Vai al contenuto

End of Eternity


skise

Messaggi raccomandati

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

chiedo per conto di un amico che

ha sia ps3 che 360 : meglio la versione sony o la M$ ? ( texture , tempo dei caricamenti etc etc )

 

ciao e grazie

Le differenze stanno solo nell'illuminazione, è una questione di gusti.

Digli semplicemente di prenderselo per la console che preferisce (in base al controller, lista amici, costo ecc)

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma per far salire il livello dei pg più rapidamente devo cambiare armi ? poi volevo anche sapere se potevo equipaggiare una pistola e un mitra.

Sono al cap.4 al livello dei pg intorno al 15, secondo me è pochino dato che faccio una fatica boia ad uccidere i nemici...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan:

sì, devi far ruotare l'utilizzo delle varie armi per alzare bene il livello di tutti. Infatti il livello di ogni pg è dato dalla somma dei livelli di ogni tipo d'arma.

Pistola e mitra non si possono equipaggiare contemporaneamente, ne usi 1 alla volta.

I migliori pezzi dalli al mitra, dato che sono questi a fare tutti i danni, mentre la pistola deve semplicemente (agli inizi, almeno) tramutare quei danni in diretti, e per farlo basta un colpo solo.

 

@smitty: non penso ci siano differenze nelle texture. Digli di farsi meno problemi...

Link al commento
Condividi su altri siti

@zlatan:

sì, devi far ruotare l'utilizzo delle varie armi per alzare bene il livello di tutti. Infatti il livello di ogni pg è dato dalla somma dei livelli di ogni tipo d'arma.

Pistola e mitra non si possono equipaggiare contemporaneamente, ne usi 1 alla volta.

I migliori pezzi dalli al mitra, dato che sono questi a fare tutti i danni, mentre la pistola deve semplicemente (agli inizi, almeno) tramutare quei danni in diretti, e per farlo basta un colpo solo.

 

@smitty: non penso ci siano differenze nelle texture. Digli di farsi meno problemi...

 

ok...grazie..

 

comunque questo gioco è molto difficile in alcuni boss se non hai l'equipaggiamento esatto...

 

mi sono imbattuto

nello Yeti...senza nessun tipo di arma di fuoco...dire che è frustrante è poco! asd devo per forza tornare a comprare delle molotov, non so qualcosa, proiettili di fuoco perchè cosi è davvero impossibile...sono a liv. 23-25 con tutti.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

non riesco a potenziare o acquistare armi decenti....qualcuno mi aiuti asd asd

Scusa, ho letto solo ora.

Che problema hai di preciso?

In linea generale, i mitra li devi caricare più che puoi di canne , così da incrementare a palla la velocità di carica multipla.

Alle pistole invece mettici molti mirini.

PS: quando piazzi un componente puoi ruotarlo e muovere l'intera arma nella griglia con la levetta destra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ho letto solo ora.

Che problema hai di preciso?

In linea generale, i mitra li devi caricare più che puoi di canne , così da incrementare a palla la velocità di carica multipla.

Alle pistole invece mettici molti mirini.

PS: quando piazzi un componente puoi ruotarlo e muovere l'intera arma nella griglia con la levetta destra.

 

ma sai che ho scoperto dopo che potevo spostare l'intera arma nel riquadro??? :asd: :asd: :asd:

 

Comunque ho fatto un mitra pieno di canne :asd: certo i colpi non vanno tutti a segno però distrugge molto velocemente i danni superficiali...più che altro volevo sapere quando e se si potevano acquistare armi nuove...ho le stesse dall'inizio del gioco...sto al capitolo 10.

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tranquillo, è tantissima la gente (me incluso) ad aver scoperto dopo tantissime ore di gioco che si poteva muovere l'arma nella griglia.

 

Per le armi:

 

Handguns

Chapter 1: SG-B226 can be purchased in the Ebel City for 100,000 Rubies.

Chapter 7: LP-09 can be purchased in Albona for 200,000 Rubies.

Chapter 15: "This Gun's for You!" side-quest reward.

Arena: MI50A can be exchanged for 500C, 200S, 50G.

Neverland: B-N84 Golden is found in the Primary Gate.

Neverland: 1191.45 Golden is found in the Secondary Central Park.

Neverland: SB-B226 Golden is found in the Tertiary East Park.

 

 

Machineguns

Chapter 5: PDW-XN.V2 can be found in the final hex of the Dakota Vein. Two level 50 enemies guard it and the battle can not be run from, so be well prepared if you try to get it this early!

Chapter 12: NP.05C can be purchased in Ebel City for 300,000 Rubies.

Chapter 14: PDW-XN.V3 can be found in the third hex of Aetersyl.

Neverland: NP.05 Golden is found in the Secondary East Park.

 

 

Dai un'occhiata qui se hai bisogno d'altro

http://www.xbox360achievements.org/forum/s...ad.php?t=214582

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ho visto...ma non ho ben capito le armi quelle Neverland dove si trovano...

 

Comunque un gioco molto divertente, da 8.5, se avesse avuto una trama solida e una caratterizzazione dei personaggi più profonda si gridava al Capolavoro.

 

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Neverland è il classico dungeon bonus. Ti servono due celle nere per arrivarci (hai notato quella stradina sopra la prima città? Ecco)

Queste due celle nere te le droppano il terzultimo e penultimo boss della trama.

