Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

Io di critiche ad Amuri non ne ho proprio viste :ph34r:

io Amauri quest'anno raramente l'ho visto :mrgreen:

 

guarda che Amauri oltre al lavoro di prima punta fa anche quello di seconda punta e di far salire la squadra, tutto da solo.

guarda che il far salire la squadra non è un lavoro da seconda punta, buzzurro :mrgreen:

 

La Juventus si butta su Salvio

 

 

E chi è costui? un altro Dentinho? :D

salvio è stato accostato già da diverso tempo al palermo, ma date le qualità del giocatore e la quantità di squadre che lo segue, dubito che lo prenderà

 

comunque è una grandissima promessa

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

La Juventus si butta su Salvio

 

Pronti 10 milioni per il nuovo Lavezzi

 

La Juventus di butta su Eduardo Antonio Salvio del Lanus. Per l'attaccante argentino che può giocare anche da ala destra sarebbero pronti 10 milioni di euro. Classe 1990, è esploso a livello internazionale con la maglia dell'Argentina Under 20 (7 presenze, 4 gol). Cresciuto nelle giovanili del Lanus, ha quadruplicato il suo valore di mercato nel giro di un anno grazie al sempre maggior utilizzo nel campionato argentino.

 

Emissari bianconeri lo stanno seguendo da quando si è affacciato in prima squadra. Quella in corso psi può considerare come la sua vera prima stagione tra i grandi. Con il Lanus, tra Apertura e Clausura, ha giocato 24 volte segnando 8 gol. Due le apparizioni in Libertadores. La Juve cerca in lui un giocatore duttile (piccolo, solo un metro e 69), capace di partire largo a destra per far saltare schemi e tattiche. In patria lo accostano a Lavezzi.

 

E chi è costui? un altro Dentinho? :D

 

Giovinco ?

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovinco non è un esterno, lui stesso ha dichiarato di essere una seconda punta e di preferire appunto quel ruolo.

C'è da dire però che si adatta a fare il trequartista o l'esterno (Di sinistra).

La Juve probabilmente sta cercando un sostituto di Camoranesi, dato che comunque negli ultimi due anni tra lui e Marchionni ci sono stati molti infortuni ed avendo un rendimento scarso.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Nel Chievo questo calciatore ha avuto una media realizzativa di 0.18 con la bellezza di 90 presenze, e non aveva 18 anni.

 

I dati leggili come vuoi. :mrgreen: :mrgreen:

 

E' un bravo giocatore? Senza dubbio.

grande squadra il chievo, ha finito il campionato col migliore attacco no? :drunken:

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO: BERTOLO ROSANERO!

Nicolas Bertolo, centrocampista argentino del Banfield, potrebbe già essere un giocatore del Palermo. A confermare la chiusura della trattativa è Neston Villar, vice presidente del club argentino. "Domani arrivano i dirigenti del Palermo per la firma del contratto e poi vedranno il loro neo acquisto impegnato nella gara contro il Lanus. Anche il Boca ( club proprietario della metà del cartellino del giocatore ndc.) ha accettato l’offerta rosanero. Costo dell’operazione 5 milioni di dollari". Queste le dichiarazioni del dirigente argentino, riportate dal portale www.tuttomercatoweb.com. Si attendono conferme da parte del club di Viale del Fante, che fino alla giornata di oggi non sono arrivate.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto un po' di video di Arnautovic....

...è bravino però.

Molto tecnico, veloce nell'esecuzione tecnica, rapido, bravo nell' 1vs1.....sembra interessante.

 

Chissà se sarà vero che l'Inter è in procinto di acquistarlo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che non hai letto bene :fischio:

pardon :mrgreen:

 

PALERMO: BERTOLO ROSANERO!

Nicolas Bertolo, centrocampista argentino del Banfield, potrebbe già essere un giocatore del Palermo. A confermare la chiusura della trattativa è Neston Villar, vice presidente del club argentino. "Domani arrivano i dirigenti del Palermo per la firma del contratto e poi vedranno il loro neo acquisto impegnato nella gara contro il Lanus. Anche il Boca ( club proprietario della metà del cartellino del giocatore ndc.) ha accettato l’offerta rosanero. Costo dell’operazione 5 milioni di dollari". Queste le dichiarazioni del dirigente argentino, riportate dal portale www.tuttomercatoweb.com. Si attendono conferme da parte del club di Viale del Fante, che fino alla giornata di oggi non sono arrivate.

