Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Non è detto che in halo Reach non ci siano, visto che i Covenant x attacare il paineta hanno usato una flotta immensa non mi stupirei se fosse stata guidata da un profeta

Guarda che tutte le azioni covenant sono guidate dai profeti...

Comunque se ci saranno sarà l'ennesima cazzata bungie perchè mettere le guardie d'onore dei profeti in prima linea in battaglia è una cosa stupidissima,come mettere gli engineer(animali sacri venerati dai covenant)in prima fila su new mombasa e lasciati sotto il comando di quei tonti dei Brute.

Ormai a quese cose mi sono abituato,quindi per me potrebbero mettere anche i flood su halo reach ma a me non interessa tanto la bungie fa quello che vuole con le storie :crazy:

http://oi40.tinypic.com/dxbkba.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se ci saranno sarà l'ennesima cazzata bungie perchè mettere le guardie d'onore dei profeti in prima linea in battaglia è una cosa stupidissima,come mettere gli engineer(animali sacri venerati dai covenant)in prima fila su new mombasa e lasciati sotto il comando di quei tonti dei Brute.

Ormai a quese cose mi sono abituato,quindi per me potrebbero mettere anche i flood su halo reach ma a me non interessa tanto la bungie fa quello che vuole con le storie :crazy:

Dove l'hai letto che gli ingegneri sono "animali sacri venerati dai covenant"? Non credo neanche siano animali, visto che li hanno creati i precursori...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite DeathCooper

Gli Engineer sono schiavi dei covenant che gli danno il sovrascudo e come si vede su strade di mombasa quando i 2 brute non hanno niente da fare li picchiano :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si perchè pensi veramente che in tutte le battaglie fra umani e covenant ci siano sempre i profeti a guidarli,ma x favore dai, ad esempio su Harvest mica ci sono andati i profeti a conquistare il pianeta ma i brute!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove l'hai letto che gli ingegneri sono "animali sacri venerati dai covenant"? Non credo neanche siano animali, visto che li hanno creati i precursori...

Lo dice nel libro harvest day e appunto perchè sono stati creati dai precursori,che sarebbero gli dei covenant,vengono venerati da loro.

Comunque io li chiamo animali,ma potrebbero essere qualsiasi cosa,come del resto tutte le razze covenant(come i grunt,che vengono più e più volte definiti "animali" o "bestie" dagli umani)

Si perchè pensi veramente che in tutte le battaglie fra umani e covenant ci siano sempre i profeti a guidarli,ma x favore dai, ad esempio su Harvest mica ci sono andati i profeti a conquistare il pianeta ma i brute!!

Ma dai?Ricevono solo l'ordine di andare e loro ci vanno :sleep: (del resto i profeti non sono soldati).

Per esempio l'arbiter:lui riceveva l'odine di fare qualcosa dai profeti o prima di andare per la missione o attraverso rtas'vadumee che stava su una nave nello spazio sopra l'arbiter e insoma quell'elite faceva da intermezzo tra l'arbiter e i/il profeti/a

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dice nel libro harvest day e appunto perchè sono stati creati dai precursori,che sarebbero gli dei covenant,vengono venerati da loro.

Comunque io li chiamo animali,ma potrebbero essere qualsiasi cosa,come del resto tutte le razze covenant(come i grunt,che vengono più e più volte definiti "animali" o "bestie" dagli umani)

Ma dai?Ricevono solo l'ordine di andare e loro ci vanno :sleep: (del resto i profeti non sono soldati).

Appunto ma sulla Terra ci sono venuti i profeti, quindi come fai ad escludere che i profeti non ci siano su Reach?

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto ma sulla Terra ci sono venuti i profeti, quindi come fai ad escludere che i profeti non ci siano su Reach?

Beh la terra è il centro dell'universo umano e in ogni caso quando è sceso Verità la terra era l'ultimo pianeta degli umani quindi...mentre reach è il cuore militare degli umani e attaccarlo sarebbe stato morte certa e in ogni caso era meno importante della terra

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parola sulla storia d halo ce l'hanno quelli della bungie, visto che l'hanno creata loro. se pendi l'art boock di halo3 (prima volta che compagliono in un lavoro bungie) ti dirà che i covenant li utilizzano per studiare le strutture dei precursori in un secondo momento.

su NM li hanno portati dopo che la città è stata conquistata non prima, proprio per proteggerli, poi sappiamo che i brute sono abbastanza stupidi per cui ogni tanto ne picchiano 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

la prima parola sulla storia d halo ce l'hanno quelli della bungie, visto che l'hanno creata loro. se pendi l'art boock di halo3 (prima volta che compagliono in un lavoro bungie) ti dirà che i covenant li utilizzano per studiare le strutture dei precursori in un secondo momento.

su NM li hanno portati dopo che la città è stata conquistata non prima, proprio per proteggerli, poi sappiamo che i brute sono abbastanza stupidi per cui ogni tanto ne picchiano 1

Va bene che halo è stato creato da bungie,ma almeno che si mettessero d'accordo sul fare una storia lineare senza contradizioni.

