochi in cui 1 fa bene e l'altro peggio e viceversa!!.. allora..

menù: a dir poco avvolgente.. molto ben fatto.. :ok:

grafica: :boxe: imbattibile.. appena fatta una partita all'entrata .. le magliette si vedevano le pieghe che si spostavano!! e le facce uguali! :bow:

gameplay: :bang: cioè dopo 2 secondi mi sono innervosito.. cioè faccio milan-real... e vedo ronaldinho lentissimo( :ok: ) pato peggio :crazy: :acc: ma come si fa?? pochissima agilità.. passaggi lenti! la palla sembra quella medica.. non fa più di 2 metri.. :doh: ..

licenze: al contrario di altri serie A tutta licenziata.. e la premier league.. senza licenza.. tranne 2-3.. :x

modalità: non ho ancora iniziato diventa un mito ma è già una cosa che sappiamo!!! è meravigliosa! :hot: ..champions insieme e dentro alla master league a dir poco geniale! :loving: ..

 

ci sono altre cose ma ci ho giocato si o no un ora e mezza.. voto 8.5..(x adesso)provare online :loving: :loving:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma era per dire, sicuramente qualche partita la farò online, però con amici senza strafare. Il titolo non lo prendo per questa modalità... Quello intendevo :ok:

Ma le persone che dicono di averlo gia' acquistato, possibile che non abbiano ancora provato l'online?

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno paura :mrgreen:

Mah io non capisco, uno dei problemi piu' grossi di questo gioco è il supporto online ed è possibile che non c'e' una buonanima che ne dia una testimonianza? O sono tutti farlocchi :mrgreen:

 

io tengo paura :piange: ad un mio amico con shift :ph34r: BANNATO.. e da li mi caco sotto :mrgreen: dai 2 giorni e poi provo

Allora oggi sto proprio rincoglionito, non capisco quello che scrivete. Che cavolo è schift :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah io non capisco, uno dei problemi piu' grossi di questo gioco è il supporto online ed è possibile che non c'e' una buonanima che ne dia una testimonianza? O sono tutti farlocchi :mrgreen:

 

 

Allora oggi sto proprio rincoglionito, non capisco quello che scrivete. Che cavolo è schift :rolleyes:

 

need for speed shift!! :ph34r: :mrgreen: ... prima dell'uscita c'è sempre il pericolo... comunque mio cugino lo ha preso al carrefour a cavallino(lecce).. :fischio:

 

cmq sono 29 obbiettivi :laser: qualcosina di più potevano metterla-.-'

Modificato da DarkShine
http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...