Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)
Mancano i soldi, semplicemente. Qualche anno fa gli stadi in Italia erano gli stessi, la Federazione era la stessa... ma c'erano 6/7 squadre che potevano spendere una barca di soldi ogni estate, e di fatti negli anni '90 in Europa credo che l'Italia sia la nazione che ha portato più squadre alla vittoria delle varie coppe. E' da qui che derivava il fascino per i giocatori e per gli spettatori, 7 squadre forti (3 o 4 delle quali potevano vincere tutto in Italia e in Europa) che davano spettacolo... oggi c'è la Fiorentina che è appena rinata, il Parma è quasi fallito, Roma e Lazio si sono salvate per miracolo grazie alle "conoscenze" agli alti piani, il Milan ha un presidente che non vuole mettere più un euro, la Juve è rinata da 2 anni e deve gestirsi con i suoi introiti, solo Moratti continua a spendere (per quanto?).

Comunque tempo 2/3 anni e in Premier saranno messi come noi alla fine degli anni '90, tutti i ricconi che sono arrivati e si sono comprati le squadre (Chelsea, Manchester, Liverpool) in realtà cercavano società nelle quali riversare i loro debiti (a parte Abramovich che i soldi li ha messi veramente, peccato che formalmente li ha prestati al Chelsea e li rivuole indietro con gli interessi entro qualche anno). In Spagna invece Real e Barça si salvano perchè hanno l'azionariato popolare, tirano su 300/400 milioni di euro solo da quello ogni anno... fatti un pò i conti :D

 

...eh lo sò, ma è proprio il sistema calcio che in italia non va.

Tu hai citato il "problema stadi", ed è vero: ormai sono strutture vecchie di 20 anni, almeno quelle che hanno avuto la "fortuna" di essere state rimodernate per Italia90. Lo stadio della Fiorentina è stato progettato nel 1930 e difatti si vede: ci sono stato un'estate in quanto ero da quelle parti in vacanza e c'era una partita amichevole: è orrido e antiquato.

Per non parlare di quelli delle squadre minori tipo Siena, Atalanta, ecc....

Il problema vero e proprio è che non si è mai pensato di andare in una certa direzione, e qui mi riferisco soprattutto alla Lega. Se non riescono nemmeno a trovare l'accordo sui diritti TV e anche per le minime cose come si va a pensare a un progetto di rinnovamento a lunga scadenza? Impossibile.

Si vive alla giornata, anno dopo anno, si pensa di aver fatto il massimo quando la propria società riesce a spillare una grande somma per i diritti TV. Il progetto si ferma qui.

Poi la finta lotta al terrorismo da stadio....bah....

Non ci siamo proprio.....

 

Va bene che negli anni 80/90 molte società avevavo "soldi finti", tiopo Lazio e Parma e non c'era il controllo sui bilanci come ora, però è palese che in Italia si parte con un grande handicap rispetto a Uk e Spagna, e mi riferisco a tutto ciò che ruota intornao al calcio, dai tifosi agli stadi. Che poi il Real e il Barca sono le uniche 2 squadre che si possono permettere di spendere è un'altro discorso, però si tratta di 2 squadra con un grande appeal sul mercato: hanno il nome e lo vendono, lo esportano in tutto il mondo. Un po' sta avvenendo anche per Inter, Milan e Juventus ma in tono assai minore ma ciò che non va è tutto un movimento. Poi gli stadi in Italia sono diventati un vero problema.

Ma che ci vuole a prendere il modello inglese che funziona a meraviglia?!?!?! Boh....

Ora è partita la Juve con lo stadio di proprietà, e ha fatto bene, ma ora che almeno più della metà della seria A abbraccierà lo stesso progetto passeranno altri 10 anni come minimo.

Senza contare le tasse sullo stipendio dei giocatori che in Italia sono maggiori del 50% rispetto agli altri paesi.

 

 

Se Kakà va via forse è segno che anche Ibra deve essere ceduto...

 

I soldi che arriveranno al Milan e arriverebbero all'Inter saranno tali da poter ripartire forte comunque...