Mi sembra solo un giovane trovatello argentino che nelle sue brevi apparizioni ha fatto bene, comunque è pur sempre una scommessa ed a volte si vincono

 

l'importante è che non si limitino a fare scommesse

 

NICOLAS BERTOLO: LA SCHEDA TECNICA

Nicolas Bertolo nasce a Cordoba il 2 gennaio del 1986. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, debutta in prima squadra il 10 gennaio 2006 nel match contro il Vélez Sársfield, vinto 3-2. Nel 2007 con i bosteros vince la Copa Libertadores. Nel febbraio 2008 viene ceduto in prestito agli uruguaiani del Nacional Montevideo, con cui mette a segno 3 reti in 15 partite. Nelle sessione di mercato dell’estate 2008 viene acquistato dal Banfield. Il 21 maggio 2009 la stampa argentina annuncia il suo trasferimento in Italia, al Palermo di Maurizio Zamparini. E’ attesa l’ufficialità del club rosanero.

 

Come dicevo, è una scommessa.

A quanto ho capito dovrebbe essere il centrocampista di qualità che fornisce un'alternativa tattica (in effetti il palermo ha troppi incontristi).

 

Di certo però non sventolo le bandiere per questo acquisto, speriamo che si riveli all'altezza in Italia...l'età è dalla sua comunque

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Frozen mi trovi assolutamente d'accordo! non credo che Bertolo possa risolvere tutti i problemi del Palermo a Centrocampo! e di sicuro sarà un incognita! possiamo solo incrociare le dita e sperare sia un buon giocatore, anche perchè non è un fenomeno.

 

Sinceramente spero veramente nell'Acquisto di Pastore! lui si che lo reputo un Ottimo giocatore.

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...ho visto un po' di video di Arnautovic....

...è bravino però.

Molto tecnico, veloce nell'esecuzione tecnica, rapido, bravo nell' 1vs1.....sembra interessante.

 

Hai fatto l'identikit di Quaresma :loving:

 

Chissà se sarà vero che l'Inter è in procinto di acquistarlo.

 

Pare che il Chelsea abbia fatto un'offerta più alta, ma dicono che lo girerebbero in prestito. Se il giocatore non vuole, rimane solo l'Inter.

 

Intanto molti siti confermano che la Juve è vicinissima a Pandev, ieri ha rifiutato per l'ennesima volta il rinnovo del contratto proposto da Lotirchio (:D) e sembra che solo i bianconeri siano interessati al momento. Io però preferisco Cassano :(

 

Comunque c'è una pista che tutti i club italiani stanno snobbando: in Premier, ad una giornata dalla fine del campionato, il Newcastle è in zona retrocessione... se retrocede i vari Duff, Owen, Martins, Geremi, Coloccini, Gutierrez ecc... non credo che vorranno rimanere, e il Newcastle sarà costretto a svenderne almeno 3 o 4.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pandev? sopravvalutatissimo! ma che se ne fà la Juve di uno come Pandev? non ha senso secondo me!

Oltre che Lotito credo abbia detto che lo valuta 20 mln. :ph34r:

 

Pandev è un gran giocatore Renji, non credo tu possa metterlo in dubbio. Ha fatto la differenza più volte qua alla Lazio: poi è ovvio che (come ha già detto Delio Rossi) se il macedone andasse in club come Juventus o Bayern Monaco farà molta più fatica a trovarsi un posto da titolare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si parla di 10 milioni + Almiron per Pandev (ed arriverebbe comunque come riserva).

 

Ora però è uscita questa su Sportmediaset.it:

 

Salvio: "Voglio giocare nella Juve"

Argentino a un passo dai bianconeri

 

Come anticipato nella giornata di giovedì da SportMediaset.it arrivano conferme in merito all'affare che dovrebbe portare il talentino argentino del Lanus Eduardo Salvio alla Juventus. L'attaccante dell'albiceleste, infatti, avrebbe raggiunto un accordo con i dirigenti bianconeri. La società di Corso Galielo Ferraris, inoltre, si sarebbe accordata anche con il Lanus, che valuta il giocatore circa 10 milioni di euro.

