Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Tra una birra all' Ovidius o a Beata, un aperitivo al Colombo e un cocktail al Pinta il ragazzo scorrazza per le vie di busto :mrgreen:

:drunken: :drunken: :mrgreen: :mrgreen:

 

Perche' hai scritto nel commento Sempre Fidelis?

come già detto dal cesa è il motto dei Navy SEALs.. :)

 

proporrei di organizzare una specie di caccia al gol migliore. Però regola l' onestà, cioè il massimo livello....

Ottima idea....magari si potrebbe creare un topic apposito, dove si mettono i link per i video dei goal, o poi si vota.. :ok: ?

 

Piccolissimo OT: dopo quanto si diventa "Utente" e non più "Novizio"?

Modificato da ayrton92

#keepfightingMichael

Link al commento
Condividi su altri siti

Semper Fidelis, sempre fedeli è il motto dei navy seals... Scusate l' OT!!!!

Tornando IT, io proporrei di organizzare una specie di caccia al gol migliore. Però regola l' onestà, cioè il massimo livello....

 

veramente è il motto dei marines.....quello dei navy seals è un altro....

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è il motto dei marines.....quello dei navy seals è un altro....

per essere precisi quello dei navy è "l' unico giorno facile è stato ieri". Ma il mio era un discorso generale per far capire che non era andriese :mrgreen:

Ayrton si diventa utenti dopo 200 messaggi. Comunque non apriamo sezioni apposite, ogni tanto li postiamo qui... Però al livello massimo!!!

 

una domanda: se volessi prendere il gioco giovedi da blockbuster, accetterebbero ancora due giochi usati in cambio?

No è scaduta mi sa... L' ha scritto prima Nicola...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda: se volessi prendere il gioco giovedi da blockbuster, accetterebbero ancora due giochi usati in cambio?

No, sono andato ieri, al block e mi hanno detto che è scaduta domenica. Pero' mi hanno valutato bioshock 20 euro, assasins creed 20 euro, dead space 8 euro , poi mi hanno dato 5 euro gratis non so il perche' ed in piu' ti danno un libricino con degli sconti, nel quale c'e' un ulterire sconto di 5 euro su un gioco nuovo, quindi vai a finire che devi sganciare una decina di euro. :ok:

 

Come ti connetti con la 360 vai nell'area download attivi, e dovresti trovarla in download :ok:

Apposto, ok grazie mille neural :ok:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

No, sono andato ieri, al block e mi hanno detto che è scaduta domenica. Pero' mi hanno valutato bioshock 20 euro, assasins creed 20 euro, dead space 8 euro , poi mi hanno dato 5 euro gratis non so il perche' ed in piu' ti danno un libricino con degli sconti, nel quale c'e' un ulterire sconto di 5 euro su un gioco nuovo, quindi vai a finire che devi sganciare una decina di euro. :ok:

 

 

Apposto, ok grazie mille neural :ok:

 

io potrei dargli solo batman e prototype...quanto pensi che me li valuterebbero?

P.S.: sei andato al blockbuster di bari? io sn di valenzano....

Modificato da bogdani
Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo un pò bruttina l'assenza di squadroni come il B.Monaco e il Wolfsburg... che non sono presenti nemmeno nella modalità champions league...

 

e vedere arsenal e chelsea chiamate al solito north london e london f.c. mi lascia sempre l'amaro in bocca :rolleyes:

 

preferire che comprassero le licenze dei vari campionati che non quella della champions league,se poi alla fine nemmeno ci possono mettere tutte le squadre vere...

Link al commento
Condividi su altri siti

io potrei dargli solo batman e prototype...quanto pensi che me li valuterebbero?

P.S.: sei andato al blockbuster di bari? io sn di valenzano....

Ah sei paesano, piacere io sono di andria. no non sono andato a quello di bari, ho fatto un salto nel longobardo, piu' precisamente a brescia ;). Per quanto riguarda i giochi penso che te li valutano intorno ai 20 euro

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi master bellissima.. prima partita champions.. milan - standard liegi 8-0 5 pato e 3 huntelaar :mrgreen: ... cmq come mai a diventa un mito non posso cambiare i tasti!!! nel menu principale metto rt come corsa.. poi metto diventa un mito ecc... e mi fa correre con rb!!! che fregata :ph34r:

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi master bellissima.. prima partita champions.. milan - standard liegi 8-0 5 pato e 3 huntelaar :mrgreen: ... cmq come mai a diventa un mito non posso cambiare i tasti!!! nel menu principale metto rt come corsa.. poi metto diventa un mito ecc... e mi fa correre con rb!!! che fregata :ph34r:

ma non avevi detto che erano lentissimi?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non avevi detto che erano lentissimi?

