Comics Fan Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 I dettagli delle armi fanno schifo http://img215.imageshack.us/img215/5465/daftpunks.jpg Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) dite quello che volete, ma io una texture di un'arma così da un gioco beta per xbox non l'avevo mai visto http://www.1up.com/media/03/8/0/4/lg/547.jpg qui tutte le immagini in alta risoluzione http://www.1up.com/do/media?cId=3171232&sec=IMAGES I dettagli delle armi fanno schifo ph34r.gif non credo tu abbia una scheda video a colori per dire ciò... Modificato 14 Aprile 2010 da Parotek Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) Dovrebbero correggere intando L'Ar che passa attraverso il jetpack e poi secondo me quando uno viene colpito si vede lo scudo anche sotto i piedi...ma se i piedi ce li ho a terra come cavolo è possibile vedere lo scudo? dovrebbero eliminare quella parte e mostrarlo solo dal terreno in su... Sembra che adesso se uno è in serie lo visualizzino anche nel tuo monitor... "Bunmedia01 is on a Killing Frenzy!" Modificato 14 Aprile 2010 da II DR4CO II http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
akisailent Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 I dettagli delle armi fanno schifo intanto i detagli delle armi sono 20 volte meglio di quelle di halo 3 per il resto guarda meglio !! Cmq non vedo l'ora della beta !! http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/resistiveSasuke.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
haloKARIM Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 Grafica stupenda http://www.bungie.net/card/halo3sm/haloKARIM.ashx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 http://img684.imageshack.us/img684/487/86642684.jpg Da twitter...testinggg sti bastardi... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Parotek Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 ma sti qua sono pagati o lavorano gratis? con la disoccupazione che c'è in america, trovare un lavoro del genere significa risolvere i problemi di una vita... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 tutti tranquilli, e pacati mentre iosudo ogni giorno che mi avvicino alla beta... bah... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 http://www.1up.com/media/03/8/0/4/lg/527.jpg Per un attimo mi è sembrato che lo Spartan grigio avesse le lame nascoste "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 forse l'unica cosa mal definita è coltello, è orrendo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 sunto della rewier Modalità Headhunter Lo scopo della modalità è raccogliere i teschi e portarli in una zona precisa per fare punti. Ogni volta che uno muore lascia a terra un teschio più quelli che ha guadagnato uccidendo gli altri. Ovviamente si possono portare più teschi per volta ma si possono perdere in un solo colpo se uno vi uccide e li raccoglie. Sono previste 2 versioni per questa modalità: tutti contro tutti e a squadre. Stockpile E' un mix tra Territori e Cattura la Bandiera. Lo scopo è catturare e raccogliere 4 bandiere neutrali presenti sulla mappa. Ogni bandiera compare casualmente in uno dei punti dedicati. Una volta presa la bandiera bisognerà portarla nella propria area di cattura e aspettare che il conto alla rovescia finisca per fare punto. Questo conto alla rovescia ''interno'' dura indicativamente 60 secondi. Quindi in una partita di 10 minuti ci saranno 10 occasioni per fare punti. Alla fine del countdown ogni bandiera presente nell'area di cattura sarà segnata come punto della squadra corrispondente. Generator Defense 3 Spartan vs 3 Elite. Gli Spartan devono difendere dalla distruzione 3 generatori che saranno il bersaglio degli Elite. La versione standard prevede 2 round da 5 minuti. Questa modalità si potrà giocare solo su Overlook. All'inizio dellla partita un bombardiere Longsword farà cadere 3 pod per armi potenti ( Laser, Lanciarazzi, fucile di precisione, .. ) in 3 punti della mappa raggiungibili da entrambi gli schieramenti. Gli Spartan possono rendere invulnerabili i generatori ( premendo X ) per 30 secondi ai quali seguira un periodo di intermezzo prima di farlo un'altra volta. Invasion Modalità che prevede un massimo di 6 Spartan vs 6 Elite. Si gioca in Boneyard, una mappa poco più grande di Sandtrap fatta apposta per questa nuova modalità. La modalità accoppiata alla mappa consente molti combattimenti a bordo di veicoli. Altro Ci saranno anche le modalità classiche come Slayer, CLB, Territori, ecc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RICKTHEROCK Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 http://www.1up.com/media/03/8/0/4/lg/527.jpg In effetti sembra fatto di plastica "Io sono pronto... e tu?" Emile-A239 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 il coltello fa abbastanza schifo, credo sia semplice da aggiustare però. beh, io non vedo l'oram la qualità delle texture è molto buona, soprattutto il dettaglio delle armi. @DR4CO: se ricordi bene fall of reach, lo scudo protegge tutto il corpo compresi i piedi, gli spartan camminano quindo su uno strato di scudo che sotto i piedi risulta più sottile però. penso che questo varrà anche per gli elite http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