 

Le prime conferme si sono avute anche dallo stesso giocatore che, sul proprio profilo di Facebook ha manifestato grande interesse nei confronti del campionato italiano, individuando nella Juventus la sua destinazione preferita. Queste le sue parole: "Il campionato italiano è uno dei più competitivi al mondo. A chi non piacerebbe giocarvi? Io per ora penso solo al Lanus, con la speranza di vincere il Torneo di Clausura, poi vedremo. E la Juve?"

 

Personalmente ho l'impressione che Sportmediaset si possa paragonare a Tuttosport in quanto a sparate a caso :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

22 milioni di euro. Questa l'offerta presentata dal Liverpool ad Aurelio De Laurentiis per acquisire il cartellino di Ezequiel Lavezzi. Il Napoli ha rifiutato ed ora dovrà trovare un accordo con il giocatore per un considerevole aumento dell'ingaggio. Il Liverpool avrebbe garantito al giocatore argentino un contratto da 4 milioni a stagione.

 

Spero che la società, ma soprattutto il giocatore resistino a queste bordate!A breve è previsto un aumento dell'ingaggio per Lavezzi.

 

Intanto ho sentito di un'offerta del Barcellona per Hamsik, qualcuno ne sà di più?

 

Per il mercato in entrata sembra vicinissimo l'arrivo di Robert Acquafresca, il Napoli per garantirsi il giocatore gli ha proposto il doppio dell'ingaggio che avrebbe preso a Parma: 1,2 milioni a stagione!Sarei felicissimo che si portasse un giovane di sicura prospettiva a Napoli, Robert è il futuro della Nazionale italiana.Da non perdere comunque la difficile trattativa che porterebbe Quagliarella in azzurro, anche se sul giocatore ci sono la juve e l'inter, il napoli rimane lontano a guardare e aspettare l'occasione, se mai ci sarà, di tentare di prenderlo.

 

Se arrivasse Acquafresca comunque sarei a metà contento, per ritenermi soddisfatto dovrebbe arrivare un attaccante di esperienza tra Cruz e Crespo!Così i 5 d'attacco per la prossima stagione: Lavezzi, Acquafresca, Denis, Crespo o Cruz, Russotto.

 

Sempre ferme, ma dicono quasi fatte, le trattative che porterebbero Bellusci e Cigarini sotto il Vesuvio.Reale anche l'interesse per De Ceglie e Giovinco, ma per quest'ultimo la vedo davvero difficile se non impossibile!

 

Per le uscite quasi sicure le partenze a fine stagione di Zalayeta, Pazienza, Aronica e Domizzi.

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente spero veramente nell'Acquisto di Pastore! lui si che lo reputo un Ottimo giocatore.

si ma anche pastore mi lascia un pochino perplesso...per carità, grande talento e giocatore di sicuro avvenire, ma non è quello che serve al palermo. E poi se si prende pastore che senso ha tenersi hernandez e lanzafame? oltre al fatto che come seconda punta miccoli è insostituibile

 

Al palermo secondo me servono queste cose per ambire a traguardi prestigiosi il prossimo anno

 

-un forte difensore centrale da accostare a kjaer. Bovo è bravo ma un pò troppo discontinuo, e poi si deve colmare l'assenza di carrozzieri

 

-un centrocampista di qualità che deve fornire un'alternativa tattica. il palermo non è che abbia chissà quali problemi a centrocampo, anzi secondo me è il reparto più forte che ha, è solo che mancando liverani non si riesce a dare qualità perchè sono troppi gli incontristi.

 

-una prima punta. Io voglio bene a cavani e sono sicuro che diventerà un campione, però ora come ora è inaffidabile. Non può fare partite in cui fa bei gol e altrettante in cui non riesce a stoppare il pallone, fare un passaggio sulla tre-quarti avversaria e sbagliare di fronte al portiere! Quest'anno è capitato troppe volte ed è sintomo non di scarsa qualità, ma di poca maturità. serve proprio un prima punta anche se non giovanissima, giusto per 1 o 2 anni. Cavani è il futuro e non si deve trascurare, ma qualcuno di più affidabile ci vuole.