 

Se dovesse arrivare Eto'o andrebbe più che bene, però io vorrei anche Drogba. :mrgreen: :mrgreen:

 

Kakà è un giocatore del Real Madrid, nonostante all'ultimo secondo ci sia stata un accellerazione del Chelsea di Ancelotti, oramai con il Real è fatta.

 

E Ibra ha detto che non è come Maldini che sta tanti anni con la stessa squadra e ha detto che il gioco del Barcellona gli piace molto e sembra il calcio nel 2015.

Oramai è quasi scontato che va via, a questo punto spero vada via, nonostante sia un tifoso dell'Inter ma la prima cosa è onorare la maglia e sembra che ci fa un favore a restare, che se ne vada.

 

Quello di Ibra è un discorso comprensibile e che dal punto di vista professionale (a tutti i livelli non solo nel calcio) non fa una grinza.

La cosa che più da fastidio è che l'anno scorso, o 2 anni fa non ricordo, ha firmato il prolungamento del contratto....ma capisco Ibra.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si parla su alcuni giornali di Spalletti molto vicino alla Juve, con Conte che rimane a Bari e Ferrara che sembra non convincere del tutto la dirigenza rimane solo lui. Se arriva secondo me la Juve gioca con il 4-2-3-1:

 

-------------------Buffon-------------------

Grygera-Cannavaro-Chiellini-De Ceglie

-----------Marchisio---Sissoko------------

-Camoranesi----Diego----Del Piero-----

-------------------Amauri-------------------

 

Con alternative tipo Iaquinta esterno destro/sinistro o Giovinco che può fare uno dei 3 dietro alla punta. Amauri è il giocatore perfetto per fare l'unica punta, sa tenere la palla e far salire la squadra...

il tutto in attesa dell'arrivo di qualcun'altro, tipo D'Agostino (che prenderebbe il posto di Marchisio), il rientro di Criscito che se non viene inserito in qualche trattativa può sempre far comodo, e magari un bel terzino tipo Zuniga da mettere a destra... non mi dispiacerebbe questa squadra.

 

Se dovesse arrivare Eto'o andrebbe più che bene, però io vorrei anche Drogba. :mrgreen: :mrgreen:

 

LONDRA, 3 giugno - Nuovo contratto in vista per Didier Drogba, che è vicino alla firma su un nuovo triennale. Il Chelsea - scrive oggi il Daily Telegraph - è intenzionato a confermare l'attaccante ivoriano nonostante la sua sceneggiata al termine della semifinale di Champions League che rischia di costargli una lunga squalificata a livello europeo. È stato lo stesso Carlo Ancelotti a chiedere la conferma di Drogba, 31 anni, che l'ex tecnico rossonero ritiene tra i migliori al mondo quando è in forma e motivato. Dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni e il difficile rapporto con Luiz Felipe Scolari, dall'arrivo di Guus Hiddink Drogba, che piaceva anche a Marsiglia e Inter, ha ritrovato d'incanto la sua forma migliore mettendo a segno 11 gol, l'ultimo dei quali nella finale di Coppa d'Inghilterra. Secondo il Telegraph il nuovo contratto, con scadenza 2012, garantirà all'attaccante poco meno di quattro milioni di euro a stagione.

 

:D

 

Effettivamente Ancelotti l'avrebbe voluto al Milan, quindi è probabile che cercherà di convincerlo a rimanere.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si parla su alcuni giornali di Spalletti molto vicino alla Juve, con Conte che rimane a Bari e Ferrara che sembra non convincere del tutto la dirigenza rimane solo lui. Se arriva secondo me la Juve gioca con il 4-2-3-1:

 

-------------------Buffon-------------------

Grygera-Cannavaro-Chiellini-De Ceglie

-----------Marchisio---Sissoko------------

-Camoranesi----Diego----Del Piero-----

-------------------Amauri-------------------

 

Con alternative tipo Iaquinta esterno destro/sinistro o Giovinco che può fare uno dei 3 dietro alla punta. Amauri è il giocatore perfetto per fare l'unica punta, sa tenere la palla e far salire la squadra...

il tutto in attesa dell'arrivo di qualcun'altro, tipo D'Agostino (che prenderebbe il posto di Marchisio), il rientro di Criscito che se non viene inserito in qualche trattativa può sempre far comodo, e magari un bel terzino tipo Zuniga da mettere a destra... non mi dispiacerebbe questa squadra.

