Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

A Maggior ragione prendere un panchinaro a 10 Mln più Marchisio non la considero una buona operazione

 

Marchionni , non Marchisio :mrgreen:

 

Comunque ho letto sul sito della Gazza che il clima in casa UTD dopo la sconfitta nella finale è piuttosto caldo...

Ronaldo potrebbe andarsene...addirittura sembra che nemmeno i tifosi lo vogliano più per via dei troppi capricci da bambino viziato...

Chissà se è vero e soprattutto chi se lo prenderà (probabilmente il Real...) ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Quagliarella alla Juve, dico solo che è soltanto uno dei nomi che circolano come in ogni mercato.

Invece per Pandev beh, potrebbe essere preso dato che tra la vendita di Trezeguet è oramai certa e non ci perderemmo economicamente parlando.

Molto però dipenderà dall'allenatore.. La preferenza è su Spalletti che però è indeciso sul suo futuro..se entro il 3-4 giugno non si avrà una svolta allora arriverà Conte (Ferrara a differenza di quanto affermano i giornali non ha possibilità di restare)

La Juve infatti ha fatto un sondaggio per G.Rossi del Villareal che però costa più di Pandev..

Su D'Agostino beh, oramai sta solo a noi se decidere di prenderlo o meno..

Comunque ripeto, la Juve fino all'arrivo del nuovo allenatore non si muoverà sul mercato. Come d'altronde è giusto che sia.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Quagliarella alla Juve, dico solo che è soltanto uno dei nomi che circolano come in ogni mercato.

Invece per Pandev beh, potrebbe essere preso dato che tra la vendita di Trezeguet è oramai certa e non ci perderemmo economicamente parlando.

Molto però dipenderà dall'allenatore.. La preferenza è su Spalletti che però è indeciso sul suo futuro..se entro il 3-4 giugno non si avrà una svolta allora arriverà Conte (Ferrara a differenza di quanto affermano i giornali non ha possibilità di restare)

La Juve infatti ha fatto un sondaggio per G.Rossi del Villareal che però costa più di Pandev..

Su D'Agostino beh, oramai sta solo a noi se decidere di prenderlo o meno..

Comunque ripeto, la Juve fino all'arrivo del nuovo allenatore non si muoverà sul mercato. Come d'altronde è giusto che sia.

 

il nuovo allenatore sarà conte..mi sembra abbastanza evidente..

la società non può rimanere ferma ora sul mercato perchè è adesso che si comprano i pezzi migliori.

ad agosto ci sono sono gli scarti..

Link al commento
Condividi su altri siti

il nuovo allenatore sarà conte..mi sembra abbastanza evidente..

la società non può rimanere ferma ora sul mercato perchè è adesso che si comprano i pezzi migliori.

ad agosto ci sono sono gli scarti..

Beh entro settimana prossima avremo il tanto sospirato nome, ma certo, conte ha l'80% di probabilità di essere il nuovo allenatore.. ma il fatto è che in alto, preferiscono Spalletti.

 

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Juve, spunta il nome di Blanc

Laurent, attuale tecnico del Bordeaux, potrebbe inserirsi tra Conte e Ferrara nella corsa alla panchina dei bianconeri

 

TORINO, 29 maggio 2009 - Si inserisce un outsider tra Conte e Ferrara nella corsa alla panchina della Juventus. Si tratta di Laurent Blanc. La candidatura dell'ex difensore della nazionale francese, attualmente alla guida del Bordeaux a un passo dalla conquista della Ligue 1, avrebbe preso decisamente quota nelle ultime ore. Dietro la scelta del francese ci sarebbe il suo omonimo e connazionale Jean Claude Blanc.

 

Fantastico :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.tuttonapoli.net/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb/1243589220C_27_articolo_18291_GroupArticolo_immaginespalladx.jpgGaleotto fu il posto in tribuna d'onore. Mercoledi' sera, il Presidente del Napoli e quello del Chlesea si sono trovati fianco a fianco allo Stadio Olimpico di Roma per assistere alla finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United. Ebbene, secondo quanto riportato oggi dal Roma, Abramovich avrebbe chiesto informazioni a De Laurentiis su Marek Hamsik. Il numero uno del Napoli avrebbe risposto in maniera ferma : "Non lo vendiamo".