 

azzardo giusto 3-4 nomignoli per lo sfizzio

 

-zapata o felipe in difesa, e aggiungo pure zuniga perchè cassani è bravo ma ogni tanto le partite le toppa

 

-menegazzo a centrocampo come vice-liverani, ed a stò punto darei fiducia alla new-entry bertolo (sembra la marca di fagioli :mrgreen: )

 

-crespo o cruz in attacco, non dimenticando borriello che, seppur reduce da un infortunio, io prenderei al volo. Nilmar non lo cito nemmeno

 

poi manderei via quel soprammobile di savini dato che ballardini, pur di non farlo giocare, preferisce mettere migliaccio in difesa e bovo terzino. Poi MECELIZE (come 'inkia si scrive?) in prestito e Budan a vegetare da qualche altra parte. Ovviamente un incontrista dovrà andarsene perchè sono troppi, ed è probabile che il posto lo svuoti tedesco perchè si ritirerà, con sommo dispiacere da parte mia, oppure guana.

 

azzardando anche una formazione, dico:

 

amelia

 

balzaretti kjaer ZAPATA cassani

 

nocerino liverani bresciano

 

simplicio

 

miccoli CRESPO

 

 

in panchina bovo morganella MENEGAZZO migliaccio cavani BERTOLO/hernandez

 

una formazione che non viene stravolta (non c'è ragione dato l'ottimo campionato di quest'anno) e che garantisce più sicurezza in difesa, alternative tattiche a centrocampo (se mancasse liverani si può mettere menegazzo al suo posto senza cambiare modulo, oppure provarne uno più offensivo con Hernandez/bertolo più avanzati, oppure si può anche far giocare sia liverani che menegazzo, e altro) e più incisività ed affidabilità in attacco. In generale penso che l'allenatore sarebbe assai più facilitato nel suo compito. Oltre al fatto che con una rosa più ampia si sostituiscono meglio i giocatori come miccoli e liverani che hanno dei problemi fisici, si possono provare svariati moduli, e si possono affrontare più facilmente più competizioni come campionato coppa italia e...coff coff :mrgreen: :fischio:

 

secondo me con quella formazione si lotta per la champions, ma dubito che qualcuno mi accontenterà, vedremo... :mrgreen:

 

p.s. altro che sabatini...io sò meglio :mrgreen:

 

22 milioni di euro. Questa l'offerta presentata dal Liverpool ad Aurelio De Laurentiis per acquisire il cartellino di Ezequiel Lavezzi. Il Napoli ha rifiutato ed ora dovrà trovare un accordo con il giocatore per un considerevole aumento dell'ingaggio. Il Liverpool avrebbe garantito al giocatore argentino un contratto da 4 milioni a stagione.

 

Intanto ho sentito di un'offerta del Barcellona per Hamsik, qualcuno ne sà di più?

l'anno scorso era il chelsea, stò anno il liverpool...

Ora...senza fare dell'ironia e facendo un discorso serio...Ma davvero tu credi che il liverpool offra 22 milioni e un ingaggio da 4 milioni a lavezzi soprattutto alla luce di questa stagione?

 

ma davvero credi che il barcellona, IL BARCELLONA, spenda tanti soldi per hamsik che ha passato gli ultimi 6 mesi a passeggiare in campo? per fargli fare cosa poi?

 

boh...

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

l'anno scorso era il chelsea, stò anno il liverpool...

Ora...senza fare dell'ironia e facendo un discorso serio...Ma davvero tu credi che il liverpool offra 22 milioni e un ingaggio da 4 milioni a lavezzi soprattutto alla luce di questa stagione?

 

ma davvero credi che il barcellona, IL BARCELLONA, spenda tanti soldi per hamsik che ha passato gli ultimi 6 mesi a passeggiare in campo? per fargli fare cosa poi?

 

boh...

 

No, no...specifichiamo, io non credo a nulla finchè non lo vedo con i miei occhi (sono fatto così di carattere).Se noti ho riportato la notizia dell'offerta del Liverpool direttamente da testate giornalistiche: gazzettadellosport in primis.Quindi non mettere parole in bocca a chi non ha mai pensato di pronunciarle :ok:

 

Conosci anche la mia opinione sui giornalai italiani, quindi direi che stai facendo isterica ironia.

 

Per Hamsik ti riporto la frase che ho scritto (ultimamente hai problemi di interpretazione):

 

Intanto ho sentito di un'offerta del Barcellona per Hamsik, qualcuno ne sà di più?

 

Ti sembra che sia un'affermazione?

