Vai al contenuto

Calciomercato 2009/2010


Coldfire

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

...ma nella rosa ne verranno inseriti altri 3/4 l'anno prossimo: Caldirola, Belec, Krihn e Destro :mrgreen: :mrgreen:

 

sì ma non è che puoi metterti a comprare giocatori a caso solo per metterli in lista Uefa... aveva lì Acquafresca e aveva appena preso Viviano e li manda via per 2 stranieri e che, ad oggi, sono incognite.

 

Milito e Motta incognite? Non nel campionato italiano almeno.

I giovani sì che sono incognite.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? :asd: tra 2 anni farai giocare titolari questi qua in CL? ok, se lo dici tu...

 

Milito e Motta incognite? Non nel campionato italiano almeno.

I giovani sì che sono incognite.

 

Sono incognite per una grande squadra. Ed io sinceramente tra l'incognita Acquafresca e l'incognita Milito mi sarei tenuto Acquafresca, è giovane e se fallisce riesci comunque a venderlo... se Milito fallisce a 32/33 non lo vendi più.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quindi? :asd: tra 2 anni farai giocare titolari questi qua in CL? ok, se lo dici tu...

 

Balotelli e Santon mi pare abbiano giocato. :rolleyes:

Non è detto che questi giovani siano altrettanto promettenti.

Io parto dal presupposto che se saranno inseriti nella prima squadra significa che li hanno ritenuti all'altezza, almeno come qualità.

Poi occorrerà vedere l'impatto con il calcio professionistico.....

 

L'Inter è da un po' d'anni che aggrega alla prima squadra ragazzi della primavera, vuoi perchè nella lista CL devi per forza inserirli e vuoi perchè il vivaio nerazzurro è di alto livello.

 

Ciò che si dovrà fare in futuro lo si farà, non vedo perchè fasciarsi la testa prima del tempo.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono incognite per una grande squadra. Ed io sinceramente tra l'incognita Acquafresca e l'incognita Milito mi sarei tenuto Acquafresca, è giovane e se fallisce riesci comunque a venderlo... se Milito fallisce a 32/33 non lo vendi più.

 

Un attaccante come Milito, che ha segnato valaghe di gol ovunque è stato, abituato a giocare in Italia, secondo te avrà problemi? Secondo me no.

 

Vorrà dire che ci accontenteremo di un'altro scudetto, tanto la CL resterà anche l'anno prossimo un miraggio, non mi faccio illusioni.

 

Perchè tu non hai mai visto giocatori che sembrano fenomeni nell'Empoli, nel Parma, nell'Atalanta e poi fanno a fare figuracce nelle grandi, no eh?

 

La figuraccia la può fare chiunque se è per questo, ragionando a priori, però non metto in discussioni le qualità del giocatore a livello Nazionale, nonchè le sue qualità tecniche e il tipo di giocatore che è, così come il suo score di gol.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Milito e Motta Incognite.... Ho davvero sentito troppo :ph34r:

 

esagerato...quando dei giocatori,anche forti come Motta e Milito,passano da una realtà ad un'altra ben più importante,son sempre delle incognite.

inoltre la prossima stagione l'inter dovrà necessariamente puntare molto sulla Champions,competizione particolare dove anche l'onnipotente Ibra si è dimostrato una specie di incognita...

 

non credo che definire Milito un incognita riguardi il suo valore di giocatore,ma bisogna vedere come si integrerà nell'ambiente.

Quaresma non dice nulla?nel Porto faceva fuoco e fiamme,abbiamo visto tutti cosa ha combinato...mai fidarsi anche del campione più affermato!

si ok,tranne Messi! :mrgreen:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Un giocatore che sbarca per la prima volta in una grande è sempre un'incognita, non c'è proprio da discutere. In una grande hai una pressiona sulle spalle stratosferica, se resisti fai bene, altrimenti no (Gilardino al Milan?). Magari Milito farà 40 gol, magari non si ambienterà e ne farà 5, sta di fatto che, adesso, è un'incognita.

Link al commento
Condividi su altri siti

esagerato...quando dei giocatori,anche forti come Motta e Milito,passano da una realtà ad un'altra ben più importante,son sempre delle incognite.

inoltre la prossima stagione l'inter dovrà necessariamente puntare molto sulla Champions,competizione particolare dove anche l'onnipotente Ibra si è dimostrato una specie di incognita...

 

non credo che definire Milito un incognita riguardi il suo valore di giocatore,ma bisogna vedere come si integrerà nell'ambiente.

Quaresma non dice nulla?nel Porto faceva fuoco e fiamme,abbiamo visto tutti cosa ha combinato...mai fidarsi anche del campione più affermato!

si ok,tranne Messi! :mrgreen:

 

....ragionando a priori allora tutti gli acquisti sono delle incognite.

Un conto è se l'Inter avesse comprato 2 brocchi ma mi pare che ha comprato uno dei migliori attaccanti persenti in Italia e uno dei migliori centrocampisti, sempre a livello nazionale.