 

 

 

LONDRA, 3 giugno - Nuovo contratto in vista per Didier Drogba, che è vicino alla firma su un nuovo triennale. Il Chelsea - scrive oggi il Daily Telegraph - è intenzionato a confermare l'attaccante ivoriano nonostante la sua sceneggiata al termine della semifinale di Champions League che rischia di costargli una lunga squalificata a livello europeo. È stato lo stesso Carlo Ancelotti a chiedere la conferma di Drogba, 31 anni, che l'ex tecnico rossonero ritiene tra i migliori al mondo quando è in forma e motivato. Dopo una prima parte di stagione condizionata dagli infortuni e il difficile rapporto con Luiz Felipe Scolari, dall'arrivo di Guus Hiddink Drogba, che piaceva anche a Marsiglia e Inter, ha ritrovato d'incanto la sua forma migliore mettendo a segno 11 gol, l'ultimo dei quali nella finale di Coppa d'Inghilterra. Secondo il Telegraph il nuovo contratto, con scadenza 2012, garantirà all'attaccante poco meno di quattro milioni di euro a stagione.

 

:D

 

Effettivamente Ancelotti l'avrebbe voluto al Milan, quindi è probabile che cercherà di convincerlo a rimanere.

finalmente ti sei fatto convinto :mrgreen:

il 4-2-3-1 è un ottimo schieramento, ma del piero al massimo può fare il ruolo di diego e non l'esterno, non ha più il passo e non sa difendere.

 

de ceglie non può giocare lì è troppo offensivo, vedo bene criscito o molinaro stesso che non deve spingere molto con quella formazione.

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Kakà è un giocatore del Real Madrid, nonostante all'ultimo secondo ci sia stata un accellerazione del Chelsea di Ancelotti, oramai con il Real è fatta.

e tutta quella pagliacciata di gennaio?

tutte quelle chiacchere sull'attaccamento al club?

 

mah.

 

E Ibra ha detto che non è come Maldini che sta tanti anni con la stessa squadra e ha detto che il gioco del Barcellona gli piace molto e sembra il calcio nel 2015.

si', ibra e' scontato che vada via ormai... anche se spero che non sia "scontato" il cartellino :rotfl:

un po' mi dispiace, ho idea che l'anno prossimo, qualsiasi club lo abbia, lui fara' una grandissima stagione. se va davvero al barça puo' pure puntare al pallone d'oro senza troppa fantasia.

anche se come detto mi dispiace, preferisco che vada via se deve rimanere contro la sua volonta'. io non ne faccio una questione di onorare la maglia, ne faccio una questione di volonta'... se non ha piu' voglia di restare, che vada, e' meglio per tutti, per lui e per noi. a tenercelo a forza non ci guadagneremmo niente, ne economicamente, ne a livello di giocatore perche' calerebbe il rendimento... e poi lo dovremmo dare via a meno.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi si parla su alcuni giornali di Spalletti molto vicino alla Juve, con Conte che rimane a Bari e Ferrara che sembra non convincere del tutto la dirigenza rimane solo lui. Se arriva secondo me la Juve gioca con il 4-2-3-1:

 

-------------------Buffon-------------------

Grygera-Cannavaro-Chiellini-De Ceglie

-----------Marchisio---Sissoko------------

-Camoranesi----Diego----Del Piero-----

-------------------Amauri-------------------

 

Con alternative tipo Iaquinta esterno destro/sinistro o Giovinco che può fare uno dei 3 dietro alla punta. Amauri è il giocatore perfetto per fare l'unica punta, sa tenere la palla e far salire la squadra...

il tutto in attesa dell'arrivo di qualcun'altro, tipo D'Agostino (che prenderebbe il posto di Marchisio), il rientro di Criscito che se non viene inserito in qualche trattativa può sempre far comodo, e magari un bel terzino tipo Zuniga da mettere a destra... non mi dispiacerebbe questa squadra.

bah... D'Agostino... non mi sembra un giocatore da salto di qualità e poi serve un terzino coi controcazzi. Bisogna spendere se si vuole vincere, la dirigenza si lamentava di Ranieri (che ritengo un allenatore mediocre) che ha ottenuto il massimo che poteva con quello che aveva in mano e poi quando si deve fare il mercato spende poco e/o male. Ma la famiglia Agnelli/Elkann non ha soldi quanto un Berlusconi (che casualmente sgancia sempre in corrispondenza delle elezioni) o La Porta o Moratti (che effettivamente esagera). Scusate per il discorso poco chiaro...

