Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

Confermato che sarà in italiano nei testi, con la possibilità di scegliere tra inglese e giapponese per la lingua

 

E confermata anche la data di uscita, 26 Marzo

 

Qualche recensione intanto:

 

RPGFAN - 88%

I hope to be wrong about that, since it's a better game than FFXIII. Better graphics? Better music? Better story? No. But it's a better game.

 

RPGLAND - 8/10

 

Personalmente lo attendo moltissimo, un appassionato del genere non deve lasciarselo sfuggire

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Per quel che mi riguarda, instant buy.

Il combattimento mi attira tantissimo, ed il character design è uno dei miei preferiti.

Per il combattimento non saprei, però mi da l'impressione di essere uno di quei giochi che possono portare delle belle novità nel genere e proporre un character design diverso e una trama molto interessante.

 

Mi aveva colpito fin dal primo trailer

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo quanto lo aspetto

 

mi convince sempre di più, per fortuna esce un vero jrpg per compensare la delusione di FFXIII

 

Preview: http://www.1up.com/do/previewPage?cId=3178236

 

Screen: http://www.1up.com/do/media?cId=3170869&sec=IMAGES

 

Video battle system 1: http://www.gametrailers.com/video/battle-s.../62572?type=flv

 

Video battle system 2: http://www.gametrailers.com/video/battle-s.../62574?type=flv

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sulle differenze PS3/360? E' stato sviluppato come al solito su Xbox360 e poi portato sulla PS3, oppure il contrario? Ho seguito poco lo sviluppo di questo gioco, sinceramente.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa qualcosa sulle differenze PS3/360? E' stato sviluppato come al solito su Xbox360 e poi portato sulla PS3, oppure il contrario? Ho seguito poco lo sviluppo di questo gioco, sinceramente.

 

nessuna differenza, stessa risoluzione, stesso frame rate

 

c'è giusto una leggera differenza negli effetti di luce, la versione ps3 sembra li abbia più "sparati", ma fondamentalmente le due versioni sono identiche

Link al commento
Condividi su altri siti

Pare che la versione PS3 abbia qualche fps di vantaggio, ma sono così pochi che neanche si notano.

Graficamente sono diversi gli effetti di luce, lì è una questione soggettiva. Penso che abbiano fatto un buon lavoro come multipiatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna differenza, stessa risoluzione, stesso frame rate

 

c'è giusto una leggera differenza negli effetti di luce, la versione ps3 sembra li abbia più "sparati", ma fondamentalmente le due versioni sono identiche

 

 

Pare che la versione PS3 abbia qualche fps di vantaggio, ma sono così pochi che neanche si notano.

Graficamente sono diversi gli effetti di luce, lì è una questione soggettiva. Penso che abbiano fatto un buon lavoro come multipiatta.

 

Vi ringrazio moltissimo per le informazioni. Ora che me lo dite, effettivamente mi pare di aver visto, tempo fa, un comparison... Ma non vorrei confoderlo con uno dei millemila "Ho il framerate più lungo del tuo" che ultimamente sembrano spopolare.

"Have you heard that the PS3 has an equivalent of the Red Ring of Death? it's called the Green Ring of Death. You see, as long as there's a green ring on your Xbox360... your PS3 won't even boot up". EPIC WIN
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

 

 

Esce fra poco anche questo giocone. Il bello è che gameradars ha messo tra i difetti " Incessant grinding ". La mia passione :loving: . Speriamo bene

 

ps: A differenza di square-enix, Tri-ace ha ben pensato di inserire sia il parlato inglese che quello japponese. Per me una grandissima feature.

Modificato da skise
http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare qualcuno lo ha già

 

e per togliere tutti i dubbi: testi in ita.

Il Battle System mi sembra davvero "strano", ma inizialmente ero contrario anche a quello di FFXIII che poi (anche se con qualche piccolo difettuccio) ha saputo farmi cambiare idea.

Ottima notizia quella dei testi in ita, aspetto qualche recensione italiana per avere maggiori informazioni, anche se credo di essere propenso all'acquisto di questo promettente jrpg.

 

EDIT: credo che possa essere utile a tutti, ho trovato QUESTA recensione in italiano.

Modificato da Danko
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Battle System mi sembra davvero "strano", ma inizialmente ero contrario anche a quello di FFXIII che poi (anche se con qualche piccolo difettuccio) ha saputo farmi cambiare idea.

 

A me invece sembra molto simile da quello di Eternale Sonata della Tri-Crescendo, molto, molto simile, l'unica cosa da capire è se il tuo turno si consuma nel tempo o solo ad azione.

Mi spiego meglio, in RoF hai una barra di azione, che leggendo nelle recensioni, si consuma compiendo azioni, quando consumi la barra finisci il turno, in ES la barra invece si consumava si facendo azioni, ma anche nel tempo e questa era una cosa che mi annoiava parecchio perchè trasformava un impostazione stile tattico a turni in un action a volte asfissiante per la pochezza del tempo a disposizione per agire.

 

AarnaK -

Japan2011

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Storia 6.1?? e mi mettono 8 come voto finale? bah come se non contasse nulla per i jrpg

Modificato da zlatan x360

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Storia 6.1?? e mi mettono 8 come voto finale? bah come se non contasse nulla per i jrpg

 

da quello che leggo la storia in sè non è la migliore, ma i personaggi e le interazioni tra di loro sono realizzati molto bene. Ad ogni modo il fatto che il concetto di jrpg incentrato sulla storia è una bastardizzazione del jrpg "moderno". E' importante, ma in maniera relativa. Contano sempre di più gameplay e caratteristiche da rpg, specialmente per chi gioca da tanto e si aspetta soprattutto un buon gioco, anzichè una storiella.

Modificato da -GabrielKnight-
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che leggo la storia in sè non è la migliore, ma i personaggi e le interazioni tra di loro sono realizzati molto bene. Ad ogni modo il fatto che il concetto di jrpg incentrato sulla storia è una bastardizzazione del jrpg "moderno". E' importante, ma in maniera relativa. Contano sempre di più gameplay e caratteristiche da rpg, specialmente per chi gioca da tanto e si aspetta soprattutto un buon gioco, anzichè una storiella.

 

Per me deve essere uno degli aspetti più curati, mi sà che lo prenderò più in là usato è sempre un gioco da provare...però non mi va di buttarci 65€ inoltre sto ancora giocando FFXIII.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...