Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Davvero ottimo il Quaglia!

 

Altro che attaccanti stranieri tipo denis o datolo! lui è il vero Acquisto GIUSTISSIMO per il Napoli!

 

Mamma mia speriamo!Non ti nascondo che sto ascoltando Radio Marte e sto fumando come un turco! :mrgreen:

 

Stendiamo un velo pietoso su el cascetton e sul pezzotto di Goku...

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

El tanque è stato un pacco! almeno secondo me!

 

El Tanque?Vorra dire el Cascetton! :mrgreen:

 

Ragazzi, non sto più nella pelle!Fonti attendibili dicono che lu abbia addirittura già firmato e che mancherebbe solo da convincere Pozzo!Tanto di cappello alla società se andasse tutto in porto...ma non deve e non può finire qui.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

se fosse vera sta cosa meglio non dirla tanto in giro visto che accordarsi prima con il giocatore e poi con la società non si può fare, a meno che non sia un parametro zero.

:D

questa notizia mi lascia un po' dubbioso, da amico ti inviterei alla calma.

 

La penso come te :ok:

 

Ormai troppi crepa-cuori seguiti da delusioni ho avuto...finchè non c'è l'ufficilità ci posso sperare ma non mi voglio pronunciare ;)

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Solo perchè non lo trattate voi non vuol dire che sia una Pippa un giocatore...

 

Certo, solo perchè è entrato nell'orbita juve :asd:

 

Solito qualunquismo...comunque rileggi dietro i miei stessi dubbi sull'età e soprattutto è considerato dai media brasiliani una star e il futuro dell'attacco brasiliano...non sono io a dirlo.

 

Stai tranquillo pare non ci sia nulla di vero con il Napoli.

 

Nervosetti eh? :asd:

Prima di tutto la Juve non sta trattando Keirrison e non lo comprerà mai perchè altri 20 milioni per un attaccante non li spende, e in ogni caso sono i numeri a parlare...

 

Nilmar: 152 partite, 60 gol.

 

Keirrison: 149 partite, 85 gol.

 

E Keirrison ha 4 anni in meno... poi se parli dei media brasiliani siamo a posto :asd: lì c'è un nuovo Ronaldo e un nuovo Messi ogni settimana, ti pare che possano avere qualche credibilità?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nervosetti eh? :asd:

Prima di tutto la Juve non sta trattando Keirrison e non lo comprerà mai perchè altri 20 milioni per un attaccante non li spende, e in ogni caso sono i numeri a parlare...

 

Nilmar: 152 partite, 60 gol.

 

Keirrison: 149 partite, 85 gol.

 

E Keirrison ha 4 anni in meno... poi se parli dei media brasiliani siamo a posto :asd: lì c'è un nuovo Ronaldo e un nuovo Messi ogni settimana, ti pare che possano avere qualche credibilità?

 

Mamma mia incoronata Fury, ma sei una cosa impossibile!

Ma quali nervosetti?Io mi sto divertendo e attualmente sono impegnato a pregare per un altro giocatore!

Sei tu che invece te la prendi!Ho riportato quel che dicono i media brasiliani, ma più di tanto non m'importa :ok:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
Io ho solo replicato oggettivamente ad una tua frase, e voi rispondete "Secondo te è una pippa perchè non lo tratta la Juve", "Solito qualunquismo", "Keirrison è in orbita Juve quindi sei di parte"... ma ti pare possibile? :rolleyes:

 

Uè!!!!! Mi rubi il lavoro statistico? :mrgreen: :mrgreen:

 

...cmq sn d'accordo con te.

Se un giocatore era davvero bravo di sicuro sarebbe esploso prima....

 

Di Keirrisonne parlano bene ma ogni mese in Brasile ne spunta uno nuovo.... :rolleyes: :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Uè!!!!! Mi rubi il lavoro statistico? :mrgreen: :mrgreen:

 

...cmq sn d'accordo con te.

Se un giocatore era davvero bravo di sicuro sarebbe esploso prima....

 

Coldi siamo tutti d'accordo con lui...se a 25 anni gioca ancora in Brasile qualche dubbio ce l'ho :ok:

 

Fidatevi Nilmar l'ho visto giocare e merita, sarà un grande acquisto.

 

Anche per me ha tutte le qualità per essere forte anche qui...le uniche perplessità riguardano la sua fragilità fisica e come potrebbe uscirne contro difensori alla Materazzi o Chiellini :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono del parere che uno in Brasile può essere un fenomeno. Però il Brasile non ha nulla a che fare con l'Europa.

Il livello delle squadre non è minimamente paragonabile al nostro.

Ovvio che comunque non tutti sono dei pacchi, però la stra grande maggioranza si.