Modificato da emiliano1985voghe
http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ti sei fatto convinto :mrgreen:

il 4-2-3-1 è un ottimo schieramento, ma del piero al massimo può fare il ruolo di diego e non l'esterno, non ha più il passo e non sa difendere.

 

de ceglie non può giocare lì è troppo offensivo, vedo bene criscito o molinaro stesso che non deve spingere molto con quella formazione.

 

Del Piero non deve difendere, c'è già Camoranesi dall'altra parte che torna spesso e lui + D'Agostino/Marchisio e Sissoko bastano e avanzano per coprire. E poi se non metti lui metti Giovinco o Iaquinta che non difendono lo stesso...

un terzino che spinge ci deve essere lo stesso, se guardi come giocava la Roma ai tempi del 4-2-3-1 ce n'erano addirittura 2 quasi sempre in attacco pronti a inserirsi. Con Camoranesi in quella posizione è quasi un 4-3-2-1 perchè Camo sa fare anche il mediano, quindi i terzini che spingono ci devono essere per forza.

 

p.s. non mi sono convinto che il 4-2-3-1 sia il miglior schieramento per la Juve, è solo che se arriva Spalletti probabilmente giocherà così e quindi cerco di capire come si potrebbe fare una bella formazione... ma io preferisco sempre il 4-1-2-1-2.

 

bah... D'Agostino... non mi sembra un giocatore da salto di qualità e poi serve un terzino coi controcazzi.

 

E' il miglior regista attualmente in circolazione, quest'anno anche meglio di Pirlo... sarebbe un grande acquisto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
si', ibra e' scontato che vada via ormai... anche se spero che non sia "scontato" il cartellino :rotfl:

un po' mi dispiace, ho idea che l'anno prossimo, qualsiasi club lo abbia, lui fara' una grandissima stagione. se va davvero al barça puo' pure puntare al pallone d'oro senza troppa fantasia.

anche se come detto mi dispiace, preferisco che vada via se deve rimanere contro la sua volonta'. io non ne faccio una questione di onorare la maglia, ne faccio una questione di volonta'... se non ha piu' voglia di restare, che vada, e' meglio per tutti, per lui e per noi. a tenercelo a forza non ci guadagneremmo niente, ne economicamente, ne a livello di giocatore perche' calerebbe il rendimento... e poi lo dovremmo dare via a meno.

 

...Moratti non ha mai puntato i piedi su questo. Se un giocatore ha il desiderio di andare via cerca di accontentarlo, però siccome si tratta di un giocatore straordinario spero non ci saranno sconti e soprattutto spero che guardi soprattutto il lato economico: va bene accontentare il giocatore ma non svendere. Una cifra sui 70 mln direi che è quella giusta.

 

Dispiace anche per ciò che rappresenta Ibra: un grande giocatore, ma la penso anche io come te: non ne faccio una questione di cuore, di attaccamento alla maglia e non mi va nemmeno di etichettarlo come mercenario.

E' un professionista e ha la volontà di giocare da un'altra parte, ed è comprensibile.

 

Pure io, lavoratore dipendente, se mi si presentasse l'opportunità di andare a lavorare da un'altra parte, con un aumento di stipendio, oppure per avere diverse prospettive, lo farei, come chiunque, poche balle.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...Moratti non ha mai puntato i piedi su questo. Se un giocatore ha il desiderio di andare via cerca di accontentarlo, però siccome si tratta di un giocatore straordinario spero non ci saranno sconti e soprattutto spero che guardi soprattutto il lato economico: va bene accontentare il giocatore ma non svendere. Una cifra sui 70 mln direi che è quella giusta.

