Vai al contenuto

Halo Reach


Gekiganger 3

Messaggi raccomandati

trovo assurdo definire il pompa da noob!ogni qual volta non si riesce a giocare ad un gioco si da colpa alle armi, assurdo XD, lo si faceva anche con gow!

Le armi di halo sono bilanciate e permettono un'esperienza in multi perfetta, definire il pompa da noob, rispondendoti con un termine adeguato, lo trovo da nerd ;)

mica ho detto che il pompa è da noob.. In halo 3 se uno ha il pompa non è mai stato un grosso problema, poichè il gamplay permetteva di ammazzarlo con un br in mano tranquillamente. Poi con il fatto che le armi rinascevano si sapeva gia se avevano il pompa o meno e questo era importante poichè mi metteva in allerta. Con il nuovo gmaplay ogni giocatore della squadra avversaria in teoria puo avere il pompa, e non voglio immaginare come questo fatto possa rovinare il gamplay poichè non sono le armi che sono da noob, ma la gente che ci gioca ed è tanta :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che in invasion, headhunter, stockpile e GD sarà un pò difficile camperare con qualsiasi arma, se si vuole vincere.

però il camper non è mai stato un problema di halo, apparte su mappe come construct.

 

tornando al discorso fatto da me prima, la classe pur avendo il pompa è bilanciata, perche le altre hanno l'invisibilità, lo scatto e l'armor lock, menrtre quella col pompa, solo l'armor lock, quindi se ti becchi gia un nemico con il DMR/NR (needle rifle d'ora in poi), o comunque con l'AR, che ha danno e portata aumentati, penso che il tipo è fregato.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
hanno rilasciato una ventina di video...li sto tutti scaricando e ancora non ne ho visto uno solo i primi 2 minuti di quello giant bomb...e ho notato la prima persona per il wartrogh

dove sono questi video sua grazia? :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il pompa da noob, ma camperare con esso :teach:

Almeno i medikit si prendono con il tasto raccolta, perchè in ODST mi è successo che non mi serviva e lo ha preso lo stesso per sbaglio.... in sopportazione....

E poi come ho già detto infatti almeno il fucile al plasma è bilanciato con l' AR, e poi ci sarà la mia amata coerenza se io gioco con degli amici e mi faccio l'elite uso solo armi covenant con lo spartan solo quelle umano... così si spawna con le armi della propria " fazione "

 

Edit : Stormwind con degli amici stavamo parlando di questo, ci servirà qualcuno che faccia una guida subito, anche se prima mi godrò la storia a facile poi con un amico al massimo livello, e poi personalizzate per guardare le mappe e fucina e infine multy

ma che vuol dire, sono tattiche di gioco, che io non condivido, ma che fanno parte dello stesso! Ognuno è libero di giocare come preferisce, sei tu a dover essere bravo nel riuscire a vincere ugualmente! Ci sono persone a streetfighter che fanno sempre la stessa mossa, è una loro tattica condivisibile o meno, però tocca a me essere bravo e riuscire a vincere!

Lui "campera" (termine notevolmente nerd)? bene è la sua tattica, il gioco lo prevede, ora prepara la tua tattica e vinci la partita! Basta lamentarsi! (come quando si diceva che la lama energetica era da noob, ma che vuol dire, se sai giocare, riesci a fare fuori senza problemi quello con la spada);)

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite CharlieNonfaSurf
o comunque con l'AR, che ha danno e portata aumentati, penso che il tipo è fregato.

eh ma infatti l'AR prima era un po' da sfigati, ora col fatto che non spara più pop corn da lontano (alla Splinter Cell per intenderci :asd: ) se usato bene batte tranquillamente un po' tutti imho...tralasciando il fatto che è l'unica arma che ha un mirino quasi invisibile soprattutto quando si spara

Link al commento
Condividi su altri siti

mica ho detto che il pompa è da noob.. In halo 3 se uno ha il pompa non è mai stato un grosso problema, poichè il gamplay permetteva di ammazzarlo con un br in mano tranquillamente. Poi con il fatto che le armi rinascevano si sapeva gia se avevano il pompa o meno e questo era importante poichè mi metteva in allerta. Con il nuovo gmaplay ogni giocatore della squadra avversaria in teoria puo avere il pompa, e non voglio immaginare come questo fatto possa rovinare il gamplay poichè non sono le armi che sono da noob, ma la gente che ci gioca ed è tanta :)

ma allora non riesco ad essere chiaro, se un tizio vuole stare fermo con il pompa nella base di partenza, lo può fare e non è da considerare noob, perchè anche questa può essere una tattica, condivisibile o meno, ma è pur sempre una tattica; tocca a te cercare di entrare nella base e trovare il metodo di ucciderlo prima che lui uccida te!

