Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

A gioco finito nel cellulare c'è diciamo una "sezione" chiamata Missioni dove ci sono appunto tutte le missioni del gioco dentro con la relativa percentuale di fianco :ok: la parte complicata è che le missioni te le ricordi da cosa fai,non dal loro nome(anche se comunque sono in ordine).

 

Mentre tu sai se per completare il gioco al 100% devi anche completare tutte le missioni al 100%??

 

come sospettavo, si può fare solo a storia conclusa! peccato, avrei preferito averle a disposizione sin da subito!

 

riguardo alla tua domanda, credo proprio di si, ma non ne son assolutamente certo, visto che sta storia delle percentuali è una novità che prima non c' era e quindi non saprei con certezza se conta effettivamente sul completamento del gioco!

 

grazie ancora per la risposta, stavo impazzendo! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Da quello che ho capito, per completare il gioco al 100% basta terminare tutte le missioni a qualsiasi percentuale. Completarle tutte al 100% serve solo per sbloccare un obbiettivo particolare

-------------------------------------

Qualcuno mi sa riportare il messaggio che esce alla fine delle missinoni se si usano i taxi? Dice che non tiene buono qualcosa, ma non ho capito cosa, il messaggio scompare subito......dengs.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

come sospettavo, si può fare solo a storia conclusa! peccato, avrei preferito averle a disposizione sin da subito!

 

riguardo alla tua domanda, credo proprio di si, ma non ne son assolutamente certo, visto che sta storia delle percentuali è una novità che prima non c' era e quindi non saprei con certezza se conta effettivamente sul completamento del gioco!

 

grazie ancora per la risposta, stavo impazzendo! :squile:

Di niente :mrgreen:

 

Comunque in questi casi ci vorrebbe qualcuno che faccia una soluzione del gioco come hanno fatto con Gta 4.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una stranezza che ho notato è che pur avendo completato missioni con un risultato finale del 70-80% sul cellulare me la segna con 0%. Giusto poco fa ho rigiocato una missione ricevendo un voto di 88%, ma nel cell è come 0% :crazy: e come questa altre due.. A nessun altro capita?

Comunque mi sto troppo divertendo a fare le guerre di droga con il carro armato Noose, una passeggiata :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Una stranezza che ho notato è che pur avendo completato missioni con un risultato finale del 70-80% sul cellulare me la segna con 0%. Giusto poco fa ho rigiocato una missione ricevendo un voto di 88%, ma nel cell è come 0% :crazy: e come questa altre due.. A nessun altro capita?

Comunque mi sto troppo divertendo a fare le guerre di droga con il carro armato Noose, una passeggiata :mrgreen:

 

Per caso hai usato il taxi...? :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,volevo chiedere dove posso trovare il paracadute.

lo si compra in qualche negozio o viene dato in una particolare missione?

sono al 22% di gioco e ho completato 10 missioni...ma non ho avuto ancora la gioia di lanciarmi in caduta libera...

altra domanda,quando finisco la storia e posso di conseguenza rigiocare tutte le missioni tramite il cellulare per completarle al 100%,posso raggiungere il massino con diversi tentativi (es: gioco una missione e mi concentro solo a finirlo nel tempo preffissato o magari mi concentro nel mettere a segno i colpi alla testa) o si deve raggiungere il 100% in ogni singola missione sempre e solo in un unico tentativo?

 

mille grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,volevo chiedere dove posso trovare il paracadute.

lo si compra in qualche negozio o viene dato in una particolare missione?

sono al 22% di gioco e ho completato 10 missioni...ma non ho avuto ancora la gioia di lanciarmi in caduta libera...

altra domanda,quando finisco la storia e posso di conseguenza rigiocare tutte le missioni tramite il cellulare per completarle al 100%,posso raggiungere il massino con diversi tentativi (es: gioco una missione e mi concentro solo a finirlo nel tempo preffissato o magari mi concentro nel mettere a segno i colpi alla testa) o si deve raggiungere il 100% in ogni singola missione sempre e solo in un unico tentativo?

 

mille grazie

 

per il paracadute, lo sbloccherai facendo la seconda missione di Yusuf; dopo averla completata potrai comprarlo dove ti pare, ad esempio nel furgone di Armando, cosi spendi di meno! ma prima devi per forza completare quella missione;

per il 100% credo che sia necessario soddisfare tutti i requisiti in un solo tentativo, ma non posso darti la certezza visto che ancora non l' ho finito!

Link al commento
Condividi su altri siti

per il paracadute, lo sbloccherai facendo la seconda missione di Yusuf; dopo averla completata potrai comprarlo dove ti pare, ad esempio nel furgone di Armando, cosi spendi di meno! ma prima devi per forza completare quella missione;

per il 100% credo che sia necessario soddisfare tutti i requisiti in un solo tentativo, ma non posso darti la certezza visto che ancora non l' ho finito!

