Vai al contenuto

Dragon Ball Raging Blast


keiji

Messaggi raccomandati

  • Risposte 584
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma si condivido che l'anime sia davvero per bimbetti... o meglio, quello trasmesso su ita 1 (più i filler vari che si trovano SOLO sull'anime e sono APPOSTA per i bimbetti... i filler per chi non lo sa sono episodi inseriti tra un peisodio tratto dal manga e l'altro per "calmare" le acque un po'... nel senso, oggi vegeta lotta con majin bu? la puntata filler lo mettono a fare spesa mentre il panzone si scorfana tremila pasticcini e intanto goku deve sventare una rapina in baca)...

 

ovvio che pure io ora se devo guardare un anime mi guardo piuttosto one piece, hellsing, death note ecc.... però il manga di DB ancora lo leggo, è fatto molto bene (anche i disegni, puliti e l'azione si lascia seguire molto bene)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si condivido che l'anime sia davvero per bimbetti... o meglio, quello trasmesso su ita 1 (più i filler vari che si trovano SOLO sull'anime e sono APPOSTA per i bimbetti... i filler per chi non lo sa sono episodi inseriti tra un peisodio tratto dal manga e l'altro per "calmare" le acque un po'... nel senso, oggi vegeta lotta con majin bu? la puntata filler lo mettono a fare spesa mentre il panzone si scorfana tremila pasticcini e intanto goku deve sventare una rapina in baca)...

 

ovvio che pure io ora se devo guardare un anime mi guardo piuttosto one piece, hellsing, death note ecc.... però il manga di DB ancora lo leggo, è fatto molto bene (anche i disegni, puliti e l'azione si lascia seguire molto bene)

io ho inizato relativamente tardia seguire i manga, quindi DB non lo ho mai potuto leggere, per fortuna un mio amico è appassionato e ha tutti i numeri del manga però ora come ora non mi sentirei di prendere il manga (1 perchè dopo tutti quegli anni in tv ne ho le tasche piene [anche se non rispecchia la vera storia] 2 perchè già sto spendendo per la gold di bleach, di death note e GTO)

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

gia lo avevo postato e quale sarebbe la delusione?

Il gameplay identico al vecchio? Il fatto che le mosse sono sempre le stesse? I giocatori non si toccano neanche? L'interattività con le arene rimane chiusa solo a quella cerchia di mosse programmate? Bah, non so voi ma se è così possono anche disdire tutto e tornare a giocare al tenkaichi per PS2

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gameplay identico al vecchio? Il fatto che le mosse sono sempre le stesse? I giocatori non si toccano neanche? L'interattività con le arene rimane chiusa solo a quella cerchia di mosse programmate? Bah, non so voi ma se è così possono anche disdire tutto e tornare a giocare al tenkaichi per PS2

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo, diciamocelo il vero problema per te è che lo devi comprare se fosse gratis come quella cagata del tenkaichi non fiateresti, poi perchè ti fai tanti problemi...non comprarlo e basta dov'è il problema?

Modificato da bludragon
Link al commento
Condividi su altri siti

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo

contenti voi :asd:

Per me queste cose non vanno, se a voi va bene spendere 60 o 70 euro per un gioco clone, che si trova a 20 per PS2 va benissimo..

Modificato da Sh!n0da
Link al commento
Condividi su altri siti

contenti voi :asd:

Per me queste cose non vanno, se a voi va bene spendere 60 o 70 euro per un gioco clone, che si trova a 20 per PS2 va benissimo..

guarda che al giorno d'oggi venti euro per un gioco di dragon ball su play 2 è un furto, quei giocacci ancor di più che sono uno uguale all'altro e non c'è nemmeno il live, quindi ti durano più o meno una settimana se non te li spari in una giornata s'intende

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda che al giorno d'oggi venti euro per un gioco di dragon ball su play 2 è un furto, quei giocacci ancor di più che sono uno uguale all'altro e non c'è nemmeno il live, quindi ti durano più o meno una settimana se non te li spari in una giornata s'intende

Oddio, non puoi chiamare giocacci i giochi per la PS2, quelli sono i giochi che hanno dato vita alle saghe, e molti sono meglio dei loro predecessori, che sono delle pure commercialate che usano solo il nome del gioco e vendono.. Vorrei proprio vederti a finire un FF, o un RE, un GTA VC, SA o qualunque altro gioco in un giorno :crazy: Se erano quelli dei giocacci ora siamo proprio rovinati

Link al commento
Condividi su altri siti

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo, diciamocelo il vero problema per te è che lo devi comprare se fosse gratis come quella cagata del tenkaichi non fiateresti, poi perchè ti fai tanti problemi...non comprarlo e basta dov'è il problema?

Che bei commenti costruttivi.......

Link al commento
Condividi su altri siti

tu se vuoi torna pure a giocare con quella ciofeca per play 2, per noi il RB va benissimo, diciamocelo il vero problema per te è che lo devi comprare se fosse gratis come quella cagata del tenkaichi non fiateresti, poi perchè ti fai tanti problemi...non comprarlo e basta dov'è il problema?

Non avevo letto, beh guarda i giochi sono IDENTICI, si vede che non hai mai giocato ad un Tenkaichi, e poi quessto è un Thread dove OGNUNO può dire le proprie considerazioni, io NON comprerò il gioco, perchè non ne vale la pena, non sto offendendo nessuno e ho dato solo mie opinioni.. e anche se fosse gratis, onestamente non lo comprerei, piuttosto dovrebbero pagare loro a me per giocarci..

Link al commento
Condividi su altri siti

olevo fare una precisazione dragonball è e sarà uno dei migliori anime e mnga migliori di sempre si si è visto e rivisto ma una storia così elaborata e disegna da mani nei capelli (sto leggendo la perfect ediction e a volte rimango un'ora su di un immagine) posso assicurare che i super sayan nn si dimenticheranno mai. parliamo del gioco:

lo compro perchè è dragonball e perchè la grafica è splendida. si nn porta alcuna novità ma rimane sempe uno spettacolo visivo grazie anche ai terzo livello inclusi (che però tengo a precisare che è un ingiustizia che si debbano scaricare)

Per concludere lo so che siamo in campo microsoft ma volvevo dirvi che trovo interessante e bellissimo il nuovo gioco di goku per la wii :loving: ciao w 360 e w akira toriyama

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio, non puoi chiamare giocacci i giochi per la PS2, quelli sono i giochi che hanno dato vita alle saghe, e molti sono meglio dei loro predecessori, che sono delle pure commercialate che usano solo il nome del gioco e vendono.. Vorrei proprio vederti a finire un FF, o un RE, un GTA VC, SA o qualunque altro gioco in un giorno :crazy: Se erano quelli dei giocacci ora siamo proprio rovinati

penso che intendesse giocacci i giochi vecchi di dragonball su ps2 non tutti i giochi usciti su ps2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...