Dopo averle ottenute esci dall'ultimo dungeon e vai a fare il dungeon bonus, perché sconfitto l'ultimo boss il gioco finisce e ti fa ricominciare con una nuova partita+.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi oggi ho iniziato a giocare a questo gioco, non ho capito come si salva anche perchè avevo giocato abbastanza già prima a fifa world cup e mi era venuto mal di testa quindi ho spento. Comunque almeno inizialmente lo reputo carino, devo vedere la storia quanto è poco sviluppata e abituarmi al gameplay, però dopo aver giocato a titoli quali army of two sono pronto a tutto :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato al 15 capitolo...gioco molto tosto...soprattutto all'inizio.

Penso di essere un pò indietro con il livellamento dei pg...Vashyron 65, Leanne 48, Zephyr 54....

 

Ripeto ottimo gameplay ma trama davvero inesistente...

Tag: xboxlive - PSN - Wii chidimeli tramite pm. :)

 

Lord Valvatorez: "THE POWER OF SARDINES!" LOL!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero tosto c'ho messo due ore per finire il dungeon del black out, anche perchè inizialmente non capivo benissimo come dovevo giocare con i personaggi... Bè per la trama non è eccelsa per essere un jrpg però c'è di peggio. Raga sto ancora cercando di avere dimistichezza con il gameplay, ma come faccio a dare le pozioni agli alleati? Comunque il sistema di puntamento a me non piace troppo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Gioco preso da poco: sono al capitolo 2 e mi stò divertendo da matti grazie al gameplay fatto da armi da fuoco :mrgreen:

Volevo chiedere, a chi l'ha giocato, a che livello far cambiare armi ai protagonisti per ottenere il miglior risultato. Fin ora ho due personaggi al livello 5 e uno al 7 senza aver mai cabiato le armi di default.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso di comprarne nuove, potenziarle o altro?

Perché le armi dovresti farle usare a rotazione, almeno tutti livellano tutto e fai salire il livello di HP e peso.

Comprarne nuove non è proprio necessario, anche perché alcune le trovi nei dungeon. Piuttosto cerca di potenziarle più che puoi (ai mitra aumenta a nastro la carica multipla, aggiungendo canne su canne).

Comunque dai un'occhiata al topic, troverai molte informazioni ;)

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Nel senso di comprarne nuove, potenziarle o altro?

Perché le armi dovresti farle usare a rotazione, almeno tutti livellano tutto e fai salire il livello di HP e peso.

Comprarne nuove non è proprio necessario, anche perché alcune le trovi nei dungeon. Piuttosto cerca di potenziarle più che puoi (ai mitra aumenta a nastro la carica multipla, aggiungendo canne su canne).

Comunque dai un'occhiata al topic, troverai molte informazioni ;)

Grazie mille per le info e si, avevo già dato un occhiata alle pagine del topic ricche di info altrettanto utili (tutte tue :mrgreen: ).

Il fatto di passare le armi a rotazione a tutti, ecco, questo volevo sapere in modo più approfondito. A che livello devo sostituire le armi ai personaggi? Ad esempio ho il tipo con la pistola con stile al liv. 5: a che livello devi mettergli il mitra per farlo salire anche con quello? E poi, per salire il livello di armi da lancio, contano solo le granate et simila o anche le munizioni speciali e gli oggetti curativi?

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti giudicare tu quando è il momento di scambiare le armi, ma diciamo quando ci sono circa 6-7 livelli di differenza.

Comunque l'arma più importante di tutto il gioco è il mitra, è quello che fa i danni, perciò dai sempre a lui i potenziamenti migliori :D La pistola principalmente ti serve solo a convertire quei danni, solo più avanti ti tornerà molto utile per rompere la barra hp degli avversari e stordirli. Le granate sono utili agli inizi, ma più vai avanti più perdono la loro efficacia.

 

Armi da lancio sono solo le granate.

Modificato da NekomimiLover
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei stato chiarissimo :mrgreen: e ancora grazie mille per la tua disponibilità :bow:

Comunque i boss sono davvero tosti: ieri ho fatto quella specie di ornitorinco corazzato del capitolo 2 sudando le proverbiali sette camice :asd:

Nonostante tutto è un gioco veramente divertente e godibilissimo (a patto di avere un minimo di pazienza) che regala parecchie soddisfazioni. Molto bella anche l'ambientazione steampunk: per i cultori di questo genere credo che Resonance Of Fate sia un must.

Rhaegar fought nobly,

Rhaegar fought valiantly,

Rhaegar fought honorably,

and Rhaegar died.

 

G.R.R. Martin's "A Song of Ice and Fire"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve sono al 14°Esimo capitolo con personaggi a lv 70 e noto che è molto difficile. guardando video su youtube vedo che a gente il tri attack dura molto mentre a me vale solo per spostarsi dalla posizione di 1 personaggio all'altro e basta, invece li continuano a girare finchè la barra eroe non si esaurisce ( scorre molto lenta a loro)

poi non capisco perchè sono così veloci le loro mitragliatrici, a me la migliore è a 81 di velocità, premetto che all'inizio del gioco ho venduto pistola vecchia Ka e Kb e non posso creare un mirino perchè la si otteneva da caligola.. qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...