 

 

 

 

Presidente con i controcoglioni! :)

 

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che se Abramovich si presenta con una valigetta piena di euri e la mette sotto al naso di De Laurentiis non gli dà la stessa risposta che ha dato all'Olimpico :asd:

Mmm sinceramente ne dubito..

De Laurentiis e il Napoli stanno bene economicamente.. non hanno bisogno di cedere un giocatore come Hamsik solo per soldi..

Il punto è la volontà del giocatore.. quando vogliono cambiare aria, nessuno può fare niente..

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

 

Sicuramente mi sbaglierò (e il futuro dirà se si o no) ma CONTE nonostante sia stato un pezzo importante della storia della Juve non mi convincie come allenatore preferirei restasse Ferrara anche solo per 1 anno oppure su Spalletti (ma credo costi troppo per questa dirigenza)

 

In ogni caso per me D'Agostino SI alla grande per Pandev Boooooooooooooh non saprei

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm sinceramente ne dubito..

De Laurentiis e il Napoli stanno bene economicamente.. non hanno bisogno di cedere un giocatore come Hamsik solo per soldi..

Il punto è la volontà del giocatore.. quando vogliono cambiare aria, nessuno può fare niente..

 

Straquoto :ok:

 

E non trovo giusto che oltre tutti i soldi che percepiscono, la celebrità, la fortuna di essere campioni, possano anche ricattare le società!

 

L'attaccante della Juventus, Vincenzo Iaquinta, ha ribadito la sua volontà di restare in maglia bianconera attraverso la chat del sito ufficiale. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Io via dalla Juventus? Non ci ho mai pensato. Sto benissimo qui e voglio continuare ad essere protagonista con questa maglia. Con l’arrivo di Diego e Cannavaro ci siamo ulteriormente rinforzati e punteremo a vincere qualcosa di importante". Successivamente l'ex bomber di Udinese e Castel di Sangro ha rilasciato anche una breve dichiarazione a ESPNsoccernet.it, Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net. "Ormai è tutto fatto: sono pronto a rinnovare con la Juve fino al 2013. La società crede in me, ciò vuol dire che qualcosa di buono l'ho fatto. Problemi con Ranieri? Nessuno in particolare. La colpa è stata anche di noi giocatori che abbiamo commesso una serie infinita di errori".

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Ciò mi lascia speranzoso che la juventus per il mercato in uscita possa privarsi solo di Trezeguet, aumentando così le reali possibilità del passaggio di Quagliarella al Napoli.

 

Io dico che se Abramovich si presenta con una valigetta piena di euri e la mette sotto al naso di De Laurentiis, quest'ultimo non gli dà la stessa risposta che ha dato all'Olimpico :asd:

 

Ti dico assolutamente di no e il presidente ha già dimostrato in passato che non vende per soldi ma solo nel caso i giocatori volessero andare via, ma comunque ha sempre accettato solo un' offerta economica a lui favorevole.Il caso Dalla Bona, Domizzi e Savini insegnano :ok:

 

Pare che per questa campagna acquisti il Napoli disporrà di un budget di 55-60 milioni di euro coperto dai diritti televisivi e il nuovo sponsor tecnico.Davvero non male...nell'ultimo anno abbiamo chiuso con un utile di +11 milioni.Ciò ci dà tanta forza economica per acquistare finalmente elementi di livello alto e permetterci un nuovo tetto ingaggi verso l'alto.

 

Ottimo così!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi per ora nn sono molto aggiornato....

notizie su ancelotti???

Forzaa milan!

Per adesso pare silurato alla grande MA attenzione a possibili risvolti imprevisti. Io non lo darei spacciato al 100%

 

Mi piace essere smentito subito :mrgreen: Pare che Seedorf stia per firma per il Chelsea per cui sembra definitivo l'addio di Ancelotti sempre per la squadra di Abramovich

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Il collega di Sky Sport, Gianluca Di Marzio, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso di Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da Tutto Napoli.net: "Il Napoli ha praticamente preso Quagliarella e Cigarini. Per Quagliarella l'accordo è stato trovato ieri sera, nel corso di un lungo vertice telefonico. Al Napoli costerà addirittura 19mln (ovvero 16mln più la metà di Domizzi). La prossima settimana ci sarà l'annuncio. Il giocatore ha già l'accordo con il Napoli, 1,8mln per 5 anni più bonus e aumento dell'ingaggio in base ai traguardi raggiunti dalla squadra. Il giocatore, c'è da dire, ha voluto fortemente il Napoli. Per Cigarini l'accordo con il Parma c'era da tempo, e sempre ieri notte l'accordo anche con l'Atalanta per 4,5mln più la metà di Garics (ovvero 12 complessivi). La notizia, da verificare, è che in seguito ad alcuni controlli della Guardia di Finanza, sono stati già trovati i contratti di Cigarini e Quagliarella. Ovviamente la voce si è diffusa, anche questi finanzieri saranno tifosi del Napoli".