 

 

mille grazie,

gentilissimo oltre che super rapido nella risposta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :mrgreen: è quella la causa? Buono a sapersi, le prossime volte non ci salirò

 

beh penso proprio di si.. :mrgreen: anche io ho provato qualche missione col taxi, poi nel cellulare risultava 0%...(effettivamente per certe risultava troppo semplice.. :mrgreen: )

 

ragazzi non capisco una cosa in discoteca quando ballo mi dice che devo muovere la levetta ma in che modo? non capisco come fare :crazy:

 

te lo spiega quando sali sulla pista da ballo, invece che premere A (che fa partire l'approccio con la ragazza) premi Y e ti spiegherà i movimenti, molto semplici...devi muovere un pò a caso a ritmo di musica le levette(scattini nelle varie direzioni; su, giu, destra, sinistra..non servono giri completi con la levetta o anche solo metà cerchio)...poi quando ti dice fermo, punti verso una direzione (sempre con una delle due levette) e hai qualche secondo per utilizzare delle mosse speciali premendo i due grilletti (LT - RT)...è molto semplice tranquillo.. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso proprio di si.. :mrgreen: anche io ho provato qualche missione col taxi, poi nel cellulare risultava 0%...(effettivamente per certe risultava troppo semplice.. :mrgreen: )

 

 

 

te lo spiega quando sali sulla pista da ballo, invece che premere A (che fa partire l'approccio con la ragazza) premi Y e ti spiegherà i movimenti, molto semplici...devi muovere un pò a caso a ritmo di musica le levette(scattini nelle varie direzioni; su, giu, destra, sinistra..non servono giri completi con la levetta o anche solo metà cerchio)...poi quando ti dice fermo, punti verso una direzione (sempre con una delle due levette) e hai qualche secondo per utilizzare delle mosse speciali premendo i due grilletti (LT - RT)...è molto semplice tranquillo.. :mrgreen:

hai ragione grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh penso proprio di si.. :mrgreen: anche io ho provato qualche missione col taxi, poi nel cellulare risultava 0%...(effettivamente per certe risultava troppo semplice.. :mrgreen: )

 

 

 

te lo spiega quando sali sulla pista da ballo, invece che premere A (che fa partire l'approccio con la ragazza) premi Y e ti spiegherà i movimenti, molto semplici...devi muovere un pò a caso a ritmo di musica le levette(scattini nelle varie direzioni; su, giu, destra, sinistra..non servono giri completi con la levetta o anche solo metà cerchio)...poi quando ti dice fermo, punti verso una direzione (sempre con una delle due levette) e hai qualche secondo per utilizzare delle mosse speciali premendo i due grilletti (LT - RT)...è molto semplice tranquillo.. :mrgreen:

hai ragione grazie mille :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

che impressioni avete?

io ho ancora da finire il primo gta 4 anche se manca poco e la prima espansione mah sono ancora all'inizio non trovo cmq economico il prezzo che ahnno messo nella versione disco penso che lo prendero con i punti ma cmq mi pare cmq tanto solo per risparmiar spazio du hd grrrrrrrrrr

Link al commento
Condividi su altri siti

che impressioni avete?

io ho ancora da finire il primo gta 4 anche se manca poco e la prima espansione mah sono ancora all'inizio non trovo cmq economico il prezzo che ahnno messo nella versione disco penso che lo prendero con i punti ma cmq mi pare cmq tanto solo per risparmiar spazio du hd grrrrrrrrrr

guarda che se fai 2 conti arrivi a capire che il costo del DVD con le 2 espansioni è pari al costo delle 2 espansioni comprate con i MP, solo che prendendo il DVD puoi anche dare via il primo GTA4 che puoi giocare lo stesso

Perchè c'è chi può e chi non può, IO PUO'

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi,volevo chiedere dove posso trovare il paracadute.

lo si compra in qualche negozio o viene dato in una particolare missione?

sono al 22% di gioco e ho completato 10 missioni...ma non ho avuto ancora la gioia di lanciarmi in caduta libera...

altra domanda,quando finisco la storia e posso di conseguenza rigiocare tutte le missioni tramite il cellulare per completarle al 100%,posso raggiungere il massino con diversi tentativi (es: gioco una missione e mi concentro solo a finirlo nel tempo preffissato o magari mi concentro nel mettere a segno i colpi alla testa) o si deve raggiungere il 100% in ogni singola missione sempre e solo in un unico tentativo?

 

mille grazie

tranquillo..per completare le missioni al 100% puoi soffermarti anche sulle singole voci..ma questo comporta il dover rifare le missioni più di una volta..(cosa normale perché per certe farle al primo colpo e al 100% è davvero tosto)

Link al commento
Condividi su altri siti

tranquillo..per completare le missioni al 100% puoi soffermarti anche sulle singole voci..ma questo comporta il dover rifare le missioni più di una volta..(cosa normale perché per certe farle al primo colpo e al 100% è davvero tosto)

 

grazie per la risposta,

un problema in meno...cosi si potrà sbloccare l'obiettivo...ci vorrà il suo tempo ma l'importante che sia fattibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta,

un problema in meno...cosi si potrà sbloccare l'obiettivo...ci vorrà il suo tempo ma l'importante che sia fattibile.

 

Io per adesso mi sono bloccato su un paio di missioni dove il tempo è veramente poco..bisogna letteralmente volare e non devi sbagliare nulla, neanche mezzo incidente..per farti un esempio nella missione bang bang (demolizioni varie) ci vogliono 4 minuti per il 100%, io non riesco a scendere sotto i 4:30..eppure nella guida me la cavo bene e non sbaglio praticamente nulla.. :bang:

 

Rega io ho finito il primo GTA 4 ma mi consigliate di darlo via per quest espansione considerando che con l altro ora che l ho finito mi diverto solo a cazzarare in giro?

 

Io ti consiglio di prenderla, anche se non ti consiglio di dar via l'originale...ma io non faccio testo i giochi che mi hanno particolarmente colpito me li tengo per finirli nuovamente più avanti.. :rolleyes: (mi sento molto conservatore.. :mrgreen: e collezionista.. :loving: )..comunque ne vale la pena, è un'espansione (termine riduttivo, è un vero e proprio gioco) davvero ben fatta (come la precedente)

Modificato da JoK3R-213
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...