holly87 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Nono è tt'altra roba ! Raiden da quel ke io ricorda è un personaggio molto agile e veloce. Penso ke si baseranno su qlke tipo di gameplay diverso dai predecessori. MGS4 è molto lontano a livello di gameplay dai suoi predecessori. Cambieranno ancora ! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 l'eterna diatriba splinter cell vs mgsolid... veramente due giochi molto diversi... mgs se non ti piace non c'è niente da fare, è un gioco che ha dei difetti, non si può certo dire che è perfetto, però ha classe da vendere... questo non sarà diverso secondo me, nel senso che chi non ama quel tipo di gioco non lo deve neanche guardare... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 l'eterna diatriba splinter cell vs mgsolid... veramente due giochi molto diversi... mgs se non ti piace non c'è niente da fare, è un gioco che ha dei difetti, non si può certo dire che è perfetto, però ha classe da vendere... questo non sarà diverso secondo me, nel senso che chi non ama quel tipo di gioco non lo deve neanche guardare... Sono d'accordo con te ! Maaaa io amo quel gioco. Però visto il totale cambiamento di gameplay nel corso dell'evolversi della serie credo ke anke qsto metal gear stravolgerà un pò il gameplay. Poi se rimane un tattico/spionaggio mi va bene uguale ! Raiden mi intriga molto ! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sono d'accordo con te ! Maaaa io amo quel gioco. Però visto il totale cambiamento di gameplay nel corso dell'evolversi della serie credo ke anke qsto metal gear stravolgerà un pò il gameplay. Poi se rimane un tattico/spionaggio mi va bene uguale ! Raiden mi intriga molto ! per favore cerchiamo di non scrivere stile sms e togliamo le k... Grazie... Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Italian_n00b Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Nono è tt'altra roba ! Raiden da quel ke io ricorda è un personaggio molto agile e veloce. Penso ke si baseranno su qlke tipo di gameplay diverso dai predecessori. MGS4 è molto lontano a livello di gameplay dai suoi predecessori. Cambieranno ancora ! Solo per precisare inizialmente Raiden è un soldato spia dalle stesse potenzialità di Snake... Nel quarto capitolo diverrà un Ninja molto agile a cui accennavi tu!! Cita http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 per favore cerchiamo di non scrivere stile sms e togliamo le k... Grazie... Stile sms ??? Qsta è la prima volta ke mi viene detta una cosa del genere. Cerkerò di non scrivere in stile sms anke se nn ho capito a cosa ti riferisci. Solo per precisare inizialmente Raiden è un soldato spia dalle stesse potenzialità di Snake... Nel quarto capitolo diverrà un Ninja molto agile a cui accennavi tu!! Hai perfettamente ragione !!! ^^ Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miticoal92 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo Modificato 3 Giugno 2009 da miticoal92 Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/pirillo3lillo.png I miei feedback : http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=49327 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Black Master Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Si riferisce al tuo uso delle abbreviazioni (ad esempio "qlc" invece di "qualche" e roba simile) e all'uso delle K, ed entrambi sono vietati dal regolamento Cita http://img69.imageshack.us/img69/5959/xenobladefirma.jpg || GOTY 2011:TES V Skyrim|| Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
holly87 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo io non ho giocato a nessun capitolo della serie ma sono contento che esca su 360 perchè avevo proprio voglia di provarlo Comincia a comprare PSX , PS2 e PS3. XD Si riferisce al tuo uso delle abbreviazioni (ad esempio "qlc" invece di "qualche" e roba simile) e all'uso delle K, ed entrambi sono vietati dal regolamento Va bene. Cercherò di ricordarmene. Scusatemi ! Cita Tekken 4-5 Campione Europeo ( Berlino , Vienna ) 3° Classificato Europei Tekken Tag Tournament ( Roma ) Meglio una 360 oggi che una PS3 domani...lol Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilcesa342 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Stile sms ??? Qsta è la prima volta ke mi viene detta una cosa del genere. Cerkerò di non scrivere in stile sms anke se nn ho capito a cosa ti riferisci. se quando ti iscirvi ad un forum accetti le regole senza leggerle è logico che uno te le viene a dire poi Cita EMOZIONI... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bon dai chissene XD... Comunque io lo prendo sicuro... esclusiva o no, mica lo lascio la lol... e sono sempre affamato di action, per cui tanto meglio... Comunque per la storia che raiden ha gli occhi azzurri e quello nella foto marroni come la mettiamo? Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giugiu Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 personalmente prima di esultare vorrei capire bene questo approccio action al gioco cosa vuole dire, trovarmi con un clone di gear of war con snake che spara e si nasconde dietro muretti vari non vedo cosa abbia a che vedere con il gioco metal gear oltre al nome. per me prima di godere e sparare supposizioni prive di fondamento voglio prima capire bene di cosa si tratta mpm vorrei che fosse una trovata commerciale per sfruttare il nome troppo famoso di metal gear su 360, speriamo bene Cita www.nashiraviaggi.it Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgt. Forge Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Bon dai chissene XD... Comunque io lo prendo sicuro... esclusiva o no, mica lo lascio la lol... e sono sempre affamato di action, per cui tanto meglio... Comunque per la storia che raiden ha gli occhi azzurri e quello nella foto marroni come la mettiamo? Potrebbe essere Gray Fox...ma non credo proprio Cita http://card.josh-m.com/live/mondo/DaemonicWarlock.png In una società che ci obbliga all'eccellenza, fare schifo è un preciso dovere morale Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kira29 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ragazzi mi dispiace molto informarvi che la stessa konami poche ore fa ha ufficializzato la notizia che kojima non sarà produttore di metal gear solid rising e nemmeno sceneggiatore...non toccherà nemmeno il gameplay.Dicono che si sta concentrando su metal gear solid pace walker per psp che invece dirigerà come ha fatto con i vecchi. C'è da dire però che rising sarà seguito dal resto della kojima production ma non da kojima. Aspettiamo notizie dalla conferenza di stasera.... La fonte è Gamesurf Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snake1982 Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ragazzi mi dispiace molto informarvi che la stessa konami poche ore fa ha ufficializzato la notizia che kojima non sarà produttore di metal gear solid rising e nemmeno sceneggiatore...non toccherà nemmeno il gameplay.Dicono che si sta concentrando su metal gear solid pace walker per psp che invece dirigerà come ha fatto con i vecchi. C'è da dire però che rising sarà seguito dal resto della kojima production ma non da kojima. Aspettiamo notizie dalla conferenza di stasera.... La fonte è Gamesurf be'..in ogni caso avra' messo in mano il progetto a gente con le palle...mica agli ultimi arrivati.Non e' cosi' sprovveduto Mr.Kojima. Cita Seguimi su Twitter: @mattdrake82 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
metal god Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Ma no dai.......non si può,io credevo che annunciandolo lui,visionava lui il progetto....... Cita http://card.psnprofiles.com/1/xTwist3d117.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TEMPERATURA Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 non una bella notizia, però rimango ottimista per il gioco... Cita Non ti angosciar più per quello che hai commesso,le rose hanno spine e fango le argentee fonti;nuvole ed eclissi oscurano luna e sole e nel più bel germoglio s'asconde orrido verme.Ognuno di noi sbaglia ed anch'io m'inganno giustificando le tue offese con analogie,umiliando me stesso per mitigar le tue mancanze,scusando le tue colpe più di quanto sia l'offesa:poiché porto attenuanti ai peccati dei tuoi sensi,la tua parte avversa diventa tuo avvocato ed inizia contro me stesso un regolar processo:tale è la lotta fra il mio amore e l'odio,fatalmente anch'io mi devo render complice di quel caro ladro che inclemente mi deruba Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mommox Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Sarà mica per quello che raiden ha un occhio marrone? o.o... che non se ne siano accorti lol???... Cita http://steamsignature.com/card/0/76561197995448681.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 state a vedere che con tutti i soldi che ha avuto ci rifila la sola Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nesmes Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 state a vedere che con tutti i soldi che ha avuto ci rifila la sola già il fatto che non sarà lui a dirigere il tutto la dice lunga..infatti mi sembra strano che snake approdasse alla 360 cosi facilemente! ci doveva essere sotto qualcosa.. e infatti be io spero che chi lavorerà per questo gioco faccia bene..volgio un bel metal gear Cita http://img248.imageshack.us/img248/7472/juvef.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 supersolaaaaaaaaaaaa Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
keiji Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 durante la conferenza konami con kojima hanno appena fatto vedere il trailer nuovo con i loghi ps3, x360 e pc quindi multipiatta. ha detto che sarà uno stealth game e userà il motore grafico del 4. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fusibile Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 (modificato) ma a sta conferenza hanno detto che il grosso del team di MGS 4 lavorerà al capitolo per PSP, nel topic di RISING si è detto che Kojima in Rising non ci sarà, ma chi cavolo lo dovrebbe fare sto Rising allora? ufficiale: è pure multipiatta .......andiamo bene Modificato 3 Giugno 2009 da fusibile Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willy Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 delusion Cita Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali. Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3 W LA COSTITUZIONE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
_Marco_ Inviato 3 Giugno 2009 Condividi Inviato 3 Giugno 2009 Per me sarà tipo un devil may cry condito con storia alla Metal Gear e qualche bella sequenza d'intermezzo. Del resto Raiden è un ninja ormai e quello sa fare, hack-and-slash, altro che fps! Se riescono a ricreare la trama e l'atmosfera della serie, con il carisma di Snake nel protagonista e un'ottima grafica, verrà fuori un bel lavoro. Ah, son curioso di vedere come gira il motore del 4 su 360, poi facciamo paragoni ... Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.