 

http://www.tuttonapoli.net/storage/tuttonapoli.net/img_notizie/thumb/1243616830quaglia.jpg

 

 

Aspetto ancora l'annuncio ufficiale (se non vedo non credo) ma sapevo da tempo grazie ad alcuni amici molto vicino alla famiglia di Fabio che le cose erano già fatte!Sono molto soddisfatto, il mercato non è ancora aperto e ci siamo mossi in tempo e nella giusta direzione per cominciare questi 5 anni di progetto!Grazie presidente e grazie direttore, un acquisto così mancava da 17 anni a Napoli (Fonseca).Ma immenso Fabio che ha voluto fortemente questa maglia che è la sua vita, il suo sogno e la sua aspirazione: sei davvero un campione!Alla faccia di Floccari e tutti quelli che non ambivano a indossare questa maglia!Lontani state e meglio è.

 

Cigarini è giovane e un buon giocatore, gà da tre stagioni fa bene in serie A e adesso il banco di prova in una piazza prestigiosa e importante, spero che farà bene.

 

Ma gli acquisti non si fermeranno qua, il presidente vuole fare sul serio.Oltre a trattenere Lavezzi e Hamsik sta facendo di tutto per portare altri giocatori di grande nome al Napoli: molto concreto l'interessamento per Zapata e Inler dell'Udinese.Avanti così che quest'anno mi faccio l'abbonamento.

 

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

nedved e quel panzone di Raiola sono in sede per discutere il prolungamento del contratto.

 

A proposito, ma Raiola è italiano? O.o

ho sentito una sua intervista, parla più o meno così: "Stiamo discutenTo con la Juve per LO prolungamentI del contrattA di Pavel"

 

Non scherzo :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il procuratore di Ezequiel Lavezzi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport 24. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "L'ultimo incontro con il dg Marino per discutere di rinnovo contrattuale risale a 7 mesi fa. Avevamo un'offerta da un club inglese. Il dg Marino mi chiese di non intavolare nessuna trattativa con altre squadre perchè c'era la volontà di rinnovare il contratto di Ezequiel. Mi chiese un po di tempo. Da quel momento in poi nè lui nè il presidente De Laurentiis ha mai più risposto alle mie telefonate. Non riusciamo ad avere un incontro con la società. Mi sembra che il Napoli non voglia tenere il giocatore. Ezequiel non vive bene questo momento, vorrebbe chiarezza. Vuole rimanere solo per i tifosi del Napoli. Il rapporto con la società si è quasi rotto. Non posso assicurare che si presenterà al prossimo ritiro"

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Una dichiarazione diretta di lavezzi è d'obbligo...deve esporsi caxxo un pò di palle...quelle che si è dimenticato nella seconda parte di campionato...voglio sentire dalla sua viva voce..."il mio rapporto con il napoli si è rotto e voglio essere ceduto" ...deve mostrare di essere uomo e avallare le parole di quello schifo d'uomo di Mazzoni...

 

Adesso basta con sta tarantella...Fino a quando parlava per se Mazzoni vabbè ma adesso ha detto che il rapporto tra lavezzi e il napoli si è rotto, quindi se lavezzi vuol andar via lo faccia subito o se intende disertare il ritiro lo dica lui subito, così almeno domenica quelli che al posto del mare hanno preferito lo stadio sapranno cosa intonargli

 

http://www.corrieredellosport.it/images/Articolo/6i/C_2_Articolo_69769_testo_2.jpg

NAPOLI, DOPPIO COLPO!

 

È fatta: presi Quagliarella e Cigarini, adesso mancano solo gli annunci ufficiali. De Laurentiis ha speso 25 milioni in contanti più altri 3 per le comproprietà.

 

Alla faccia di tutti i criticoni e le cicciuettole!!!Da oggi devono tacere...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...