Per esempio sul libro harvest day

un comandante brute deve accogliere un grunt e un engineer nella proprio nave,ma sa che solo toccarlo è sacrilegio punibile

cioò dimostra che gli engineer sono sacri.

Modificato da ale tuning
Link al commento
Condividi su altri siti

Va bene che halo è stato creato da bungie,ma almeno che si mettessero d'accordo sul fare una storia lineare senza contradizioni.

Per esempio sul libro harvest day

un comandante brute deve accogliere un grunt e un engineer nella proprio nave,ma sa che solo toccarlo è sacrilegio punibile

cioò dimostra che gli engineer sono sacri.

come dici tu è un comandante, come ben sai i brute vanno a gerarchia, cioè il semplice soldato è molto stupido, mentre salendo gerarchicamente incominciano ad avere il lume della ragione.

in odst i brute che picchiano quel engeener sono solo soldati semplici quindi molto stupidi.

poi queste contraddizioni non li vedo dato che la trilogia, diciamo quadrilogia parla delle ultime fasi della guerra mentre i libri soo una sorta di prequel e retroscena. la storia di reach sarà molto dificile da fare dato che dovrà tener conto soprattutto dei libri.

tornando alle guardie d'onore si vedono solo in halo2 e solo 2volte.

1) quando si deve uccidere rimorso, e giustamente ci son le guardie a proteggerlo

2) quando ci si trova su alta opera e si trovano le guardie che in un recente passato proteggevano il profeta

io qui non vedo errori

altro halo dove si vedono è halo wars, ma qui oltre che guardie del profeta nella schermaglia, hanno anche un ruolo di commando , e proteggono obbiettiv chiave importanti (il super scarab, e il portale che porta al comando degli incrociatori)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh la terra è il centro dell'universo umano e in ogni caso quando è sceso Verità la terra era l'ultimo pianeta degli umani quindi...mentre reach è il cuore militare degli umani e attaccarlo sarebbe stato morte certa e in ogni caso era meno importante della terra

mica tanto meno importante.... se hai giocato anche ad Halo CE spiega che sul pianeta era il principale pianeta x la tecnologia militare e poi era la seconda colonia più importante e popolata dopo la terra quindi non mi sembra un pianeta poco importante.

Anche perchè i Covenant hanno attacato il pianeta perchè c'erano delle rovine dei precursori.

Modificato da Federico89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho visto in giro per internet che ci sono persone che hanno gia la beta di halo reach mi sapete dire se sono cose vere o false? se è vero mi sapete dire come si fa ad avere?

http://a4.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash3/s720x720/527771_3535170950135_1000246979_n.jpg

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/NarutAlberto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ho visto in giro per internet che ci sono persone che hanno gia la beta di halo reach mi sapete dire se sono cose vere o false? se è vero mi sapete dire come si fa ad avere?

Sono cavolate.. la beta quando uscirà (cioè l'anno prossimo) la potranno avere quelli che hanno comprato Halo 3: ODST, tramite un codice presente nella confezione..

Scusate, ma in Halo ODST non c'è la beta del reach? nessuno ha immagini ?

leggi sopra..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono cavolate.. la beta quando uscirà (cioè l'anno prossimo) la potranno avere quelli che hanno comprato Halo 3: ODST, tramite un codice presente nella confezione..

Sbagliato...nella confezione non è presente alcun codice.Bensì il gioco presenterà ai giocatori un messaggio di avviso dell'imminente uscita della beta di Halo: Reach.Per "invito nella confezione di Halo 3: ODST" ci si riferisce ad un vero e proprio invito sotto forma di cartoncino con sopra il logo di Halo: Reach e una frase d'invito alla beta del gioco stesso.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbagliato...nella confezione non è presente alcun codice.Bensì il gioco presenterà ai giocatori un messaggio di avviso dell'imminente uscita della beta di Halo: Reach.Per "invito nella confezione di Halo 3: ODST" ci si riferisce ad un vero e proprio invito sotto forma di cartoncino con sopra il logo di Halo: Reach e una frase d'invito alla beta del gioco stesso.

Si beh comunque è per chi ha comprato il gioco la beta.. non sapevo bene in che modo neanche io.. grazie per il chiarimento..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

beh io ce l'ho odst (ho quasi tutti gli obbiettivi e tutte le vidmaster...)

Perfetto,appena sarà resa disponibile la beta di Halo: Reach nella Primavera 2010,come affermato dalla Bungie stessa,su Halo 3: ODST ti verrà dato un avviso speciale.