II DR4CO II Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 il coltello fa abbastanza schifo, credo sia semplice da aggiustare però. beh, io non vedo l'oram la qualità delle texture è molto buona, soprattutto il dettaglio delle armi. @DR4CO: se ricordi bene fall of reach, lo scudo protegge tutto il corpo compresi i piedi, gli spartan camminano quindo su uno strato di scudo che sotto i piedi risulta più sottile però. penso che questo varrà anche per gli elite Che sia anche sotto i piedi non ci piove dico solo che è brutto da vedere quando viene colpito perche de colpo compare quell'alone che non è che sia il massimo... http://www.lusogamer.com/live/blue/gamercard_gamerbar/II%20DR4CO%20II.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 dovrebbero metterlo solo meno appariscente e spesso in quel punto. l'MA37 è spettacolare :loving: http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 In effetti sembra fatto di plastica sembra il gelato di spiderman dell'algida, quello tutto molliccio che dondola, il jelly stick precisamente...xD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 sembra il gelato di spiderman dell'algida, quello tutto molliccio che dondola, il jelly stick precisamente...xD quello è rosa amaranto http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 quello è rosa amaranto dicevo per la forma, e c'è pure marrone... quello di Indiana Jones (non chiedetemi come faccio a saperlo.. .) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 dicevo per la forma, e c'è pure marrone... quello di Indiana Jones (non chiedetemi come faccio a saperlo.. .) di la verità, vai sempre al bar a mangiarli http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zhark Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 (modificato) di la verità, vai sempre al bar a mangiarli cacchio mi ha scoperto, su però, ammettilo che ci troviamo ogni giorno al bar dell'oratorio insieme e ne prendiamo uno a testa, con i cappellini arcobaleno con l'elica in punta... :baby: P.S. ha detto la mia mamma che non mi da più i soldi perchè ne ho spesi troppi.... Modificato 14 Aprile 2010 da Zhark Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sparta001 Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 cacchio mi ha scoperto, su però, ammettilo che ci troviamo ogni giorno al bar dell'oratorio insieme e ne prendiamo uno a testa, con i cappellini arcobaleno con l'elica in punta... :baby: P.S. ha detto la mia mamma che non mi da più i soldi perchè ne ho spesi troppi.... shhhhhhhhhhhhh.... non dirlo a nessuno http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DustlessPuma Inviato 14 Aprile 2010 Condividi Inviato 14 Aprile 2010 sono d'accordo con II DR4CO II, l'arma che trapassa il jet pack fa schifo però se dite che i scudi ci sono anche sotto i piedi va bene... comunque il movimento delle armi degli spartan (o degli elite) di halo 3 ha sempre fatto schifo, quando uno cambia arma oppure la raccoglie, ma soprattutto quando uno sale su un veicolo un' arma scompare spero che in reach questi errori vengano sistemati, per esempio le armi si potrebbbero posizionare sul jat pack!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 è un effetto voluto ci continuerà a stare e sinceramente poco mi frega http://i1028.photobucket.com/albums/y349/Breny93/Comparison.png halo 3-pre alpha-pre beta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vallely Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) Be' se nessuno vede dei NETTI miglioramenti .....e' obbligato ad andare da un bravo oculista !!! Modificato 15 Aprile 2010 da vallely http://card.psnprofiles.com/1/Vallel-1.png Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MASTER CHIEF14 Inviato 15 Aprile 2010 Condividi Inviato 15 Aprile 2010 (modificato) l'indicatore delle munizioni ha subito diversi cambiamenti nelle varie release....comunque alla beta nostra per finire alla campagna almeno quello penso rimarrà invariato.... pre alpha: http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/ReachCampaign_m10_firstperson.jpg alpha: http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_1stperson.jpg pre beta: http://i120.piczo.com/view/3/n/5/q/d/s/i/z/y/a/f/l/img/i262365693_24652_2.jpg questa immagini è dell'alpha è un vecchio screen leaked venuto a galla solo ora http://i264.photobucket.com/albums/ii188/gamecubepad/reach_old1.jpg Modificato 15 Aprile 2010 da MASTER CHIEF14 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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