Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora delle vacanze di Natale per mettere finalmente le mani su questa espansione straordinaria!! :bow:

 

Sta ricevendo votoni su ogni sito, italiano o americano che sia: Rockstar è una delle migliori case produttrici esistenti, specialmente quando si parla di giochi che danno una certa libertà d'azione al giocatore in un mondo incredibilmente vivo.

 

:bow: :bow:

Modificato da Matt Jean
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Mamma mia ragazzi, non vedo l'ora delle vacanze di Natale per mettere finalmente le mani su questa espansione straordinaria!! :bow:

 

Sta ricevendo votoni su ogni sito, italiano o americano che sia: Rockstar è una delle migliori case produttrici esistenti, specialmente quando si parla di giochi che danno una certa libertà d'azione al giocatore in un mondo incredibilmente vivo.

 

:bow: :bow:

A mio parere è la migliore,perchè su X360 compete solo con bungie e infinity ward;la prima ha creato halo,ma non ha fatto nient'altro,mentre la seconda ha fatto cod 4 e modern warfare 2(sono 2 gioconi,ma sono sempre solo 2).

 

Rockstar ha fatto giochi per TUTTE le console e ha creato la infinita serie Gta e altri bei giochi come i 3 Max Payne,Manhut,The warriors,Midnight Club;ripeto,scondo me è la migliore.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno sa dove posso trovare la lista delle cose da fare per completarlo al 100%?

Grazie......

 

PS:ma ci sono ancora i gabbiani da far fuori?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo ballato bene nel locale etero e avendo visto il risultato (cioe' quello che e' accaduto con la tipa nei bagni), se si balla nel locale gay, cosa accade?

Ho i brividi al solo pensiero........

Qualcuno ha provato?

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se balli nel locale gay non succede niente, ti fa fare un ballo di gruppo che ti serve per un obbiettivo.

....ah, meno male...... :mrgreen:

------------------------

Altra domanda: ma nei combattimenti nella gabbia, e' giusto che, dal terzo round, gli avversari usino mazze, coltelli ecc. e noi possiamo combattere solo a mani nude?

UP: ho visto in un filmato che si puo' rubare la mazza all'avversario.....quale tasto si usa per farlo?

Modificato da viga69

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un informazione: " il gioco ha i sottotitoli o è doppiato completamente?" grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi servirebbe un informazione: " il gioco ha i sottotitoli o è doppiato completamente?" grazie

Rigorosamente sottotitolato.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Rigorosamente sottotitolato.

ottimo thx allora provo ad acquistare entrambe le espansioni in uk

Link al commento
Condividi su altri siti

Di solito la rockstar non doppia niente, sfortunatamente... :(

ehh lo so ho voluto solo averne la conferma, se fosse stato dopiato in ita li avrei anche spesi 50€ ma se è sempre con i sottotitoli lo prendo all'estero che risparmio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi scusate vorrei delle informazioni riguardo all'espansione di gta volevo sapere se in questo episodio cosi come nel precedente vengono aggiunte anche auto nuove? città nuove? vestiti o armi nuove? oppure si tratta solo di storia e personaggi nuovi? grazie mille

Tutto tranne città nuove :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

....ah, meno male...... :mrgreen:

------------------------

Altra domanda: ma nei combattimenti nella gabbia, e' giusto che, dal terzo round, gli avversari usino mazze, coltelli ecc. e noi possiamo combattere solo a mani nude?

UP: ho visto in un filmato che si puo' rubare la mazza all'avversario.....quale tasto si usa per farlo?

 

eee purtroppo non sarebbe giusto, ma questi bastardoni le usano comunque.. :ph34r: per prendergliele mentre attaccano devi usare la schivata (pulsante A), e devi aspettare il momento esatto dell'attacco, non è semplice, cioè almeno per me non lo è stato..ho dovuto tentare un paio di volte, ma poi provi una soddisfazione quando gli prendi il coltello e tagliuzzi a destra e a manca.. :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda niubbissssssima:

come diavolo faccio per ripetere una missione che non ho completato al 100%???

non intendo dopo esser morto o a missione fallita, ma semplicemente ripeterla per puntare al 100% in quella specifica missione!

mi avevan detto tramite il cellulare, ma ho controllato tutte le opzioni e non trovo nulla, si potranno ripetere solo a gioco finito??? boh, salvatemi!!! :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

domnda niubba anche la mia, se prendo il disco con le 2 espansioni ho bisogno comunque del disco di GTA4 o posso anche darlo via?? nel caso possa darlo via perdo qualcosa???

Puoi giocare al disco delle due espansioni anche senza avere gta 4, non dovresti perdere nulla.

http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim||

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda niubbissssssima:

come diavolo faccio per ripetere una missione che non ho completato al 100%???

non intendo dopo esser morto o a missione fallita, ma semplicemente ripeterla per puntare al 100% in quella specifica missione!

mi avevan detto tramite il cellulare, ma ho controllato tutte le opzioni e non trovo nulla, si potranno ripetere solo a gioco finito??? boh, salvatemi!!! :squile:

A gioco finito nel cellulare c'è diciamo una "sezione" chiamata Missioni dove ci sono appunto tutte le missioni del gioco dentro con la relativa percentuale di fianco :ok: la parte complicata è che le missioni te le ricordi da cosa fai,non dal loro nome(anche se comunque sono in ordine).

 

Mentre tu sai se per completare il gioco al 100% devi anche completare tutte le missioni al 100%??

Modificato da ale tuning
http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...