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma infatti l'AR prima era un po' da sfigati, ora col fatto che non spara più pop corn da lontano (alla Splinter Cell per intenderci :asd: ) se usato bene batte tranquillamente un po' tutti imho...tralasciando il fatto che è l'unica arma che ha un mirino quasi invisibile soprattutto quando si spara

 

 

vero.

 

non so se lo avete notato, ma l'AR non ha un'ottica, ne un mirino metallico. :crazy:

 

edit: una volta su valhalla ne avevo trovato uno col pompa all'interno della base, l'ho ammazzato con la SMG :flush:

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il video comunque è in home, dure 35 minuti, poi ce ne sono altri più corti che fanno vedere un pò tutto.

 

il warthog lo fa vedere in prima persona in un punto, però sempre nel video da 35 minuti, lo si vede in terza persona. (guidato)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

il video comunque è in home, dure 35 minuti, poi ce ne sono altri più corti che fanno vedere un pò tutto.

 

il warthog lo fa vedere in prima persona in un punto, però sempre nel video da 35 minuti, lo si vede in terza persona. (guidato)

 

Per me è la campagna...

Link al commento
Condividi su altri siti

no, non sembrava, sembrava la mappa su invasion. comunque può anche essere una cutscene, o ancora meglio: ci sarà la possibilità di passare dalla 3° alla prima persona quando si guida :drunken:

 

Ma le mappe ci sono sia nel multi che nella campagna...magari nn sta guidando il warthog ma è seduto solo di fianco al guidatore...

Modificato da II DR4CO II
Link al commento
Condividi su altri siti

Non è il pompa da noob, ma camperare con esso :teach:

Almeno i medikit si prendono con il tasto raccolta, perchè in ODST mi è successo che non mi serviva e lo ha preso lo stesso per sbaglio.... in sopportazione....

E poi come ho già detto infatti almeno il fucile al plasma è bilanciato con l' AR, e poi ci sarà la mia amata coerenza se io gioco con degli amici e mi faccio l'elite uso solo armi covenant con lo spartan solo quelle umano... così si spawna con le armi della propria " fazione "

 

Edit : Stormwind con degli amici stavamo parlando di questo, ci servirà qualcuno che faccia una guida subito, anche se prima mi godrò la storia a facile poi con un amico al massimo livello, e poi personalizzate per guardare le mappe e fucina e infine multy

Accipicchia Daedra ...ti prepari proprio come un perfetttp pro....te lo gusti piano piano in tutti i suoi particolari prima di gettarti nelle battaglie infinite del multy !!!...ben fatto :teach:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma allora non riesco ad essere chiaro, se un tizio vuole stare fermo con il pompa nella base di partenza, lo può fare e non è da considerare noob, perchè anche questa può essere una tattica, condivisibile o meno, ma è pur sempre una tattica; tocca a te cercare di entrare nella base e trovare il metodo di ucciderlo prima che lui uccida te!

 

Sono d'accordo a meta'.... SI lo star fermo nascosto e' una tattica se devi stare in un angolino a cecchinare i nemici o a aprirli con il pompa appena sbucano dietro il tuo angolo...ma NO "non lo si dovrebbe" permettere di fare per l'intero turno....ossia poterlo fare per un max dopo 30 sec. e con un max di magari 2-3 round per partita ,dopo di che ogni volta si dovrebbe venire respawnati in un punto di battaglia,perche' il gioco e' anche confrontarsi ad armi pari (fronteggiarsi con abilita') e non sempre e solo("vincere") con mezzi impari(camper) o tattiche semplicistiche !!!

