Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

..Si l'ho preso ho passato 5 ore a giocare in multiplayer, ma qualcuno sa dirmi dove si prende il paracadute??? vorrei provare un bel lancio..

Si può trovare solo nella modalità libera,e per averlo basta semplicemente premere 2 volte verso sinistra,perchè ce l'hai già a ogni lancio :teach:

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non so dov'è la torre per lanciarmi :fischio:

Comunque avevi detto che il problema era che non sapevi dove si trovava il paracadute,ma va be.

 

In ogni caso,per poterti lanciare e fare un volo come si deve,devi prendere un elicottero,andare in altissimo e infine devi lasciare alla gravità il resto del compito :mrgreen: Oppure se vuoi fare un salto più breve,ma che evita la scocciatura di trovare un elicottero,basta cercare sulla mappa le icone del paracadute e poi vai all'entrata dell'edificio e premi LB per entrare :teach:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque avevi detto che il problema era che non sapevi dove si trovava il paracadute,ma va be.

 

In ogni caso,per poterti lanciare e fare un volo come si deve,devi prendere un elicottero,andare in altissimo e infine devi lasciare alla gravità il resto del compito :mrgreen: Oppure se vuoi fare un salto più breve,ma che evita la scocciatura di trovare un elicottero,basta cercare sulla mappa le icone del paracadute e poi vai all'entrata dell'edificio e premi LB per entrare :teach:

Ok grazie, io ho trovato un elicottero andato su ma anche facendo due volte a sinistra non mi da nessun paracadute, cosa sbaglio?? :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie, io ho trovato un elicottero andato su ma anche facendo due volte a sinistra non mi da nessun paracadute, cosa sbaglio?? :piange:

Forse devi indossarlo prima di lanciarti o perlomeno prima di salire sull'elicottero :asd: Poi quando intendevo di premere due volte sinistra intendevo di scorrere le armi e lo trovi il paracadute(in genere le armi che hai al'inizio sono il pugno,il coltello,l'arma scelta dall'host e il paracadute :teach: ).

 

Ora spero che tu abbia capito tutto e spero che non farai altre domande riguardanti il paracadute se no ti vengo a prendere a casa e ti meno :rotfl: :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse devi indossarlo prima di lanciarti o perlomeno prima di salire sull'elicottero :asd: Poi quando intendevo di premere due volte sinistra intendevo di scorrere le armi e lo trovi il paracadute(in genere le armi che hai al'inizio sono il pugno,il coltello,l'arma scelta dall'host e il paracadute :teach: ).

 

Ora spero che tu abbia capito tutto e spero che non farai altre domande riguardanti il paracadute se no ti vengo a prendere a casa e ti meno :rotfl: :mrgreen:

Allora c'è qualcosa che non va, io faccio la partita libera ma tra le armi il paracadute non c'è.. ecco perche non riesco a trovarlo.. bo be a forza di giocare prima o poi lo trovo sto paracadute.. grazie ancora.. :drunken:..

Dai vieni che ci prendiamo a bottigliate.. :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora c'è qualcosa che non va, io faccio la partita libera ma tra le armi il paracadute non c'è.. ecco perche non riesco a trovarlo.. bo be a forza di giocare prima o poi lo trovo sto paracadute.. grazie ancora.. :drunken:..

Dai vieni che ci prendiamo a bottigliate.. :dance:

Facciamo una rissa tiriandoci gli zaini del paracadute addosso ahahah :mrgreen:

 

Comunque in modalità libera c'è sempre il paracadute,che ha appunto la forma di un zaino visto da dietro però;se lo vedi tra le tue armi,premi RT e lo indossi.

Se ci riuscirai fammi sapere che preparerò una festa in tuo onore :dance:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque il mistero è stato risolto, io avevo preso il DVD e dentro c'è il cd con le due espansioni, uno è Last and Damied e l'altro è the ballad of gay tony, praticamente io ero nella modalità libera di Lost and Damied e li il paracadute non c'è :drunken: :rotfl:

Modificato da Alcol
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei 3 domande per chi ha il gioco

 

1, è un dvd autonomo, nel senso io gta4 l ho venduto, posso comprare e giocarlo senza gta4 e senza hard disk, insomma come qualsiasi gioco?

