Vai al contenuto

[GTAIV] The Ballad of Gay Tony & Episodes from Liberty City


Messaggi raccomandati

  • Risposte 355
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ciao, mi sapete dire più o meno in quante ore di gioco si finiva la modalità storia di tlad? senza le missioni secondarie...

Dipende quanto ci sai fare con gta :mrgreen:

Io c'ho messo 4 o 5 ore perchè volevo gustarmi bene tutta la storia e vedere tutti i video delle missioni.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/FlyAwayTimoty92.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere io ho giocato sia a GTA IV che a The lost and Damned , purtroppo dopo ho vendeuto il gioco GTA IV, volevo chiedere se il 29/10 quando esce GTA The episode from Liberty city, dove all'interno c'è già The lost e The Ballad of Gay Tony, ecco i salvataggi del mio The lost me li riconosce e quindi non devo rifare tutto dall'inizio :??:

 

 

 

Per caso questo Gay Tony lo mettono sul marketplace come hanno fatto con The Lost, se si a quanti MP :??:

Modificato da TeoElite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo chiedere io ho giocato sia a GTA IV che a The lost and Damned , purtroppo dopo ho vendeuto il gioco GTA IV, volevo chiedere se il 29/10 quando esce GTA The episode from Liberty city, dove all'interno c'è già The lost e The Ballad of Gay Tony, ecco i salvataggi del mio The lost me li riconosce e quindi non devo rifare tutto dall'inizio :??:

 

 

 

Per caso questo Gay Tony lo mettono sul marketplace come hanno fatto con The Lost, se si a quanti MP :??:

 

1 - se non hai cancellato i salvataggi di The Lost and Damned te li riconoscerà tranquillamente.

 

2- Gay Tony verrà messo sul marketplace al costo di 1600 MP.

Link al commento
Condividi su altri siti

Svelati gli obiettivi dell'espansione

 

Gone Down - 5G

Completa tutti i base jumps

 

Diamonds Forever - 5G

Completa la missione di recupero dei diamanti al Libertonian.

 

Four Play - 10G

Colpisci la bandierina con la pallina da golf quattro volte.

 

Bear Fight - 15G

Completa vittorioso il campionato L.C. Cage Fighters (Lottatori da gabbie di LC).

 

Catch the Bus - 15G

Balla alla perfezione in entrambi i nightclub di Tony Prince.

 

Snow Queen - 20G

Completa le venticinque lotte per il controllo dello spaccio della droga.

 

Adrenaline Junkie - 25G

Effettua un volo libero senza aprire il paracadute il più a lungo possibile.

 

Maestro - 30G

Completa il gioco

 

Past the Velvet Rope - 45G

Ultima tutte le missioni con un punteggio pari o superiore all'ottanta per cento.

 

Gold Star - 80G

Ultima tutte le missioni con un punteggio del 100%

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooooo.....non ci saranno uccelli a cui sparare?!?!?!? :drunken:

 

.....pero' sembra che si potra' giocare a golf.

"......Nell'intento di garantire la sicurezza e una durevole stabilità, la Repubblica verrà riorganizzata, trasformandosi nel primo Impero Galattico!......."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma va Ale ci sarà di sicuro :D !!!

Ti dico solo che sul multy e su tutta la storia di TLAD si sapeva già tutto da dicembre(e il DLC è uscito il 17 febbraio)quindi mi viene spontaneo preoccuparmi.A dirla tutta mi basterebbe che tutte le novità(soprattutto il paracadute)ci fossero in una sola e nuova modalità libera :loving: pure divertimento al 100%.

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna che lo scarico dal marketplace, però speriamo che ci sia fin dalla mattina, quanto sarà grande l'espansione :??:

 

Boh, su per giù credo che sarà come quella precedente, ovvero circa 2 GB.

 

Comunque, avete letto la notizia in Home inerente al comparto single player?? Sembra proprio che Rockstar abbia riposto l'accento sulle dinamiche sociali che erano state abbandonate in TLAD. O brava Rockstar!! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 15 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...