Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

La tua nella sostanza però....a contare nell'albo d'oro non si arriva a 29. :mrgreen: :mrgreen:

 

...vabbè...se dovesse essere speriamo sia davvero bravo. :drunken:

Nell'albo d'oro ufficiale no...ma nell'albo d'oro del mio cuore sono 29 :loving:

 

Vi piace snake versione poeta e'?non vi ci abituate....in genere sono cattivo e rispondo male...

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

...a beh...

c'è una grande differenza tra spararsi una pippa e trombarsi l' Arcuri. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sto diventando sempre più un Mourinho. :mrgreen:

...ma forse è Mourinho che assomiglia a me. :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...a beh...

c'è una grande differenza tra spararsi una pippa e trombarsi l' Arcuri. :mrgreen: :mrgreen:

be'..ste esempio non c'azzecca.Io i mie "tituli" l'ho sempre vinti sul campo...fino a prova contaria.E' come se ho trombato l'Arcuri..ho creduto di averla messa incinta...e poi scopro che aveva preso la pillola :drunken:

Ma a letto con lei ci sono stato... :fischio:

Modificato da Snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

...a beh...

c'è una grande differenza tra spararsi una pippa e trombarsi l' Arcuri. :mrgreen: :mrgreen:

 

Sto diventando sempre più un Mourinho. :mrgreen:

...ma forse è Mourinho che assomiglia a me. :fischio:

 

mmmm, diciamo che io l' arcuri l' ho trombata.

però poi sono venuti da te e ti hanno detto "meshuggah s'è trombato l' arcuri, però so che la desideravi tanto anche tu e quindi ti ho portato il poster autografato"

il tuo interlocutore è Guido Rossi.

:D

Modificato da Meshuggah
Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm, diciamo che io l' arcuri l' ho trombata.

però poi sono venuti da te e ti hanno detto "meshuggah s'è trombato l' arcuri, però so che la desideravi tanto anche tu e quindi ti ho portato il poster autografato"

il tuo interlocutore è Guido Rossi.

:D

 

E io aggiungo "ora ammazzo Meshuggah così te la trombi solo tu per 3/4 anni, va bene?" :D

 

Link al commento
Condividi su altri siti

e l'inter a qualche grande nome......tipo fabregas. Ma va bene così. Per ora.

 

Il Per Ora deve essere fondamentale...chiudere il mercato senza qualche rinforzo e non rincalzo sarebbe da matti

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Il Per Ora deve essere fondamentale...chiudere il mercato senza qualche rinforzo e non rincalzo sarebbe da matti

...già, per ora va bene così.

Ha preso 2 ottimi calciatori.

....si ma chi c'è da acquistare in giro, anche a livello europeo?.... :rolleyes: :rolleyes:

 

 

motta e milito non mi sembrano 2 grandi colpi...specialmente visto che ibra probabilmente andrà via

...Ibra non andrà via e se dovesse andara andrà al Barca e all'Inter sbacherà Eto'o, oppure una valaga di soldi quanto basta per comprare qualsiasi giocatore, tranne Messi e Ronaldo.

 

Milito è un attaccanta da 20 gol a stagione, ed è quello che serviva, anche se non mi stancherò mai di dirlo che è un attacante moderno ed estremamente intelligente.

Motta è un centrocampista dai piedi buoni, e anche questo serviva.

In Italia sono il top al momento (dei giocatori che potevano essere acquistati, è chiaro) , visto cosa hanno fatto questi giocatori nel corso dell'anno.

Sul rendimento di Motta starei abbastanza sicuro, visto che era pedina importante nel Barcellona ed è abituato ai grandi palcoscenici.

Sul rendimento di Milito in Italia non ho dubbi, spero che farà la differenza anche in CL.

 

A livello europeo non sono il top se si pensa a Torres, Drogba, Eto'o, Xabi Alonso, Xavi, Iniesta, Gerrard..., ma andare a bussare alla porta di Chelsea, Man Utd, Barcellona, Real Madrid, Liverpool è pressochè impossibile, a meno che si vogliono sbarazzare di qualche giocatore.

 

Come primi botti non mi lamento, vedremo gli altri acquisti. :mrgreen: :mrgreen:

 

Peccato la cessione di Acquafresca.

 

La rosa è senz'altro puntellata con questi acquisti, non serve mica rifare la squadra, siamo quadricampioni d'Italia. :mrgreen: :mrgreen:

 

Se la Roma dovesse cedere qualche big per fare liquidi l'Inter è alla finestra, De Rossi e Mexes su tutti. :mrgreen: :mrgreen:

...ma De Rossi non si muoverà mai da Roma mi sa.....

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qui mettete in discussione Milito e Motta!

 

Per me l'Inter ha preso i 2 migliori giocatori sul mercato Italiano! ma che avete in testa? Non esistono solo i Messi o C.Ronaldo, non ragionate come i Bimbiminchia! se ne capite un minimo di calcio!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sì peccato che con le nuove regole Uefa che stanno entrando in vigore progressivamente ogni anno a nessuno frega niente del perchè si chiama così :D per l'anno prossimo dovrebbe esserci ancora un minimo di italiani e giocatori dal vivaio da mettere soltanto nella lista Uefa, ma dall'anno dopo devono essercene alcuni in campo ed altri in panchina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...non c'è problema.

Ci sono già Balotelli e Santon, l'anno prossimo ne verrano inseriti altri 3.

Il vivaio dell'Inter è uno tra i migliori d'Italia, non sarà certo un problema. :mrgreen: :mrgreen:

 

La regola non è discriminante per la nazionalità, devono solo provenire ed aver militato nelle giovanili per 3/5 anni.

Potrebbero essere anche tutti stranieri ma provenienti dal vivaio.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non sarei così tranquillo :D

La regola dice semplicemente che la lista A non deve contenere più di 25 giocatori, e che di questi 25 "posti" quattro sono riservati a giocatori cresciuti nel vivaio (ossia aver trascorso almeno tre stagioni in squadra da under 21), e altri quattro a giocatori cresciuti nella nazione (almeno tre stagioni in una squadra italiana da under 21).

 

Questa era la regola di quest'anno (e già non so come ci siete rientrati XD), l'anno prossimo se continuano con lo stesso ritmo dovrebbe essere 5+5 o addirittura 6+6.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...quest'anno non mi sembra ci siano stati problemi, a parte l'abbondanza della rosa nerazzurra.

Vorrà dire che comprerà i più forti giocatori italiani, i soldi non mi pare siano un problema nell'Inter, e se cito Zanetti, Cambiasso, Maicon, Ibra ecc... mi pare siano (o saranno) da più di 3 stagioni in Italia. :mrgreen: :mrgreen:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...