Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

Ma che dite, faccio ancora in tempo a portare due giochi e prendermi pes a 9 euro? Naturalmente al blockbuster :ok:

Modificato da Nicola

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si sei in tempo, sempre se ti accettano i giochi che riporti... La lista ora è ristretta, comunque vai a sentire!

Allora avrei resident evil(ma lo sto giocando), dead space, bioshock e assasin creed. Io dovrei andare lunedì a brescia speriamo che me li prendano :rolleyes:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ci ho giocato per ben 10 partite,ce la un mio amico(non vi dico come ve lo dovete solo immaginare :ph34r: rosico perchè cià pure forza motor sport 3 e smack 10,dovro' aspettare altri 6 giorni :piange: )devo dire che dalla demo e cambiato tiri sono molto belli i portieri anche parano bene su 10 partite papere non ne ho viste,le faccie super reali qualla di zarate in primis :drunken: penso di comprarlo al lancio,pes 08 e 09 non mi avevano colpito per niente,questo fin dalle prime batutte di gioco mi ha conquistato,l'unica cosa che non mi piace sono i giocatori quando si muovo troppo a scatti per il resto va bene,il commento devo dire che e migliorato :loving: che dire come voto 8..cmq oggi pomeriggio ci rivado se volete vi posto qualche immagine e video..dimenticavo ce ancora da lavorare parecchio ma penso che stiamo sualla buona strada,be tenere due giochi di calcio non e male per cambiare una volta ogni tanto e ottimo,poi la master :drunken: ultimissima cosa la modalità europa league non lo vista ma solo sulla master si puo' fare?

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

 

secondo me il gioco piacerà molto a chi cerca l'on line... ho sentito che hanno lavorato molto su questo... dai test effettuati pare che ci sia zero lag... poi vediamo... l'ho detto fin dall'inizio che si splava merd.a inutilmente e vedrete che così sarà... poi certo dal punto di vista di alcune meccaniche, animazioni e fisica relativa a questa animazioni il gioco va svecchiato... ma diamo mertio al lavoro svolto se sarà buono, specie se il gioc saprà divertire come penso...

 

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me il gioco piacerà molto a chi cerca l'on line... ho sentito che hanno lavorato molto su questo... dai test effettuati pare che ci sia zero lag... poi vediamo... l'ho detto fin dall'inizio che si splava merd.a inutilmente e vedrete che così sarà... poi certo dal punto di vista di alcune meccaniche, animazioni e fisica relativa a questa animazioni il gioco va svecchiato... ma diamo mertio al lavoro svolto se sarà buono, specie se il gioc saprà divertire come penso...

 

 

si effettivamente vanno fatti gli applausi se ci sarà un online degno di nota, come se non dovesse essere "normale" una cosa del genere nel 2009.

 

fino a pes6 pc era perfetto l'online, poi si son rintronati.

 

Il gioco, per essere apprezzabile, deve tornare a sembrare un gioco di calcio, e non un flipper con portieri handicapati e con gattuso che la mette sotto il 7 da centrocampo, e ahimè, nella demo era ancora così. Comunque prevedo che nelle prossime ore inizieranno a fioccare video e minirecensioni di utenti a destra e sinistra :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è ma se non sei informato non è colpa nostra... si sa che la demo era vecchia... per quanto riguarda l'on line questo è molto curato, i primi test dicono zero problemi... poi vediamo le recensioni e le opinioni della gente su questo aspetto... poi se vogliamo fare disinformazione parlando di probemi dei portieri che sono stati risolti e si sa da settimane, ritardo dei comandi che basta scaricare la demo di winng eleven e già si poteva vedere che era risolto facciamolo... per me è spam... forse per questo mi hanno bannato... questo topic deve rimane aperto per spalarci merd.a da tutti...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

non si scaricano i giochi da internet.... :fischio:

infatti io non li scarico li ho tutti originali :mrgreen: misà che al mio post precedente non hai capito bene che ce la l'amico mio :crazy:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa è ma se non sei informato non è colpa nostra... si sa che la demo era vecchia... per quanto riguarda l'on line questo è molto curato, i primi test dicono zero problemi... poi vediamo le recensioni e le opinioni della gente su questo aspetto... poi se vogliamo fare disinformazione parlando di probemi dei portieri che sono stati risolti e si sa da settimane, ritardo dei comandi che basta scaricare la demo di winng eleven e già si poteva vedere che era risolto facciamolo... per me è spam... forse per questo mi hanno bannato... questo topic deve rimane aperto per spalarci merd.a da tutti...

