Vai al contenuto

Halo Reach

Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

Riflettendo sulle abilità, una combinazione velocità piu spada non diventa un po come a cod quelli che corrono, è un po troppo da nabbo e sicuramente ci sarebbe chi la usa. Ovvio che la spada la devono cercare però rimane una possibilità. Ho notato che spesso durante la partita c'è il radar tutto rosso, se ci sarà tanta gente che usa l'invi mi sa che diventerà spesso inutile il radar

Di spade o ce n'è una nella mappa quando sara' spartan VS spartan o ci sara' perche si giochera' qualche modalita contro gli elite che a quanto ho visto nel video con spada e con lo scatto non sono per niente facili da inseguire...tralasciando che il tipo non mi sembrava proprio un fenomeno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma non credo sarà un problema nel video si vede che dopo lo scatto la spada si deve riaccendere quindi ci vuole più tempo... oviio che se sei in una stanza di 5 metri quadrati spenta o no mi sa che non fai una bella fine...

Edit: mi basta che quando la vita è arancione o rossa non faccia come in ODST che fa " bip bip " perchè in sparatoria soprattutto è snervante :bang: :bang:

Modificato da Daedra Lord

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

però c' da dire che solo in halo si vedono i piedi dei personaggi...

niente di più vero

AMO QUESTO GIOCO!!!!!!!!!!!!!!! :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving: :loving:
Modificato da FallDarkelf

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blueice/FallDarkelf.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

quando si arriva da dietro io pensavo che tenendo premuto b si facesse direttamente l'esecuzione, invece è più di una volta che vedo che prima fa il meelee e poi l'esecuzione, se fosse così non mi piacerebbe

Edit: o santo cielo una modalità race ? Detesto le gare di macchine o in questo caso moongoose...

io le adoro invece :mrgreen:

che mi rimettessero il Rocket Race a vita a quel punto faccio un bel bonifico alla Bungie :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena visto il video viene anche scritto dove ti trovi " refinery 3rd floor ".

Il fucile al plasma è più equilibrato con l' AR.

I phantom non credo si utilizzino come si vede nell'ultima parte e come ho già detto dopo un tot di kill o obiettivi conquistati gli elite vengono riforniti dai phantom con armi e vecioli come ghost e wraith

Ma poi alla fine di invasion cera nella classifica finale diciamo 3 squadre da 2 di elite e 3 da 2 di spartan perchè secondo voi ?

Visitate il nostro Blog !

INGLORIOUS BASTARDS CLAN BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi alla fine di invasion cera nella classifica finale diciamo 3 squadre da 2 di elite e 3 da 2 di spartan perchè secondo voi ?

è la suddivisione a squadre della modalità successiva, che sarebbe stata rocket race...

qualcuno sa rispondere?

si le classi saranno definite ma variabili da modalità a modalità, e anche durante la stessa partita...

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa rispondere?

si, sono predefinite per modalità, o per fase di battaglia (invasion).

@charlie: per fare l'assassinio devi tenere premuto il pulsante, se schiacci normalmente fa l'attacco normale, è probabile che quelli che hai visto tu non lo tenevano premuto abbastanza a lungo

tornando al prezzo, al di là del caro o non caro, perche se proprio vogliamo dirla tutta, anche i 60 euro normali sono cari, mi ricordo che altre limited "legendari" del genere costavano sempre sui 150, qui c'è un risparmio di 20 euro :teach: nonostante i contenuti.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

mi sto guardando il video nella news di Mx.

madò che grafica :loving: se mettessero anche qualche mappa in multy con effetti di pioggia un orario particolare al tramonto, nebbia, e qualche mppa di notte sarebbe il top anche come impatto grafico :mrgreen:

p.s. la mappa nelle zone di campagna di Reach è SPETTACOLOSA :dance:

@charlie: per fare l'assassinio devi tenere premuto il pulsante, se schiacci normalmente fa l'attacco normale, è probabile che quelli che hai visto tu non lo tenevano premuto abbastanza a lungo

si ma non so perchè avevo pensato a un sistema che non riconosceva che si stava premendo a lungo b, quindi partiva prima la botta in automatico.

o magari è un piccolo bug della beta, molto più probabile che sono io a farmi le pippe causa hype schizzato alle stelle ormai :mrgreen: :rulez:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf

comunque fa strano vedere un Elite realizzato così bene e con le giuste misure (mica come quei brutti ceffi di Halo3) raccogliere e sparare con un'arma umana :drunken:

Link al commento
Condividi su altri siti

da un minimo di 2 settimane a massimo un mese, dipende da quanto tempo ci mettono a raccogliere i dati che gli servono.

sulla data del gioco si sa poco, ma si stima che, come da tradizione, bungie lo faccia uscire attorno al mese di settembre

Un rumor dice che il gioco completo uscirà il 14 Settembre, sicuramente uscirà entro il mese.

La beta durerà tra le 2 e le 4 settimane, giusto il tempo per far fare tutti i test alla Bungie.

Le partite non saranno tutte disponibili da subito, ma ogni giorno la Bungie si metterà a testare un tipo di partita e si potra fare solo quella!

Grazie ad entrambi! :drunken:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/NfK+Andr3a.png
Link al commento
Condividi su altri siti

raga il needle rifle si avvicina al BR più del DMR per me, ha la stessa velocità e il danno inflitto sembra lo stesso. sbaglio?

http://www.gametrailers.com/video/beta-new-halo-reach/64873

mi sa che sbagli, nel video che sto vedendo io, ci mette quasi un caricatore a scudere un tizio. comunque le statistiche dell'arma se non sbaglio erano state postate

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che sbagli, nel video che sto vedendo io, ci mette quasi un caricatore a scudere un tizio. comunque le statistiche dell'arma se non sbaglio erano state postate

a me è sembrato così. comunque sia probabilmente ho sbagliato lo stesso perchè essendo il needle rifle la controparte aliena dal DMR non so quanto l'uno o l'altro possano essere diversi fra loro e quindi più vicini al BR :acc:

EDIT : ecco lo dice qui : http://www.gametrailers.com/video/multipla...alo-reach/64883

6+1 colpi per uccidere. al sesto togli lo scudo, il settimo è morto

Modificato da Iron
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
il video di 35 minuti è spettacoloso ma se volete sentire veramente i suoni il sibilo nelle orecchie dopo che vi è scoppiata una bomba vicino...la musica che fuoriesce dall'AR ecc ecc...vi consiglio gli ultimi due video di joystiq...

quoto

poi il sound delle granate che esplodono è da panico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...