2, esistono per caso trucchi come gta 4 per salute ,armi soldi ecc

3, è molto difficile o come gta 4 si lascia giocare anche da uno che gioca una volta ogni tanto

 

grazie

ultimo gioco finito..............dragon age origins

sto giocando a .............episodes from liberty city

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi avrei 3 domande per chi ha il gioco

 

1, è un dvd autonomo, nel senso io gta4 l ho venduto, posso comprare e giocarlo senza gta4 e senza hard disk, insomma come qualsiasi gioco?

2, esistono per caso trucchi come gta 4 per salute ,armi soldi ecc

3, è molto difficile o come gta 4 si lascia giocare anche da uno che gioca una volta ogni tanto

 

grazie

 

1 - assolutamente autonomo, come se fosse un gioco a se stante; non devi avere GTA IV per giocare ad Episodes from Liberty City;

2 - non ne ho idea!

3 - non l' ho trovato particolarmente difficile anche perchè, vista la natura di espansione, avrai meno problemi a farti un bel arsenale da sfruttare nel gioco!!

riceverai in fretta tante armi. Penso che in generale siano come GTA IV da questo punto di vista.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io davvero non capisco perchè MondoXbox si ostina a non recensire nessuna delle espansioni di GTA 4... eppure sono considerate da tutti come giochi completi... :rolleyes:

 

 

Recensione in home! :fischio:

------------------------------

"I più bello dei nostri mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l'ho ancora detto"

 

Nazim Hikmet

 

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/AleB.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi,ma solo a me nel gioco libero non si apre il paracadute?Cioè gettandomi da un palazzo a caso,il paracadute funziona o si può usare solo negli eventi?

 

Certo che si può usare nel gioco libero, dopo averlo selezionato devi indossarlo con RT..forse ti mancava quest'ultimo passaggio..:)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il modo di usare liberamente il corazzato della Noose che si ruba nella seconda missione di Yusuf?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

C'e' il modo di usare liberamente il corazzato della Noose che si ruba nella seconda missione di Yusuf?

 

Dopo aver completato tutte le missioni di Yusuf potrai ottenere un carro armato nuovo ogni volta chiamando Henrique.. lo troverai nei veicoli che puoi chiedergli di portarti :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver completato tutte le missioni di Yusuf potrai ottenere un carro armato nuovo ogni volta chiamando Henrique.. lo troverai nei veicoli che puoi chiedergli di portarti :dance:

Le ho finite ieri sera......ma Yusuf mi ha lasciato la cabrio gialla con la mitraglietta dorata e basta.....nella lista di Henrique l'APC non compare.... :??:

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le ho finite ieri sera......ma Yusuf mi ha lasciato la cabrio gialla con la mitraglietta dorata e basta.....nella lista di Henrique l'APC non compare.... :??:

 

strano, a me, una volta finite le missioni di Yusuf, è apparso nella lista di Henrique!

mi pare per ultimo, Noose Tank o qualcosa di simile, magari ti è sfuggito!

Link al commento
Condividi su altri siti

strano, a me, una volta finite le missioni di Yusuf, è apparso nella lista di Henrique!

mi pare per ultimo, Noose Tank o qualcosa di simile, magari ti è sfuggito!

Grazie 1000 a tutti, stasera controllero' meglio

:ok:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, vorrei fare una domanda a tutti colori che hanno scaricato questa espansione tramite Xbox Live dopo aver già scaricato quella precedente (the lost and damned).

 

Per caso avete avuto qualche problema di troppo nel riuscire ad avviare la nuova espansione??

 

Io non ho ancora scaricato questa seconda espansione: ve lo chiedo perchè mi ricordo che quando scaricai la prima espansione ci furono un pò di problemucci diffusi fra diversa gente sul come farla partire, visto la totale assenza di menù a cui GTA 4 ci ha abituati.

 

Non vorrei trovarmi a scaricare questa seconda espansione senza poi riuscire ad avviarla. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 41 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...