 

 

no ma io non intendevo spalare ****, intendevo dire, che questo titolo, non lo definisco buono se solo l'online funziona, prima di giudicarlo voglio provare con mano il gioco e poi si vedrà. Per me i difetti più colossali, testati nella demo, e comunque rivisti anche nei video della demo di winning (quella non l'ho scaricata io) c'erano ancora, quindi prima di gridare al miracolo, al bel gioco, lo provo e poi vi dico... sta di fatto che oggi come oggi, avere un online buono, è una cosa normale, e non dev'essere considerata come un miracolo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda il fatto è questo il gioco è migliorato, ma ha quella struttura... la demo è vecchia lascia stare, se proprio vuoi farti un'idea milgiora prova quella di winning eleven... la struttura è la solita del gioco... binari, e tutto il resto... quindi la gente lo sa benissimo cosa trovare... in quella struttura il gioco è perfetto... non ti piace? ti ha stufato? vuoi animazioni nuove? lascialo dov'è il gioco... non èrifatto da zero... si sapeva... si vede dai 2000 filmati che ci sono... la gente che lo aspetta ama certe cose che sono indubbiamente appaganti, il gioco è milgiorato nel gameplay, ha una master che è manageriale e completa come non mai... molto probabilemtne avrà un buon on line... divertente lo è semrpe stato come lo era il 2009 con il giusto mix arcade e simulazione tipico della serie... non è che c'è molto da dire... è abbastanza per meritare dei buono voti, visto l'impegno... non è un gioco nuovo però... e allora bo... se a me non fosse piaciuto il 2009 o avessi trovato dei difetti enormi nella giocabilità non lo prenderei... invece a me piace ancora quindi sapendo per certo che è migliorato lo prendo tranquillamente... ognuno fa le sue valutazioni... direi che quest'anno va almeno provato perchè anche se è rimasto acnorato alla classica struttura è nettamente cambiato in tanti dettagli... e i dettagli fanno la differenza in un gioco di calcio...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

comunque, ci tengo a fare un'altra piccola precisione, non cullarti molto con la demo di winning, perche da sempre, e te lo dico perche a pes fino al 6 c'ho sempre giocato (e solo a quello), pes e winning, hanno una struttura parzialmente diversa, e la versione nipponica è sempre stata un gradino sopra a quella europea (non chiedermi perchè, ma è sempre stato cosi). Ora bisogna vedere se sto discorso persiste o hanno finalmente deciso di fare un gioco unico per le due "regioni".

 

Io lo proverò, come amante dei giochi di calcio, come ho fatto ogni anno (guardati la mia gamertag :D), ma mi auguro che sia molto, ma proprio molto di piu, di quello visto nella demo o nei vari video sparsi in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso è lo stesso team di sviluppo che fa tutti e due i giochi... si sa già che sono identici a parte alcuni extra che nella versione di pes non ci saranno, ma per la giocabilità è lo stesso gioco... la demo di winning poi non era diversa era solo più avanti nello sviluppo... praticamente i portieri ancora non li avevano sviluppati nela demo di pes, questo si vedeva molto bene... non so perchè hanno fatto uscire una cosa così incompleta... forse per esigenze di mercato... è chiaro che è controproducente, ma fammi dire che io l'ho giocata come si gioca una demo, pensando a cosa avevano implementato di nuovo e non focalizzandomi su quegli errori che era evidente che erano ancorsa in fase di registrazione... quindi anche qui molti secondo me hanno giocato alla demo con il pregiudizio e magari per poter poi dire che il gioco faceva pena... e non certo con la curiosità di verificare cosa poteva offrire di nuovo il gioco... tutte cose già viste... a me la demo di rsidente evil 5 fece un'ottima impressione... ricordo che invece tutti spalarono merd.a sui controlli... le demo sono indicative di un lavoro in corso... a volte rappresentano il prodotto finale, a volte meno... in pes hanno cambiato molto... sarà il miglior pes di sempe... è logico che gli si poteva dare un po' di credito se una demo vecchia di 3 mesi manifestava qualche lacuna...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti io non li scarico li ho tutti originali icon_mrgreen.gif misà che al mio post precedente non hai capito bene che ce la l'amico mio crazy.gif

Ma si avevo capito che non era tuo, ma era solo per scherzare... comunque visto che hai questa fortuna, per caso sai se sono ritornate le opzioni per regolare l'angolazione della telecamera??