Detto questo, le voci su Keirrison sono appunto solo voci...E' il suo procuratore che fa girare queste voci.. basti pensare che fino a poco tempo fa lo davano al Liverpool.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

spero vivamente che il napoli torni in B perchè proprio non mi piace come squadra

 

Spero veramente che questa tua marcata a peste possa riflettersi sempre, comunque e dovunque contro te... :rolleyes:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che dici è giusto e vale per il giocatore che hai in firma secondo me non farà quello che ha fato al werder in italia è molto più difficile

Beh, Diego ha fatto vedere ampiamente cosa sa fare in Uefa.. Forse i milanisti lo ricordano :mrgreen:

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Comunicato ufficiale della Juve:

 

Ufficiale, Diego è della Juventus

 

Ora è ufficiale: Diego Ribas da Cunha è un giocatore della Juventus. Il talento brasiliano ha firmato un contratto quinquennale che lo legherà alla società bianconera sino al 30 giugno 2014.

Il centrocampista, ieri a Torino per le visite mediche e per la firma dell’accordo, è tornato in Germania, dove sabato 30 maggio con il Werder Brema disputerà la finale di Coppa di Germania contro il Bayer Leverkusen. Prima di fare ritorno a Brema ha dichiarato: «Sono entusiasta della Juventus e orgoglioso di entrare a far parte di un club così prestigioso che ho sognato fin da bambino. Dopo l’esperienza in Portogallo e in Bundesliga potrò misurarmi con un calcio di altissimo livello, in un campionato difficile e molto competitivo. È il momento giusto della mia carriera per compiere un passo così importante e sono convinto che con la Juventus potrò raggiungere grandi traguardi. Ora però voglio concentrarmi al massimo sulla finale di sabato: ci tengo a lasciare i tifosi del Werder nel migliore dei modi, perché è anche grazie a loro se in questi anni sono cresciuto, fino a meritarmi questa nuova opportunità».

 

La Juventus verserà nella casse del Werder Brema 24, 5 milioni di Euro in tre rate, garantite da fideiussione bancaria: € 14 milioni il 1 luglio 2009, € 5,5 milioni il 1 luglio 2010, € 5 milioni il 1 luglio 2011. Il valore di acquisto potrà aumentare al massimo di altri € 2,5 milioni, legati al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi nei prossimi cinque anni.

 

«Per le sue caratteristiche tecniche – ha dichiarato l’amministratore delegato della Juventus Jean-Claude Blanc – Diego è un giocatore fondamentale per il rafforzamento della squadra. Abbiamo sempre detto che il nostro obiettivo è mettere insieme giovani e campioni e Diego sintetizza entrambe queste identità: malgrado abbia solo 24 anni, infatti, è un calciatore di grande esperienza, con oltre 7 anni da professionista ad alti livelli. Sono certo che il suo contributo sarà importante per continuare a far crescere la Juventus e per fare un ulteriore passo in avanti, in vista dei prossimi obiettivi».

 

«Depositando questo contratto – ha aggiunto il direttore sportivo Alessio Secco – abbiamo definitivamente chiuso un accordo a cui lavoravamo da molti mesi. Diego è un giocatore unico e per portarlo alla Juventus abbiamo dovuto competere con alcune tra le maggiori squadre europee. Il suo acquisto aumenta il potenziale della squadra e permetterà di sperimentare moduli di gioco diversi. Le sue prestazioni nelle ultime stagioni, e la personalità con la quale si è distinto in Germania e in Europa, sono la conferma delle sue qualità. Sarà un’arma in più per affrontare con fiducia anche la prossima Champions League, conquistata matematicamente domenica scorsa».

 

 

Diego Ribas da Cunha è nato a Ribeirão Preto, il 28 febbraio 1985.

Centrocampista offensivo, dal fisico compatto e scattante, dotato di ottima tecnica e visione di gioco, è un giocatore completo, abile nel dribbling, capace di cambi di ritmo improvvisi e di creare superiorità numerica. Preciso nei lanci in profondità, ha un tiro potente ed è particolarmente abile sui calci piazzati, doti che lo rendono un ottimo finalizzatore.

Dopo aver esordito nel Santos nel 2002 a soli sedici anni, due anni più tardi, e con due campionati in bacheca, passa al Porto per due stagioni: con i portoghesi vince una Coppa Intercontinentale, un campionato e una Supercoppa portoghese, prima di approdare in Bundesliga, nel Werder Brema. In Germania Diego esplode definitivamente, vince una Coppa di Lega e nel 2007 viene eletto miglior giocatore del campionato.

Intanto si ritaglia uno spazio sempre più importante nella Nazionale brasiliana, con cui vince due Coppa America (nel 2004 e nel 2007) e un bronzo alle Olimpiadi di Pechino nel 2008.