 

e con questo?? :ph34r: .. infatti sono lentissimi.. pato manco corre... solo che contro lo standard liegi è facile vincere..sono peggio di huntelaar :mrgreen: .. peccato davvero per diventa un mito :piange: .. qualcuno mi puo dire se è riuscito a cambiare??

http://img5.imageshack.us/img5/6070/x1isqw.png
Link al commento
Condividi su altri siti

allora cercate di capire che una volta abituati a quel ritardo il gioco si mostrerà in tutta la sua grandezza... non fossilizzatevi su questa cosa come in re5... un po' di abitudine e verrà fuori come un pregio e non un difetto... specie on line dove il gioco spopolerà... questa è la mia previsione... fate i bravi dai... :mrgreen:

Modificato da TEMPERATURA
Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

allora cercate di capire che una volta abituati a quel ritardo il gioco si mostrerà in tutta la sua grandezza... non fossilizzatevi su questa cosa come in re5... un po' di abitudine e verrà fuori come un pregio e non un difetto... specie on line dove il gioco spopolerà... questa è la mia previsione... fate i bravi dai... :mrgreen:

 

 

Tu confondi "la lentezza del gioco" con il "ritardo nella risposta ai comandi". Sono due aspetti completamente diversi.

 

Ad un bassa velocità del gioco ci si abitua, ad un ritardo nella risposta non ci si abitua mai....anzi più passa il tempo più ti incazzi,

soprattutto nelle azioni convulse dove sei pressato dai difensori e non riesci a liberarti della palla....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti ne parlavano in alcune recensioni in inglese di gente fidata e pessara da una vita... pimo impatto negativissimo... nel lungo periodo miglior pes di sempre... tutte cose già viste con re5... dopo una settimana non si lamentava più nessuno... questi musi gialli i giochi li sanno fare... li hanno inventati loro... vai tranquillo e gioca... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate, tanto per intenderci, questo difetto del ritardo dal momento in cui si preme il tasto lo avevate rilevato anche nella demo? No, perchè, francamente, a me la demo ha entusiasmato parecchio e l'ho prenotato all'istante...vabbè che sono a digiuno da parecchio tempo di giochi di calcio, ma nella demo non mi sembra ci sia un qualche difetto che lo renda ingiocabile.

Mr+Bojango.png
Link al commento
Condividi su altri siti

abitudine... i difetti sono altri...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Demo Multiplayer provata. Le squadre e gli stadi sono i soliti della demo offline. Ho giocato contro un canadese, un francese e due italiani. Che dire, di grafica non perde una virgola, non c' è un filo di lag. Scatta i primi 5 o 6 secondi di gioco pochissimo e poi si assesta. A volte qualche minimo rallentamento nei replay ma il gioco corre come l' offline! Vi giuro ragazzi!!! La demo consente di giocare 10 minuti, come sarà la classificata classica. Se il gioco completo è così e i server reggono il carico di giocatori, siamo davanti ad un grandissimo gioco online. C' è anche il 2 vs 2 classificato!!!! Solo che per ora nel matchmaking, a fare le classificate libere 2 vs 2 non ho trovato nessuno. Certo che se anch' esso non lagga ed è come l' 1 vs 1 che ho provato sono soddisfattissimo. E' stata una super sorpresa, non me lo aspettavo proprio. Ah, io ho una 7 mega di alice ed ho anche 2 pc accesi... Se avete domande dite pure... Ah ultima cosa, le partite sono finite 1 a 0, 2 a 0, 2 a 1 e 2 a 2.... Nessun risultato tennistico....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

la giocabilità com'è cesa?

Pari pari alla demo, non cambia nulla.

 

io a campione ho vinto 8-0 contro lo standard liegi.. avete visto i capelli di motta?? :crazy: come mai snejder e robben stanno al real .. e sheva al chelsea-.- :ph34r:

hai visto il tacchetto della scarpa sinistra di burdisso? :crazy: :mrgreen:

Dai ma che me ne frega se motta ha i capelli lunghi, vado nell' editor e lo modifico... Così come i trasferimenti....

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Pari pari alla demo, non cambia nulla.

che abelinato che sono...è una demo anche la tua :mrgreen:

 

Pari pari alla demo, non cambia nulla.

 

 

hai visto il tacchetto della scarpa sinistra di burdisso? :crazy: :mrgreen:

Dai ma che me ne frega se motta ha i capelli lunghi, vado nell' editor e lo modifico... Così come i trasferimenti....

è il bello di pes.....

anche se esce con delle mancanze con l'editor modifichi e ognuno ha il pes che preferisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 16 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...