Vai al contenuto

Topic ufficiale PES 2010 [TOPIC A TOLLERANZA ZERO]


Alexio

Messaggi raccomandati

lo sapevo cesa... lo avevo detto... di vede che si un vecchio lupo di mare perchè è già un po' che ti vedo bazzigare in fibrillazione... un videogiocatore certe cose le sente a pelle... e io qui è da un pezzo che sento a pelle l'andazzo... altro che fanboysmo e spam a spruzzo.... e adesso ti dico un'altra cosa: fra un mese molti di quelli che sputavano e smerdavano il gioco lo compreranno e staranno a giocarci... questo accadrà... e peccato che non si avrà memoria delle boiate che hanno detto... lasciando perdere tutti i difetti che avrà il prodotto, e ne ha... soprattutto contando la concorrenza che ha un prodotto veramente molto valido... io penso che questi giapponesi ancora con 4 soldi e poche idee sfornano roba divertente... non c'è niente da fare un kamikaze è un kamikaze... questo gioco ha profondità... se hai la vista buona lo vedi subito... s enon ce l'hai ci metti un mese... ma prima o dopo ti arriva... c'è del cuore nipponico questa volta... niente corone o spine.. solo un gioco... di quelli che ti prendono fin dalla musichetta... non c'è niente da fare alla fine anche il fanboy dovrà dire che pes è tornato... ci giocherà di nascosto... come un cane che ruba il pane in casa a testa bassa...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 3.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

lo sapevo cesa... lo avevo detto... di vede che si un vecchio lupo di mare perchè è già un po' che ti vedo bazzigare in fibrillazione... un videogiocatore certe cose le sente a pelle... e io qui è da un pezzo che sento a pelle l'andazzo... altro che fanboysmo e spam a spruzzo.... e adesso ti dico un'altra cosa: fra un mese molti di quelli che sputavano e smerdavano il gioco lo compreranno e staranno a giocarci... questo accadrà... e peccato che non si avrà memoria delle boiate che hanno detto... lasciando perdere tutti i difetti che avrà il prodotto, e ne ha... soprattutto contando la concorrenza che ha un prodotto veramente molto valido... io penso che questi giapponesi ancora con 4 soldi e poche idee sfornano roba divertente... non c'è niente da fare un kamikaze è un kamikaze... questo gioco ha profondità... se hai la vista buona lo vedi subito... s enon ce l'hai ci metti un mese... ma prima o dopo ti arriva... c'è del cuore nipponico questa volta... niente corone o spine.. solo un gioco... di quelli che ti prendono fin dalla musichetta... non c'è niente da fare alla fine anche il fanboy dovrà dire che pes è tornato... ci giocherà di nascosto... come un cane che ruba il pane in casa a testa bassa...

ma sai cosa è? Io avevo detto che avrei giocato solo offline, però come ho scritto prima, se il gioco mantiene questo online che ha la demo multi, siamo a posto. Mi trovo un bel coppio e mi faccio le classificate 2 vs 2. Se Konami ha deciso di rilasciare una demo multi online è segno che sanno di fare le cose per bene a sto giro. Sarebbe contro producente rilasciare una demo che lagga da morire. Spero solo appunto che la versione finale, con i server carichi di gente, sia altrettanto godibile. Io devo dire una cosa, ho fatto 4 partite e mi sono divertito. Certo, ha i difetti che tutti sappiamo, ormai è inutile calcare la mano. Se piace piace anche con sti difetti, se non piace uno non lo prende e finita li.