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Nono. E' proprio l'arma che è da nabbi. Come qualsiasi arma che non richiede alcuna abilità nell'usarla.

non facciamo i pro-sono-io-il-più-figo perchè non porta da nessuna parte ed è ovvio che non ha grosse difficoltà nell'utilizzo, ma adesso dire che è nabb0 c'è un abisso, io la prendo così, se uccide, e bene lo uso, quindi non essendo un pirla, non uso il BR solo per farmi figo, fare qualche kill e perdere... ma bensì userò il pompa... vincendo.

 

La scelta è questa:

 

1)fai il figo, pigli il BR fai una 15 di kill ma hai un rapporto di -5, e perdi

2)fai il "nabb0" pigli il pompa fai 25 kill un rapporto di +10 e vinci.

Modificato da Zhark
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo a meta'.... SI lo star fermo nascosto e' una tattica se devi stare in un angolino a cecchinare i nemici o a aprirli con il pompa appena sbucano dietro il tuo angolo...ma NO "non lo si dovrebbe" permettere di fare per l'intero turno....ossia dopo 30 sec. si dovrebbe essere respawnati in un punto di battaglia,perche' il gioco e' anche confrontarsi ad armi pari (fronteggiarsi con abilita') e non sempre e solo("vincere") con mezzi impari(camper) o tattiche semplicistiche !!!

ma non sono mezzi impari, halo ha tante di quelle armi che permettono di uccidere qualcuno che ha li pompa, basta saper giocare!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

non è ancora uscito è gia iniziate a dire che un'arma è nabba a priori????

 

ma su dai, viva la vita, prendete troppo seriamente i videoGIOCHI. io sinceramente in tutte le mille partite che ho fatto (contado social e classificate ovviamente) ho trovato pochi problemi con giocatori che usavano questa arma, al massimo su pit stop, quando si mettevano sopra la torre e ti ammazzavano se magari prendevi l'ascensore.

 

in reach almeno abbiamo un bilanciamento delle armi, senza quel fenomeno del BR ci si divertirà di più e soprattutto si dovrà ragionare di più.

 

p.s. da quello che ho visto fino ad oram il pompa come loadout c'è solo in generator defense, ma di contro i covenant hanno la lama. nelle altre modalità penso proprio che si troverà in giro per la mappa

 

 

quoto valefor

Modificato da sparta001

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

non diciam porcate... perchè è ovvio che non ha grosse difficoltà nell'utilizzo, ma adesso dire che è nabb0 c'è un abisso, io la prendo così, se uccide, e bene lo uso, quindi non essendo un pirla, non uso il BR solo per farmi figo, fare qualche kill e perdere... ma bensì userò il pompa... vincendo.

 

La scelta è questa:

 

1)fai il figo, pigli il BR fai una 15 di kill ma hai un rapporto di -5, e perdi

2)fai il "nabb0" pigli il pompa fai 25 kill un rapporto di +10 e vinci.

Aammetti che fare 25 kills di Pompa, camperato, usando granate, prosciugatore e rigeneratore non è affar da gente con grandi capacità? Se ti piace vincere in questo modo ok. Ma permettimi di considerare il tuo comportamento COME MINIMO, anti sportivo.

 

Per fortuna che ci sono tante playlist.

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma non sono mezzi impari, halo ha tante di quelle armi che permettono di uccidere qualcuno che ha li pompa, basta saper giocare!

Come non sono mezzi impari ?...uno che ti fa' 2 minuti fermo in ogni angolo nascosto a cecchinare e si sposta nell'altro angolo per altri 3 minuti quando viene scoperto per te e' come uno che se la gioca in battaglia con abilita' e precisione di fuoco e di guida ?!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Nono. E' proprio l'arma che è da nabbi. Come qualsiasi arma che non richiede alcuna abilità nell'usarla.

ma perchè, perchè?? per te è difficile usare il cecchino? dal tuo punto di vista potrebbe essere così, ma dal punto di vista di uno che ha solo un fucile d'assalto in mano non è così!Inoltre se si è bravi si riesce ad uccidere con il cecchino, anche uno con il pompa, durante un faccia a faccia! Tutte le armi hanno i loro pro e contro, tutte sono disponibile per preparare tattiche diverse! Se fosse per vuoi, si dovrebbero utilizzare solo cecchini, mamma mia! Sapete che penso? meglio i "noob" che i "nerd"!

http://card.josh-m.com/live/mondo/iI%20Peloso.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...