YouTube "DravenNHK" - https://www.youtube.com/c/DravenNHK

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la sensazione che halo reach rivoluzionerà il gameplay della serie con uno stile di gioco più violento magari come gears (forse un po' più reale), ma di certo faranno qualcosa che, secondo me, come livello di violenza è riconducibile a quel famoso plastico che si vedeva in rete durante l'attesa di halo 3...non ho qui il link ma spero abbiate capito...sangue e massacri...ho questa senzazione...(e spero sia cosi :arf: )

La religione è come le lucciole: per splendere hanno bisogno delle tenebre

"Tanto tutto è materia"

"Anche la figa?"

"Bè, quella è materia prima"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io spero che mettino cose come l'headshot (testa che vola via) sangue a volontà, grafica stile gears, sistema di copertura migliorato, modalità stealth, coltelli con kill a sorpresa (magari in multy item con invisiblità e kill a sorpresa) nuove armi, un master chief nuovo e piu realistico, magari con tasche, uno zaino (un pò piu reale insomma) marine più forti con armature e potenza a secondo dei ranghi, un nuovo sistema di guida, poter sparare dal posto di guida (come GTA) ovviamente solo con un certo tipo di armi....e vabbe forse mi sto dilagando troppo xD

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

no, non credo, non è mai apparsa troppa violenza negli halo precedenti perchè non è nello stile di bungie e personalmente condivido visto che un halo splatter significherebbe prediligere un pubblico più adulto. credo che la scelta di un ritorno al passato sia vincente per quanto riguarda gli scenari di una trama apertissima, sono certo che si potrà giocara in campagna con 4 spartan e che i livelli saranno apertissimi in stile halo ce. ma la vera rivoluzione io me l'aspetto nel live. per prima cosa devono migliorare il sistema di connesioni, scongiurare la lag al minimo ed evitare bug, tipo colpi in testa fasulli e granata che non scudano affatto. poi forse anche il sitema punti esperienza/livello dovrebbe essere modificato qualcosa tipo cod 4. poi si dovrà puntare sempre su modalità divertenti-modalita competitive (MLG) e tattiche (team slayer dove non conta tanto la bravura ma la tattica e l'uso al meglio di tutte le diavolerie di halo 3 scudo a bolla succhia scudi ed molti altri). infine una personalizzazione migliore del registro di servizio, dove vengono annotate più cose e del personaggio, più armature più dettagli. per il resto le idee si sprecano si va da battaglie notturne dove si usano le lampadine del casco o i visori notturni a modalità sparatoria (tipica di odst) al introduzione di un guinness world record di halo dove vengono annotati le cose migliori tipo salto più alto, colpo in testa da più lontano ed altra cavolate simili. potremmo divagare all'infinito per poi magari scoprire che si tratta solo di un gioco di scacchi. attendiamo altre notizie... :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei il gioco dai 18+ all'indice PEGI, con l'aggiunta propio del sangue come Gears :mrgreen: Poi dovrebbero cambiare il motore grafico, troppo stile cartoon... Comunque credo di aver letto che la Beta è disponibile a primavera 2010 o nei dintorni :mrgreen:

Ci stanno bene sia i livelli urbani chiusi (quindi copertura, tattica e supporto) che qualli aperti (quindi vai in giro con i mezzi) credo sia questo che caratterizza Halo :loving:

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io preferirei il gioco dai 18+ all'indice PEGI, con l'aggiunta propio del sangue come Gears :mrgreen: Poi dovrebbero cambiare il motore grafico, troppo stile cartoon... Comunque credo di aver letto che la Beta è disponibile a primavera 2010 o nei dintorni :mrgreen:

Ci stanno bene sia i livelli urbani chiusi (quindi copertura, tattica e supporto) che qualli aperti (quindi vai in giro con i mezzi) credo sia questo che caratterizza Halo :loving:

halo non è gears, sarebbe ridicolo avere un halo gers. uno sarebbe la brutta cpia dell'altro.

io spero solo nel ritorno ad una trama più bella, come in halo 1 e 2, ma anche in odst, una caratterizzazione più al dettaglio dei personaggi, e nemici forti e cattivi come in tutti gli halo tranne il 3.

poi l'aggiunta di quaòche arma e veicolo nuovo, ci sono ancora vari warthog che non hanno messo

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero piuttosto che il firefight se lo aggiungeranno su reach sia come il matchmaking cioè con la possibilita' di ricercare compagni di squadra online in modo da non dover sempre dipendere dai tuoi amici collegati...non sarebbe neanche male se permettessero a chi ha halo wars di poter gestire le orde...mi spiego meglio:

la ricerca on line mi trova altri 4 giocatori uno (quello con halo wars) comanda le orde covenant e le fa spostare sulla mappa come meglio crede...puo attivare i teschi prima dell'inizio del turno ma ha una sola combinazione di testi attivi per set (in modo che non li attivi tutti ad ogni turno) mentre io e gli altri 3 ovviamente dobbiamo respingere le ondate com'è ora su odst.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...