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

sono difetti che ha sempre avuto... ricordiamoci che la concorrenza era zero... va preso per com'è... e direi che va anche giocato in una certa maniera... senza troppe pretese... è arcade nel senso di gioco da bar... non nel senso che è un cesso di gioco per qualche animazione o i binari... basta che diverta... ormai come simulazione non lo difendo più perchè ha perso i punti caratteristici e unici che ancora facevano nello scorso anno un gioco simulativo... è un compromesso e si vede... probabilmente in un paio di cose è ancora simulativo in senso stretto, ma ancora per poco se non decidono di rinnovare il motore di gioco... però è un gioco che maniene la profondità con un gameplay semplice e quest'anno ha messo un po' di impegno... direi tanto per recuperare... puntando sulla qualità di quello che offre e su una ceta precisione nipponica nel dettaglio... probabilmente nonriuscirà ad affermarsi... ma se diverte in maniera diversa avrà successo ugualmente... per successo intendo conquistare qualche cuore infranto... anche perchè è un gioco che vuole essere giocato per un anno... chi lo prende secondo me lo gioca e lo stragioca... a chi non piace sconsiglio proprio di prenderlo... non vale la pena farci qualche partita... e un giocatore sa cosa cerca... ci sono difetti a cui vai sopra e roba che non riesci a digerire... questo pes non è facile da digerire... perchè la verita è che da un lato si vuole che cambi e dall'altro chi lo compra in fondo è chi non vuole che cambi... io dico che hanno avuto coraggio a cambiare tanto perchè si rischia di vendere ancora meno... purtroppo queste non sono le basi per un nuovo pes... per vedere le basi devono incominciare da zero... è un gioco cerottato all'inverosimile... non è più possibile migliorarlo... va rifatto... ma questo non toglie che possa essere piacevolemtne farci un'ultima partita prima di vederlo morire veramente...

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

caro compagno.... le telecamere ci sono e se non ci sono lo prendiamo lo stesso... perchè è un gioco di sinistra e a noi ci piace... w il popolo... w pes... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

per le telecamere non so, forse ci saranno le solite del vecchio... Nella beta multi è tutto indentico alla beta offline. Solo che non so se i punti che accumulo qui li azzerano. A parte che sto pes online lo farò così, giusto per divertirmi e non perderci il fegato... Tanto non ne vale la pena... Parto sempre con questa idea e poi mi infoio...

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cesa vatti a vedere la fiorentina che sta vincendo alla grande... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto guardo l'inter fa pena... ne frattempo strimpello con flauto traverso... mi sono deciso ad imparare un nuovo strumento... sono negato però... è veramente uno strumento che non ha un verso... forse per quello è traverso... :mrgreen:

Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba
Link al commento
Condividi su altri siti

io ogni tanto guardo l'inter fa pena... ne frattempo strimpello con flauto traverso... mi sono deciso ad imparare un nuovo strumento... sono negato però... è veramente uno strumento che non ha un verso... forse per quello è traverso... :mrgreen:

io insegnavo il flauto, pensa te!

Comunque sapete una cosa? Bisognerà vedere come sarà online il ritmo di gioco anche con squadre meno blasonate. Però quello che mi è sempre piaciuto di pes è che se hai tipo la Samp, con Cassano puoi fare la differenza e ti può cambiare tutta una partita. Io prendo ste squadre infatti, raramente scelgo squadroni. Infatti le migliori sfide tra amici avvengono con questi team

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

io insegnavo il flauto, pensa te!

Comunque sapete una cosa? Bisognerà vedere come sarà online il ritmo di gioco anche con squadre meno blasonate. Però quello che mi è sempre piaciuto di pes è che se hai tipo la Samp, con Cassano puoi fare la differenza e ti può cambiare tutta una partita. Io prendo ste squadre infatti, raramente scelgo squadroni. Infatti le migliori sfide tra amici avvengono con questi team

io con la mia lazio,zarate e uguale GODO :drunken: cmq cesa mi ai dato un ottima notizia per l'online dajeee mi entusiamsa pes quest'anno :dance:...una cosa ma se modifico i nomi delle squadre i trasferimenti i capelli tutte stè cose quà,online ci saranno sempre oppure la solita boiata??