 

EDIT

Alejandro Mazzoni ha confermato l'esistenza della trattativa per portare Ezequiel Lavezzi nel Liverpool. L'agente del calciatore, appena sbarcato a Napoli, è stato contattato in privato dalla redazione di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: "L'offerta del Liverpool per Lavezzi è vera, esiste. Per il calciatore contratto da 3 milioni annui"

 

fonte: sentito dal procuratore in diretta su radio kiss kiss napoli.

 

Personalmente penso che in questi casi ci sia meno del 20% di verità e che siano soprattutto mosse tattiche deplorevoli e discutibile di un procuratore e un calciatore, i quali, nonostante una stagione così fallimentare, chiedono sempre più senza dare di più sul campo.

Modificato da Figotto
Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

ah meno male :mrgreen:

 

un interessamento è anche possibile, ma a quelle cifre io lo reputo assurdo

 

sarà un banale tentativo per aumentare di qualche migliaia di euro l'ingaggio al napoli

Modificato da frozen conychef
il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

ah meno male :mrgreen:

 

un interessamento è anche possibile, ma a quelle cifre io lo reputo assurdo

 

Ripeto che secondo me sono tutte deplorevoli mosse del procuratore e, indirettamente del calciatore, per chiedere aumenti d'ingaggio.

 

Nonostante il campionato ancora in corso quella di oggi è una giornata di calciomercato molto intensa, con il Napoli grande protagonista. Un regista e una prima punta rappresenteranno i primi due colpi del dg Pierpaolo Marino. Se per il regista le idee sono chiare (Cigarini è ad un passo) non si può dire lo stesso per la scelta dell'attaccante. Sfumato Floccari, passato al Genoa per 11mln, il Napoli punta Acquafresca (che però vuole garanzie sul posto da titolare, e potrebbe preferire la maggiore tranquillità di Parma) ma tiene d'occhio Quagliarella (già contattato il giocatore che ha manifestato grande entusiasmo) ma l'Udinese non dovrebbe lasciarlo partire per meno di 14mln. E' notizia di oggi, però, anche l'interesse del Napoli verso Hernan Crespo, a parametro zero e seguito da Genoa e Fiorentina. Da risolvere il caso Lavezzi. Il Napoli ha rifiutato un'offerta del Liverpool di 22mln. La notizia, che sia vera o inventata, non lascia ben sperare. Nel caso fosse inventata dal procuratore sarebbe un chiaro segno dell'intenzione di volere a tutti i costi 3mln di ingaggio per il suo assistito, se fosse vera potrebbe significare che il giocatore ha già deciso di lasciare Napoli e porta in prima persona alla società le offerte delle squadre a lui interessate.

 

fonte: tuttonapoli.net

 

 

Porca vacca, ci mancava solo questo!Oggi starò tutto il giorno attaccato a Radio e Internet per vedere cosa si farà...speramm buon!

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

Discorsi a parte...

 

Foirza Paliermuuuu e Forza Napule :loving:

 

Le strisciate le lasciamo agli altri :fischio:

 

Questo sopra ogni dubbio :ok:

 

Forza Napoli e Forza Palermo :mrgreen:

Il Napoli.. Ti fa soffrire , Ti fa piangere , Ti fa gioire , Ti rende la persona piu' felice al mondo , Ti spezza il cuore , ma soprattutto ti fa VIVERE...
Link al commento
Condividi su altri siti

niente male,un attaccante veloce potrebbe farci comodo...

 

comunque io aspetto con impazienza l'arrivo UFFICIALE di Diego,poi possiamo comprare chiunque,spero solo che non finisca come Quaresma all'Inter.

http://img4.imageshack.us/img4/3271/portieri.jpg

 

"I calciatori sono tanti, il portiere è uno solo"

 

W LA RAZA!!!!!!!!!!Eddie Guerrero King Of Wrestling R.I.P.

Link al commento
Condividi su altri siti

PALERMO: NILMAR

Sabatini è partito per il Brasile. L'obiettivo del ds del Palermo è Nilmar da molto tempo nel mirino dei rosanero. La sensazione è che l'affare si potrebbe chiudere a breve.

 

sportmediaset.it

 

 

premesso che la fonte è meno attendibile delle favole dei fratelli grimm :asd: se arrivasse sul serio io vado ad accendere un lume a santa rosalia.

 

Sognare non costa molto, anche perchè se hanno rifiutato 15 milioni a settembre non vedo come possano prenderlo adesso alla luce delle sue ultime prestazioni e delle convocazioni in nazionale brasiliana.

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...