 

Dispiace anche per ciò che rappresenta Ibra: un grande giocatore, ma la penso anche io come te: non ne faccio una questione di cuore, di attaccamento alla maglia e non mi va nemmeno di etichettarlo come mercenario.

E' un professionista e ha la volontà di giocare da un'altra parte, ed è comprensibile.

 

Pure io, lavoratore dipendente, se mi si presentasse l'opportunità di andare a lavorare da un'altra parte, con un aumento di stipendio, oppure per avere diverse prospettive, lo farei, come chiunque, poche balle.

C'è da dire che i contratti a sto punto potrebbero evitare di farli, secondo me i giocatori vengono coccolati un po' troppo.

Io non so quanto guadagni tu... so quello che prende Ibra e penso che x 1/2 milioni all'anno (ammesso che glieli diano) non gli cambierebbero la qualità della vita. Che poi Barcellona sia più carina di Milano siamo d'accordo... in conclusione IMHO è mercenario ma soprattutto capriccione.

http://img142.imageshack.us/img142/6184/mxchampionstp1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
C'è da dire che i contratti a sto punto potrebbero evitare di farli, secondo me i giocatori vengono coccolati un po' troppo.

Io non so quanto guadagni tu... so quello che prende Ibra e penso che x 1/2 milioni all'anno (ammesso che glieli diano) non gli cambierebbero la qualità della vita. Che poi Barcellona sia più carina di Milano siamo d'accordo... in conclusione IMHO è mercenario ma soprattutto capriccione.

 

...ma è un discorso in generale, non riferito a Ibra, dove a quanto pare non è una questione puramente economica.

Sta di fatto che la maggior parte delle persone dà del mercenario ad un calciatore quando in fondo lo siamo anche noi nel nostro piccolo.

Chi non andrebbe a lavorare in un posto che magari ti danno il30/50% in più? Lo farebbero tutti, e i calciatori, che sono inanzitutto prefessionisti, non sono da mano.

Chi non andrebbe a lavorare in un posto di lavoro con interessanti prospettive? Tutti penso.

 

Quindi perchè dare del mercenario? Sono professionisti.

Certo, l'ho scritto anche prima che l'unica cosa un po' stonata è che Ibra l'anno scorso ha firmato un prolungamento del contratto....però nel giro di 1 anno cambiano molte cose.... è così per lui, da calciatore, come lo è per me e per tutti.

 

Io non ci vedo nulla di anomalo e scandaloso....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è da dire che i contratti a sto punto potrebbero evitare di farli, secondo me i giocatori vengono coccolati un po' troppo.

Io non so quanto guadagni tu... so quello che prende Ibra e penso che x 1/2 milioni all'anno (ammesso che glieli diano) non gli cambierebbero la qualità della vita

sono d'accordo sul fatto che a questo punto i contratti non servono piu' a nulla dato che raramente vengono rispettati fino alla fine...

quello che invece non sono d'accrodo sono i soldi... per spendere un milione di euro al mese, non e' poi cosi' difficile.

 

se uno guadagna 1000 al mese, molto probabilmente avra' uno stile di vita da 1500 al mese.

se uno guadagna 1000000 al mese, molto probabilmente avra' uno stile di vita di conseguenza.

di certo ibra non andra' a fare la spesa di persona all'esselunga come fa cambiasso...

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

sono d'accordo sul fatto che a questo punto i contratti non servono piu' a nulla dato che raramente vengono rispettati fino alla fine...

