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Halo Reach


Gekiganger 3

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Miglior contributo in questa discussione

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dite quello che volete, ma io una texture di un'arma così da un gioco beta per xbox non l'avevo mai visto

 

http://www.1up.com/media/03/8/0/4/lg/547.jpg

 

qui tutte le immagini in alta risoluzione

 

http://www.1up.com/do/media?cId=3171232&sec=IMAGES

 

 

 

I dettagli delle armi fanno schifo ph34r.gif

 

non credo tu abbia una scheda video a colori per dire ciò...

Modificato da Parotek
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Dovrebbero correggere intando L'Ar che passa attraverso il jetpack e poi secondo me quando uno viene colpito si vede lo scudo anche sotto i piedi...ma se i piedi ce li ho a terra come cavolo è possibile vedere lo scudo? dovrebbero eliminare quella parte e mostrarlo solo dal terreno in su...

 

Sembra che adesso se uno è in serie lo visualizzino anche nel tuo monitor...

"Bunmedia01 is on a Killing Frenzy!"

Modificato da II DR4CO II
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sunto della rewier

 

 

Modalità

 

Headhunter

 

Lo scopo della modalità è raccogliere i teschi e portarli in una zona precisa per fare punti. Ogni volta che uno muore lascia a terra un teschio più quelli che ha guadagnato uccidendo gli altri. Ovviamente si possono portare più teschi per volta ma si possono perdere in un solo colpo se uno vi uccide e li raccoglie.

Sono previste 2 versioni per questa modalità: tutti contro tutti e a squadre.

 

Stockpile

 

E' un mix tra Territori e Cattura la Bandiera. Lo scopo è catturare e raccogliere 4 bandiere neutrali presenti sulla mappa. Ogni bandiera compare casualmente in uno dei punti dedicati. Una volta presa la bandiera bisognerà portarla nella propria area di cattura e aspettare che il conto alla rovescia finisca per fare punto. Questo conto alla rovescia ''interno'' dura indicativamente 60 secondi. Quindi in una partita di 10 minuti ci saranno 10 occasioni per fare punti. Alla fine del countdown ogni bandiera presente nell'area di cattura sarà segnata come punto della squadra corrispondente.

 

Generator Defense

 

3 Spartan vs 3 Elite. Gli Spartan devono difendere dalla distruzione 3 generatori che saranno il bersaglio degli Elite. La versione standard prevede 2 round da 5 minuti. Questa modalità si potrà giocare solo su Overlook.

All'inizio dellla partita un bombardiere Longsword farà cadere 3 pod per armi potenti ( Laser, Lanciarazzi, fucile di precisione, .. ) in 3 punti della mappa raggiungibili da entrambi gli schieramenti.

Gli Spartan possono rendere invulnerabili i generatori ( premendo X ) per 30 secondi ai quali seguira un periodo di intermezzo prima di farlo un'altra volta.

 

 

Invasion

 

Modalità che prevede un massimo di 6 Spartan vs 6 Elite. Si gioca in Boneyard, una mappa poco più grande di Sandtrap fatta apposta per questa nuova modalità. La modalità accoppiata alla mappa consente molti combattimenti a bordo di veicoli.

 

 

Altro

 

Ci saranno anche le modalità classiche come Slayer, CLB, Territori, ecc...

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il coltello fa abbastanza schifo, credo sia semplice da aggiustare però.

 

beh, io non vedo l'oram la qualità delle texture è molto buona, soprattutto il dettaglio delle armi.

 

@DR4CO: se ricordi bene fall of reach, lo scudo protegge tutto il corpo compresi i piedi, gli spartan camminano quindo su uno strato di scudo che sotto i piedi risulta più sottile però. penso che questo varrà anche per gli elite

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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il coltello fa abbastanza schifo, credo sia semplice da aggiustare però.

 

beh, io non vedo l'oram la qualità delle texture è molto buona, soprattutto il dettaglio delle armi.

 

@DR4CO: se ricordi bene fall of reach, lo scudo protegge tutto il corpo compresi i piedi, gli spartan camminano quindo su uno strato di scudo che sotto i piedi risulta più sottile però. penso che questo varrà anche per gli elite

 

Che sia anche sotto i piedi non ci piove dico solo che è brutto da vedere quando viene colpito perche de colpo compare quell'alone che non è che sia il massimo...

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di la verità, vai sempre al bar a mangiarli :teach:

cacchio mi ha scoperto, su però, ammettilo che ci troviamo ogni giorno al bar dell'oratorio insieme e ne prendiamo uno a testa, con i cappellini arcobaleno con l'elica in punta... :baby:

 

 

P.S. ha detto la mia mamma che non mi da più i soldi perchè ne ho spesi troppi....

 

 

Modificato da Zhark
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cacchio mi ha scoperto, su però, ammettilo che ci troviamo ogni giorno al bar dell'oratorio insieme e ne prendiamo uno a testa, con i cappellini arcobaleno con l'elica in punta... :baby:

 

 

P.S. ha detto la mia mamma che non mi da più i soldi perchè ne ho spesi troppi....

 

 

shhhhhhhhhhhhh.... non dirlo a nessuno :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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sono d'accordo con II DR4CO II, l'arma che trapassa il jet pack fa schifo però se dite che i scudi ci sono anche sotto i piedi va bene... comunque il movimento delle armi degli spartan (o degli elite) di halo 3 ha sempre fatto schifo, quando uno cambia arma oppure la raccoglie, ma soprattutto quando uno sale su un veicolo un' arma scompare spero che in reach questi errori vengano sistemati, per esempio le armi si potrebbbero posizionare sul jat pack!!!

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l'indicatore delle munizioni ha subito diversi cambiamenti nelle varie release....comunque alla beta nostra per finire alla campagna almeno quello penso rimarrà invariato....

 

 

 

pre alpha:

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/ReachCampaign_m10_firstperson.jpg

 

alpha:

 

http://www.bungie.net/images/Games/Reach/images/screenshots/Reach-m10_1stperson.jpg

 

pre beta:

 

http://i120.piczo.com/view/3/n/5/q/d/s/i/z/y/a/f/l/img/i262365693_24652_2.jpg

 

questa immagini è dell'alpha è un vecchio screen leaked venuto a galla solo ora

 

 

http://i264.photobucket.com/albums/ii188/gamecubepad/reach_old1.jpg

Modificato da MASTER CHIEF14
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