Modificato da diablo86

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

io con la mia lazio,zarate e uguale GODO :drunken: cmq cesa mi ai dato un ottima notizia per l'online dajeee mi entusiamsa pes quest'anno :dance:...una cosa ma se modifico i nomi delle squadre i trasferimenti i capelli tutte stè cose quà,online ci saranno sempre oppure la solita boiata??

ovviamente le modifiche rimangono nel tuo database, online saranno tutti di default purtroppo.... Non ne ho la certezza ma al 99% sarà così

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Cesa grazie per le info sulla beta online! :ok: Sono molto molto felice che forse stavolta l'online funzioni a dovere...vedremo quanti alla fine compreranno pes 2010 quest'anno se l'online sarà ottimo.

Comunque mi sono segnato i nomi di tutti quelli che hanno sputato m...a sul gioco e voglio proprio vedere se lo compreranno oppure no.

P.S. caro Cesa se hai bisogno di un compagno per le sfide 2 vs 2 online io ci sono, fammi sapere!

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Cesa grazie per le info sulla beta online! :ok: Sono molto molto felice che forse stavolta l'online funzioni a dovere...vedremo quanti alla fine compreranno pes 2010 quest'anno se l'online sarà ottimo.

Comunque mi sono segnato i nomi di tutti quelli che hanno sputato m...a sul gioco e voglio proprio vedere se lo compreranno oppure no.

P.S. caro Cesa se hai bisogno di un compagno per le sfide 2 vs 2 online io ci sono, fammi sapere!

io ero uno dei primi,da quando lo testano per bene e da sabato che un mio amico lo ha,lo spremuto abbastanza mi sono ricreduto,anche se pieno di difetti,pero' mi diverte lo stesso(penso quel che conta di piu' in un gioco)poi il clima partita solo pes lo ha :loving: e adesso che cesa ci ha dato una buona notizia per l'online,ci si diverte ancor di piu' in live :dance:

http://www.avantilazio.com

VOJO LA TESTA DI LOTITO BALLARDINI E TARE..ANNATEVENE C'AVETE ROTTO ER CAZZ@

http://www.youtube.com/raff86?gl=IT&hl...f/1/Hv1rm0qLFZE

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo Cesa grazie per le info sulla beta online! :ok: Sono molto molto felice che forse stavolta l'online funzioni a dovere...vedremo quanti alla fine compreranno pes 2010 quest'anno se l'online sarà ottimo.

Comunque mi sono segnato i nomi di tutti quelli che hanno sputato m...a sul gioco e voglio proprio vedere se lo compreranno oppure no.

 

Se l'online funzionera' alla grande sto Pes potrebbe sbancare e raggiungere i livelli di vendita di un tempo.Io almeno la vedo cosi'..

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

P.S. caro Cesa se hai bisogno di un compagno per le sfide 2 vs 2 online io ci sono, fammi sapere!

Ok carissimo!!! Solo che ti ripeto che non ho testato quella modalità, cioè, ci ho provato ma non è andata in porto. Non trovava nessuno nel matchmaking, probabilmente perchè non siamo in molti a possedere questa beta penso... Dopo ci riprovo e vedo un po!!! :ok:

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

Se l'online funzionera' alla grande sto Pes potrebbe sbancare e raggiungere i livelli di vendita di un tempo.Io almeno la vedo cosi'..

Concordo pienamente con te, venderà molto anche se penso che nelle prime settimane la vendita sarà un pò fiacca ma mano a mano che si spargerà la voce sulla qualità del titolo penso che pes tornerà a vendere alla grande.

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato pes 2010, prima impressione: che bel menu...poi vado all'editor, mi passo un ora li a far modifiche di capigliature e tutto, trasferimenti ecc...davvero maestoso l'editor. Dopo, vado a fare una champions, l'impatto del prepartita è devastante, grafica buona ma è l'atmosfera che è da 10 e lode, sembra di vedere una vera partita in tv. Trauma: batto il calcio d'inizio....è il solito gioco, i robot in campo che scivolano su un fantastico manto erboso, animazioni che hanno del ridicolo....(ma dove stanno tutte ste animazioni di cui parlava quell'idiota di seabass??? :ph34r: ) un altra presa per il cul@...molto bene. Prima gara giocata a livello campione: 8 a 0 inter-bordeaux :ph34r: . Perplesso. In definitiva il gioco gode di un contorno stupendo, da 10 e lode ma una volta sceso sul campo...la musica cambia. Devo provare online, vedremo...per ora gli do 6.5 perchè sono buono.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok carissimo!!! Solo che ti ripeto che non ho testato quella modalità, cioè, ci ho provato ma non è andata in porto. Non trovava nessuno nel matchmaking, probabilmente perchè non siamo in molti a possedere questa beta penso... Dopo ci riprovo e vedo un po!!! :ok:

Ok grande! Speriamo bene, per quanto riguarda le partite online mi toccherà aspettare fino al 22 ottobre perchè non ho la beta di pes e aspetto il gioco completo. :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grande! Speriamo bene, per quanto riguarda le partite online mi toccherà aspettare fino al 22 ottobre perchè non ho la beta di pes e aspetto il gioco completo. :ok:

cavoli che lunga attesa eh! come farai a resistere tutti sti giorni :mrgreen:

Dai che ci siamo amico mio!

Spero anche io che sia come l' 1 contro 1. Ma gli altri 3 che oggi hanno ricevuto il codice non hanno provato il gioco? Confermano quello che ho detto io o hanno trovato lag?

EMOZIONI...
Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli che lunga attesa eh! come farai a resistere tutti sti giorni :mrgreen:

Dai che ci siamo amico mio!

Spero anche io che sia come l' 1 contro 1. Ma gli altri 3 che oggi hanno ricevuto il codice non hanno provato il gioco? Confermano quello che ho detto io o hanno trovato lag?

Questa attesa è snervante ma penso che ne valga la pena fino in fondo!

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato pes 2010, prima impressione: che bel menu...poi vado all'editor, mi passo un ora li a far modifiche di capigliature e tutto, trasferimenti ecc...davvero maestoso l'editor. Dopo, vado a fare una champions, l'impatto del prepartita è devastante, grafica buona ma è l'atmosfera che è da 10 e lode, sembra di vedere una vera partita in tv. Trauma: batto il calcio d'inizio....è il solito gioco, i robot in campo che scivolano su un fantastico manto erboso, animazioni che hanno del ridicolo....(ma dove stanno tutte ste animazioni di cui parlava quell'idiota di seabass??? :ph34r: ) un altra presa per il cul@...molto bene. Prima gara giocata a livello campione: 8 a 0 inter-bordeaux :ph34r: . Perplesso. In definitiva il gioco gode di un contorno stupendo, da 10 e lode ma una volta sceso sul campo...la musica cambia. Devo provare online, vedremo...per ora gli do 6.5 perchè sono buono.

 

 

le mie impressioni generali sul gioco, specialmente sul gameplay, si avvicinano alle tue... vedremo ora l'online come sarà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ma alla fine si sapeva come sarebbe stato il gameplay non capisco perchè vi aspettaste qualcosa di totalmente diverso, alla fine pes è cosi non c'è per niente da meravigliarsi o sentirsi presi in giro dalla konami per questo. :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho comprato pes 2010, prima impressione: che bel menu...poi vado all'editor, mi passo un ora li a far modifiche di capigliature e tutto, trasferimenti ecc...davvero maestoso l'editor. Dopo, vado a fare una champions, l'impatto del prepartita è devastante, grafica buona ma è l'atmosfera che è da 10 e lode, sembra di vedere una vera partita in tv. Trauma: batto il calcio d'inizio....è il solito gioco, i robot in campo che scivolano su un fantastico manto erboso, animazioni che hanno del ridicolo....(ma dove stanno tutte ste animazioni di cui parlava quell'idiota di seabass??? :ph34r: ) un altra presa per il cul@...molto bene. Prima gara giocata a livello campione: 8 a 0 inter-bordeaux :ph34r: . Perplesso. In definitiva il gioco gode di un contorno stupendo, da 10 e lode ma una volta sceso sul campo...la musica cambia. Devo provare online, vedremo...per ora gli do 6.5 perchè sono buono.

 

Che l'hai comprato a fare non si sa...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...