 

Stagione 2008-09

 

Campionato 20 pres – 12 gol

Coppe Europee 8 pres – 6 gol

Coppa di Germania 4 pres – 2 gol

 

Yuppi, abbiamo preso Diego :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, Diego ha fatto vedere ampiamente cosa sa fare in Uefa.. Forse i milanisti lo ricordano :mrgreen:

 

Anche Udinese e Inter :D

 

si sono d'accordo con te ma tù quante partite hai visto di diego??perchè se vedevi tutto il calcio tedesco ti posso dire che diego non ha sempre giocato così anzi cmq vedremo...per me la juve ha speso troppo per questo giocatore e male

poi con il tempo vedremo se quello che ho detto è giusto

 

Sì perchè tu vedi il campionato tedesco tutte le settimane eh? :D

Eh, caro DarkSimone... ma i doppi account non erano vietati?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche Udinese e Inter :D

 

 

 

Sì perchè tu vedi il campionato tedesco tutte le settimane eh? :D

Eh, caro DarkSimone... ma i doppi account non erano vietati?

 

Dicevo io che quel quoziente intellettuale lo avevo già ridicolizzato e riso sopra! :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Keirrison è il prototipo dell'attaccante moderno, spesso dorme tutta la partita e poi da una zampata. Devo dire che non lo amo come giocatore ma è molto decisivo. Un appunto su Neimar (occhio non Nilmar) già definito il nuovo Pelè, l'ho seguito almeno tre volte e mi pare essere un vero disastro. Tecnicamente un buon giocatore con ampi margini di miglioramento ma, ad oggi, è eccezionalmente leggero. Perde palloni a raffica e basta un soffio per spostarlo, se questo giocatore riesce a crescere fisicamente potrà essere un valido acquisto ma adesso è tutto chiacchere e pubblicità.

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono d'accordo con te ma tù quante partite hai visto di diego??perchè se vedevi tutto il calcio tedesco ti posso dire che diego non ha sempre giocato così anzi cmq vedremo...per me la juve ha speso troppo per questo giocatore e male

poi con il tempo vedremo se quello che ho detto è giusto

 

25 milioni di euro mi sembrano un pò roppi per questo giocatore per me sopravvalutato

 

ma va??

chi l' avrebbe mai detto che per te era un acquisto sbagliato!

Link al commento
Condividi su altri siti

fury io sinceramente non capisco perchè ti accanisci così tanto con me ladscia stare e rispondi a i post dai su hai 21 anni sei più intelligente di me dimostralo

per quanto riguarda diego ti dico che non è un grande giocatore e non vale 25 milioni di euro te lo posso assicurare

 

scusa, perchè dici che ho 21 anni e quindi sono più intelligente? come faccio ad essere più intelligente di te se io ho 21 anni e tu ne hai 25, visto che sei dell'84?

Ah già... l'84' è solo per il doppio account :D

 

...contro l'Inter in verità ha fatto un po' cacare.....

Dovrà abituarsi. :mrgreen: :mrgreen:

 

voto 6.5 a S. Siro, migliore in campo, secondo le pagelle della Gazzetta :D

 

----------------------------------------

 

Tornando al mercato, sembra che a breve la Juve ufficializzerà l'arrivo in panchina di Conte, forse già prima di domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

non farà mai la differenza quel giocatore poi vedrete cmq la roma stà trattando il vostro trezeguet

 

azzz...cavolo, quindi secondo il tuo punto di vista state trattando un ladro-pippone-drogato.

non ti ribelli?

lo sai che avete 10 contratti in scadenza a giugno 2010? fossi in te mi preoccuperei di quelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

voto 6.5 a S. Siro, migliore in campo, secondo le pagelle della Gazzetta :D

 

...eppure io mi ricordo delle partite incolore, sia all'andata che al ritorno.

Mi ricordo perchè lo seguivo con interesse visto che si parlava da diverso tempo di un interessamento dell'Inter. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...eppure io mi ricordo delle partite incolore, sia all'andata che al ritorno.

Mi ricordo perchè lo seguivo con interesse visto che si parlava da diverso tempo di un interessamento dell'Inter. :mrgreen:

 

Non so, io le partite non le ho viste, ho recuperato le pagelle dall'archivio di gazzetta.it e c'è scritto così :D io di Diego ho visto le 2 partite con il Milan, le 2 con l'Udinese e le 2 con l'Amburgo in semifinale, + qualche spezzone della Bundesliga quando la trasmettevano. Secondo me potenzialmente può far fare il salto di qualità alla Juve, bisognerà vedere come si adatterà e in che maniera verrà utilizzato da Conte (al 99%)...

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...sisi, ma è bravo, solo che nelle partite contro l'Inter non ha fatto una grande prestazione, niente di che insomma.

Ha fatto il compitino, difatti non è che mi abbia molto entusiasmato, ma può capitare, però mi ricordo di questa cosa perchè, appunto, lo seguivo con particolare interesse.

 

A me il giocatore è sempre piaciuto, l'unica cosa è che non lo vedo tanto come giocatore da ultimo passaggio ecco....quello che servirebbe all'Inter insomma, cioè un Deco con 4/5 anni di meno. :mrgreen: :mrgreen:

 

Ora Deco lasciamolo in Uk, che è meglio. :fischio: :fischio:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...