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi son stato a casa di un amico "fortunello" che ha gia pes2010... ecco le mie impressioni, dopo aver disputato 6 match contro la cpu a livello campione (ch'è il massimo)

 

Pro:

 

Bel Manto erboso

bella illuminazione degli stadi

intro e cut scene della champions league molto belle

qualche volto molto somigliante

gameplay più lento del precedente capitolo

 

Contro:

Portieri spesso e volentieri ridicoli

Difese che si muovono orrendamente, specie quelle della cpu

impossibilita di scegliere dove mandare la palla, se ad esempio voglio passare a sneijder che si sta inserendo, può capitare che la cpu decida di darla dietro a motta.

I binari, mai cosa piu obsoleta si può vedere in un gioco nel 2009/2010

In champions league mancano le licenze di due squadroni come Chelsea e Arsenal, e non capisco come mai la fiorentina non risulti nell'elenco champions (come altre squadre comunque).

Pochissime licenze, ora han perso pure i diritti sul logo della serie A, infatti nella maglia dell'inter, niente scudo.

Molti volti son fatti malamente, e le proporzioni dei calciatori mi sembrano sballati, hanno la testa piccola e il culo grosso la maggior parte :mrgreen:

Le rose delle squadre non sono aggiornate, mancano giocatori come Arnautovic e Sneijder all'Inter, le altre onestamente non le ho guardate.

 

 

comunque alla fine, la versione finale non si discosta molto dalla demo, qualche migliora qua e la.

 

Ah poi non so chi aveva detto che i vari giocatori avevano movenze simili alle controparti reali, mai bufala piu grossa, eto'o, milito, sneijder, julio cesar, maicon corrono tutti alla stessa maniera...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora oggi son stato a casa di un amico "fortunello" che ha gia pes2010... ecco le mie impressioni, dopo aver disputato 6 match contro la cpu a livello campione (ch'è il massimo)

 

Pro:

 

Bel Manto erboso

bella illuminazione degli stadi

intro e cut scene della champions league molto belle

qualche volto molto somigliante

gameplay più lento del precedente capitolo

 

Contro:

Portieri spesso e volentieri ridicoli

Difese che si muovono orrendamente, specie quelle della cpu

impossibilita di scegliere dove mandare la palla, se ad esempio voglio passare a sneijder che si sta inserendo, può capitare che la cpu decida di darla dietro a motta.

I binari, mai cosa piu obsoleta si può vedere in un gioco nel 2009/2010

In champions league mancano le licenze di due squadroni come Chelsea e Arsenal, e non capisco come mai la fiorentina non risulti nell'elenco champions (come altre squadre comunque).

Pochissime licenze, ora han perso pure i diritti sul logo della serie A, infatti nella maglia dell'inter, niente scudo.

Molti volti son fatti malamente, e le proporzioni dei calciatori mi sembrano sballati, hanno la testa piccola e il culo grosso la maggior parte :mrgreen:

Le rose delle squadre non sono aggiornate, mancano giocatori come Arnautovic e Sneijder all'Inter, le altre onestamente non le ho guardate.

 

 

comunque alla fine, la versione finale non si discosta molto dalla demo, qualche migliora qua e la.

 

Ah poi non so chi aveva detto che i vari giocatori avevano movenze simili alle controparti reali, mai bufala piu grossa, eto'o, milito, sneijder, julio cesar, maicon corrono tutti alla stessa maniera...

OTTIMO :mrgreen: :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

tutte cose che si sapevano, alcuni non sono neanche difetti, sono caratteristiche della serie che tutti conoscono... l'unica cosa che mi ha sempre preoccupato di questo pes 2010 sono i portieri, se sono come quelli del 2009 mi va bene... per me i portieri ogni tanto devono sbagliare, basta che non sbaglino sempre nelle stesse situazioni... siccome sento che fanno pena quelli di fifa e per me nonè vero sono relativamente tranquillo... secondo me la gente vuole portieri ragno che non sbaglino mai... e da 5/6 versioni che hanno introdotto l'errore del portiere per me così è più realistico... certo non è la prima critica che sento ai portieri e quindi può essere che facciano pena... speriamo di no...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...