 

sta di fatto che, adesso, è un'incognita.

appunto, tutti i giocatori sono delle incognite, ma se valuti i giocatori e quello che potrebbero dare direi che l'Inter ha fatto 2 grossi colpi.

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

....ragionando a priori allora tutti gli acquisti sono delle incognite.

Un conto è se l'Inter avesse comprato 2 brocchi ma mi pare che ha comprato uno dei migliori attaccanti persenti in Italia e uno dei migliori centrocampisti, sempre a livello nazionale.

 

Infatti è così, tutti gli acquisti sono delle incognite.

Link al commento
Condividi su altri siti

Discorso che quadra! però Quaresma veniva dal Porto! Milito il cmapionato Italiano lo conosce a Memoria!

 

Ps: l'unica cosa che non capisco io è... perchè Diego non viene considerata un incognita? e Milito si? non credo che la squadra dove militi Diego sia più forte del Genoa!

 

Dico solo che i giocatori che vengono anche da squadre mediocri dall'estero vengono considerati sempre migliori rispetto ai campioni affermati in Italia.

 

Amauri insegna! bisfrattato dai tifosi Juventini quando era al Palermo ed ora Osannato.

 

 

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti è così, tutti gli acquisti sono delle incognite.

 

...quindi sarebbe meglio non acquistare nessuno?

 

Sulla carta Milito e Motta hanno rafforzato la rosa della squadra con quanto di meglio c'era a livello nazionale.

A me non sembra poco.....

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è vero che sono da considerarsi tutti delle incognite :drunken:

 

Non bisogna difendere il proprio pensiero a priori o per puntiglio.

 

Milito e Motta resto dell'avviso che sono stati i due giocatori migliori quest'anno in Italia.

 

Gli altri due li abbiamo noi.... Cavani e Cassani!

http://img8.imageshack.us/img8/7093/blackmagics.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...è vero ma il tuo ragionamento non porta da nessuna parte secondo me.

Una società quando acquista il giocatore è perchè lo ritiene adatto a ciò che va cercando, a quanto c'è di meglio sul mercato e alle proprie possibilità economiche nonchè la situazione di mercato.

Fermo restando che a livello internazionale è molto ma molto difficile fare acquisti secondo me l'Inter sulla carta si è rafforzata non poco, acquistando un giocatore che ha sempre avuto una media-gol piuttosto alta, e un centrocampista dai piedi buoni che non è certo una promessa ma una certezza.

 

In base a quello che andava cercando l'Inter, a quello che gli serviva, a quello che c'era sul mercato ha fatto 2 grandi colpi perchè ha preso 2 dei migliori giocatori che militano nel campionato italiano.

 

.....non sono certo io a dire che vinceremo tutto....non c'è nè per nessuno.....solo solo 2 grandi acquisti che potrebbero dare una marcia in più.

Sempre meglio averli acquistati che non averli acquistati.

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto solo dicendo che adesso non puoi dire che Milito e Motta faranno sfracelli al 100% perchè non lo puoi sapere, ogni giocatore è un'incognita quando cambia squadra. Non è solo questione di valore del giocatore, è anche questione di adattarsi all'ambiente ed allo schema, alla pressione di una grande, alla concorrenza molto più forte... solo io ricordo i fallimenti di Henry alla Juve, Seedorf e Pirlo all'Inter, Gilardino e Davids al Milan? eppure il loro valore come giocatori non mi pare sia in dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

...ma chi dice che faranno sfracelli?

Dico solo che sono 2 tra i migliori giocatori quest'anno dei rispettivi ruoli.

Potrebbero, e sottolineo potrebbero, dare tanto alla casua, visto ciò che hanno fatto vedere.

 

Se non fosse così l'Inter non li avrebbe acquistati.

 

Non capisco.

 

Milito è uno tra i milgiori 3/4 attaccanti presenti in Italia? SI

Motta è stato uno dei migliori centrocampisti in Italia con un alto rendimento e dai piedi buoni (quello che serve all'Inter) ? SI

 

Hanno fatto bene ad acquistarli.

Il ragionamento finisce lì.

 

Che poi si riveleranno 2 brocchi potrebbe essere....ma una società li acquista per ciò che hanno fatto vedere e per quello che potrebbero dare (tanto)

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi l'Inter ha fatto male ad acquistare questi 2 giocatori perchè POTREBBERO rivelarsi 2 bluff?

 

ma fai apposta o cosa? :piange:

Ha fatto bene a prenderli coma la Juve ha fatto bene a prendere (se lo prende) Diego, ma adesso non puoi dire se manterranno le aspettative o no, e quindi al momento sono incognite. E quindi post del genere:

 

Milito e Motta Incognite.... Ho davvero sentito troppo :ph34r:

 

sono senza senso, ed è da lì che è partita la discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...