Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Riporto il video di gameplay realizzato da IGN

 

Gameplay

 

Il video degli sport estremi (lanciarsi dai grattaceli con il paracadute :drunken: )

 

 

E un video (anche questo di IGN) sulla vita notturna nel nuovo episodio, dove si possono vedere le varie attività che potrà svolgere Louis nei locali di Tony Prince

 

Nightlife

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ve la devo proprio raccontare. Ieri sera ero a ballare in Bussola, un locale di Viareggio molto chic. Al piano superiore, verso l'una di notte, hanno messo la canzone che si sentiva nel trailer di debutto di GTA 4 su the ballad of gay tony: questa per intenderci.

 

http://www.youtube.com/watch?v=AWUpD9x0s7c

 

 

Me ne sono accorto purtroppo un pò tardi e quando sono andato in pista la canzone era quasi finita, fatto sta che poco prima della fine lo speaker annuncia: "questa era per tutti quelli che come me amano GTA 4". :rotfl:

 

Vi rendete conto??? :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa ve la devo proprio raccontare. Ieri sera ero a ballare in Bussola, un locale di Viareggio molto chic. Al piano superiore, verso l'una di notte, hanno messo la canzone che si sentiva nel trailer di debutto di GTA 4 su the ballad of gay tony: questa per intenderci.

 

http://www.youtube.com/watch?v=AWUpD9x0s7c

 

 

Me ne sono accorto purtroppo un pò tardi e quando sono andato in pista la canzone era quasi finita, fatto sta che poco prima della fine lo speaker annuncia: "questa era per tutti quelli che come me amano GTA 4". :rotfl:

 

Vi rendete conto??? :rotfl:

ma lol troppo figo lo speaker :mrgreen:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Si avvicina l'uscita e IGN ha pubblicato alcuni video per the ballad of gay tony,eccoli:

IGN The ballad of gay tony xbox 360 gameplay 1

IGN The ballad of gay tony xbox 360 gameplay 2

IGN The ballad of gay tony xbox 360 gameplay 3

 

P.S. consiglio a chi non vuole rovinarsi la sorpresa di non guardarli :teach:

Io non me li guardo, ma venerdì sarà subito mio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona:

a suo tempo avevo gia' scaricato e finito al 100% "Lost & Damned".Se adesso prendo il disco con entrambe le espansioni, potro' giocarci tranquillamente oppure si crea qualche conflitto con i salvataggi e obbiettivi sbloccati dell'espansione gia' giocata?

Grazie......

 

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Domandona:

a suo tempo avevo gia' scaricato e finito al 100% "Lost & Damned".Se adesso prendo il disco con entrambe le espansioni, potro' giocarci tranquillamente oppure si crea qualche conflitto con i salvataggi e obbiettivi sbloccati dell'espansione gia' giocata?

Grazie......

 

i taglierei la testa al toro cancellando TLAD dal tuo HDD, almeno recuperi quei due GB di spazio!

io farò cosi! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

i taglierei la testa al toro cancellando TLAD dal tuo HDD, almeno recuperi quei due GB di spazio!

io farò cosi! :mrgreen:

:ok:

 

UP: ho visto una video recensione e dicono che dal telefono si possono selezionare le missioni completate per rigiocarle singolarmente.....finalmente!

:mrgreen:

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Le mie prime impressioni sono molto positive, dopo tre ore di gioco. Bellissima l'introduzione, la soria di Louis inizia (ma si sapeva già) durante la rapina alla banca a opera dei fratelli Mc Reary con l'aiuto di Niko.. spettacolooo!

Ciò che rende speciale questo episodio è l'atmosfera generale.. è totalmente diversa da quella di TLAD e GTA4 (i cui protagonisti sono criminali di bassa lega), si vede veramente Liberty City da un diverso punto di vista. E questo mi ha dato da subito le stesse forti emozioni che ho avuto ai primi minuti di gioco di GTA4.. Le attività da fare nei locali di Tony devo ancora provarle a fonto, ma promettono bene. Torno di corsa a giocare :asd: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete già provato la sezione multi? C'è qualche bella novità?

giusto una mezzoretta di modalità libera...

ci sono dei punti sulla mappa che indicano i lanci col paracadute...

molto spettacolare lanciarsi fra i palazzoni di LC, ma sono davvero brevissimi...

allora sono andato a prendere un elicottero e mi sono lanciato da molto più in alto :mrgreen: (ora sulla mini-mappa c'è una specie di altimetro) ed è stato molto più bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...