Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

giusto una mezzoretta di modalità libera...

ci sono dei punti sulla mappa che indicano i lanci col paracadute...

molto spettacolare lanciarsi fra i palazzoni di LC, ma sono davvero brevissimi...

allora sono andato a prendere un elicottero e mi sono lanciato da molto più in alto :mrgreen: (ora sulla mini-mappa c'è una specie di altimetro) ed è stato molto più bello...

 

Ahahah fantastico :)

 

Peccato che ora Forza mi porti via tutto il tempo di gioco, altrimenti la prenderei al volo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cavolo...sul marketplace c'è...ma nei negozi (tipo gamestop) non esiste... :??:

Qualcuno di voi sa quando esce il disco con entrambe le espansioni...c'ho la fotta di giocare un altro po a LibertyCity!!!

Guarda che io l'ho comprato da gamestop(menomale che non esiste li :asd: ).E' comunque uscito il 29 su disco le 2 espansioni.

 

 

Mentre io ho una domanda:

 

Qualcuno di voi ha provato la funzione di rigiocare una missione?Se si,chi c'è riuscito,mi dice come ha fatto?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finito :loving: Bellissimo,uno dei migliori giochi che io abbia mai provato!

 

Comunque le missioni più pazze sono quelle con yusuf,ma quelle con

 

Ray Bulgarin

 

sono le più belle in assoluto!!

 

Già finito???!!! :ph34r:

 

Le cose sono 2: o il gioco dura pochissimo o tu giochi tantissimo. :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare.. :mrgreen: volevo aspettare un pò per scaricarlo, visto l'acquisto di Forza 3, ma alla fine non ho resistito e non me ne pento neanche un pò.. :loving: a parte le missioni allucinanti, anche il gestire i club, il carattere da duro e playboy di Louis rendono questo titolo, interessantsissimo...consigliatissimo.. :mrgreen: (ma secondo voi la musica nel trailer di debutto è stata fatto solo per il gioco o esisterà un titolo di quella meraviglia... :dance: mi fa venire questa voglia di andare a ballare.. :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettacolare.. :mrgreen: volevo aspettare un pò per scaricarlo, visto l'acquisto di Forza 3, ma alla fine non ho resistito e non me ne pento neanche un pò.. :loving: a parte le missioni allucinanti, anche il gestire i club, il carattere da duro e playboy di Louis rendono questo titolo, interessantsissimo...consigliatissimo.. :mrgreen: (ma secondo voi la musica nel trailer di debutto è stata fatto solo per il gioco o esisterà un titolo di quella meraviglia... :dance: mi fa venire questa voglia di andare a ballare.. :rotfl: :rotfl: :dance: :dance: )

 

 

Balla pure adesso!! :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho capito la canzone che si sente all'inizio è stata fatta da un DJ Italiano :D !!!

Croooooooookers :mrgreen: l'unica cosa che non capisco è che tutte le canzoni delle radio sono fatte da artisti new yorkesi,ma adesso su eletrochock mettono le canzoni remixate da uno ITALIANO.boh

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello questo gioco, ma una domanda i punti dove poter saltare con il paracadute come le indica sulla mappa :??:

 

 

Il pezzo che adesso mi è più piaciuto è in cui bisogna tirare la pallina da golf contro un tizio per farlo parlare :D !!

 

 

Inoltre come si fa per ballare :??:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio bello questo gioco, ma una domanda i punti dove poter saltare con il paracadute come le indica sulla mappa :??:

 

 

Il pezzo che adesso mi è più piaciuto è in cui bisogna tirare la pallina da golf contro un tizio per farlo parlare :D !!

 

 

Inoltre come si fa per ballare :??:

- devi fare la missione del paracadutismo, è una delle prime missioni di

yusuf amir

 

- per ballare, devi andare in una delle tre discoteche presenti nel gioco. vai in quella di tony, così non perdi tempo a cercare le altre :ok:

 

 

io ho appena finito TBoGT...che dire, è davvero spettacolare, merita di esser venduto a prezzo pieno nei negozi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello so, ma non capisco che comandi muovere :asd: !!!

c'è scritto prima che cominci il minigioco :asd:

 

comunque, devi muovere una levetta (sinistra o destra) a tempo di musica (il ritmo si vede nell'hud in fondo allo schermo a sinistra). quando c'è scritto "FERMO" devi tenere la levetta inclinata in una posizione qualsiasi, e alterna RT e LT a ritmo di musica. dopo un pò, si riempirà l'intera barra, e potrai fare i balli di gruppo.

Link al commento
Condividi su altri siti

- devi fare la missione del paracadutismo, è una delle prime missioni di
yusuf amir

 

- per ballare, devi andare in una delle tre discoteche presenti nel gioco. vai in quella di tony, così non perdi tempo a cercare le altre :ok:

 

 

io ho appena finito TBoGT...che dire, è davvero spettacolare, merita di esser venduto a prezzo pieno nei negozi...

ma dovè il terzo locale?C'è il masoinette 9,poi quello pieno di froc... e il terzo?

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...