...i contratti servono solamente per mettere "nero su bianco" il trattamento economico, per il resto trovo giusto che se un qualsiasi lavoratore (sia esso un calciatore o un semplice impiegato) non si trova bene nell'attuale posto di lavoro è giusto che abbia la possibilità di cambiare aria.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Donadoni lo vuole, l’ha chiesto esplicita­mente a De Laurentiis, col qua­le sta allestendo il nuovo Napo­li. Un momento interessante, guastato solo dalla vicenda La­vezzi che sta creando più di qualche tensione. Un qualcosa che l’allenatore sta provando a gestire senza troppo clamo­re. «Dà l’impressione di essere scostante, superbo, ma non lo è» dice Marco Amelia del tecnico na­poletano alla Gazzetta dello Sport. «A Napoli ha dovuto cominciare dalle basi, perché dà molta importanza all’orga­nizzazione. Lui è uno che ha vissuto il Milan, quello stile tanto apprezzato nel mondo. Sarà un bravo programmatore oltre che un ottimo allenato­re». Se Donadoni insisterà, Amelia è pronto a fa­re le valigie e a trasferirsi a Na­poli: «A Palermo sto bene, ma non potrei dire di no a Donado­ni. Credo di aver maturato l’esperienza giusta per non la­sciarmi travolgere dalle tensio­ni che un ambiente importan­te ed esigente come quello na­poletano potrebbe trasmetter­mi ». Di Napoli ha parlato spes­so con Mirko Savini, il difenso­re che è stato tra i protagonisti delle due promozioni ottenute dal club napoletano dalla C1 fino alla A e che è stato girato in prestito al Palermo a novem­bre. «Abbiamo discusso mol­to. Mi ha detto che, se Donado­ni fosse riuscito a incidere nei limiti organizzativi dell’am­biente, avrebbe potuto fare grandi cose» ha spiegato il por­tiere del Palermo. Se Zampari­ni dovesse tenere fede al «no» dichiarato ieri mattina, De Laurentiis potrebbe chiudere col Piacenza per il giovane Cas­sano.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

CHELSEA: PATO

Perso Kakà, il Chelsea sarebbe pronto a follie per Pato. Stando a quanto riportato dal quotidiano britannico "Mail", i Blues avrebbero messo sul piatto della trattativa (che il Milan fin qui rifiuta) la bellezza di 45 milioni di sterline, circa 52 milioni di euro.

 

Se il Milan perde pure Pato la vedo male sostituirli entrambi, sarebbe una dura batosta per il Milan che secondo me deve concentrare la squadra proprio attorno a Pato, e non venderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vendiamo pato giuro che non guardo neanche una partita del milan l'anno prossimo.

 

e io farò la stessa cosa... che poi ancellotti è andato al chelsea e ora se li vuole portare tutti in inghilterra?

 

qualcuno glielo darei anche volentieri :mrgreen: ma se mi toccano anche Pato no è... :bang:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Lord+Pastura.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto possa essere attendibile la fonte (Virgilio Sport), riporto solo la notizia:

 

Follie da calciomercato: clamoroso, Nedved verso l'Inter

 

L'agente del centrocampista non esclude il possibile passaggio del giocatore in nerazzurro.

 

Dopo l'addio dalla Juve, Pavel Nedved pensa al suo futuro ancora nel mondo del pallone. Il centrocampista ceco è convinto di poter dare ancora molto per i prossimi due anni quando deciderà di chiudere definitivamente la sua carriera.

 

Nonostante le parole di rito, con la Juve non si è trovato un accordo economico. Pavel era convinto di meritare di più dopo 8 anni di onorata carriera in maglia bianconera.

 

Il suo agente, Mino Raiola, lo sta convincendo ad accettare una nuova sfida in una grande squadra, nessuna esclusa. "La sua non sarà una scelta economica, come in questi ultimi anni. Se andrà all'Inter, sa che farà del male ai tifosi bianconeri e forse anche a se stesso. Vedremo cosa succedera''La voce che circola però, sulla sua possibile futura destinazione, ha lasciato di stucco tutti i tifosi della Vecchia Signora. Sarebbe infatti quella nerazzurra, una della società interessate al suo cartellino. Nonostante i suoi 36 anni, Nedved è assolutamente integro fisicamente e può dare il suo contributo in termini di esperienza ancora in un grande club.

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Virgilio Sport? e che è? :D

In ogni caso è il solito infamone di Raiola che vuole che continui a giocare per prendersi i soldi, Nedved vuole smettere e l'ha detto chiaramente.

lol...infatti l'ho solo riportata perchè l'ho letta nella homepage :D

 

Ora controllo anche su qualche sito più attendibile :ph34r:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...se si punta a rinforzare il centro campo un eventuale ingaggio di Nedved sarebbe un po' come un calcio nelle palle. :mrgreen:

 

Ha 36 anni....mica per altro.

 

E' più facile che vada al Milan. :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 31 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...