Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ma scusa, il city compra grandi giocatori per fare lo squadrone e cede Elano a così poco? A me pare forte, poi non lo so...

Probabilmente è il brasiliano che non ha più voglia di stare li

 

...il cesa mi sa che no0n l'ha capita. :rolleyes:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :P

 

Considerando che il mercato è ancora lunghissimo, ad oggi quale è la squadra che vedete messa veramente male o poco attrezzata per la serie A? vi dico le mie, sperando che non mi lincino!

 

Bologna- Di Vaio non ripeterà assolutamente le prestazioni della scorsa stagione, a malapena farà 7 Goal

 

Bari - Ad oggi è messa malino, nessun rinforzo, anzi via Guberti e via Conte!

 

Livorno - Secondo me arriverà ultimo. Mi ricorda l'ancona o il Como di qualche anno fà

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovvio :P

 

Considerando che il mercato è ancora lunghissimo, ad oggi quale è la squadra che vedete messa veramente male o poco attrezzata per la serie A? vi dico le mie, sperando che non mi lincino!

 

Bologna- Di Vaio non ripeterà assolutamente le prestazioni della scorsa stagione, a malapena farà 7 Goal

 

Bari - Ad oggi è messa malino, nessun rinforzo, anzi via Guberti e via Conte!

 

Livorno - Secondo me arriverà ultimo. Mi ricorda l'ancona o il Como di qualche anno fà

 

il livorno ha perso 4-0 in amichevole contro la cremonese.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

UFFICIALE: De Sanctis è del Napoli

 

Morgan De Sanctis è ufficialmente un giocatore del Napoli. A renderlo noto è il Siviglia con un comunicato sul proprio sito ufficiale.

 

 

Davvero ottimo! :loving:

 

Grande Morgan che ci ha messo l'anima e il cuore per vestire la maglia azzurra! :dance:

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...